Visualizza Versione Completa : Girokkett il 25 ottobre....
rompindugi
07/10/2009, 13:44
listino?
listino!
i sudici:
quelli con la rocket
1) rompindugi
quelli senza rocket
1)
i noddici
quelli con la rocket
1)fabrizioleone
quelli senza rocket
1)
ci si vede tutti zona Firenze a ...... alle 11.00 per un aperitivo
per poi andare a mangiare a .... e fare anche un pezzetto di strada da..... a.... tutti assieme
fuori le idee
ecco la prima:
Potremmo trovarci TUTTI, nod e sud, a Firenze, poi andiamo a mangiare da Petronio a Marsiliana di Manciano (mettete Marsiliana su ViaMichelin: mappe, itinerari, hotel, turismo, viaggi, ristoranti, week end, prenotazione alberghi e vedete d0v'è), così ci facciamo circa 190-200 km tutt'insieme.
Fanno classica cucina toscana, si mangia bene con 25-30 euri a casco.
Marsiliana è a 12 km dal mare e poco distante da Grosseto.
Potrebbe essere un'idea?
Sentito LINO telefonicamente, sarebbe disponibile a trovarci in zona Bologna.
Lui arriva da Milano.
Ci potremmo incontrare verso le 10,30, si và un pò a zonzo, pranzo tutti insieme, lì i posti non mancano e si mangia pure bene a prezzi contenuti e via così.... che dite??
CICCIOSBILL
08/10/2009, 11:57
Io sto con gli ippopotami (sudici):
PAOLONE
rompindugi
08/10/2009, 16:08
listino?
listino!
i sudici:
quelli con la rocket
1) rompindugi
2) cicciosbill
quelli senza rocket
1)
i noddici
quelli con la rocket
1)fabrizioleone
quelli senza rocket
1)
ecco la prima:
Potremmo trovarci TUTTI, nod e sud, a Firenze, poi andiamo a mangiare da Petronio a Marsiliana di Manciano (mettete Marsiliana su ViaMichelin: mappe, itinerari, hotel, turismo, viaggi, ristoranti, week end, prenotazione alberghi e vedete d0v'è), così ci facciamo circa 190-200 km tutt'insieme.
Potrebbe essere un'idea?
Sentito LINO telefonicamente, sarebbe disponibile a trovarci in zona Bologna.
Lui arriva da Milano.
Ci potremmo incontrare verso le 10,30, si và un pò a zonzo, pranzo tutti insieme, lì i posti non mancano e si mangia pure bene a prezzi contenuti e via così.... che dite??
AOOOOOOOOOH ma tutti gli altri?
Io vi dico già che nn ci sono
yodavn800
08/10/2009, 18:54
listino!
i sudici:
quelli con la rocket
1) rompindugi
2) cicciosbill
3) Yoda (sempre che mi abbiano ridato la moto...me tapino, sigh sigh :cry:!)
quelli senza rocket
1)
i noddici
quelli con la rocket
1)fabrizioleone
quelli senza rocket
1)
Purtroppo sarò lontano per lavoro.
:coool: la donna deve ancora decidere se ho voglia di venire.....:biggrin3:
valeriorocketdub
08/10/2009, 23:31
Il 25 ottobre dovrei stare con tutta la famiglia fuori per w.e. con camper.
Fatemi però sapere se andate nel grossetano, forse potrei raggiungervi , anche se con quattro, anzi con 6 ruote, visto che il camper è un gemellato.
fabrizioleone
10/10/2009, 22:33
Io ci sto comunque, che dite? Peccato che non ci sia altra gente.....
stanotte mi hanno tirato giù! Stamane avevamo una tavola rotonda-confronto e dovevo andare in studio a prendere del materiale. Decisi di andarci in Monster, tanto per muoverlo un pò. Faceva veramente molto caldo. Quando rientro, oramai sono le due circa, piove e sono bagnato come un pulcino. Quando sono arrivato ormai a casa un furgone riparte da un parcheggio e mi ha preso in pieno. Per fortuna io mi son fatto ben poco, qualche abrasione e una bottarella.
Poteva andare peggio.
Ma dove andava un furgone alle 2 di notte?
Comunque ci sono e vengo via con la dolce R3.:wink_: A presto.
Io
Ma dove andava un furgone alle 2 di notte?
Comunque ci sono e vengo via con la dolce R3.:wink_: A presto.
:tongue: andava a caricare delle moto.... scherzi a parte mi spiace e per fortuna non ti sei fatto male....
giorgio porri
12/10/2009, 09:11
Ci avrei fatto volentieri un pensierino anch'io,ma sono stato invitato con la Rocket all' apertura della Marathon Venice.
fabrizioleone
12/10/2009, 20:45
:tongue: andava a caricare delle moto.... scherzi a parte mi spiace e per fortuna non ti sei fatto male....
ok, ok, bella battuta, colpito (con il furgone:biggrin3::biggrin3:), ma non affondato, solo un pò il ginocchietto gonfio e un pò di mal di schiena.
La battuta me la son cercata e tu me l'hai data, sei un bel peso......caro Magigno:laugh2:... il 25 ottobre che fai?
Macigno sai che ci pensavo? E' proprio una bella battuta, ci stava proprio! W la gnocca
Ci avrei fatto volentieri un pensierino anch'io,ma sono stato invitato con la Rocket all' apertura della Marathon Venice.
Che dici, gli puoi dire che porti degli amici, Veniamo tutti con la Rocket, rallegriamo l'ambiente e li facciamo correre di gusto:laugh2:Che dici? L'importante e che ci diano il vitto.....alle donne pensiamo noi:laugh2::laugh2:
rompindugi
13/10/2009, 16:14
listino!
i sudici:
quelli con la rocket
1) rompindugi
2) cicciosbill
3) Yoda (sempre che mi abbiano ridato la moto...me tapino, sigh sigh :cry:!)
tanto la moto te la ridanno che l'altro ieri la stavano provando :rolleyes:
quelli senza rocket
1)
i noddici
quelli con la rocket
1)fabrizioleone
quelli senza rocket
1)
allora dato che siamo pochini (ma facciamo comunque 7.200 c.c. :tongue:)
e ciccio viene da frosinone, io e yoda da roma e fabrizio dal veneto perchè non dirottiamo sull'appennino che è a metà strada?
tipo dalle parte del monte fumaiolo ci sono zone assai belle :w00t:
potremmo incontrarci a metà strada tra nord e sud e fare il pezzetto verso il ristoro assieme.....:wink_:
direi di confermarci a meno di tempo da tregenda...se incerto potremmo fare lo stesso, oramai è tempo di cordura e imbottiture :coool:
:blink: Credo che ci sarò.... e speriamo che me la cavo....:coool:
fabrizioleone
13/10/2009, 22:43
:blink: Credo che ci sarò.... e speriamo che me la cavo....:coool:
In che senso? Con la Bestia di casa? Comincia a somministrargli 30 gocce di valium mattina e sera tre giorni prima, così sta tranquilla!:risatona:
Al 25, io mi adatto, un posto vale l'altro, l'importante è divertirsi e mangiar dignitosamente. Un lampeggio
allora dato che siamo pochini (ma facciamo comunque 7.200 c.c. :tongue:)
e ciccio viene da frosinone, io e yoda da roma e fabrizio dal veneto perchè non dirottiamo sull'appennino che è a metà strada?
tipo dalle parte del monte fumaiolo ci sono zone assai belle :w00t:
potremmo incontrarci a metà strada tra nord e sud e fare il pezzetto verso il ristoro assieme.....:wink_:
direi di confermarci a meno di tempo da tregenda...se incerto potremmo fare lo stesso, oramai è tempo di cordura e imbottiture :coool:
Ciao, se dirottate sull'appennino potrei iniziare a farci un pensierino anche io (Abruzzo).
paradise-lost
15/10/2009, 17:25
Mi aggiungo!!!!!
listino!
i sudici:
quelli con la rocket
1) rompindugi
2) cicciosbill
3) Yoda (sempre che mi abbiano ridato la moto...me tapino, sigh sigh !)
tanto la moto te la ridanno che l'altro ieri la stavano provando
4) Paradise-lost
quelli senza rocket
1)
i noddici
quelli con la rocket
1)fabrizioleone
quelli senza rocket
1)
yodavn800
16/10/2009, 00:19
Ammazza che brutta figura che fanno i nordici :sick: !!!
:biggrin3:
Ammazza che brutta figura che fanno i nordici :sick: !!!
:ph34r: NON SIA MAI....
listino!
i sudici:
quelli con la rocket
1) rompindugi
2) cicciosbill
4) Paradise-lost
quelli senza rocket
1)
i noddici
quelli con la rocket
1)fabrizioleone
2)MACIGNO
quelli senza rocket
1)
rompindugi
16/10/2009, 22:31
:w00t:
'mazza quanti siamo....romaste non puoi mancare :rolleyes:
direi che l'appennino vince, sotto con le proposte :biggrin3:
yodavn800
17/10/2009, 09:45
'mazza quanti siamo....romaste non puoi mancare :rolleyes:
direi che l'appennino vince, sotto con le proposte :biggrin3:
Stavo pensando che forse ci converrebbe restare sulla costa, visto il freddo che sta arrivando rapido ho paura che sull'appennino potremmo trovare più facilmente gelate o cambi meteo improvvisi :freddo: !!!
E' solo un'idea, che ne dite?
Io comunque verrò qualunque cosa facciamo :wink_: !!!
Ps: queste sono le previsioni per il 25 (che comunque a questa distanza non valgono un caxxo !!!)
http://www.ilmeteo2.com/italy8ens_m.png
rompindugi
17/10/2009, 14:41
:cry:
le ho viste...però a 8 giorni come dici valgono quel che valgono :wink_:
la costa và bene però poi i noddici stanno troppo lontani :coool:
mentre viamaggio o similari sono a metà strada......
avanti con le idee, non fate i timidi :mad:
però che ficata, dobbiamo fare un vero report, e quando si son viste mai tante rokketone in giro assieme da queste parti :laugh2:
yodavn800
17/10/2009, 16:24
Io ritorno sull'ipotesi Firenze :oook:!!!
Non scavalchiamo le montagne e siamo abbastanza equidistanti :w00t: :
Roma-Firenze 290 Km
Milano-Firenze 317 Km
Già Bologna la vedo un po' troppo decentrata :dry: :
Roma-Bologna 400 Km
Milano-Bologna 220 Km
paradise-lost
17/10/2009, 17:25
Io volevo venire in moto però, non in canotto.:tongue:
Certo che c'è un tempo da schifo speriamo bene.
Speviamo in un mivacolo :icon_allah::papa:
Stavo pensando che forse ci converrebbe restare sulla costa, visto il freddo che sta arrivando rapido ho paura che sull'appennino potremmo trovare più facilmente gelate o cambi meteo improvvisi :freddo: !!!
E' solo un'idea, che ne dite?
Io comunque verrò qualunque cosa facciamo :wink_: !!!
Ps: queste sono le previsioni per il 25 (che comunque a questa distanza non valgono un caxxo !!!)
http://www.ilmeteo2.com/italy8ens_m.png
Io ritorno sull'ipotesi Firenze :oook:!!!
Non scavalchiamo le montagne e siamo abbastanza equidistanti :w00t: :
Roma-Firenze 290 Km
Milano-Firenze 317 Km
Già Bologna la vedo un po' troppo decentrata :dry: :
Roma-Bologna 400 Km
Milano-Bologna 220 Km
:coool: VOI FORSE NON LE SCAVALCATE
rompindugi
17/10/2009, 21:06
invece di fare la guerra delle montagne :ph34r:
:dry:
perchè non proponiamo qualche cosa di concreto? :rolleyes:
domani studio e propongo anche io :coool:
valeriorocketdub
17/10/2009, 22:44
Mi intrometto, in quanto potrebbe aprirsi spiraglio per mia partecipazione: se le previsioni dovessero restare quelle, un punto equidistante potrebbe essere toscana costiera, esempio Venturina, dove tra l' altro ci sono delle terme splendide. Mica male cavalcata su rocket, bagno in piscina termale scoperta anche se piove!
Dal meteo quella zona sembrerebbe risparmiata sia per i noddici che per i sudici.
Buona notte
Val
invece di fare la guerra delle montagne :ph34r:
:dry:
perchè non proponiamo qualche cosa di concreto? :rolleyes:
domani studio e propongo anche io :coool:
fabrizioleone
18/10/2009, 00:31
Tornato ora da un convegno. Domenica 25 dove si và? Dove il punto di ritrovo? come facciamo?
rompindugi
18/10/2009, 09:00
Tornato ora da un convegno. Domenica 25 dove si và? Dove il punto di ritrovo? come facciamo?
bentornato :wink_:
come puoi leggere stiamo valutando l'ipotesi del tirreno (come giustamente ipotizzato da valerio) data la meteo prevista, ma tu in tal caso sei il più lontano........
io avevo pensato ad un posto intorno al viamaggio, ma lì rischiamo di più con la meteo, anche se le previ di oggi già fanno meglio sperare.
dacci una mano anche tu...
più tardi studio la carta anche io.
direi di proporre due alternative, una più appenninica che è sicuramente più equidistante ed una tirrenica in caso di meteo inclemente.....
diamoci da fare che esce un giro pieno di rocket :w00t:
http://img36.imageshack.us/img36/1032/italy7ensm.png
ora voglio vedere cosa inventate :coool:
ragazzi ha ragione yoda, la zona tra firenze e siena è bella e a metà strada per tutti :wink_:
concretizziamo che esce un radunino coi fiocchi :wub:
fabrizioleone
18/10/2009, 19:58
Rompindugi ti ringrazio dell'interessamento, sei un buon compagno di viaggo. Comunque non sono i 50 km in più o in meno, mi adatto. Se piove andrò un pò più piano:bravissimo_:
Tra Siena e firenze ci sono MONTAGNE di bei posti:secchione:: Ci sono pure le montagne:biggrin3::risatona:
Non fateci caso, ho un periodino giusto giusto:piango_a_dirotto:
Ok:demon:dove ci troviamo ed a che ora.... E non chiedetemi come facciamo a riconoscerci:nonono:
Che giornatine.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Al 25.
Attendo notizie. Un lampeggio a tutti.
Oh, io vorrei venire con voi anche se non ho una rocket (ho una bonneville) ma marianna cane non ho ancora capito indove andate ad infrociarvi.
Per venturina verrei anch'io, firenze aperitivo e giretto con mangiata pure.
Ma decidiamo itinerario, ora e punto di ritrovo.
Per esempio se decidete di andare a Venturina e' inutile che da Lucca venga a Firenze, v'aspetto sull'autostrada per dire.
paradise-lost
19/10/2009, 13:38
Vagazziiiiiiiii????? Giusto dov'è che andiamo, per me è indifferente basta che non mi si bagna la moto per dinci bacco.
Oh, io vorrei venire con voi anche se non ho una rocket (ho una bonneville) ma marianna cane non ho ancora capito indove andate ad infrociarvi.
Per venturina verrei anch'io, firenze aperitivo e giretto con mangiata pure.
Ma decidiamo itinerario, ora e punto di ritrovo.
Per esempio se decidete di andare a Venturina e' inutile che da Lucca venga a Firenze, v'aspetto sull'autostrada per dire.
Vagazziiiiiiiii????? Giusto dov'è che andiamo, per me è indifferente basta che non mi si bagna la moto per dinci bacco.
:coool: Pur all'oscuro della destinazione ho già preparato la tuta antipioggia
legend78
19/10/2009, 15:26
io al limite esco dal portone ed attraverso a piedi la strada per fare il bagno!!
valeriorocketdub
19/10/2009, 20:16
La costa toscana sarebbe senza meno piu' piacevole, sia come luoghi che come strada, ben piu' amena della odiosa e trafficatissima Roma - Firenze, anche se dopo Civitavecchia i limiti sono 90 e 110 Km)ora.
Oppure, tempo permettendo, si potrebbe fare andata a Firenze e ritorno per la costa, anche passando per la SI - GR, magari con sosta all' Argentario per caffe'. Bisognerebbe pero' strafogarci presto a pranzo, per cercare di tornare a Roma non troppo tardi, sia per le mogli che per il buio. A voi non crea qualche problema guidare moto con buio per troppi Km?
Saluti
Valerio
yodavn800
19/10/2009, 20:45
...A voi non crea qualche problema guidare moto con buio per troppi Km?...
Buio? :blink:
Ci sono io, quindi non c'è il buio !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img4.imageshack.us/img4/4980/170920091160.jpg
. A voi non crea qualche problema guidare moto con buio per troppi Km?
Saluti
Valerio
:tongue:quando cavalco la poderosa tutti i problemi restano alle spalle...:coool:
rompindugi
19/10/2009, 23:20
:coool:
allora propongo io:
ci si vede alle 11,00 all'uscita della autostrada a firenze ....(in questo momento non ricordo quale) dove c'è il raccordo firenze siena.
di lì si scorrazza per la zona verso siena e limitrofi per poi fare ricca magnata intorno alle 13,00
con giretto a seguire
al ritorno i sudici opteranno per la discesa lungo la costa tirrenica
per i sudici: all'andata ci sciroppiamo tutta l'autostrada? :cry:
se si ci si potrebbe vedere subito dopo orte, dato che c'è chi viene da frosinone e chi da trevignano romano :rolleyes:
se no che idee proponete?
altre proposte?
:wink_:
:tongue:quando cavalco la poderosa tutti i problemi restano alle spalle...:coool:
QUOTONE :laugh2:
yodavn800
20/10/2009, 00:26
:yess: Mi piace !!!
Se poi ce mettemo pure un giretto alle terme (se stanno li vicino) sarebbe perfetto !!! :wink_:
valeriorocketdub
20/10/2009, 07:02
si, e magara annamo puro a fa' n' saltino all' isola d' Elba, con puntatina in corsica e ritorno via nizza -montecarlo. AO'!!!!!!! IL GIORNO è FATTO DE' 12 ORE!!!!! Vero è che l' orariocket è diverso da quello normale ma comunque.......
Ah , me scordavo! Si stamo in anticipo, potremmo annà a prenne l' aperitivo in Alto Adige, che fanno certi stuzzichini allo speck....................
Se poi ce mettemo pure un giretto alle terme (se stanno li vicino) sarebbe perfetto !!! :wink_:
A Yoda!!!! Stamattina me vado a rompe erca al Polliclinico. Se me leggi, telefoname, te lascio er cell su m.p.
Per me va bene!
E poi dice che non piove, non per me ma per la moto.
L'uscita dovrebbe essere Firenze - Certosa.
fabrizioleone
20/10/2009, 15:04
:coool:
allora propongo io:
ci si vede alle 11,00 all'uscita della autostrada a firenze ....(in questo momento non ricordo quale) dove c'è il raccordo firenze siena.
di lì si scorrazza per la zona verso siena e limitrofi per poi fare ricca magnata intorno alle 13,00
con giretto a seguire
al ritorno i sudici opteranno per la discesa lungo la costa tirrenica
per i sudici: all'andata ci sciroppiamo tutta l'autostrada? :cry:
se si ci si potrebbe vedere subito dopo orte, dato che c'è chi viene da frosinone e chi da trevignano romano :rolleyes:
se no che idee proponete?
altre proposte?
:wink_:
QUOTONE :laugh2:
Vaaaaaaaaa benissimisssimo... :w00t:Però non è giusto, voi del sud siete tanti e noi pochi::mad::mad:Visto che i noddici semo (no semo) in due Macigno che dici di incontrarci prima e fare un pò di strada insieme?
Vaaaaaaaaa benissimisssimo... :w00t:Però non è giusto, voi del sud siete tanti e noi pochi::mad::mad:Visto che i noddici semo (no semo) in due Macigno che dici di incontrarci prima e fare un pò di strada insieme?
:coool: benone... pochi ma buoni:biggrin3::tongue:
CICCIOSBILL
21/10/2009, 12:31
Sono molto contento di venire perchè così faccio un bel po' di km, ma anche perchè così conosco Macigno...lo devo vedè di persona uno che manda i messaggi alle sei dematina :biggrin3:
Comunque: ci si vede proprio al casello di Orte? E a che ora? Oppure all'Area subito dopo Orte? Fateme sape'
Ciacciao, Paolone.
Sono molto contento di venire perchè così faccio un bel po' di km, ma anche perchè così conosco Macigno...lo devo vedè di persona uno che manda i messaggi alle sei dematina :biggrin3:
Comunque: ci si vede proprio al casello di Orte? E a che ora? Oppure all'Area subito dopo Orte? Fateme sape'
Ciacciao, Paolone.
:w00t: così me fai arrossì.... Orte? ma non era Firenze?...
yodavn800
21/10/2009, 13:09
Orte per i sudici :wink_: !!!
Io, visto che so sudicio, ve dico che pe' me Orte va bene...all'uscita sulla destra c'è un rivenditore di scavatrici con vicino un baretto...quale miglior posto per incontrarci con i nostri bisonti se non un concessionario Caterpillar :biggrin3: !?!
http://www.constructionequipmentbay.com/images/caterpillar.jpg
listino!
i sudici:
quelli con la rocket
1) rompindugi
2) cicciosbill
4) Paradise-lost
quelli senza rocket
1)
i noddici
quelli con la rocket
1)fabrizioleone
2)MACIGNO
quelli senza rocket
1) Condor (in realta' sono 'nto menzu, e lo si sente dal perfetto toscano)
Io vengo a Firenze Certosa neh.
Alle 11, che prima voglio vedere Valentino.
paradise-lost
21/10/2009, 17:57
Buone notizie dal fronte meteo.
Queste, ad oggi, sono le previsioni per domenica:
http://www.ilmeteo2.com/italy4.png
Meno male, cosi provo il casco nuovo sul lungo tragitto, che mi sembra faccia un pò cagare (il casco), speriamo di no.
Rompindugi, noi che facciamo ci becchiamo sul lungo lago sulla strada che porta alla cassia bis?
io per "ovvi" motivi debbo purtroppo, dico purtroppo, declinare l'invito...:piango_a_dirotto:
cmq sempre w rocket!!!!!!
io per "ovvi" motivi debbo purtroppo, dico purtroppo, declinare l'invito...:piango_a_dirotto:
cmq sempre w rocket!!!!!!
:coool:ti vengo a prendere io.....:tongue:
CICCIOSBILL
22/10/2009, 12:06
Ragazzi, ORTE a che ora?
Mi mandate il cell. in MP?
Grazzzie, ciacciao.
valeriorocketdub
22/10/2009, 13:52
Ragazzi, quasi certamente riesco a venire!!!!!!!
Lascio moglie a casa ( d'altronde la donna è o non è la regina del focolare domestico? ) e porto figlio.
Fatemi sapere orario di Orte ( ho capito bene ? usciamo dal casello e ci vediamo sulla destra vicino a bar e parcheggio caterpillar - è subito dopo la barriera? ) e vari cell in messaggio privato.
Il mio cell lo ha già Yoda, ora lo invio agli altri sudici.
Valerio
Ragazzi, ORTE a che ora?
Mi mandate il cell. in MP?
Grazzzie, ciacciao.
paradise-lost
22/10/2009, 21:05
Si è vero a che ora ado Orte? Alle 9? Calcolando che l'appuntamento a Firenze è alle 11 (se non ricordo male), alle 9 dovrebbe andare bene.
Aho rispondeteeeeeee.
Si è vero a che ora ado Orte? Alle 9? Calcolando che l'appuntamento a Firenze è alle 11 (se non ricordo male), alle 9 dovrebbe andare bene.
Aho rispondeteeeeeee.
Ciao a tutti, non si potrebbe un orario un pò più comodo per Orte.
Io sono a quasi 300 km e non vorrei alzarmi proprio all'alba.
Che dite?
yodavn800
22/10/2009, 23:03
Riassumendo per i sudici:
- Orte OK
- Orario 9,00...anche 9,30 per Romaste, direi non più tardi per non arrivare a Firenze troppo tirati sull'orario, è solo un'idea, io sto vicino e mi adatto !!!
- Incontro globale sull'autostrada uscita Firenze Certosa alle 11,00 ?
Ps: Ma dove andiamo a mangiare? Io vorrei invitare alcuni amici, bisogna prenotare prima o andiamo all'arrembaggio :ph34r: ?
paradise-lost
22/10/2009, 23:50
9.30 per Orte? Confermate tutti?
rompindugi
23/10/2009, 00:44
- Orte OK
- Orario 9,00...anche 9,30 per Romaste, direi non più tardi per non arrivare a Firenze troppo tirati sull'orario, è solo un'idea, io sto vicino e mi adatto !!!
Ps: Ma dove andiamo a mangiare? Io vorrei invitare alcuni amici, bisogna prenotare prima o andiamo all'arrembaggio :ph34r: ?
:rolleyes: dove andiamo a mangiare non ne ho idea...........:biggrin3:
magari dove sono andati quelli del sito?
se date un'occhiata nella sezione apposita hanno appena fatto una bisteccata mega :blink:
paradise noi se potemo beccà dove vuoi, io da casa scenderei su sutri e poi imbocco per nepi etc etc....ma direi che alle otto e un quarto (puntuali :wink_:) al benza agip in fondo alla cassia bis può andare bene?
RICORDATE DI CAMBIARE L'ORA
CICCIOSBILL
23/10/2009, 08:16
Raga, visto che viene pure ROMASTE (eroico!) si potrebbe fare le 9.30 a Orte anche se arriveremo un po' tirati a Firenze...ma del resto per me è un'oretta mentre per lui è il doppio!
Fateme sape' (pure i cellulari), ciacciao, Paolone.
Brutto segno: nessuno risponde, brutto segno...
paradise-lost
23/10/2009, 12:34
Ma quello che stà a monterosi dopo il primo bivio per nepi o sta prima?
Alle 9.30? Confermate tutti per Orte?
:rolleyes: dove andiamo a mangiare non ne ho idea...........:biggrin3:
magari dove sono andati quelli del sito?
se date un'occhiata nella sezione apposita hanno appena fatto una bisteccata mega :blink:
paradise noi se potemo beccà dove vuoi, io da casa scenderei su sutri e poi imbocco per nepi etc etc....ma direi che alle otto e un quarto (puntuali :wink_:) al benza agip in fondo alla cassia bis può andare bene?
RICORDATE DI CAMBIARE L'ORA
rompindugi
23/10/2009, 12:38
:cry: dò forfait :cry:
leggete quì
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/111625-problemino-mica-da-ridere.html#post2622398
:wacko:
paradise-lost
23/10/2009, 12:45
:cry: dò forfait :cry:
leggete quì
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/rocket-iii-thunderbird/111625-problemino-mica-da-ridere.html#post2622398
:wacko:
Nooooo, ma sei sicuro? Io ci andavo ugualmente anche se trafilava l'olio, ne perdeva pochissimo ma a caldo, quando entrava in pressione.
fabrizioleone
23/10/2009, 15:44
- Orte OK
Se volete fare un pò di strada si potrebbe andare a mangiare da Petronio a Marsiliana di Manciano (mettete Marsiliana su ViaMicheline vedete dov'è), così ci facciamo circa 190-200 km tutt'insieme.
COMUNQUE MI ADEGUO.
APPUNTAMENTO ORE 11,15 NOD E SUD: Largo Campidoglio comune di POGGIBONSI (SI)?
ATTENDO NOTIZIE IN MERITO.
Io poi proseguo sino a Roma, a prescindere da dove si mangia.
A domenica
Se avete altre idee e/o mete basta scriverlo, mi adeguo.
CICCIOSBILL
23/10/2009, 16:01
Ciao raga,
per me va bene la qualunque,
l'importante è che mi confermiate l'appuntamento alle 9,30 ad ORTE.
Fateme sape', Paolone.
fabrizioleone
23/10/2009, 16:06
:coool: benone... pochi ma buoni:biggrin3::tongue:
Arrivando da Milano passo lo svincolo per il brennero e poi trovo l'area di servizio?
Lì alle 09,00?
Cos'è Autogrill, Ristop, Bauli?
Nel dubbio facciamo una colletta e la compriamo e ci mettiamo nome ROCKET, così non ci si può sbagliare uah uah uah !
Comunque, anch'io arrivo in Rocket, così ci vediamo subito eh eh eh eh!!
valeriorocketdub
23/10/2009, 16:13
Ragazzi mi sembra che siamo un pochino scoordinati.
A me Marsiliana va benissimo, anche perchè ritornare a Roma da Grosseto è molto più semplice.
Ma a quel punto, se dovessimo incotrarci a poggibonsi alle 11.15, è inutile arrivare fino a firenze. Inoltre non si riesce ad arrivare a Poggibonsi da Orte in 1 ora e 3/4.
Fatemi sapere, ma soprattutto confermiamoci il giro, non vorrei alla fine ritrovarci in due moto sole.
Ragazzi, cercate di definire il tutto entro questa sera.
Mi spiace per Rompi, anche perchè e' stato il promotore del giro, ed anche perchè questa storia della inaffidabilità delle ns moto comincia veramente a farmi tremare.
Potremmo vederci alle 9.15 ad Orte, con qualche sforzo da parte dell' Abruzzese, e vederci dopo circa due ore vicino siena, in un posto dove possiamo incontrarci tutti, e poi andare a Marsiliana, considerando che ci vorrano quasi altre 2 ore, arriveremmo verso le 13.30 -14.00. Converrebbe quindi prenotare per evitare di restare a panza vuota.
RISPONDETE GENTE, RISPONDETE!!!!!
fabrizioleone
23/10/2009, 16:42
Per me sta bene, senti un pò gli altri. Se mi garantite il numero chiamo e prenoto. Un salutone.
Ragazzi mi sembra che siamo un pochino scoordinati.
A me Marsiliana va benissimo, anche perchè ritornare a Roma da Grosseto è molto più semplice.
Ma a quel punto, se dovessimo incotrarci a poggibonsi alle 11.15, è inutile arrivare fino a firenze. Inoltre non si riesce ad arrivare a Poggibonsi da Orte in 1 ora e 3/4.
Fatemi sapere, ma soprattutto confermiamoci il giro, non vorrei alla fine ritrovarci in due moto sole.
Ragazzi, cercate di definire il tutto entro questa sera.
Mi spiace per Rompi, anche perchè e' stato il promotore del giro, ed anche perchè questa storia della inaffidabilità delle ns moto comincia veramente a farmi tremare.
Potremmo vederci alle 9.15 ad Orte, con qualche sforzo da parte dell' Abruzzese, e vederci dopo circa due ore vicino siena, in un posto dove possiamo incontrarci tutti, e poi andare a Marsiliana, considerando che ci vorrano quasi altre 2 ore, arriveremmo verso le 13.30 -14.00. Converrebbe quindi prenotare per evitare di restare a panza vuota.
RISPONDETE GENTE, RISPONDETE!!!!!
Eccomi, romaste l'abruzzese, cercherò di essere ad Orte per le 9.15 sfruttando l'ora in più di sonno per l'ora legale, poi guidate voi, ovviamente tenendo presente che poi dovrò anche tornare a casa !!!!!!
Ok... se proprio non ce la faccio prendo una camera (con coperta!!!) e riparto il giorno dopo...
P.S provo ad inviare il mio numero di cell in MP (cicciosbill dovresti averlo già)
:coool: MAcigno è sempre d'accordo basta che si mangi in compagnia...:festaaa:
:ph34r: azz se è lontano.... io ci provo: ma non ci possiamo rifocillare vicino Siena?....
paradise-lost
23/10/2009, 19:24
Per me va bene il giro proposto.
Allora appuntamento alle 9.15 ad Orte.
Se non sbaglio ad Orte dovremmo essere in 5, io, yoda, cicciosbill, romaste e valeriorocket giusto? Confermate per l'appuntamento?
In toscana, dove ci dobbiamo vedere? I Nordici quanti sono?
RISPONDETE!!!!
:coool: NORDICI: Macigno e Fabrizioleone + forse non so per il pranzo abbiamo trattato sulle distanze e l'ideale è poggibonsi anche per arrivarci in orario decente.... :festaaa:
paradise-lost
23/10/2009, 20:25
Dai giovini del sud confermate per Orteeeeeeee!!!
Macigno confermato largo campidoglio poggibonsi.
:coool: NORDICI: Macigno e Fabrizioleone + forse non so per il pranzo abbiamo trattato sulle distanze e l'ideale è poggibonsi anche per arrivarci in orario decente.... :festaaa:
the kapos
23/10/2009, 20:28
Se volete fare un pò di strada si potrebbe andare a mangiare da Petronio a Marsiliana di Manciano (mettete Marsiliana su ViaMicheline vedete dov'è), così ci facciamo circa 190-200 km tutt'insieme.
COMUNQUE MI ADEGUO.
APPUNTAMENTO ORE 11,15 NOD E SUD: Largo Campidoglio comune di POGGIBONSI (SI)?
ATTENDO NOTIZIE IN MERITO.
Io poi proseguo sino a Roma, a prescindere da dove si mangia.
A domenica
Se avete altre idee e/o mete basta scriverlo, mi adeguo.
Ciao a tutti!!! Credetemi, avrei fatto il possibile per venire ma purtroppo dato che sarebbe la terza volta che prendo la R3 e non ci ho ancora fatto in tutto neppure 200 km, non me la sentirei proprio di farne altri 220 km verso sud dopo aver raggiunto firenze certosa per poi rifarne altri 400 per rientrare su da manciano "a pancia piena". Con la Gold Wing non avrei problemi ma vorrei venire con la R3. Se si conta di arrivare a Firenze alle 11, non si arriverà a manciano prima delle 14,30-15 anche perche sono necessarie 3 ore e quando ci si ritrova alle 11 non si parte MAI subito e poi se ci si mette anche la sosta per la benza....
Siamo sempre a fine di ottobre e tutto sommato se si restasse insieme in zona firenze (tipo greve in chianti, signa, certaldo, san casciano val di pesa...) potrebbe essere una soluzione ottimale: ci si potrebbe conoscere meglio magari prendere un aperitivo e mangiare insieme con tutta calma poi verso le 15-16 (che poi sarebbero senza ora legale le 16-17) si ritorna verso casa ad un orario decente.
Se deciderete di restare in zona firenze mi aggregherò volentieri altrimenti avremo sicuramente un occasione migliore per conoscerci.
Salutoni e....in base alle vs. decisioni valuterò domani se trovarmi con macigno alle 9 all'autogrill in curva, in zona modena nord.
Ciao a tutti!!! Credetemi, avrei fatto il possibile per venire ma purtroppo dato che sarebbe la terza volta che prendo la R3 e non ci ho ancora fatto in tutto neppure 200 km, non me la sentirei proprio di farne altri 220 km verso sud dopo aver raggiunto firenze certosa per poi rifarne altri 400 per rientrare su da manciano "a pancia piena". Con la Gold Wing non avrei problemi ma vorrei venire con la R3. Se si conta di arrivare a Firenze alle 11, non si arriverà a manciano prima delle 14,30-15 anche perche sono necessarie 3 ore e quando ci si ritrova alle 11 non si parte MAI subito e poi se ci si mette anche la sosta per la benza....
Siamo sempre a fine di ottobre e tutto sommato se si restasse insieme in zona firenze (tipo greve in chianti, signa, certaldo, san casciano val di pesa...) potrebbe essere una soluzione ottimale: ci si potrebbe conoscere meglio magari prendere un aperitivo e mangiare insieme con tutta calma poi verso le 15-16 (che poi sarebbero senza ora legale le 16-17) si ritorna verso casa ad un orario decente.
Se deciderete di restare in zona firenze mi aggregherò volentieri altrimenti avremo sicuramente un occasione migliore per conoscerci.
Salutoni e....in base alle vs. decisioni valuterò domani se trovarmi con macigno alle 9 all'autogrill in curva, in zona modena nord.
:coool: abbiamo detto POGGIBONSIIIIII
paradise-lost
23/10/2009, 20:39
E poggibonsi sia!!! Ameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
the kapos
23/10/2009, 20:44
si volevo dire poggibonsi :biggrin3: anziche firenze certosa... :cry:
valeriorocketdub
23/10/2009, 20:52
allora ok per la magnanza a poggibonsi, ma ndocasta' sto' lago?
Penso anche io che andare a mangiare a Marsiliana non sia possibile.
Mi confermate allora ?
Sudici : appuntamento ad Orte ore 9.15 - non ho ancora ben capito se dobbiamo uscire dal casello - yoda sei scomparuto? Visto che siamo vicini, Yoda, ci vogliamo vedere a piazza re di roma alle 8.00 e poi andare assieme ad orte?
caffe' ad orte e via fino a poggibonsi, ma dove e' l' appuntamento a poggibonsi?Sapete ndo' magna' o dobbiamo fare ricerca internet, amici, guide varie?
Yoda, non ho il tuo cell!!!
Inviamelo, se vuoi, in m.p.
Dai giovini del sud confermate per Orteeeeeeee!!!
Macigno confermato largo campidoglio poggibonsi.
Confermo per Orte!!!!
Ok per Poggibonsi, mi sembra circa 190 da Orte giusto?
Quindi riepilogo per me:
Francavilla al mare- Orte circa 300 +
Orte -Poggibonsi circa 200
Andata e ritorno sono già MILLEEEE!!!!!
Ammmeeeennnnnnn!!!!!!!!
the kapos
23/10/2009, 20:59
Mi confermate allora ?
Sudici : appuntamento ad Orte ore 9.15 - non ho ancora ben capito se dobbiamo uscire dal casello - yoda sei scomparuto? Visto che siamo vicini, Yoda, ci vogliamo vedere a piazza re di roma alle 8.00 e poi andare assieme ad orte?
caffe' ad orte e via fino a poggibonsi, ma dove e' l' appuntamento a poggibonsi?Sapete ndo' magna' o dobbiamo fare ricerca internet, amici, guide varie?
zona poggibonsi per "magnanza" a me va bene :biggrin3::biggrin3:
Confermo per Orte!!!!
Ok per Poggibonsi, mi sembra circa 190 da Orte giusto?
Quindi riepilogo per me:
Francavilla al mare- Orte circa 300 +
Orte -Poggibonsi circa 200
Andata e ritorno sono già MILLEEEE!!!!!
Ammmeeeennnnnnn!!!!!!!!
grande romaste sei un vero rocckkettista!!!!!!!!!!
quando sei a frosinone chiamami:wink_:
grande romaste sei un vero rocckkettista!!!!!!!!!!
quando sei a frosinone chiamami:wink_:
Mitico Pantera, mi spiace molto che tu non ci sia... e per il
"vero rocckketista!!!!!!!!!" ti saprò dire al ritorno!?
A presto
yodavn800
23/10/2009, 21:32
Mi confermate allora ?
No, non so' scomparuto !!! :biggrin3:
OK, vediamoci a Piazza Re di Roma alle 8,00, il numero te l'ho mandato per MP :wink_:!!!
Ok Orte alle 9,15 e poi diretti verso la magnanza a Poggibonsi :oook: !!!
valeriorocketdub
23/10/2009, 21:39
ti telefono domani per appuntamento
No, non so' scomparuto !!! :biggrin3:
OK, vediamoci a Piazza Re di Roma alle 8,00, il numero te l'ho mandato per MP :wink_:!!!
Ok Orte alle 9,15 e poi diretti verso la magnanza a Poggibonsi :oook: !!!
Dopo rapido giro di opinioni avrei trovato un posto nella zona che a naso ed a " panza " penso che meriti : ristorante la Speranza -.colle val d' elsa -
Sembra ottimo rapporto qualita' - prezzo, pasta e fagioli, ribollita, carne alla griglia, fiorentine ( bistecche, cosa avevate capito!).
Se pensate che vada bene e mi date mandato, domani posso telefonare per prenotare.
the kapos
23/10/2009, 22:08
Dopo rapido giro di opinioni avrei trovato un posto nella zona che a naso ed a " panza " penso che meriti : ristorante la Speranza -.colle val d' elsa -
Sembra ottimo rapporto qualita' - prezzo, pasta e fagioli, ribollita, carne alla griglia, fiorentine ( bistecche, cosa avevate capito!).
Se pensate che vada bene e mi date mandato, domani posso telefonare per prenotare.
ciao, se non trovi posto li, ti do anche un altro ristorante dove ci ho mangiato ottimamente (una fiorentina da un kg) 2 anni fa (3 km da poggibonsi) e soprattutto con spazio per le ns moto::biggrin3::biggrin3
Osteria "La Sosta di Pio VII" (http://www.osterialasostadipiovii.it/)
valeriorocketdub
23/10/2009, 22:25
Bene, cominciamo ad essere piu' organizzati.
Yoda sara' nominato navigatore . Potremmo fare poggibonsi - monteriggioni - colle val d' elsa - MAGNANZA . Da qui i nodici possono tornare alle loro lugubri nebbie piovose o potranno accompagnarci a volterra, strada molto pittoresca. I sudici potranno poi scendere da volterra verso il mare e tornare dalla mia amata aurelia. Eventuale caffe' con rombata di rocket a porto ercole o se troppo tardi tirata fino a roma, con fabrizio leone al seguito, che credo di aver capito sara' ospite nella nostra citta'.
continua molto a dispiacermi della mancanza dell' anima di questo giro : rompiindugi. Ma, caro strarompi, non hai valutato di venire con un' altra delle tue moto ? e dai!!!!!!!!!!!
CONVINCETELO TUTTI!!!!!!
ciao, se non trovi posto li, ti do anche un altro ristorante dove ci ho mangiato ottimamente (una fiorentina da un kg) 2 anni fa (3 km da poggibonsi) e soprattutto con spazio per le ns moto::biggrin3::biggrin3
Osteria "La Sosta di Pio VII" (http://www.osterialasostadipiovii.it/)
Bene, cominciamo ad essere piu' organizzati.
Yoda sara' nominato navigatore . Potremmo fare poggibonsi - monteriggioni - colle val d' elsa - MAGNANZA . Da qui i nodici possono tornare alle loro lugubri nebbie piovose o potranno accompagnarci a volterra, strada molto pittoresca. I sudici potranno poi scendere da volterra verso il mare e tornare dalla mia amata aurelia. Eventuale caffe' con rombata di rocket a porto ercole o se troppo tardi tirata fino a roma, con fabrizio leone al seguito, che credo di aver capito sara' ospite nella nostra citta'.
continua molto a dispiacermi della mancanza dell' anima di questo giro : rompiindugi. Ma, caro strarompi, non hai valutato di venire con un' altra delle tue moto ? e dai!!!!!!!!!!!
CONVINCETELO TUTTI!!!!!!
Giustissimo, devi assolutamente esserci... uno che ha scelto come nickname Rompiindugi non può ne rompere ne indugiare.... deve solo "esserci".
Ti aspettiamo ad ORTE ore 9.15!!!!
yodavn800
23/10/2009, 23:53
Me ne hanno parlato benissimo :wink_:...mi hanno detto però di ordinare "bistecca" e non "fiorentina" ma non ho capito perchè :blink:!!!
Per Rompi: Valeriorocketdub c'ha ragione...devi da venì, pure cor tricliclo :biker: ma devi da venì :oook: !!!
rompindugi
24/10/2009, 00:09
carissimi rokkettari, potete ben immaginare quanto mi dispiaccia la situazione in cui mi trovo, ma la perdita non è da poco conto cosiderato che a motore fermo e freddo se asciugo il righino di acqua ci vogliono non più di un paio di minuti per ritrovarcelo....
a motore caldo dovrebbe chiudere un pelo, ma chi mi dice che la crepa non possa a questo punto camminare verso una qualsiasi direzione? e se si apre verso l'interno ed inquina l'olio? rischio veramente di compromettere l'affidabilità futura del mio motore, oltre a restare a piedi magari a 300 km da casa...
no ci ho pensato bene e la cosa più saggia da fare è lasciare la moto in garage fino al 2 novembre quando andrà nelle preziose mani di Paolo il capo-officina di Numero Tre.
Ci rifaremo la prossima volta, e comunque grazie di cuore per l'affetto :wink_:
yodavn800
24/10/2009, 00:16
E perchè non vieni col Kawa ???:wink_:
CICCIOSBILL
24/10/2009, 09:40
OK ORTE ORE 09.15
OK ROMPI PERSINO COL KAWA PURCHE' CI SIA.
OK "LA SPERANZA" E SBRIGAMOSE A PRENOTA'CON LA SPERANZA CHE CI SIA ANCORA POSTO
ROMASTE E VALERIO CE LI HO GIA' IN RUBRICA.
YODA T'HO MANDATO IL CELL IN MP.
A DOMANI.
PAOLONE.
legend78
24/10/2009, 09:54
rompi davvero perchè non esci col kawa? almeno così potrai distrarti e casomai vedere quante "pecche" hanno le moto degli altri!
fabrizioleone
24/10/2009, 10:00
carissimi rokkettari, potete ben immaginare quanto mi dispiaccia la situazione in cui mi trovo, ma la perdita non è da poco conto cosiderato che a motore fermo e freddo se asciugo il righino di acqua ci vogliono non più di un paio di minuti per ritrovarcelo....
a motore caldo dovrebbe chiudere un pelo, ma chi mi dice che la crepa non possa a questo punto camminare verso una qualsiasi direzione? e se si apre verso l'interno ed inquina l'olio? rischio veramente di compromettere l'affidabilità futura del mio motore, oltre a restare a piedi magari a 300 km da casa...
no ci ho pensato bene e la cosa più saggia da fare è lasciare la moto in garage fino al 2 novembre quando andrà nelle preziose mani di Paolo il capo-officina di Numero Tre.
Ci rifaremo la prossima volta, e comunque grazie di cuore per l'affetto :wink_:
Scusami, non vogli intromettermi, ma non hai un'altra moto? Se non l'hai disponibile, perchè non salire con qualcun altro? Mica andiamo a fare le "piste", è un modo per incontrarci e conoscerci..... e poi via....e dai. Vieni anche tu.....uff sei peggio de na zavorrina, te se deve prega':biggrin3::biggrin3:
paradise-lost
24/10/2009, 11:18
Dai si vede che rompi non può, lasciamolo in pace che c'ha pure problemi con la rocket. Se no lo avrebbe detto subito no?
Cmq confermato per domani alle 9.15 al baretto fuori dall'uscita di orte.
Valerio e Stefano hanno il mio cel.
Un saluto ed a domani.
Che il berlusca sia con voi.... cercatelo è dentro di voi (sgrrrat sgrrrat) eheheheh
valeriorocketdub
24/10/2009, 14:07
ULTIME NOVITA'
Notizia ferale : alla Speranza non c'è posto per la magnanza!!!!
Allora ho prenotato, secondo indicazioni di Kapos, "al giardino di pio VII ".
Uscita poggibonsi nord, rotonda, direzione barberino val d' elsa, 3 km ristorante. Inequivocabilmente alle 13.30, altrimenti tocca a masticacce il cuoio delle borse delle rocket!!!
Quindi ci vediamo alle 9.15 con gli altri sudici all' uscita di ORTE, e dopo al centro di poggibonsi con i nordici attorno alle 11.15, abbiamo circa due ore per rimirarci reciprocamente le ns motone, per fare un giretto sulle colline ( monteriggioni, colle val d' elsa od altro) e poi vai con zampe sotto ar tavolo!!!
E ricordate : ............CHI C'HA PANZA C'HA CREANZA!!!!!!
Dai si vede che rompi non può, lasciamolo in pace che c'ha pure problemi con la rocket. Se no lo avrebbe detto subito no?
Cmq confermato per domani alle 9.15 al baretto fuori dall'uscita di orte.
Valerio e Stefano hanno il mio cel.
Un saluto ed a domani.
Che il berlusca sia con voi.... cercatelo è dentro di voi (sgrrrat sgrrrat) eheheheh
rompindugi
24/10/2009, 14:15
ragazzi grazie delle vostre attenzioni, veramente :wink_:
scusate ma a fare la zavorrina mi cago sotto :iamsorry:
e poi
:rolleyes: non per fare lo sborone...ma pensate che con questa al casello avrei qualche problemino? :cry:
http://img14.imageshack.us/img14/1158/51504408.jpg
:ph34r:
valeriorocketdub
24/10/2009, 14:48
Ammazzete che fico!!!!!!!!
ragazzi grazie delle vostre attenzioni, veramente :wink_:
scusate ma a fare la zavorrina mi cago sotto :iamsorry:
e poi
:rolleyes: non per fare lo sborone...ma pensate che con questa al casello avrei qualche problemino? :cry:
http://img14.imageshack.us/img14/1158/51504408.jpg
:ph34r:
yodavn800
24/10/2009, 16:46
No anzi...così passi sotto la sbarra senza pagare :biggrin3: !!!
legend78
24/10/2009, 17:48
io credo che saresti felice di sapere che almeno te non hai problemi di foto alla targa... però potervi dirlo che è solo pista!!!!