PDA

Visualizza Versione Completa : Le soldatesse



Vedder
07/10/2009, 14:01
Mi sono imbattuto in questo sito:

Rachel Papo (http://www.serialno3817131.com/thumb.html)
Andreste in pattuglia con loro?

roberto70
07/10/2009, 14:08
Mi sono imbattuto in questo sito:

Rachel Papo (http://www.serialno3817131.com/thumb.html)
Andreste in pattuglia con loro?

in pattuglia no....a cena si!:wink_:

yatta
07/10/2009, 14:21
:smoke_: ma che stanno .......................affa'

obrady
07/10/2009, 14:23
se per pattuglia intendi "pattuglia" SI

Se per pattuglia intendi proprio pattuglia NO.....mica faccio il soldato io :D :D :D

Tokugawa
07/10/2009, 14:24
Luca...qualcuna è anche un po androgina..magari sotto la mimetica ha anche i pipiriolo :o)

redcell
07/10/2009, 14:41
no.... però con lei farei una bella imboscata...

laura83
07/10/2009, 14:59
a mio modesto parere le donne in mezzo ai soldati servono solo a creare un gran scompiglio.... e il loro pavoneggiarsi in foto...:rolleyes: mah...:dry:

:w00t:scusate la provocazione ma......:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

simone160
07/10/2009, 15:01
Te sei fuori!!!! le israeliane che fanno le militari sono tipo un paio di Rambo messi insieme...

laura83
07/10/2009, 15:06
Te sei fuori!!!! le israeliane che fanno le militari sono tipo un paio di Rambo messi insieme...

:blink:tranquillo simone:wink_: ho detto solo che creano scompiglio poi se sono "rambesse" o no è altro fatto....:biggrin3:

urasch
07/10/2009, 15:09
gia andato di pattuglia!!!!!!ci sono certe che se ti akkiappano ti fanno un culo cosi..

Sam il Cinghio
07/10/2009, 15:10
Mi sono imbattuto in questo sito:

Rachel Papo (http://www.serialno3817131.com/thumb.html)
Andreste in pattuglia con loro?

Solo se c'e' anche la Fenech.
Anzi, la figlia della Fenech va'...

losvizzero
07/10/2009, 15:12
gia andato di pattuglia!!!!!!ci sono certe che se ti akkiappano ti fanno un culo cosi..

:rolleyes:a ricordare certi trascorsi con unA parà,mi stò scompisciando:laugh2::laugh2::laugh2:

Bikerneofita
07/10/2009, 15:12
Beh io in pattuglia no...non sono interessata per ovvi motivi...però le ammiro.....e mi piace sta cosa delle donne soldato......era uno sciocco taboo il fatto che non vi potessero accedere....e non nascondo che a volte penso che mi sarebbe piaciuto fare il soldato!

Vedder
07/10/2009, 15:15
Te sei fuori!!!! le israeliane che fanno le militari sono tipo un paio di Rambo messi insieme...

Ho avuto il piacere di conoscere ragazze Israeliane riserviste e tutto mi parevano fuorchè delle Rambo, poi magari in pattuglia e quando lavorano sono cazzutissime, dalle foto sembrano tutte studentesse :D :D

wolf_orso
07/10/2009, 15:19
...ehh l'esercito israeliano... :wink_::coool:

queste foto le avevo già viste in giro tempo fa... non sono affatto male... :wink_:











p.s. @ luca BB: ottimo l'avatar :wink_:

ett69
07/10/2009, 15:22
ciao

datemi del maschilista, del retrogrado, mi spiace se le fanciulle si risentiranno
ma io vorrei vedere le donne fare le femmine e gli uomini fare maschi

qui continuiamo a mischiare le carte in tavola ed a mischiare gli ruoli ed anche se sicuramente le donne se la cavano a fare mestieri da uomini e viceversa non è la strada giusta

a mio avviso

ettore

simone160
07/10/2009, 15:24
:blink:tranquillo simone:wink_: ho detto solo che creano scompiglio poi se sono "rambesse" o no è altro fatto....:biggrin3:

scusa non dicevo a te, rispondevo sul fatto di andarci in pattuglia o meno....
va a sapere che fantasie sessuali puo' avere una che spara per uccidere!!!!!!!
domenica dovrei essere a cingoli a girare col cross... e' dalle tue parti? conosci la pista o qualcuno che ci gira???

laura83
07/10/2009, 15:24
:w00t::rolleyes::wink_::wink_::wink_:

Sam il Cinghio
07/10/2009, 15:26
datemi del maschilista, del retrogrado

Maschilista non direi, anzi da un certo punto di vista il tuo pensiero potrebbe anche essere una forma di estremo amore della femminilita'.

Retrogrado sicuramente SI, ma non con accezione negativa. Pero' sei ancorato ad una visione dei ruoli che non e', e non puo', piu' esistere nel terzo millennio. Le ragioni sono tante, complesse, difficilmente articolabili in poche parole... ed il treno non aspetta :tongue:

Bikerneofita
07/10/2009, 15:28
ciao

datemi del maschilista, del retrogrado, mi spiace se le fanciulle si risentiranno
ma io vorrei vedere le donne fare le femmine e gli uomini fare maschi

qui continuiamo a mischiare le carte in tavola ed a mischiare gli ruoli ed anche se sicuramente le donne se la cavano a fare mestieri da uomini e viceversa non è la strada giusta

a mio avviso

ettore

Secondo te il lavoro influisce sulla femminilità di una donna?...:blink:

Per alcuni uomini le donne che vanno in moto sono tutte androgine e mascoline....ma non è vero..o almeno non sempre!

vecchialenza
07/10/2009, 15:29
Solo se c'e' anche la Fenech.
Anzi, la figlia della Fenech va'...

ok Fenech (madre o figlia ma a me risulta abbia un figlio masculo ) andata , io mi scelgo la Cassini Nadia (l'infermiera nella corsia dei militari 1980) :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
bye

Sam il Cinghio
07/10/2009, 15:31
Per alcuni uomini le donne che vanno in moto sono tutte androgine e mascoline....

Solo se c'ha provato ed e' andato in bianco...

laura83
07/10/2009, 15:33
Solo se c'ha provato ed e' andato in bianco...

:w00t::risate2::risate2:

ett69
07/10/2009, 15:44
Secondo te il lavoro influisce sulla femminilità di una donna?...:blink:

Per alcuni uomini le donne che vanno in moto sono tutte androgine e mascoline....ma non è vero..o almeno non sempre!

ciao

cara Biker,
premesso che noi uomini da secoli ci comportiamo nei confronti delle donne in modo inqualificabile, ignobile, indegno e vergognoso

alla tua domandi rispondo di sì
ma non per il lavoro in sè ma perchè le donne stanno abbandonando la propria femminilità cercando di farsi largo nella società e stanno cercando di autodeterminarsi ed affermarsi non puntando sulle proprie peculiarità tipiche dell'universo femminile ma copiando il peggio del peggio dei comportamenti degli uomini (e quindi sovrapponendosi ad essi anche nelle professioni)

le donne che vanno in moto non sono meno femminili di per sè; non è la moto che le rende meno femmine, ma tante di loro si sforzano di esserlo (meno femmine) perchè convinte di pareggiarsi agli uomini che altrimenti le discriminerebbero

ettore

Bikerneofita
07/10/2009, 16:00
Ciao Ettore,

mi emoziona notare con quanta delicatezza affronti l'argomento "femminilità". Da donna non posso che essere concorde con te sul fatto che: si è vero spesso si assiste a situazioni in cui le donne si curano più di mettersi in pari con gli uomini piuttosto che curare la loro femminilità.....e questo secondo me non centra nulla con l'atteggiamento degli uomini sia stato o sia indegno, il punto secondo me è che la femminilità è una caratteristica non propria di tutte le donne...o l'hai o no.

Ecco perchè io credo che ...... se una donna è dotata di femminilità...beh non la perderà mai...neppure con gli anfibi e la tuta mimetica...o con un casco in testa......nemmeno se spettinata o struccata ...... o perfettamente addobbata!

Sono inoltre concorde sul fatto che uomo e donna hanno diversi ruoli e tale diversità andrebbe esaltata in bene....non eliminata....ma a mio avviso la professionalità non entra in gioco......si tratta di ruoli differenti in campo affettivo, sentimentale, amoroso, sociale, culturale.......ma la professionalità è altra cosa......questo penso io!

Ciao
Stefania

vecchialenza
07/10/2009, 16:04
la femminilità è una caratteristica non propria di tutte le donne...o l'hai o no.

Ecco perchè io credo che ...... se una donna è dotata di femminilità...beh non la perderà mai...

parole da scrivere nella pietra

bye

FRANKIE79
07/10/2009, 17:45
Te sei fuori!!!! le israeliane che fanno le militari sono tipo un paio di Rambo messi insieme...

Cmq OKKIO che non è tutto "ORO quello che LUCCICA"....te lo dico per esperienza personale....:wink_:

LadyB
07/10/2009, 17:56
Ciao Ettore,

Ecco perchè io credo che ...... se una donna è dotata di femminilità...beh non la perderà mai...neppure con gli anfibi e la tuta mimetica...o con un casco in testa......nemmeno se spettinata o struccata ...... o perfettamente addobbata!



non posso che concordare con te!!!! :wink_:



Retrogrado sicuramente SI, ma non con accezione negativa. Pero' sei ancorato ad una visione dei ruoli che non e', e non puo', piu' esistere nel terzo millennio. Le ragioni sono tante, complesse, difficilmente articolabili in poche parole... ed il treno non aspetta :tongue:

ti stimo sempre di più!!!!

Herbie 53
07/10/2009, 18:20
mah...

EIKONTRIPLE
07/10/2009, 18:49
ai miei tempi c'era solo il maresciallo .

LadyB
07/10/2009, 18:56
ai miei tempi c'era solo il dinosauro .

:w00t:

EIKONTRIPLE
07/10/2009, 19:00
:w00t:

no c'era ancora l'uovo :dry:

papitosky
07/10/2009, 19:30
pattuglia no :rolleyes:

Antriple
07/10/2009, 20:26
beh si!

PhacocoeruS
07/10/2009, 21:03
Mi sono imbattuto in questo sito:
Rachel Papo (http://www.serialno3817131.com/thumb.html)
Andreste in pattuglia con loro?
In pattuglia ci sono andato, diversi giorni in giro per colline e boschi a -8 C°, quando ero allievo scelto alla SCuola Ufficiali di Fanteria. Nel caso specifico però, se ci fosse da andare veramente di pattuglia, dubito che mi troverei nella stessa fazione delle signorine in questione.

MR-T
07/10/2009, 21:14
beh beh....