PDA

Visualizza Versione Completa : BURQA



giorgiorox
07/10/2009, 10:02
Sfida della Lega contro chi indossa
abiti che negano il riconoscimento
ROMA
Arresto in flagranza, reclusione fino a 2 anni e una multa fino a 2mila euro. Tanto rischierà chi «in ragione della propria affiliazione religiosa» indosserà in pubblico indumenti che rendono «impossibile o difficoltoso il riconoscimento», se sarà approvata la proposta di legge presentata alla Camera dal gruppo della Lega Nord. Il testo di fatto chiede di vietare l’uso di burqa e nijab, ma senza menzionarli esplicitamente come invece fa la proposta a firma Souad Sbai già all’esame della commissione Affari costituzionali. E non a caso. Il Carroccio non vuole aprire una guerra di religione, ha fatto capire il capogruppo Roberto Cota nel presentare stamani a Montecitorio la proposta di legge. «Il nostro è un testo equilibrato», ha sottolineato.

L’obbiettivo è far sparire dalla legge che nel 1975 proibì di indossare in un luogo pubblico il casco o qualsiasi altro mezzo che nasconda il viso la postilla «senza giustificato motivo». Proprio a quelle tre parole hanno fatto riferimento i prefetti che negli anni hanno fanno saltare le ordinanze emanate dai sindaci per vietare il burqa nel territorio del proprio comune. Fu il caso di Treviso, nel 2007. «Questa non è una proposta di legge contro qualcuno e nemmeno contro una religione», ha assicurato Manuela Dal Lago, «vogliamo solo fare sì che non vi siano giudizi di carattere diverso a seconda dell’interpretazione della legge» e «rendere tutte le persone che si trovano sul territorio italiano uguali».

Sullo stesso punto ha insistito anche Carolina Lussana. «Vogliamo fare chiarezza sulla norma attuale», ha spiegato la deputata per cui nella lista dei «mezzi» che impediscono di identificare le persone vanno inseriti anche kefiah, foulard o passamontagna che nascondono il viso. Serve, ha sottolineato, «un bilanciamento tra tutela della libertà religiosa, che nessuno vuole mettere in discussione, e tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico, cosa che più ci interessa». La legge, se e quando sarà approvata, non sarà ovviamente applicata per feste pubbliche come il carnevale. «Per queste vale un regio decreto del 1931», ha assicurato Cota.


TANTO NON SE NE FARA' NULLA...:cry:

DocHollyday
07/10/2009, 10:05
Sfida della Lega contro chi indossa
abiti che negano il riconoscimento
ROMA
Arresto in flagranza, reclusione fino a 2 anni e una multa fino a 2mila euro. Tanto rischierà chi «in ragione della propria affiliazione religiosa» indosserà in pubblico indumenti che rendono «impossibile o difficoltoso il riconoscimento», se sarà approvata la proposta di legge presentata alla Camera dal gruppo della Lega Nord. Il testo di fatto chiede di vietare l’uso di burqa e nijab, ma senza menzionarli esplicitamente come invece fa la proposta a firma Souad Sbai già all’esame della commissione Affari costituzionali. E non a caso. Il Carroccio non vuole aprire una guerra di religione, ha fatto capire il capogruppo Roberto Cota nel presentare stamani a Montecitorio la proposta di legge. «Il nostro è un testo equilibrato», ha sottolineato.

L’obbiettivo è far sparire dalla legge che nel 1975 proibì di indossare in un luogo pubblico il casco o qualsiasi altro mezzo che nasconda il viso la postilla «senza giustificato motivo». Proprio a quelle tre parole hanno fatto riferimento i prefetti che negli anni hanno fanno saltare le ordinanze emanate dai sindaci per vietare il burqa nel territorio del proprio comune. Fu il caso di Treviso, nel 2007. «Questa non è una proposta di legge contro qualcuno e nemmeno contro una religione», ha assicurato Manuela Dal Lago, «vogliamo solo fare sì che non vi siano giudizi di carattere diverso a seconda dell’interpretazione della legge» e «rendere tutte le persone che si trovano sul territorio italiano uguali».

Sullo stesso punto ha insistito anche Carolina Lussana. «Vogliamo fare chiarezza sulla norma attuale», ha spiegato la deputata per cui nella lista dei «mezzi» che impediscono di identificare le persone vanno inseriti anche kefiah, foulard o passamontagna che nascondono il viso. Serve, ha sottolineato, «un bilanciamento tra tutela della libertà religiosa, che nessuno vuole mettere in discussione, e tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico, cosa che più ci interessa». La legge, se e quando sarà approvata, non sarà ovviamente applicata per feste pubbliche come il carnevale. «Per queste vale un regio decreto del 1931», ha assicurato Cota.


TANTO NON SE NE FARA' NULLA...:cry:

Ecco...appunto!

La legge, però, mi sembra giusta!

redcell
07/10/2009, 10:09
di base è corretto.. secondo me è incomprensibile accettare una cosa del genere in italia..devono adeguarsi, ..se domani arrivassero gli indios dell'amazzonia, gli permetteremmo di andare in giro nudi con il pisello infilato nel bambù? non credo..

e poi c'è tutta la questione sicurezza... chi vive al sud sa che in centri esercizi commerciali ed in certi quartieri si entra e si va senza casco... si infrange la legge (con il benestare delle f.d.o) per evitare guai peggiori...

menegosar
07/10/2009, 10:10
di base è corretto.. secondo me è incomprensibile accettare una cosa del genere in italia..devono adeguarsi, ..se domani arrivassero gli indios dell'amazzonia, gli permetteremmo di andare in giro nudi con il pisello infilato nel bambù? non credo..

e poi c'è tutta la questione sicurezza... chi vive al sud sa che in centri esercizi commerciali ed in certi quartieri si entra e si va senza casco... si infrange la legge (con il benestare delle f.d.o) per evitare guai peggiori...


Q8 in pienissimo...

Gian
07/10/2009, 10:11
Legge giustissima e il razzismo qui non c'entra nulla!

losvizzero
07/10/2009, 10:16
........«vogliamo solo fare sì che non vi siano giudizi di carattere diverso a seconda dell’interpretazione della legge» e «rendere tutte le persone che si trovano sul territorio italiano uguali».

Sullo stesso punto ha insistito anche Carolina Lussana. «Vogliamo fare chiarezza sulla norma attuale», ha spiegato la deputata per cui nella lista dei «mezzi» che impediscono di identificare le persone vanno inseriti anche kefiah, foulard o passamontagna che nascondono il viso. Serve, ha sottolineato, «un bilanciamento tra tutela della libertà religiosa, che nessuno vuole mettere in discussione, e tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico, cosa che più ci interessa». La legge, se e quando sarà approvata, non sarà ovviamente applicata per feste pubbliche come il carnevale. «Per queste vale un regio decreto del 1931», ha assicurato Cota.



e poi c'è tutta la questione sicurezza... chi vive al sud sa che in centri esercizi commerciali ed in certi quartieri si entra e si va senza casco... si infrange la legge (con il benestare delle f.d.o) per evitare guai peggiori...

:rolleyes:....mi pare ci sia contraddizione nelle fresi evidenziate...:dry:

Lucav
07/10/2009, 10:17
volesse idddio.......tanto non se ne farà nulla....la Santanchè è stata menata poco più di due settimane fa perche cercava di far rispettare questa legge a dei mussulmani

giorgiorox
07/10/2009, 10:18
volesse idddio.......tanto non se ne farà nulla....la Santanchè è stata menata poco più di due settimane fa perche cercava di far rispettare questa legge a dei mussulmani

utopie, solo utopie....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Lucav
07/10/2009, 10:21
utopie, solo utopie....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

regna ancora il "perbenismo" e la "morale"....

redcell
07/10/2009, 10:22
:rolleyes:....mi pare ci sia contraddizione nelle fresi evidenziate...:dry:

no perchè...

ti faccio un esempio..ho abitato a parma.. li tutti vanno in scooter ed entrano nei locali ( tabaccherie supermecato) con il casco in testa...fallo a napoli..o a bari ..vedrai le reazioni..
stessa cosa dicasi per alcuni quartieri..nei periodi "caldi " solo i killer della malavita vanno col casco..i poliziotti lo sanno e "consigliano" alle persone normali di non indossarlo in alcune zone..
ovviamente sono situazioni estreme!!...in certe zone..ma la sicurezza si ottiene purtroppo in modi diversi:wink_:

giorgiorox
07/10/2009, 10:23
regna ancora il "perbenismo" e la "morale"....

no... regna la vigliaccheria.... sempre a 90°

prova a mandare tua moglie vestita normalmente in Iran... finisce in galera prima ancora di essersi resa conto della temperatura esterna...

Lucav
07/10/2009, 10:27
no... regna la vigliaccheria.... sempre a 90°

prova a mandare tua moglie vestita normalmente in Iran... finisce in galera prima ancora di essersi resa conto della temperatura esterna...

non mi esprimo per non essere bannato, ma in un certo senso mi sta anche bene!! loro che facciano pure quel caxxo che vogliono a casa loro....però noi facciamo quello che vogliamo a casa nostra!! e ti dirò di più....se loro mi impediscono di andare la da e loro.....e se ne stanno a casa e non vengono qua io sono ancora più contento:w00t::w00t:

simone160
07/10/2009, 10:28
La mia religione impone il passamontagna e la mazza ferrata, pero' tutte le volte che la manifesto finisco in questura!!!!!
.....VAI IN UN PAESE MUSSULMANO E GIRA IN MINIGONNA E CANOTTIERA! TI FUSTIGANO...

giorgiorox
07/10/2009, 10:29
non mi esprimo per non essere bannato, ma in un certo senso mi sta anche bene!! loro che facciano pure quel caxxo che vogliono a casa loro....però noi facciamo quello che vogliamo a casa nostra!! e ti dirò di più....se loro mi impediscono di andare la da e loro.....e se ne stanno a casa e non vengono qua io sono ancora più contento:w00t::w00t:

appunto.... sto dicendo la stessa cosa.... RECIPROCITA': mica li abbiamo obbligati a venire... se non gli vanno bene le nostre (MORBIDISSIME) regole, che se ne vadano... SAI CHE DISPIACERE....!!!!!?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

redcell
07/10/2009, 10:31
no... regna la vigliaccheria.... sempre a 90°

prova a mandare tua moglie vestita normalmente in Iran... finisce in galera prima ancora di essersi resa conto della temperatura esterna...

prova a dimenticarti la catenina al collo con la croce ..nei paesi arabi...(io non sono cattollico e non la porto.)..
poi qui senti l'iman di milano che pretende e sottolineo pretende una moschea...
un conto è essere tolleranti ed ospitali..un conto e far comandare ad altri in casa propria..gente che non è disposta a cedere di un passo sui propri precetti, ma che molto comodamente usa e sfrutta la nostra tolleranza..
la parola d'ordine a mio avviso dovrebbe essere reciprocità.. i loro diritti rispettati qua..in cambio dei nostri rispettati la..
senza razzismo, retorica, falso buonismo o altro...

italointer
07/10/2009, 10:32
non mi esprimo per non essere bannato, ma in un certo senso mi sta anche bene!! loro che facciano pure quel caxxo che vogliono a casa loro....però noi facciamo quello che vogliamo a casa nostra!! e ti dirò di più....se loro mi impediscono di andare la da e loro.....e se ne stanno a casa e non vengono qua io sono ancora più contento:w00t::w00t:




La mia religione impone il passamontagna e la mazza ferrata, pero' tutte le volte che la manifesto finisco in questura!!!!!
.....VAI IN UN PAESE MUSSULMANO E GIRA IN MINIGONNA E CANOTTIERA! TI FUSTIGANO...

Come non quotarvi!

S1m0ne75
07/10/2009, 10:33
di base è corretto.. secondo me è incomprensibile accettare una cosa del genere in italia..devono adeguarsi, ..se domani arrivassero gli indios dell'amazzonia, gli permetteremmo di andare in giro nudi con il pisello infilato nel bambù? non credo..


Legge giustissima e il razzismo qui non c'entra nulla!

quoto tutto

giorgiorox
07/10/2009, 10:34
prova a dimenticarti la catenina al collo con la croce ..nei paesi arabi...(io non sono cattollico e non la porto.)..
poi qui senti l'iman di milano che pretende e sottolineo pretende una moschea...
un conto è essere tolleranti ed ospitali..un conto e far comandare ad altri in casa propria..gente che non è disposta a cedere di un passo sui propri precetti, ma che molto comodamente usa e sfrutta la nostra tolleranza..
la parola d'ordine a mio avviso dovrebbe essere reciprocità.. i loro diritti rispettati qua..in cambio dei nostri rispettati la..
senza razzismo, retorica, falso buonismo o altro...

INFATTI.... ma pensi che questo ragionamento ispirato SOLO al BUONSENSO potrà vincere in ITAGLIA???
MAI E POI MAI... è per questo che provo tanta vergogna

Lucav
07/10/2009, 10:35
posterei un'elefantino esplicativo, dove l'Italia fa la parte del cucciolo

giorgiorox
07/10/2009, 10:36
http://img11.imageshack.us/img11/2987/rs015s.jpg (http://img11.imageshack.us/i/rs015s.jpg/)

redcell
07/10/2009, 10:40
INFATTI.... ma pensi che questo ragionamento ispirato SOLO al BUONSENSO potrà vincere in ITAGLIA???
MAI E POI MAI... è per questo che provo tanta vergogna

il problema è la falsa morale politica.. perchè (io mi ritengo ideologicamente di sinistra e sono meridionale)..pur di rompere i coglioni alla lega che ha purtroppo ragione su molte cose..questa legge verrà ostacolata e bollata come razzista e discriminatoria..quando invece ci vuole un fronte comune su un problema reale, che non è solo il burqua ma tutte le rivendicazioni che certa gente fa in nome della propria cultura o religione..qualunque essa sia..

ett69
07/10/2009, 10:56
ciao

a mio avviso il problema è sempre lo stesso ed è molto chiaro, limpido e cristallino

chi viene a vivere in Italia innanzitutto si adegua e rispetta le regole e leggi che ci sono (ed io aggiungo che si dovrebbe adeguare anche agli usi/costumi/ tradizioni ed alla cultura che c'è sul posto, ma capisco che vorrebbe dire vivere in un paese serio, forte, autorevole e temuto; cosa che non siamo da molti decenni)

la stessa identica cosa che facciamo noi quando andiamo in casa d'altri, vale a dire stiamo alle regole del padrone di casa e la cosa non scandalizza nessuno; è assolutamente normale

ettore

giorgiorox
07/10/2009, 10:57
ciao

a mio avviso il problema è sempre lo stesso ed è molto chiaro, limpido e cristallino

chi viene a vivere in Italia innanzitutto si adegua e rispetta le regole e leggi che ci sono (ed io aggiungo che si dovrebbe adeguare anche agli usi/costumi/ tradizioni ed alla cultura che c'è sul posto, ma capisco che vorrebbe dire vivere in un paese serio, forte, autorevole e temuto; cosa che non siamo da molti decenni)

la stessa identica cosa che facciamo noi quando andiamo in casa d'altri, vale a dire stiamo alle regole del padrone di casa e la cosa non scandalizza nessuno; è assolutamente normale

ettore


già, caro Ettore, ma la normalità non alberga in casa nostra

Antriple
07/10/2009, 10:59
La proposta della lega è ineccepibile, al di là di qualunque dietrologia!

pretoriano
07/10/2009, 11:00
mi piace ogni tanto pensano quelli la

Flydive
07/10/2009, 11:07
.....VAI IN UN PAESE MUSSULMANO E GIRA IN MINIGONNA E CANOTTIERA! TI FUSTIGANO...

Falso, a parte Arabia Saudita e forse Iran


prova a dimenticarti la catenina al collo con la croce ..nei paesi arabi...(io non sono cattollico e non la porto.)..

Non ti succede niente, a parte Forse in Arabia saudita

D74
07/10/2009, 11:23
Ecco...appunto!

La legge, però, mi sembra giusta!

giusto in Italia se le leggi vengono approvate vanno rispettate da tutti.

PS: però nessuno scandalo se nei paesi mussulmani fanno una legge (intendo nei paesi mussulmani dove vige la democrazia...) che pone il carcere a chi ostenta simboli cristiani.

Paese che vai usanza che trovi

:wink_:

votalele
07/10/2009, 11:32
con le suore come la mettiamo?

http://img188.imageshack.us/img188/9155/suore201968.jpg (http://img188.imageshack.us/i/suore201968.jpg/)

EIKONTRIPLE
07/10/2009, 11:39
io mi tocco .....

superIII
07/10/2009, 11:44
con le suore come la mettiamo?

http://img188.imageshack.us/img188/9155/suore201968.jpg (http://img188.imageshack.us/i/suore201968.jpg/)

YmRitHAjQxw

giulianaspeed
07/10/2009, 11:47
giusto in Italia se le leggi vengono approvate vanno rispettate da tutti.

PS: però nessuno scandalo se nei paesi mussulmani fanno una legge (intendo nei paesi mussulmani dove vige la democrazia...) che pone il carcere a chi ostenta simboli cristiani.

Paese che vai usanza che trovi

:wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: eh si.... ti quoto in pieno....:wink_:

edotto
07/10/2009, 11:54
con le suore come la mettiamo?

http://img188.imageshack.us/img188/9155/suore201968.jpg (http://img188.imageshack.us/i/suore201968.jpg/)

beh le suore si vedono in viso...


già, caro Ettore, ma la normalità non alberga in casa nostra

quoto purtroppo. sarà colpa di berlusconi?

votalele
07/10/2009, 12:24
beh le suore si vedono in viso...







Beh più o meno siamo lì


http://img84.imageshack.us/img84/9715/6a00e008c6b4e5883400e55.jpg (http://img84.imageshack.us/i/6a00e008c6b4e5883400e55.jpg/)

giorgiorox
07/10/2009, 12:37
lele... va in arabia, va....

Lucav
07/10/2009, 12:48
sommo cosa ne pensi delle suore?

giorgiorox
07/10/2009, 12:57
sommo cosa ne pensi delle suore?

cosa vuoi che ti dica... :cry::cry::cry::cry:
sono vieppiù amareggiato

per tirarmi(vi) su, una barzelletta (vecchia):

Delle suore, si vanno a confessare dal parroco.
La prima dice "Padre dovete perdonarmi, io ho visto il pene di un uomo"
Il parroco "Sorella, sciacquati gli occhi con l'acqua santa e dici 10 Ave Maria"
Arriva un'altra suora che dice"Padre perdonatemi io ho toccato il pene di un uomo"
Il padre con tono di perdono "Sorella, si lavi le mani con l'acqua santa, e mi raccomando dica 100 Ave Maria"
Quando la terza sta per fare la priopria confessione, se ne intromette una quarta che dice "Posso sciaquarmi la boccca, prima che lei si lavi il sedere????"

giulianaspeed
07/10/2009, 13:06
vastasoooooooooooooooooooooo

Lucav
07/10/2009, 13:07
cosa vuoi che ti dica... :cry::cry::cry::cry:
sono vieppiù amareggiato

per tirarmi(vi) su, una barzelletta (vecchia):

Delle suore, si vanno a confessare dal parroco.
La prima dice "Padre dovete perdonarmi, io ho visto il pene di un uomo"
Il parroco "Sorella, sciacquati gli occhi con l'acqua santa e dici 10 Ave Maria"
Arriva un'altra suora che dice"Padre perdonatemi io ho toccato il pene di un uomo"
Il padre con tono di perdono "Sorella, si lavi le mani con l'acqua santa, e mi raccomando dica 100 Ave Maria"
Quando la terza sta per fare la priopria confessione, se ne intromette una quarta che dice "Posso sciaquarmi la boccca, prima che lei si lavi il sedere????"

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

questa la raccontavano al santo a PD?!?!??!

Intrip
07/10/2009, 13:08
cominciassero a far rispettare quelle esistenti di leggi,
a Palemmo si gira beatamente senza casco, a me se mi beccano nel cortile senza casco mi sequestrano il mezzo :dry::dry:

bisogna avercelo duro anche nell'applicarle le leggi non solo nel farle :dry:

yatta
07/10/2009, 13:15
:smoke_: Immukkato se un giorno verrai da me metti il burqa........

Black Death
07/10/2009, 13:18
Dal mio punto di vista è giusto obbligare le persone a girare a volto scoperto





p.s. questo vale anche per chi mete la calza in testa

:D:D

;)

Intrip
07/10/2009, 13:18
:smoke_: Immukkato se un giorno verrai da me mettimi il burqa........

come vuoi

yatta
07/10/2009, 13:21
come Mamba

:smoke_: si certo...porta anche lui

Intrip
07/10/2009, 13:22
:smoke_: si certo...porta anche lui

se non hai capito ti rispiego :coool:

giulianaspeed
07/10/2009, 13:25
cominciassero a far rispettare quelle esistenti di leggi,
a Palemmo si gira beatamente senza casco, a me se mi beccano nel cortile senza casco mi sequestrano il mezzo :dry::dry:

bisogna avercelo duro anche nell'applicarle le leggi non solo nel farle :dry:

siete fissati :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

yatta
07/10/2009, 13:26
se non hai capito ti rispiego :coool:

:smoke_:...............................non ho capito

Intrip
07/10/2009, 13:27
siete fissati :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

non è vero ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Anacleto68
07/10/2009, 13:29
siete fissati :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Perchè tu hai il casco? nel caso lo metti pure?:blink:

Intrip
07/10/2009, 13:30
:smoke_:...............................non ho capito

un posto di frontiera nel Congo.....no ????:ph34r:

yatta
07/10/2009, 13:32
un posto di frontiera nel Congo.....no ????:ph34r:

:smoke_: magari....pero'.....................................non li capisco

giulianaspeed
07/10/2009, 13:34
Perchè tu hai il casco? nel caso lo metti pure?:blink:

:dry::dry::dry::dry::dry: si ce l'ho e lo metto pure...ed inoltre non lo tolgo quando scendo dalla moto per fare la spesa....dici che mi arrestano se la legge viene attuata?????

fearless
07/10/2009, 13:41
continuo a non capire :smoke_:

giorgiorox
07/10/2009, 13:42
continuo a non capire :smoke_:

continuo ad apprezzare il tuo avatar

fearless
07/10/2009, 13:45
continuo ad apprezzare il tuo avatar

grazie sommo

p.s:.....Auguri

Intrip
07/10/2009, 13:49
continuo a non cag@re :smoke_:

sei gonfio ?? :cry:

redcell
07/10/2009, 13:51
Falso, a parte Arabia Saudita e forse Iran



Non ti succede niente, a parte Forse in Arabia saudita

non è vero.. in arabia rischi qualcosa di serio..e non farei la prova...


visto da me persino nella tollerante e cosmopolita dubai, hanno ripreso (io ci vado per lavoro tre volte l'anno)..una persona che si è fatta il segno della croce prima di prendere l'aereo..

a jakarta mi hanno sequestrato una tavola da surf dove il marchio "sembrava" una croce..

ovvio io non parlo del marocco o di sharm el sheik...o dei villaggi vacanze in tunisia..parlo di posti come il pakistan (dove le giornaliste occidentali vanno in collegamento in diretta col velo)..e cose del genere, dove può capitare di andare per affari o altro..

fearless
07/10/2009, 13:52
sei gonfio ?? :cry:

sto benissimo......ho perso subito i 2 chiletti accumulati durante la vacanza :tongue:

Intrip
07/10/2009, 13:52
sto benissimo......ho perso subito i 2 chiletti accumulati durante la vacanza :tongue:

:tongue::wink_::wink_:

shark955i
07/10/2009, 13:55
no perchè...

ti faccio un esempio..ho abitato a parma.. li tutti vanno in scooter ed entrano nei locali ( tabaccherie supermecato) con il casco in testa...fallo a napoli..o a bari ..vedrai le reazioni..
stessa cosa dicasi per alcuni quartieri..nei periodi "caldi " solo i killer della malavita vanno col casco..i poliziotti lo sanno e "consigliano" alle persone normali di non indossarlo in alcune zone..
ovviamente sono situazioni estreme!!...in certe zone..ma la sicurezza si ottiene purtroppo in modi diversi:wink_:


hai perfettamete raggione.. qui in sicilia nn siamo combinati così capita di entrare al negozio con il casco... ma ho lavorato a napoli.. beh li se si vedono entrare uno con il casco indossato... già pensano male...


La mia religione impone il passamontagna e la mazza ferrata, pero' tutte le volte che la manifesto finisco in questura!!!!!
.....VAI IN UN PAESE MUSSULMANO E GIRA IN MINIGONNA E CANOTTIERA! TI FUSTIGANO...


prova a dimenticarti la catenina al collo con la croce ..nei paesi arabi...(io non sono cattollico e non la porto.)..
poi qui senti l'iman di milano che pretende e sottolineo pretende una moschea...
un conto è essere tolleranti ed ospitali..un conto e far comandare ad altri in casa propria..gente che non è disposta a cedere di un passo sui propri precetti, ma che molto comodamente usa e sfrutta la nostra tolleranza..
la parola d'ordine a mio avviso dovrebbe essere reciprocità.. i loro diritti rispettati qua..in cambio dei nostri rispettati la..
senza razzismo, retorica, falso buonismo o altro...

il fatto è ke vogliamo passare x i buoni (l'Italia in generale) e i nostri politici, si fa x dire, sono una manata di pezzi di merd@, xke pensano solo a leccare il cul@ a incassare soldi.. ma se ne fottono dei Cittadini Italiani.. nn ci tutelano.. ki viene in Italia può fare quello ke vuole...
cito un piccolo episodio (ke nn ricordo dove e quendo è successo) di quel genitore ke pretendeva ke il crocifisso nn doveva esserci nell'aula dove ci stava suo figlio xke era una mancanza di rispetto...


ma ke cazz@ vogliono??????????..... alla fine hanno tolto il crocifisso...

ma ki ci tutela??? NESSUNO

yatta
07/10/2009, 13:58
non è vero.. in arabia rischi qualcosa di serio..e non farei la prova...


visto da me persino nella tollerante e cosmopolita dubai, hanno ripreso (io ci vado per lavoro tre volte l'anno)..una persona che si è fatta il segno della croce prima di prendere l'aereo..

a jakarta mi hanno sequestrato una tavola da surf dove il marchio "sembrava" una croce..

ovvio io non parlo del marocco o di sharm el sheik...o dei villaggi vacanze in tunisia..parlo di posti come il pakistan (dove le giornaliste occidentali vanno in collegamento in diretta col velo)..e cose del genere, dove può capitare di andare per affari o altro..



:smoke_: che dire....nel bel Paese ognuno che arriva fa come caxxo gli pare.....e non sia mai gli dici qualcosa...sei il primo a passare i guai (esperienza personale)....indi per cui la quaglia....WWW L' ITAGLIA.....tra un po' si girera' tutti coi burqa....io lo mettero' bianco-nero

D74
07/10/2009, 13:58
hai perfettamete raggione.. qui in sicilia nn siamo combinati così capita di entrare al negozio con il casco... ma ho lavorato a napoli.. beh li se si vedono entrare uno con il casco indossato... già pensano male...





il fatto è ke vogliamo passare x i buoni (l'Italia in generale) e i nostri politici, si fa x dire, sono una manata di pezzi di merd@, xke pensano solo a leccare il cul@ a incassare soldi.. ma se ne fottono dei Cittadini Italiani.. nn ci tutelano.. ki viene in Italia può fare quello ke vuole...
cito un piccolo episodio (ke nn ricordo dove e quendo è successo) di quel genitore ke pretendeva ke il crocifisso nn doveva esserci nell'aula dove ci stava suo figlio xke era una mancanza di rispetto...


ma ke cazz@ vogliono??????????..... alla fine hanno tolto il crocifisso...

ma ki ci tutela??? NESSUNO

Scuola pubblica LAICA non dice nulla?

Anacleto68
07/10/2009, 14:01
:dry::dry::dry::dry::dry: si ce l'ho e lo metto pure...ed inoltre non lo tolgo quneod scendo dalla moto per afre spesa....dici che mi arrestano se la legge viene attuata?????


Che saggia donna...... a conoscerti diciamo 23 anni fa :tongue:

roberto70
07/10/2009, 14:03
neanche io vorrei il crocefisso nella scuola....la religione è un fatto personale che centra la scuola??
e se le donne musulmane portano il burqua non ci vedo niente di male e non me en frega niente che in iraq o in iran non si può girare in minigonna, noi siamo una democrazia avanzata e la tolleranza e il rispetto dobbiamo insegnarlo noi a loro e non prendere le loro intolleranze....se un cristiano andasse lì e una legge gli impedisse di portare un crocefisso la troverei ingiusta e così trovo ingiusta una legge che impeddisse a loro di utilizzare simboli della loro religione!
Qua stiamo ripiombando nel medioevo!

shark955i
07/10/2009, 14:06
:smoke_: che dire....nel bel Paese ognuno che arriva fa come caxxo gli pare.....e non sia mai gli dici qualcosa...sei il primo a passare i guai (esperienza personale)....indi per cui la quaglia....WWW L' ITAGLIA.....tra un po' si girera' tutti coi burqa....io lo mettero' bianco-nero

poi ti kiamano Razzista!:mad:


Scuola pubblica LAICA non dice nulla?

:wink_:

DocHollyday
07/10/2009, 14:08
:dry::dry::dry::dry::dry: si ce l'ho e lo metto pure...ed inoltre non lo tolgo quneod scendo dalla moto per afre spesa....dici che mi arrestano se la legge viene attuata?????

Teoricamente sì, se è un integrale invece di un jet o di un modulare!

In effetti una cosa simile avveniva nei tardi anni '70, primi '80, durante gli anni di piombo in cui il casco veniva usato proprio da brigatisti e puttanate limitrofe!

italointer
07/10/2009, 14:31
neanche io vorrei il crocefisso nella scuola....la religione è un fatto personale che centra la scuola??
e se le donne musulmane portano il burqua non ci vedo niente di male e non me en frega niente che in iraq o in iran non si può girare in minigonna, noi siamo una democrazia avanzata e la tolleranza e il rispetto dobbiamo insegnarlo noi a loro e non prendere le loro intolleranze....se un cristiano andasse lì e una legge gli impedisse di portare un crocefisso la troverei ingiusta e così trovo ingiusta una legge che impeddisse a loro di utilizzare simboli della loro religione!
Qua stiamo ripiombando nel medioevo!

No comment!

roberto70
07/10/2009, 14:34
No comment!

altrettanto!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

shark955i
07/10/2009, 14:40
neanche io vorrei il crocefisso nella scuola....la religione è un fatto personale che centra la scuola??
e se le donne musulmane portano il burqua non ci vedo niente di male e non me en frega niente che in iraq o in iran non si può girare in minigonna, noi siamo una democrazia avanzata e la tolleranza e il rispetto dobbiamo insegnarlo noi a loro e non prendere le loro intolleranze....se un cristiano andasse lì e una legge gli impedisse di portare un crocefisso la troverei ingiusta e così trovo ingiusta una legge che impeddisse a loro di utilizzare simboli della loro religione!
Qua stiamo ripiombando nel medioevo!

MAH!

giorgiorox
07/10/2009, 14:42
neanche io vorrei il crocefisso nella scuola....la religione è un fatto personale che centra la scuola??
e se le donne musulmane portano il burqua non ci vedo niente di male e non me en frega niente che in iraq o in iran non si può girare in minigonna, noi siamo una democrazia avanzata e la tolleranza e il rispetto dobbiamo insegnarlo noi a loro e non prendere le loro intolleranze....se un cristiano andasse lì e una legge gli impedisse di portare un crocefisso la troverei ingiusta e così trovo ingiusta una legge che impeddisse a loro di utilizzare simboli della loro religione!
Qua stiamo ripiombando nel medioevo!

A RAGIONARE COSI' SI RIPIOMBA NEL MEDIOEVO

roberto70
07/10/2009, 14:43
A RAGIONARE COSI' SI RIPIOMBA NEL MEDIOEVO

io penso il contrario....

italointer
07/10/2009, 14:44
Ok....pur di non ripiombare nel medioevo mandiamo tutto a putt...!
Bel modo di essere italiani!

shark955i
07/10/2009, 14:44
qui si sta parlando ke NN devono venire a comandare a casa NOSTRA!!..

giorgiorox
07/10/2009, 14:47
qui si sta parlando ke NN devono venire a comandare a casa NOSTRA!!..

infatti...:wink_:
e non solo....

Gian
07/10/2009, 14:48
Maledizione!!!... la Legge esiste già che vieta di andarsene in giro a viso coperto facciamola rispettare e basta!!!
Macchè medioevo e medioevo....allora ci facciamo una religione per conto nostro....giriamo armati, a viso coperto, nudi, come ca..o vogliamo?
Ma per favore, siamo un paese senza palle!

shark955i
07/10/2009, 14:54
infatti...:wink_:
e non solo....

si stava andando fuori tema!... :wink_:

giorgiorox
07/10/2009, 14:54
Maledizione!!!... la Legge esiste già che vieta di andarsene in giro a viso coperto facciamola rispettare e basta!!!
Macchè medioevo e medioevo....allora ci facciamo una religione per conto nostro....giriamo armati, a viso coperto, nudi, come ca..o vogliamo?
Ma per favore, siamo un paese senza palle!

purtroppo hai perfettamente ragione...:cry:

roberto70
07/10/2009, 14:55
qui si sta parlando ke NN devono venire a comandare a casa NOSTRA!!..

credo che a casa tua ci siano problemi più urgenti del burqa :wink_:
queste sono solo cagate propagandistiche per raccattare 4 voti qua e la....francamente del burqa non gliene frega niente a nessuno o è un prblema che tu hai nella tua vita quotidiana?

shark955i
07/10/2009, 14:58
Maledizione!!!... la Legge esiste già che vieta di andarsene in giro a viso coperto facciamola rispettare e basta!!!
Macchè medioevo e medioevo....allora ci facciamo una religione per conto nostro....giriamo armati, a viso coperto, nudi, come ca..o vogliamo?
Ma per favore, siamo un paese senza palle!

devo quotarti!

giorgiorox
07/10/2009, 14:59
Maledizione!!!... la Legge esiste già che vieta di andarsene in giro a viso coperto facciamola rispettare e basta!!!
Macchè medioevo e medioevo....allora ci facciamo una religione per conto nostro....giriamo armati, a viso coperto, nudi, come ca..o vogliamo?
Ma per favore, siamo un paese senza palle!

un Paese dove chi stupra prende due anni di galera

Gian
07/10/2009, 15:00
credo che a casa tua ci siano problemi più urgenti del burqa :wink_:
queste sono solo cagate propagandistiche per raccattare 4 voti qua e la....francamente del burqa non gliene frega niente a nessuno o è un prblema che tu hai nella tua vita quotidiana?

A me personalmente se la gente....mussulmana o no gira per la mia città completamente travisata me ne frega eccome....e se poi si presenta a casa mia (negozio, ufficio, ente pubblico) ancora peggio

roberto70
07/10/2009, 15:03
A me personalmente se la gente....mussulmana o no gira per la mia città completamente travisata me ne frega eccome....e se poi si presenta a casa mia (negozio, ufficio, ente pubblico) ancora peggio

a me non è mai successo, eppure dove vivevo fino a due anni fa (modena) ce n'eran tante di donne musulmane, qui a lecce molte meno, con il burqa le ho sempre viste col volto scoperto! sia in ufficio che a fare al spesa che al mercato!
Io credo che sia una proposta propagandistica della Lega per far presa sul suo elettorato, certamente sensibile a questi temi.....non ho notizia di problemi causati in Italia da donne con il burqa se voi ne avete...datemele pure...magari cambio idea!


un Paese dove chi stupra prende due anni di galera

che centra con il burqa...

giampippi
07/10/2009, 15:05
Se quando mi tolgo il casco tengo il sottocasco (passamontagna), sono punibile?

shark955i
07/10/2009, 15:05
credo che a casa tua ci siano problemi più urgenti del burqa :wink_:
queste sono solo cagate propagandistiche per raccattare 4 voti qua e la....francamente del burqa non gliene frega niente a nessuno o è un prblema che tu hai nella tua vita quotidiana?

se vuoi migliorare qualcosa devi cominciare dalle piccole cose!
e poi il discorso del burqa nn è il velo in se x se ma tutto quello ke c'e dietro, queste persone vogliono fare quello ke vogliono da noi... mentre Noi da loro dobbiamo stare MUTI!... qui fanno i cazzoni al loro paese x parlare devono kiedere il permesso (nn trovo sia una cosa giusta).. vengoni qui e fanno tutto quello ke vogliono, nn è giusto.. questa è mancanza di rispetto...

se io vengo a casa tua e mi metto a guardere dentro i tuoi cassetti? nn ci sarebbe nulla di male, secondo il tuo ragionamento, sto solo curiosando!... è questione di rispetto... e qui, ki ci rappresnte nn fa nulla!







:biggrin3::wink_::biggrin3:

giorgiorox
07/10/2009, 15:05
che centra con il burqa...

era riferito al fatto che siamo un Paese senza palle, dove chi delinque (in qualsiasi settore, fiscale, o penale) sa che non pagherà... o comunque che pagherà una pena irrisoria....:dry:

simone160
07/10/2009, 15:06
Un po' di spirito nazionalista anche per chi e' per idee "alternative" non fa male!
Non c'e' piu' nessuno che e' orgoglioso di essere Italiano? IO SI

giorgiorox
07/10/2009, 15:07
se vuoi migliorare qualcosa devi cominciare dalle piccole cose!
e poi il discorso del burqa nn è il velo in se x se ma tutto quello ke c'e dietro, queste persone vogliono fare quello ke vogliono da noi... mentre Noi da loro dobbiamo stare MUTI!... qui fanno i cazzoni al loro paese x parlare devono kiedere il permesso (nn trovo sia una cosa giusta).. vengoni qui e fanno tutto quello ke vogliono, nn è giusto.. questa è mancanza di rispetto...

se io vengo a casa tua e mi metto a guardere dentro i tuoi cassetti? nn ci sarebbe nulla di male, secondo il tuo ragionamento, sto solo guriosando!... è questione di rispetto... e qui, ki ci rappresnte nn fa nulla!

infatti: E' GENTE CHE PRETENDE SOLO DIRITTI E NESSUN DOVERE

roberto70
07/10/2009, 15:07
era riferito al fatto che siamo un Paese senza palle, dove chi delinque (in qualsiasi settore, fiscale, o penale) sa che non pagherà... o comunque che pagherà una pena irrisoria....:dry:

su questo pienamente d'accordo!!!!:wink_:

giorgiorox
07/10/2009, 15:08
Un po' di spirito nazionalista anche per chi e' per idee "alternative" non fa male!
Non c'e' piu' nessuno che e' orgoglioso di essere Italiano? IO SI

io mi vergogno di essere itagliano, visto come ci facciamo calpestare

Gian
07/10/2009, 15:08
a me non è mai successo, eppure dove vivevo fino a due anni fa (modena) ce n'eran tante di donne musulmane, qui a lecce molte meno, con il burqa le ho sempre viste col volto scoperto! sia in ufficio che a fare al spesa che al mercato!
Io credo che sia una proposta propagandistica della Lega per far presa sul suo elettorato, certamente sensibile a questi temi.....non ho notizia di problemi causati in Italia da donne con il burqa se voi ne avete...datemele pure...magari cambio idea!



che centra con il burqa...

Roberto col Burqa e il viso scoperto (se loro sono d'accordo e non è imposto) io ci convivo tranquillamente figuriamoci, ma comprenderai che sotto al burqa "integrale" potrebbe celarsi chiunque e con qualunque cosa appresso non credi anche tu?....io abito in un posto tranquillissimo ma non mi sognerei mai e poi mai a entrare in banca, negozio, tabaccheria, distributore benzina, ufficio pubblico col casco addosso.

Intrip
07/10/2009, 15:09
il burqa da solo non vi salva la vita e neppure il casco, ci vuole la testa x andare in moto :coool:

Gian
07/10/2009, 15:09
Se quando mi tolgo il casco tengo il sottocasco (passamontagna), sono punibile?

Si eccome!

italointer
07/10/2009, 15:11
Si inizia con il crocifisso, poi si legittima il burca, poi gli si costruisce le moschee (o scuole di culto), poi si consente che i loro esercizi commerciali rimangano aperti 7giorni su 7 anche 12 ore, poi tra un pò gli si da anche il diritto di voto, la casa ......si inizia così e si finirà per dargli anche il cu...o.

roberto70
07/10/2009, 15:11
Un po' di spirito nazionalista anche per chi e' per idee "alternative" non fa male!
Non c'e' piu' nessuno che e' orgoglioso di essere Italiano? IO SI

anche io sono orgolioso di esserlo!
non è che se costringo una donna di un'altra religione a levarsi il burqa mi sentirei più italiano!
Se fosse un atto di costrizione mi sentirei di violentare la sua cultura e la sua sensibilità di donna, così come mi farebbe girare le palle e gli sparerei in testa a chi dicesse alla mia ragazza che in minigonna non si può girare perchè offende qualcuno!
però la nostra civiltà è più evoluta della loro proprio per al tolleranza e il rispetto di religioni e costumi diversi! se vietiamoa loro quel che loro vietano a noi diventiamo come loro....

giorgiorox
07/10/2009, 15:12
il burqa da solo non vi salva la vita e neppure il casco, ci vuole la testa x andare in moto :coool:

ma il burqa in moto non ripara?:blink::blink::blink::blink:

Lucav
07/10/2009, 15:13
Si inizia con il crocifisso, poi si legittima il burca, poi gli si costruisce le moschee (o scuole di culto), poi si consente che i loro esercizi commerciali rimangano aperti 7giorni su 7 anche 12 ore, poi tra un pò gli si da anche il diritto di voto, la casa ......si inizia così e si finirà per dargli anche il cu...o.

quella ce l'hanno già perche sono più furbi di noi....fanno 2-3-4 figli e chiedono il sussidio della casa popolare e gliela danno subito! :wink_:

roberto70
07/10/2009, 15:13
Si inizia con il crocifisso, poi si legittima il burca, poi gli si costruisce le moschee (o scuole di culto), poi si consente che i loro esercizi commerciali rimangano aperti 7giorni su 7 anche 12 ore, poi tra un pò gli si da anche il diritto di voto, la casa ......si inizia così e si finirà per dargli anche il cu...o.

beh negli stati uniti gli esercizi commerciali son aperti 24 ore su 24 veramente....:biggrin3:
se lo facessimo da noi sarebbe solo un vantaggio per tutti i consumato!

losvizzero
07/10/2009, 15:15
Roberto col Burqa e il viso scoperto (se loro sono d'accordo e non è imposto) io ci convivo tranquillamente figuriamoci, ma comprenderai che sotto al burqa "integrale" potrebbe celarsi chiunque e con qualunque cosa appresso non credi anche tu?....io abito in un posto tranquillissimo ma non mi sognerei mai e poi mai a entrare in banca, negozio, tabaccheria, distributore benzina, ufficio pubblico col casco addosso.

:rolleyes:anche sotto la tonaca da prete od un qualsiasi cappotto,non ti pare??:rolleyes:

Gian
07/10/2009, 15:16
quella ce l'hanno già perche sono più furbi di noi....fanno 2-3-4 figli e chiedono il sussidio della casa popolare e gliela danno subito! :wink_:

Fra 50 anni e col ns. tasso demografico "loro" saranno la maggioranza della popolazione in Italia.....come la mettiamo dopo?......
la ns. civiltà è più evoluta.....quindi non sono uguali a noi giusto?
Fatemi capire...:wacko:

shark955i
07/10/2009, 15:17
infatti: E' GENTE CHE PRETENDE SOLO DIRITTI E NESSUN DOVERE

fanno quello ke vogliono xke nessuno (parlo di alte carike, rappresentanti e politici).. e se uno di noi CITTADINI ITLIANI dice qualcosa ti rispondono col dirti...

SEI UN RAZZISTA KE SKIFO!...




il burqa da solo non vi salva la vita e neppure il casco, ci vuole la testa x andare in moto :coool:

tu sei fuoti di testa argomento

Gian
07/10/2009, 15:18
:rolleyes:anche sotto la tonaca da prete od un qualsiasi cappotto,non ti pare??:rolleyes:

Certo ma se il falso prete fosse un terrorista internazionale col viso scoperto avrei qualche in più di riconoscerlo o no??????
Dai ragazzi suvvia...

Lucav
07/10/2009, 15:18
beh negli stati uniti gli esercizi commerciali son aperti 24 ore su 24 veramente....:biggrin3:
se lo facessimo da noi sarebbe solo un vantaggio per tutti i consumato!

qua quoto!! probabilemte ci sarebbe anche più lavoro

roberto70
07/10/2009, 15:18
Fra 50 anni e col ns. tasso demografico "loro" saranno la maggioranza della popolazione in Italia.....come la mettiamo dopo?......
la ns. civiltà è più evoluta.....quindi non sono uguali a noi giusto?
Fatemi capire...:wacko:

allora fai figli!!e poi tra qualche migliaio di anni saremo tutti neri! ammazziamo tutti i neri così scongiuriamo il problema...

italointer
07/10/2009, 15:19
beh negli stati uniti gli esercizi commerciali son aperti 24 ore su 24 veramente....:biggrin3:
se lo facessimo da noi sarebbe solo un vantaggio per tutti i consumato!

Benissimo, quando leggi e regolamenti comunali consentiranno l'apertura degli esercizi h24 allora ne riparliamo.
Vai a spiegare al tizio che ha la piccola bottega di macelleria e deve osservare il turno di riposo settimanale perchè sulla stesa strada a tre botteghe di distanza c'è una macelleria araba che è aperta 7/7 e dalle 7 del mattino alle 23.

giorgiorox
07/10/2009, 15:19
Fra 50 anni e col ns. tasso demografico "loro" saranno la maggioranza della popolazione in Italia.....come la mettiamo dopo?......
la ns. civiltà è più evoluta.....quindi non sono uguali a noi giusto?
Fatemi capire...:wacko:

ormai siamo spacciati, ci hanno già colonizzato, ai ripari avremmo dovuto correre già da 10 anni.... invece abbiamo lasciato che crescessero indisturbati

simone160
07/10/2009, 15:20
anche io sono orgolioso di esserlo!
non è che se costringo una donna di un'altra religione a levarsi il burqa mi sentirei più italiano!
Se fosse un atto di costrizione mi sentirei di violentare la sua cultura e la sua sensibilità di donna, così come mi farebbe girare le palle e gli sparerei in testa a chi dicesse alla mia ragazza che in minigonna non si può girare perchè offende qualcuno!
però la nostra civiltà è più evoluta della loro proprio per al tolleranza e il rispetto di religioni e costumi diversi! se vietiamoa loro quel che loro vietano a noi diventiamo come loro....


Allora perche' in Italia e' illegale praticare l'infibulazione che e' una usanza e costume tipico degli africani? Siamo dei violenti che non rispettano le loro usanze???
credi che le donne abbiano scelta se indossarlo o no quel cavolo di velo? non e' che eliminandolo dai un po' di aria a donne altrimenti rinchiuse e fuori dalla vita sociale?
La legge per l'antiterrorismo e' una caxxata da parte mia e' solo un modo per fare imbizzarrire i piu' conservatori e tenere su il loro favore.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

E il rasta che e' stato accusato solo di uso personale e poi non condannato perche' la sua religione gli suggerisce il consumo di cannabinoidi per raggiungere la spiritualita'.

VERGOGNA

Lucav
07/10/2009, 15:21
ormai siamo spacciati, ci hanno già colonizzato, ai ripari avremmo dovuto correre già da 10 anni.... invece abbiamo lasciato che crescessero indisturbati

anche 20 anni fa forse sommo....

italointer
07/10/2009, 15:21
ormai siamo spacciati, ci hanno già colonizzato, ai ripari avremmo dovuto correre già da 10 anni.... invece abbiamo lasciato che crescessero indisturbati

E' la fine, è la fine....si salvi chi può!

limbo
07/10/2009, 15:21
se sei cessa meglio che ti tieni il burqa, anche bello coprente

Intrip
07/10/2009, 15:22
ma il burqa in moto non ripara?:blink::blink::blink::blink:

meglio un foulard triunz :coool:

roberto70
07/10/2009, 15:22
Benissimo, quando leggi e regolamenti comunali consentiranno l'apertura degli esercizi h24 allora ne riparliamo.
Vai a spiegare al tizio che ha la piccola bottega di macelleria e deve osservare il turno di riposo settimanale perchè sulla stesa strada a tre botteghe di distanza c'è una macelleria araba che è aperta 7/7 e dalle 7 del mattino alle 23.

i vigili del tuo comune possono già sanzionarlo! non c'è bisogno di fare altre leggi!
Però poi devono anche sanzionare tutti quelli che girano senza casco, senza cinture, parlano al telefonino mentre guidano, tutti i commercianti e ambulanti abusivi! lì il problema non è il musulmano ma la mancaza di legalità che colpisce tutti.....

italointer
07/10/2009, 15:23
se sei cessa meglio che ti tieni il burqa, anche bello coprente

Non ci avevo pensato!:biggrin3:

Lucav
07/10/2009, 15:23
se sei cessa meglio che ti tieni il burqa, anche bello coprente

quanto cessa Michele?!?! ci sono dei parametri ben precisi, una tabella di riferimento!??!?!

roberto70
07/10/2009, 15:23
se sei cessa meglio che ti tieni il burqa, anche bello coprente

quoto!:biggrin3:

Intrip
07/10/2009, 15:24
se sei cessa meglio che ti tieni il burqa, anche bello coprente

:D e vale pure x le femmine italiche direi :biggrin3::biggrin3:

Gian
07/10/2009, 15:25
allora fai figli!!e poi tra qualche migliaio di anni saremo tutti neri! ammazziamo tutti i neri così scongiuriamo il problema...

Vedo che nonostante il mio tono tranquillo non vuoi o non puoi capire.....pazienza, intendevo dire che i nostri diritti e costumi sarebbero calpestati..... e se tu solo sapessi la mia storia famigliare ti renderesti conto che parlare personalmente di figli a me con questi termini è a dir poco vergognoso, quindi per la stima che ho per il forum ti saluto, possiamo finirla qui.
Io cercherò fino alla fine di difendere in tutti i modi "quello" che mi hanno lasciato coloro che mi hanno preceduto a questo mondo.

Flydive
07/10/2009, 15:25
non è vero.. in arabia rischi qualcosa di serio..e non farei la prova...


visto da me persino nella tollerante e cosmopolita dubai, hanno ripreso (io ci vado per lavoro tre volte l'anno)..una persona che si è fatta il segno della croce prima di prendere l'aereo..

a jakarta mi hanno sequestrato una tavola da surf dove il marchio "sembrava" una croce..

ovvio io non parlo del marocco o di sharm el sheik...o dei villaggi vacanze in tunisia..parlo di posti come il pakistan (dove le giornaliste occidentali vanno in collegamento in diretta col velo)..e cose del genere, dove può capitare di andare per affari o altro..

Mi pare di aver detto "a parte l'Arabia Saudita" o no?

In AS non ci vanno volentieri manco i Mussulmani per come viene interpretato il Corano.

Nei vari paesi Mussulmani dove sono stato non ho mai visto tutta questa repressione che tu descrivi, A PARTE L'ARABIA SAUDITA.
Mai stato in villaggi vacanza in paesi Mussulmani, parlo di Yemen, Giordania, Egitto, Libano, Emirati Arabi, Sudan, Indonesia, Marocco, Malesia, Bahrain, Maldive, Turchia, .....

italointer
07/10/2009, 15:27
i vigili del tuo comune possono già sanzionarlo! non c'è bisogno di fare altre leggi!
Però poi devono anche sanzionare tutti quelli che girano senza casco, senza cinture, parlano al telefonino mentre guidano, tutti i commercianti e ambulanti abusivi! lì il problema non è il musulmano ma la mancaza di legalità che colpisce tutti.....

No, mi spiace...alla fine è facile dare la colpa allo Stato o alle istituzioni o agli organi preposti al controllo.....sta diventando lo sport nazionale!
Se c'è una norma che disciplina e regolamenta l'apertura degli esercizi commerciali bisogna rispettarla.
Io macellaio italiano la rispetto a prescindere, tu ospite indesiderato te ne freghi come di tutte le altre norme del Mio stato.

simone160
07/10/2009, 15:27
quanto cessa Michele?!?! ci sono dei parametri ben precisi, una tabella di riferimento!??!?!


giusto perche' per me cessa significa che ha la temperatura sotto i 34 gradi ed e' gia in rigor mortis!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

roberto70
07/10/2009, 15:28
Vedo che nonostante il mio tono tranquillo non vuoi o non puoi capire.....pazienza, intendevo dire che i nostri diritti e costumi sarebbero calpestati..... e se tu solo sapessi la mia storia famigliare ti renderesti conto che parlare personalmente di figli a me con questi termini è a dir poco vergognoso, quindi per la stima che ho per il forum ti saluto, possiamo finirla qui.
Io cercherò fino alla fine di difendere in tutti i modi "quello" che mi hanno lasciato chi mi ha preceduto a questo mondo.

beh mi spiace che te la sei presa, ma il mio intervento era scherzoso e non credo fosse offensivo in sè! Se può averti offeso per qualche motivo particolare ti chiedo scusa, ma non possiamo conoscere la storie di ciascuno di noi...e quindi chiedendoti comuqnue scusa ti faccio notare che la tua reazoine èun pò esagerata...

Lucav
07/10/2009, 15:28
giusto perche' per me cessa significa che ha la temperatura sotto i 34 gradi ed e' gia in rigor mortis!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

:wink_::wink_::wink_::wink_: abbiamo la stessa tabella di riferimento!!! :wink_::wink_:

losvizzero
07/10/2009, 15:31
Certo ma se il falso prete fosse un terrorista internazionale col viso scoperto avrei qualche in più di riconoscerlo o no??????
Dai ragazzi suvvia...

:rolleyes:ah già.....non ci pensavo:ph34r:

limbo
07/10/2009, 15:32
quanto cessa Michele?!?! ci sono dei parametri ben precisi, una tabella di riferimento!??!?!

eh su questo si fa un dibattito in commissione europea..


:D e vale pure x le femmine italiche direi :biggrin3::biggrin3:

non ha senso distinguere per provenienza..è un casino.

io direi autocertiFICAzione, se sei cessa lo sai, nasconditi

Gian
07/10/2009, 15:34
beh mi spiace che te la sei presa, ma il mio intervento era scherzoso e non credo fosse offensivo in sè! Se può averti offeso per qualche motivo particolare ti chiedo scusa, ma non possiamo conoscere la storie di ciascuno di noi...e quindi chiedendoti comuqnue scusa ti faccio notare che la tua reazoine èun pò esagerata...

Io accetto le scuse, ma di esagerato nella mia reazione non trovo assolutamente nulla....se ne più discutere e non essere d'accordo certo ma rivolgersi agli altri in prima persona e direttamente a volte può dimostrarsi "imbarazzante".
Incidente chiuso.

roberto70
07/10/2009, 15:37
Io accetto le scuse, ma di esagerato nella mia reazione non trovo assolutamente nulla....se ne più discutere e non essere d'accordo certo ma rivolgersi agli altri in prima persona e direttamente a volte può dimostrarsi "imbarazzante".
Incidente chiuso.

anche per me incidente chiuso no problem!:wink_:

Gian
07/10/2009, 15:38
anche per me incidente chiuso no problem!:wink_:

:wink_:

Lucav
07/10/2009, 15:38
eh su questo si fa un dibattito in commissione europea..



non ha senso distinguere per provenienza..è un casino.

io direi autocertiFICAzione, se sei cessa lo sai, nasconditi

bell'avatar Michele

limbo
07/10/2009, 15:43
bell'avatar Michele

lo tenevo in serbo per te. scusa per l'uso della parola "serbo"

yatta
07/10/2009, 15:44
lo tenevo in serbo per te. scusa per l'uso della parola "serbo"

:smoke_: infatti potevi scrivergli ...lo tenevo croato per te.....cmq.........non ho capito

Intrip
07/10/2009, 15:58
non ha senso distinguere per provenienza..è un casino.

io direi autocertiFICAzione, se sei cessa lo sai, nasconditi

+ Burka x tutte le cesse mondiali :w00t:
non togliamolo ma distribuzione gratuita

limbo
07/10/2009, 16:02
+ Burka x tutte le cesse mondiali :w00t:
non togliamolo ma distribuzione gratuita

sulla falsa riga di quelle che si mettono la felpa legata sul culo, tanto per dire "ho un culo a petroliera, quindi lo nascondo"...

Intrip
07/10/2009, 16:04
sulla falsa riga di quelle che si mettono la felpa legata sul culo, tanto per dire "ho un culo a petroliera, quindi lo nascondo"...

aboliamo i maglioni sul sedere e burka x tutte,
scriviamo alla legaaaaaaaa :biggrin3:

limbo
07/10/2009, 16:06
aboliamo i maglioni sul sedere e burka x tutte,
scriviamo alla legaaaaaaaa :biggrin3:

felpa in faccia, a sto punto, magari suscita meno scalpore..:ph34r:

Lucav
07/10/2009, 16:10
la tua saggezza sta sera mi commuove

steo
07/10/2009, 16:17
Ecco...appunto!

La legge, però, mi sembra giusta!


Legge giustissima e il razzismo qui non c'entra nulla!

:dry:

giorgiorox
07/10/2009, 16:18
la tua saggezza sta sera mi commuove

è carico di saggezza:sick::sick::sick::rolleyes::rolleyes:

EIKONTRIPLE
07/10/2009, 16:19
ma gli abitanti del burquina faso , come fanno a riconoscersi tra di loro???

Lucav
07/10/2009, 16:20
è carico di saggezza:sick::sick::sick::rolleyes::rolleyes:

dovrebbe suotarsi secondo me....certo che stare tutto il giorno sul divano DA SOLO non gli fa bene

giorgiorox
07/10/2009, 16:21
dovrebbe suotarsi secondo me....certo che stare tutto il giorno sul divano DA SOLO non gli fa bene

no


ma gli abitanti del burquina faso , come fanno a riconoscersi tra di loro???

enzo... raggiungi Gigi

Lucav
07/10/2009, 16:23
stiamo naufragando

giorgiorox
07/10/2009, 16:24
stiamo naufragando

sono affranto: di là, sul lodo Alfano, Marco mi ha già cancellato 4 messaggi...:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
07/10/2009, 16:24
felpa in faccia, a sto punto, magari suscita meno scalpore..:ph34r:

ora la lega ha altro a cui pensare mi sa,
quoto la felpa quindi :rolleyes:

Marco Manila
07/10/2009, 16:26
stiamo naufragando

La discussione è già naufragata direi. :dry:


sono affranto: di là, sul lodo Alfano, Marco mi ha già cancellato 4 messaggi...:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Cosa ci trovi di strano?
Si parlava del lodo alfano e tu commentavi un avatar...:dry:

Ragazzi non vi sembra di esagerare?
Non vi lamentate poi se arriverà un giro di vite a proposito degli off topic.

Discussione chiusa per off topic dilagante. Peccato.