Visualizza Versione Completa : BUON NATALE!
DocHollyday
07/10/2009, 10:14
Gli auguri sono un po' prematuri, ma(non so se capita anche a voi)finite le ferie estive sembra che il Natale arrivi in un attimo! :coool:
Lungi da me viverlo "come Chiesa comanda", però mi piacerebbe vivere, dopo anni, l'atmosfera Natalizia con serenità!
Mi piacerebbe tanto andare in qualche posto in Austria e limitrofe dove ci sono quei bellissimi mercatini e, magari, tanta neve(che a Roma è un po' latitante!), insieme alla mia compagna e ai miei figli!
Vi state già preparando? Dove andrete o con chi?
giorgiorox
07/10/2009, 10:17
cambiare pusher no, eh?
DocHollyday
07/10/2009, 10:18
cambiare pusher no, eh?
NO...IL MIO E' SEMPRE IL MIGLIORE! :laugh2:
Richymbler
07/10/2009, 10:19
Congratulazioni e figli maschi!
giorgiorox
07/10/2009, 10:19
effettivamente.... roba potente!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
DocHollyday
07/10/2009, 10:20
Devo dedurre che avete letto solo il titolo e non il testo....
the cursed
07/10/2009, 10:24
ne parlavo ieri con una amica per dove passare le feste natalizie....ma sono pro il natale in famiglia per respirare quella serenità che durante l'anno manca in tantissime occasioni o non diamo importanza...comunque l'australia sarà moooolto bella più dell'America..
TOPIC FUORI STAGIONE
fearless
07/10/2009, 10:31
forse a natale vado in un isola
simone160
07/10/2009, 10:35
Goditi la neve...io sto 2 settimane in honduras a fare il tea con le paxxe a mollo, a me quando finisce l'estate mi viene gia' in mente il viaggio natalizio non il natale!!!!
ahah
DocHollyday
07/10/2009, 10:47
forse a natale vado in un isola
A forma di triangolo? :rolleyes:
fearless
07/10/2009, 10:49
A forma di triangolo? :rolleyes:
non lo so ma non mi sembra
DocHollyday
07/10/2009, 10:50
Goditi la neve...io sto 2 settimane in honduras a fare il tea con le paxxe a mollo, a me quando finisce l'estate mi viene gia' in mente il viaggio natalizio non il natale!!!!
ahah
Guarda che il concetto è lo stesso: il Natale lo intendo come periodo che, effettivamente, ha qualcosa di speciale che, x me, non ha nulla a che vedere con la festa cattolica!
Io in Honduras mi stuferei dopo 5 minuti ma capisco, eccome, che può essere un viaggio agognato! :wink_:
non lo so ma non mi sembra
Ebbi inteso male! :biggrin3:
A casa miaaaaa!!!!!!! :w00t::w00t::w00t: Sto sognando il pranzo di Natale nella mia casa nuova con la mia famiglia:wub: allargata e un po' squinternata. Sto sognando giornate tranquille con un libro, la coperta e la tisana. Qualche amica/o che passa a trovarmi.
Una vecchietta? Forse...:rolleyes:
DocHollyday
07/10/2009, 11:59
A casa miaaaaa!!!!!!! :w00t::w00t::w00t: Sto sognando il pranzo di Natale nella mia casa nuova con la mia famiglia:wub: allargata e un po' squinternata. Sto sognando giornate tranquille con un libro, la coperta e la tisana. Qualche amica/o che passa a trovarmi.
Una vecchietta? Forse...:rolleyes:
No.....anche così mi piacerebbe! Con l'aggiunta di un bel camino acceso e luci morbide! :wink_:
http://irisprofumi.it/files/2009/05/the_beat_burberry_ad.jpg
Gli auguri sono un po' prematuri, ma(non so se capita anche a voi)finite le ferie estive sembra che il Natale arrivi in un attimo! :coool:
Lungi da me viverlo "come Chiesa comanda", però mi piacerebbe vivere, dopo anni, l'atmosfera Natalizia con serenità!
Mi piacerebbe tanto andare in qualche posto in Austria e limitrofe dove ci sono quei bellissimi mercatini e, magari, tanta neve(che a Roma è un po' latitante!), insieme alla mia compagna e ai miei figli!
:smoke_: ho gia' preso i panettoni......
roberto70
07/10/2009, 14:26
forse torno su a modena, da dove manco da due anni, a trovare la mia nipotina che nasce a novembre!
Richymbler
07/10/2009, 15:45
vado in svizzera a sciare e a prendere dei soldi che avevo lasciato là che entro fine dicembre devo portare indietro ::ph34r:
vado in svizzera a sciare e a prendere dei soldi che avevo lasciato là che entro fine dicembre devo portare indietro ::ph34r:
:smoke_: vieni vieni....ti aspetto a braccia aperte
Disagiato
07/10/2009, 15:48
io lavoro...sia oggi che per le feste natalizie:(
però dal 3 al 6 novembre me ne scappo a parigi...
:smoke_: che caxxo c'entra .......non ho capito
fearless
07/10/2009, 15:52
infatti....si parlava del natale :blink:
continuo a non capire :smoke_:
x andare in austria fermati in emilia che te lo do il natale a te :D
che c@22o c'entra ? spammone !!! :dry:
Disagiato
07/10/2009, 15:54
infatti....si parlava del natale :blink:
continuo a non capire :smoke_:
sono le mie ferie natalize!!:cry::cry::cry:
ne parlavo ieri con una amica per dove passare le feste natalizie....ma sono pro il natale in famiglia per respirare quella serenità che durante l'anno manca in tantissime occasioni o non diamo importanza...comunque l'australia sarà moooolto bella più dell'America..
TOPIC FUORI STAGIONE
In Austria deve andare non Australia
Mr Frowning
07/10/2009, 18:22
mi passi il numero in mp...:laugh2::laugh2:
Herbie 53
07/10/2009, 18:23
:w00t:
a parte i ricordi morbidi di quando l'erede al mutuo era nano ed era un belvedere la sua felicità mentre scartava i regali ricevuti.......a me il natale fà venire in mente la tredicesima......:tongue::tongue:
DocHollyday
07/10/2009, 19:07
mi passi il numero in mp...:laugh2::laugh2:
Non potio: è un tipo "riservato"! :laugh2:
x andare in austria fermati in emilia che te lo do il natale a te :D
Forse salgo la prossima settimana e faccio pure tappa a Parma, così non devi aspettare Natale! :coool:
onlyspeed
07/10/2009, 19:15
eeeeeeeeee ma cosi' moriremo senza accorgercene!!!!!!!!!!:biggrin3:
DocHollyday
07/10/2009, 19:16
eeeeeeeeee ma cosi' moriremo senza accorgercene!!!!!!!!!!:biggrin3:
Tragediario!
onlyspeed
07/10/2009, 19:19
Tragediario!
frettoloso!!
Forse salgo la prossima settimana e faccio pure tappa a Parma, così non devi aspettare Natale! :coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fatti sentire :wink_:
o no ? :tongue: