Visualizza Versione Completa : help thruxton
mariorom63
07/10/2009, 07:44
Ciao ragazzi, ho rilevato sulla mia thruxton una perdita di olio anomala.
Dopo averla ispezionata con cura ho scoperto che c'è una piccola perdita non dalla solita guarnizione della testa, ma da un dado a testa cieca posto tra i collettori di scarico sotto il sensore della press. olio.:cry:
qualcuno sa dirmi a cosa serve visto che sul manuale d'officina in mio possesso non è roportato? E' possibile rimuoverlo per metterci della pasta sigillante o altro per bloccare la perdita?
P.S. la perdita mi era stata giustificata dal conc. dopo un controllo come normale su tutti i motori delle classic e proveniva dalla guarnizione della testa. Mi sà tanto che non l'anno neanche guardata.:mad:
Grazie.
Se riesci a postare una foto credo che ti si possa consigliare meglio :oook:
Ciao ragazzi, ho rilevato sulla mia thruxton una perdita di olio anomala.
Dopo averla ispezionata con cura ho scoperto che c'è una piccola perdita non dalla solita guarnizione della testa, ma da un dado a testa cieca posto tra i collettori di scarico sotto il sensore della press. olio.:cry:
qualcuno sa dirmi a cosa serve visto che sul manuale d'officina in mio possesso non è roportato? E' possibile rimuoverlo per metterci della pasta sigillante o altro per bloccare la perdita?
P.S. la perdita mi era stata giustificata dal conc. dopo un controllo come normale su tutti i motori delle classic e proveniva dalla guarnizione della testa. Mi sà tanto che non l'anno neanche guardata.:mad:
Grazie.
"Normale" un ca..o!!!....posta una foto che ci diamo un'occhiata noi...:wink_:
Mr. Noisy
07/10/2009, 09:11
Usa il tasto Noisy!
tu usa il tasto "eject" ogni tanto :tongue:
mariorom63
07/10/2009, 09:58
Se riesci a postare una foto credo che ti si possa consigliare meglio :oook:
oggi dopo il lavoro provo a fotografagrafarlo, anche se non c'é molto
spazio però ci provo. :oook:
grazie.
:biggrin3: p.s. MR Noisy, non ti arrabiare, ma per tutti sei un punto di riferimento.:supremo:
Mr. Noisy
07/10/2009, 10:00
:biggrin3: p.s. MR Noisy, non ti arrabiare, ma per tutti sei un punto di riferimento.
ma guarda che con Dopatosi scherza...lui è un merdamico :wub::tongue:
mariorom63
07/10/2009, 12:16
ma guarda che con Dopatosi scherza...lui è un merdamico :wub::tongue:
l'avevo intuito. :oook:
P.S. sò che non centra nulla col post, ma voglio farti i Complimenti per la tua Bonni special. Da invidia!!! :supremo::supremo::supremo:
Ciao Mario!
Ma non l'avevi portata in concessionaria per eliminare questo problema?
C'è ancora?
a me è successo qualcosa di simile la settimana scorsa..
il mio concessionario però, ovviamente (!!!!!), ha sostituito tutte le parti imputate alla perdita...si sa che può capitare che trasudino o perdano olio, ma non ti può rispondere che siccome succede allora ti lascia la perdita ! o no???
mariorom63
07/10/2009, 22:13
a me è successo qualcosa di simile la settimana scorsa..
il mio concessionario però, ovviamente (!!!!!), ha sostituito tutte le parti imputate alla perdita...si sa che può capitare che trasudino o perdano olio, ma non ti può rispondere che siccome succede allora ti lascia la perdita ! o no???
QUOTO!!!!!:oook:
ciao Daghen, purtroppo ho avuto solo ora tempo per collegarmi, si è come dici tu, ma la perdita si è ripresentata dopo un giro in futa sabato scorso.:ph34r::ph34r:
come ho scritto, dopo un accurata ispezione, ho scoperto che il probblema non era dovuto alla guarnizione della testa come il conc. diceva, ma da un dado cieco posto in mezzo ai collettori di aspirazione,che ho scoperto solo ora controllando bene il manuale di cosa si tratta.
Il bastardo incontinente, tiene fissa la parte superiore della slitta guida della catena di distribuzione, anche se si tratta di un piccolo probblema, credo proprio che dovrò cazziare a dovere il conc,:whip_: perche ho il sospetto che il suo meccanico non l'abbia nemmeno guardata. :mad:
A tale proposito allego la foto del bastardo incontinente, magari può essere utile ad altri(ovviamente spero di no).
:biggrin3:P.S. Daghen, la caffettiera come si conporta con la bob nuova?
P.S.S. la qualità della foto non è il massimo, comunque intorno al dado è visibile
la perdita.
grazie a tutti.
Premetto che non ho ben capito di che bullone si tratti (dopo vado a cercarlo sulla mia) comunque ti propongo di svitarlo, dargli qualche giro di teflon e riavvitarlo stringendo bene, ma senza esagerare!!
mariorom63
09/10/2009, 07:25
Premetto che non ho ben capito di che bullone si tratti (dopo vado a cercarlo sulla mia) comunque ti propongo di svitarlo, dargli qualche giro di teflon e riavvitarlo stringendo bene, ma senza esagerare!!
:biggrin3:Giao GiovaV8, Si tratta di un dado non di un bullone, è la prima cosa che volevo fare, ma quando o visto l'esploso sul manuale
mi sono reso conto che svitandolo, vista la posizione, si rischia che scivoli dentro il perno visto che trattiene la slitta della catena, vista anche la posizione molto scomoda pa possibilità c'è.
Il sistema più sicuro per fermare la perdita secondo me è toglire il copercho della punterie e trattenere la slitta poi sgrassare e riavvitalo mettendoci della pasta per guarnizioni su entranbei lati della rondella e poi rifissarlo.
P.S. quando vedrai dove si trova capirai, non e facile vederlo.:ph34r:
:biggrin3:P.S. Daghen, la caffettiera come si conporta con la bob nuova?
Ciao Mario!
Tutto ok... la moto sembra dnare benone... o almeno come prima!!!
:rolleyes:
rockin_al
09/10/2009, 08:15
Occhio che quello è il tendicatena, senza smontare coperchi_teste e quantaltro allentalo di un paio di giri, prendi un rotoletto di teflon e facendo diventare un filo il nastro facci un paio di giri sul filetto scoperto, poi ristringi il tutto........
Occhio che quello è il tendicatena, senza smontare coperchi_teste e quantaltro allentalo di un paio di giri, prendi un rotoletto di teflon e facendo diventare un filo il nastro facci un paio di giri sul filetto scoperto, poi ristringi il tutto........
Esatto io ho avuto lo stesso problema ma proveniva dal "gemello" posto dietro alle due testate (lo scoprii solo grazie alla fotocamera altrimenti non si vede).....il mecca l'ha tolto e cambiato la rondella in rame ma dopo poco si ripresentò il problema....tolto nuovamente e sigillato rondella con pasta, adesso è tutto ok.
P.S. non vorrei sbagliarmi, nel qual caso chiedo venia ma il tendicatena dovrebbe essere retto da "entrambi" i dadi...certo se sbagliando l'innesto della chiave lo si spinge troppo potrebbe fuoriuscire dalla parte "libera" ma noi l'abbiamo riscontrato piuttosto "tenace"...:wink_:...però occhio
mariorom63
09/10/2009, 13:23
:oook:ottima idea!! spero di riuscirci visto lo spazio ristretto. Grazie
Esatto io ho avuto lo stesso problema ma proveniva dal "gemello" posto dietro alle due testate (lo scoprii solo grazie alla fotocamera altrimenti non si vede).....il mecca l'ha tolto e cambiato la rondella in rame ma dopo poco si ripresentò il problema....tolto nuovamente e sigillato rondella con pasta, adesso è tutto ok.
P.S. non vorrei sbagliarmi, nel qual caso chiedo venia ma il tendicatena dovrebbe essere retto da "entrambi" i dadi...certo se sbagliando l'innesto della chiave lo si spinge troppo potrebbe fuoriuscire dalla parte "libera" ma noi l'abbiamo riscontrato piuttosto "tenace"...:wink_:...però occhio
:biggrin3:Credo che stiamo parlando dello stesso dado, infatti dall'esterno non si vede
se non con uno specchio o fotocamera.
Si tratta del dado che trattiene a slitta guida catena .
Comunque se dici che con la pasta hai risolto farò così anche io:biggrin3:, pero volevo chiederti se sei riuscito a toglierlo e rimetterlo sensa smontare altro.
La mia paura è che la slitta una volta tolto il dado possa cadere all'interno se si spinge accidentalmente il perno filettato su cui e avvitato.
PS. Si hai ragione sul tendi catena posto in basso ai cilindri, e fissato con due bulloni :oook:
Grazie
:oook:ottima idea!! spero di riuscirci visto lo spazio ristretto. Grazie
:biggrin3:Credo che stiamo parlando dello stesso dado, infatti dall'esterno non si vede
se non con uno specchio o fotocamera.
Si tratta del dado che trattiene a slitta guida catena .
Comunque se dici che con la pasta hai risolto farò così anche io:biggrin3:, pero volevo chiederti se sei riuscito a toglierlo e rimetterlo sensa smontare altro.
La mia paura è che la slitta una volta tolto il dado possa cadere all'interno se si spinge accidentalmente il perno filettato su cui e avvitato.
PS. Si hai ragione sul tendi catena posto in basso ai cilindri, e fissato con due bulloni :oook:
Grazie
Esatto uno fronte marcia e uno sul retro....:wink_:....noi quello posteriore e in posizione scomodissima l'abbiamo svitato con chiave a snodo da 10mm....messo pasta.....approntato A MANO pian pianino e poi tirato sotto sempre con la chiave del 10mm a snodo.
mariorom63
09/10/2009, 17:35
Esatto uno fronte marcia e uno sul retro....:wink_:....noi quello posteriore e in posizione scomodissima l'abbiamo svitato con chiave a snodo da 10mm....messo pasta.....approntato A MANO pian pianino e poi tirato sotto sempre con la chiave del 10mm a snodo.
:biggrin3:ok... Grazie per la conferma Gian. domani ci proverò, sò che và serrato a 10 nm da manuale. :oook:
:biggrin3:Grazie ancora tutti per i consigli...
Vi farò sapere come è andata.
Ciao Mario!
Tutto ok... la moto sembra dnare benone... o almeno come prima!!!
:rolleyes:
:biggrin3:Bene! mi fà molto piacere saperlo.
vecchiostile
09/10/2009, 17:57
Anche la mia trasuda a fraddo da lì sulle alette six
posto infausto anche per meccanici
il mio consiglio è occhio a quello che fai .....
io preferisco tenermi il trasudamento minino :tongue:
( fa figo ) :biggrin3:
rockin_al
09/10/2009, 18:22
Grazie
Il pattino è vincolato sulla testa ed è basculante, nel bullone in questione il tendicatena ha un fine corsa che non gli permette di sfilarsi, se vuoi puoi smontarlo e rimontarlo senza problemi (con attenzione), o sennò fai come ti ho detto prima.
mariorom63
10/10/2009, 16:18
:biggrin3:
Il pattino è vincolato sulla testa ed è basculante, nel bullone in questione il tendicatena ha un fine corsa che non gli permette di sfilarsi, se vuoi puoi smontarlo e rimontarlo senza problemi (con attenzione), o sennò fai come ti ho detto prima.
Grande rockin_al!!! :supremo: scusa se rispondo solo ora,ma ho avuto problemi con il pc. oggi non ho potuto fare ancora il lavoro, ma dopo questa informazione lo affronterò con più tranquillità. :biggrin3:
Grazie ancora...
CHRISTIANTILT
10/10/2009, 16:26
il dado in questione,posizionato in modo da non essere visto ad "occhio nudo" è stata la prima preoccupazione del meccanico del conce di sv dopo aver visto una perdita anomala sul motore..
per il momento dopo aver stretto un pochino questo dado la perdita non si è più ripresentata,ma è presto per poterlo dire,sono passati solo pochi giorni..
http://img132.imageshack.us/img132/4082/07102009010.jpg
motomike78
10/10/2009, 19:12
il dado in questione,posizionato in modo da non essere visto ad "occhio nudo" è stata la prima preoccupazione del meccanico del conce di sv dopo aver visto una perdita anomala sul motore..
per il momento dopo aver stretto un pochino questo dado la perdita non si è più ripresentata,ma è presto per poterlo dire,sono passati solo pochi giorni..
http://img132.imageshack.us/img132/4082/07102009010.jpg
lo stesso problema c'è pure sulla mia ma ancora non ho risolto :cry:
considerando ke gia ho letto di 5 persone ke hanno lo stesso problema
perchè non ci uniamo per una lettera di proteste alla triumph italia?
rockin_al
10/10/2009, 20:42
Cmq prima di smontare e guarnire darei una bella tirata a questo benedetto bullone, un buon set di chiavi a crik (che sarebbe meglio possedere) e via.........
vecchiostile
10/10/2009, 20:52
Cmq prima di smontare e guarnire darei una bella tirata a questo benedetto bullone, un buon set di chiavi a crik (che sarebbe meglio possedere) e via.........
le mie chiavi a crik non entrano... la prolunga è lunga
senza non arriva neanche al dado ,provai a stringarlo tempo fà :biggrin3::wink_:
fitzcarraldo
10/10/2009, 22:50
Cmq prima di smontare e guarnire darei una bella tirata a questo benedetto bullone, un buon set di chiavi a crik (che sarebbe meglio possedere) e via.........Nm????????:mad::mad::mad::mad::mad:
rockin_al
10/10/2009, 23:20
Non ho il manuale essendo in ospedale (polmonite da suina), cmq come si dice da queste parti......stringi a morte!
CHRISTIANTILT
10/10/2009, 23:53
Non ho il manuale essendo in ospedale (polmonite da suina), cmq come si dice da queste parti......stringi a morte!
cacchio aldo,ma sei ancora in ospedale????
speriamo che ti rimetta in fretta...:wink_:
rockin_al
11/10/2009, 00:04
Ci son quasi, cmq è stata dura..........grazie dell'augurio!
CHRISTIANTILT
11/10/2009, 00:08
in culo alla balena allora dai..:biggrin3:
auguri,rimettiti presto fratello!:wink_:
mariorom63
11/10/2009, 10:36
:cry:Cacchio!!! Auguroni.... a presto in sella!!!! :oook:
le mie chiavi a crik non entrano... la prolunga è lunga
senza non arriva neanche al dado ,provai a stringarlo tempo fà :biggrin3::wink_:
:biggrin3: io co sono arrivato con le chiavi a crik quelle con attacco da 3/8 con snodo, la bussola da 10mm.
rimettiti presto......in bocca al lupo!!
vecchiostile
11/10/2009, 21:09
speriamo il prima possibile :wink_:
Urca, leggo solo ora... dagli del gas Rockin ed esci dall'ospedale in fretta!!!:wink_:
t-bird 63
11/10/2009, 22:11
Rockin....un augurio "special":
http://img10.imageshack.us/img10/2293/rockinal.jpg (http://img10.imageshack.us/i/rockinal.jpg/)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Presto in sella!!
rockin_al
12/10/2009, 00:33
Mitttticccca sta foto!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buona Guarigione Rockin.......ho visto la foto.....esattamente come è successo a me...
rockin_al
12/10/2009, 11:20
Risolto, duman a casa!:coool:
vecchiostile
12/10/2009, 11:49
bella notizia :wink_:
ben rientro amicone (anche se non ci conosciamo di persona), in riguardo alla perdita di olio mi è successo una cosa anomala:blink: dopo aver fatto un girello con mia moglie, quando mi sono fermato ho visto un pò di fumo che usciva vicino dai colletoori:dry:, l'ho fatta raffredare e poi ho controllato, non ci ho capito niente:cry: sono ri partito e sono andato a casa non mi fumava più quando l'ho riportata in garage:blink::blink::blink:
mariorom63
12/10/2009, 12:30
:festaaa:
:biggrin3:Finalmente una buona notizia...:festaaa:
Bene, tantissime felicitazioni!!!
rockin_al
12/10/2009, 13:44
ben rientro amicone (anche se non ci conosciamo di persona), in riguardo alla perdita di olio mi è successo una cosa anomala:blink: dopo aver fatto un girello con mia moglie, quando mi sono fermato ho visto un pò di fumo che usciva vicino dai colletoori:dry:, l'ho fatta raffredare e poi ho controllato, non ci ho capito niente:cry: sono ri partito e sono andato a casa non mi fumava più quando l'ho riportata in garage:blink::blink::blink:
Portala in concessionaria e fagli dare una serrata generale (questa perdita sembra dal coperchio punterie)....il tipo che ha assemblato il motore si vede che era in crisi ipoglicemica!:biggrin3:
CHRISTIANTILT
12/10/2009, 15:05
buono a sepersi aldo...
p.s. bello il casco.. info?:rolleyes:
rockin_al
12/10/2009, 15:43
Shoei S 20 (ottimo casco, oltre i 200 non si muove di pezza!), i decal li ho messi io!
:yess:
t-bird 63
12/10/2009, 20:42
Shoei S 20 (ottimo casco,
oltre i 200 non si muove di pezza!), i decal li ho messi io!
MA ALLORA SEI VERAMENTE UN TEPPISTA!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
rockin_al
12/10/2009, 21:07
:ph34r::laugh2:
mariorom63
17/10/2009, 17:00
:biggrin3:Risoltooooo!!!! grazie a tutti per i consigli.
Ieri ho svitato il dado, tolto la rondella di rame, ho sgrassato il tutto poi ho messo su tutte le parti della pasta (rossa)sigillante alta temperatura per motori poi ho serrato con la dinamometrica a(10 nm).
Oggi, ho potuto effettuare il collaudo in futa, dopo un bel giro, circa 150 km, ho controllato il bullone e con grande felicita ho potuto constatare che no perde più. :w00t:
Alla faccia del Conc.
Questa e la foto del bullone dopo il collaudo,:biggrin3:
[img=http://img525.imageshack.us/img525/1451/sdc10181i.jpg] (http://img525.imageshack.us/i/sdc10181i.jpg/)
Meno male, prima o poi bisogna che me la compri anch'io una dinamometrica.
Ieri ho svitato il dado, tolto la rondella di rame, ho sgrassato il tutto poi ho messo su tutte le parti della pasta (rossa)sigillante alta temperatura per motori poi ho serrato con la dinamometrica a(10 nm).
Oggi, ho potuto effettuare il collaudo in futa, dopo un bel giro, circa 150 km, ho controllato il bullone e con grande felicita ho potuto constatare che no perde più. :w00t:
Alla faccia del Conc.
[img=http://img525.imageshack.us/img525/1451/sdc10181i.jpg] (http://img525.imageshack.us/i/sdc10181i.jpg/)
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
t-bird 63
17/10/2009, 22:15
Alla faccia del Conc.
Impeccabile lavoro Mario :wink_:
come tutti gli altri che hai fatto sulla tua Truzz del resto :biggrin3::oook:
mariorom63
19/10/2009, 11:10
Impeccabile lavoro Mario :wink_:
come tutti gli altri che hai fatto sulla tua Truzz del resto :biggrin3::oook:
:biggrin3:Grazie t-bird 63... talvolta i piccoli probblemi conviene risolverli
personalmente.
comunque anche merito del forum:oook:
Ziggy Stardust
16/08/2010, 12:03
dov è precisamente questo maledetto dado????
motomike78
16/08/2010, 12:03
dov è precisamente questo maledetto dado????
sta giusto al centro se metti la mano lo trovi ;)
Ziggy Stardust
16/08/2010, 12:21
mike, nel mezzo delle teste???
motomike78
16/08/2010, 12:27
mike, nel mezzo delle teste???
si è nascosto ed ad okkio no si vede
almeno che non togli il serba
fitzcarraldo
16/08/2010, 12:33
almeno che non togli il serba...e se smonti il serbatoio....okkio al connettore della pompa benzina!!!!:wink_:
Ziggy Stardust
16/08/2010, 12:33
almeno che non togli il serba
k trovato, è questo
http://img190.imageshack.us/img190/9504/dscn1168copia.jpg (http://img190.imageshack.us/i/dscn1168copia.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
perde proprio da li.....
ma devo preoccuparmi???
però che c.....o!!!!!
fitzcarraldo
16/08/2010, 12:35
così ha risolto mariorom:
Risoltooooo!!!! grazie a tutti per i consigli.
Oggi, ho potuto effettuare il collaudo in futa, dopo un bel giro, circa 150 km, ho controllato il bullone e con grande felicita ho potuto constatare che no perde più.
Alla faccia del Conc.
motomike78
16/08/2010, 12:37
...e se smonti il serbatoio....okkio al connettore della pompa benzina!!!!:wink_:
giusto:oook:
k trovato, è questo
http://img190.imageshack.us/img190/9504/dscn1168copia.jpg (http://img190.imageshack.us/i/dscn1168copia.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
perde proprio da li.....
ma devo preoccuparmi???
però che c.....o!!!!!
dalla foto non capisco bene:blink:
cmq è proprio in mezzo alle due testate in una sede nascosta
ad okkio non si vede a me trasuda da 2 anni:ph34r:
e mi scoccio di smonta tutto quando a 20.000km devo fa pure la registrazione delle valvore
allora mi deciderò di sigillarlo:laugh2:
pero la perdità è piccola giusto una goccia di olio
Ziggy Stardust
16/08/2010, 12:39
fitz, quello che Herbie ha scritto su di te e che tu tieni orgogliosamente in firma, può essere applicato senza ombra di dubbio a me :botteee::botteee: ma con la supervisione di un amico, nei prossimi giorni provo a seguire queste istruzioni.......
grazie 1000 davvero
giusto:oook:
dalla foto non capisco bene:blink:
cmq è proprio in mezzo alle due testate in una sede nascosta
ad okkio non si vede a me trasuda da 2 anni:ph34r:
e mi scoccio di smonta tutto quando a 20.000km devo fa pure la registrazione delle valvore
allora mi deciderò di sigillarlo:laugh2:
pero la perdità è piccola giusto una goccia di olio
si il dado è quello, ed effettivamente la perdita non è imposrtante..... però dopo solo 3400 km mi "caca la minkia" vedere perdite.....
motomike78
16/08/2010, 12:42
fitz, quello che Herbie ha scritto su di te e che tu tieni orgogliosamente in firma, può essere applicato senza ombra di dubbio a me :botteee::botteee: ma con la supervisione di un amico, nei prossimi giorni provo a seguire queste istruzioni.......
grazie 1000 davvero
se vuoi farlo con un amico e non sei esperto
l'amico deve essere esperto tieni conto che è il dado del tendicatena
della distribuzione se fai cazzate ......... ti lascio immaginare:ph34r:
Ziggy Stardust
16/08/2010, 12:42
se vuoi farlo con un amico e non sei esperto
l'amico deve essere esperto tieni conto che è il dado del tendicatena
della distribuzione se fai cazzate ......... ti lascio immaginare:ph34r:
vado dal conce????????
motomike78
16/08/2010, 12:44
grazie 1000 davvero
si il dado è quello, ed effettivamente la perdita non è imposrtante..... però dopo solo 3400 km mi "caca la minkia" vedere perdite.....
a me gia perdeva a 2000 km :laugh2:
se è ancora in garanzia portala dal conce
e chiedigli di sigillare il dado con del mastice
a me cmq il problema non l'hanno risolto:cry:
la soluzione al problema l'ho scoperta su questo forum:wub:
quando gia avevo portato la moto 2 3 volte dal conce
cmq pure a me giravano le palle:biggrin3:
Ziggy Stardust
16/08/2010, 12:45
è in garanzia.... vado li è spiego il problema... sperando che non facciano danni
motomike78
16/08/2010, 12:51
è in garanzia.... vado li è spiego il problema... sperando che non facciano danni
se fanno danni so cazzi loro se è in garanzia :oook:
cmq chiedigli di siggillare il bullone :wink_:
leggiti tutto sto post :oook:
Ziggy Stardust
16/08/2010, 12:53
grazie mike....... ho già letto tutto :biggrin3:
OT gli ammortizzatori che vendi sono per Thrux?????
motomike78
16/08/2010, 12:54
grazie mike....... ho già letto tutto :biggrin3:
OT gli ammortizzatori che vendi sono per Thrux?????
si so pure per thruxton
so da 362mm :wink_:
Ziggy Stardust
16/08/2010, 12:56
si so pure per thruxton
so da 362mm :wink_:
sarei interessato.............. ma fino ad ottobre non posso fare spese :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
motomike78
16/08/2010, 12:59
sarei interessato.............. ma fino ad ottobre non posso fare spese :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
se per quella data so ancora disponibili ci puoi fare un pensiero:laugh2:
insisti che ti sostituiscano il bullone se c'è un buon meccanico normalmente provano con sigillanti e roba varie a me alla seconda volta hanno dovuto sostituirlo perchè è proprio il bullone forato e saldato e la perdita è proprio nella saldatura come ho già detto c'è una partita di sti cazz... di bulloni difettosi:mad:
Ziggy Stardust
17/08/2010, 10:57
insisti che ti sostituiscano il bullone se c'è un buon meccanico normalmente provano con sigillanti e roba varie a me alla seconda volta hanno dovuto sostituirlo perchè è proprio il bullone forato e saldato e la perdita è proprio nella saldatura come ho già detto c'è una partita di sti cazz... di bulloni difettosi:mad:
fino al 23 il conce resterà chiuso, poi spero che faranno tutto il lavoro anche se, a dire il vero, non mi fido molto dei conce ufficiali...... una volta venduto il prodotto, moto/macchina che sia, hanno la tendenza ad abbandonare il cliente con l'assistenza........ soprattutto nel periodo della garanzia
se per quella data so ancora disponibili ci puoi fare un pensiero:laugh2:
Mike, se mi mandi un MP con il prezzo inizio a fare i miei conti.....
P.S.
362mm nn è la misura standard giusto?
motomike78
17/08/2010, 12:01
fino al 23 il conce resterà chiuso, poi spero che faranno tutto il lavoro anche se, a dire il vero, non mi fido molto dei conce ufficiali...... una volta venduto il prodotto, moto/macchina che sia, hanno la tendenza ad abbandonare il cliente con l'assistenza........ soprattutto nel periodo della garanzia
Mike, se mi mandi un MP con il prezzo inizio a fare i miei conti.....
P.S.
362mm nn è la misura standard giusto?
si ;)
Ziggy Stardust
16/09/2010, 16:35
problema risolto (pare) il conce ha cambiato il bullone :oook: