Visualizza Versione Completa : Lodo Alfano Incostituzionale
cioè tutti quelli che non votano come te sbagliano
sono ignoranti e superficiali, o sono delinquenti
mi chiedo cosa fai ancora tra di noi italiani visto che l'ultima elezione è stata una disfatta per le opposizioni, o sommo, perchè non ti presenti e ti candidi?
presumo che qualcuno abbia dato a te la luce per vedere quale sia la vera ed inconfondibile scelta di giustizia in questo paese....:wink_:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dtdJOajB668&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dtdJOajB668&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
un ottima guida ed esempio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:sick::sick::sick::sick:
assodato che la politica non è pulita, perché continuare a legittimarla andando a votare questi farabutti?
ci vorrebbe uno stravolgimento forte, che non si può che attuare in maniera drastica
tutto il resto non serve a nulla
finchè i compensi dei politici saranno così alti e la torta da spartire così appetitosa, alla gestione della cosa pubblica si avvicineranno solo delinquenti
provate a proporre un compenso per l'attività svolta ESATTAMENTE PARI all'ultima denuncia dei redditi anteriore alla nomina a deputato.... vedrete quanti si candiderebbero...
stai menando ancora il can per l'aia, dicendo praticamente "tutti uguali".
Ormai dopo molti anni di lavaggio del cervello, sembra che tutto quello che investe berlusconi sia normalità .
Io mi ricordo che tanti tanti anni fa una persona come Lui veniva annientata dalla società civile, bollata, annientata da destra e da sinistra .
Tanto da non aver nessun credito e non poter nemmeno svolgere attività lavorative.
Si chiamava Morale.
E invece ora al timone del Paese Un Cartello, Ministre servizievoli, Angelini Jolie senza nemmeno una pubblicazione all'università etc etc . I suoi Luogotenenti non i nostri amministratori (ministri).
Rep. D . BANANE
TonyManero
08/10/2009, 10:20
cioè tutti quelli che non votano come te sbagliano
sono ignoranti e superficiali, o sono delinquenti
mi chiedo cosa fai ancora tra di noi italiani visto che l'ultima elezione è stata una disfatta per le opposizioni, o sommo, perchè non ti presenti e ti candidi?
presumo che qualcuno abbia dato a te la luce per vedere quale sia la vera ed inconfondibile scelta di giustizia in questo paese....:wink_:
No, però penso che spesso "la gente" commetta errori madornali.
Il popolo ha votato Mussolini e mille altre dittature, quindi il fatto di avere l'appoggio del popolo (come sostiene sempre Silvio) non mi fa certo cambiare idea su di lui.
Continuo a pensare che per una persona con un po' di sale in zucca sia impossibile votare per lui, perchè le sue malefatte e la sua falsità sono talmente evidenti che è impossibile non vederli.
Per quanto riguarda l'essere italiano, di sicuro non me ne vanto e poi penso anche che ogni paese ha il governo che si merita, evidentemente noi ci meritiamo Silvio e di conseguenza l'essere derisi dalla stampa di mezzo mondo.
Non ultimi il Times e Wall Street Journal, noti quotidiani comunisti.
Chiedilo agli abruzzesi se si vergognano di avere Berlusconi
Chiedilo ai napoletani dopo l'emergenza rifiuti se si vergognano di avere Berlusconi
Berlusconi non avrà fatto tanto per il paese ma è certo che ha fatto di più dei vecchi babbioni che c'erano prima
Poi finitela di nascondere il fatto che parte della magistratura fa solo e unicamente Giustizia politica e che c'è più marciume li dentro che in una fogna , che in questo paese si lotta per arrivare al potere non per difendersi dal potere, che ci sono più parassiti a sinistra ben più organizzati, che i giudici non hanno Responsabilità civile e penale quando emettono sentenze dimostratesi poi errate per imperizia, negligenza, dolo
Infine devi convenire con me che l'unica opposizione che si vede in giro è quella delle manette perchè quella delle idee ormai si è estinta da tempo
Si concordo in parte,
ma Berlusconi rimane sempre un fuorilegge autoritario che si sta facendo solo e unicamente i c@zzi suoi.
TonyManero
08/10/2009, 10:22
Ormai dopo molti anni di lavaggio del cervello, sembra che tutto quello che investe berlusconi sia normalità .
Io mi ricordo che tanti tanti anni fa una persona come Lui veniva annientata dalla società civile, bollata, annientata da destra e da sinistra .
Tanto da non aver nessun credito e non poter nemmeno svolgere attività lavorative.
Si chiamava Morale.
E invece ora al timone del Paese Un Cartello, Ministre servizievoli, Angelini Jolie senza nemmeno una pubblicazione all'università etc etc . I suoi Luogotenenti non i nostri amministratori (ministri).
Rep. D . BANANE
Il Governo è formato da dipendendi di Silvio e il nostro è un paese senza morale e opinione pubblica.
Somma queste due cose a arrivi al 8 ottobre 2009, dove tutto succede ma niente cambia.
Chiedilo ai napoletani dopo l'emergenza rifiuti se si vergognano di avere Berlusconi
Berlusconi non avrà fatto tanto per il paese ma è certo che ha fatto di più dei vecchi babbioni che c'erano prima
Poi finitela di nascondere il fatto che parte della magistratura fa solo e unicamente Giustizia politica e che c'è più marciume li dentro che in una fogna , che in questo paese si lotta per arrivare al potere non per difendersi dal potere, che ci sono più parassiti a sinistra ben più organizzati, che i giudici non hanno Responsabilità civile e penale quando emettono sentenze dimostratesi poi errate per imperizia, negligenza, dolo
Infine devi convenire con me che l'unica opposizione che si vede in giro è quella delle manette perchè quella delle idee ormai si è estinta da tempo
Te sei come quelli che dicono cha Mussolini ha fatto anche tante cose buone.
Cosa?
La bonifica della maremma, il codice civile..................... e 'sti caxxi !!!
No, però penso che spesso "la gente" commetta errori madornali.
Il popolo ha votato Mussolini e mille altre dittature, quindi il fatto di avere l'appoggio del popolo (come sostiene sempre Silvio) non mi fa certo cambiare idea su di lui.
Continuo a pensare che per una persona con un po' di sale in zucca sia impossibile votare per lui, perchè le sue malefatte e la sua falsità sono talmente evidenti che è impossibile non vederli.
Per quanto riguarda l'essere italiano, di sicuro non me ne vanto e poi penso anche che ogni paese ha il governo che si merita, evidentemente noi ci meritiamo Silvio e di conseguenza l'essere derisi dalla stampa di mezzo mondo.
Non ultimi il Times e Wall Street Journal, noti quotidiani comunisti.
Q8
giorgiorox
08/10/2009, 10:24
Si chiamava Morale.
Rep. D . BANANE
io non meno proprio un cazzo...
IL MIO ERA UN DISCORSO ASSOLUTAMENTE SUPER PARTES... SE TI DA' FASTIDIO SONO PROBLEMI TUOI
siete dei poveri illusi: pensare che la politica tout court sia pulita è un errore che possono commettere solo delle persone avulse dalla realtà
quoto e pure Invidiosi............ :biggrin3:
io non meno proprio un cazzo...
IL MIO ERA UN DISCORSO ASSOLUTAMENTE SUPER PARTES... SE TI DA' FASTIDIO SONO PROBLEMI TUOI
NERVOSO?:biggrin3:
Guarda che hanno toccato i suoi interessi mica i tuoi...:rolleyes:
giorgiorox
08/10/2009, 10:28
NERVOSO?:biggrin3:
Guarda che hanno toccato i suoi interessi mica i tuoi...:rolleyes:
NERVOSO?:blink:
NO
SCRIVO IN MAIUSCOLO SPERANDO CHE TI CHIARISCA IL CONCETTO
ah perchè secondo gli adoratori della divinità Berlusconi altri governi davanti alle disgrazie dell'Abruzzo e in Sicilia sarebbero rimasti a guardare aspettando lui che camminasse sulle aqcue e giungesse tra noi....
ma per favore!
cmq menomale che silvio c'è,
lo dice lui stesso :D
Hai scritto anche una parolaccia:biggrin3:
PhacocoeruS
08/10/2009, 10:33
Gli Abruzzesi tanto contenti non sono, ne conosco parecchi perchè lavoravo per la Thales Alenia Space, il cui stabilimento di L'Aquila è andato distrutto nel sisma.
Riguardo alla spazzatura, ti ricordo che il problema non è stato risolto, è stata solo portata via la spazzatura pagando a caro prezzo (con i nostri soldi) i Tedeschi perchè se la prendessero in carico. Giusto qualche giorno fa i dipendenti della N.U. di Napoli manifestavano perchè ancora adesso la camorra gli impedisce di lavorare.
giorgiorox
08/10/2009, 10:33
Hai scritto anche una parolaccia:biggrin3:
rafforzativa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq menomale che silvio c'è,
lo dice lui stesso :D
poveraccio, per me Silvio andrebbe interdetto..
rafforzativa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poveraccio, per me Silvio andrebbe interdetto..
poveracci noi......mi sa
TonyManero
08/10/2009, 10:39
Io ho deciso, al prossimo giro voto Tonino Di Pietro, perchè lui li vuole arrestare tutti. :ph34r:
ah perchè secondo gli adoratori della divinità Berlusconi altri governi davanti alle disgrazie dell'Abruzzo e in Sicilia sarebbero rimasti a guardare aspettando lui che camminasse sulle aqcue e giungesse tra noi....
ma per favore!
Come no, in Umbria nel '97 non si fece nulla.
Cioè, per dire la verità le case arrivarono in tempi più veloci di quelli che ha sbandierato lui ora, e si ricostruirono le città disastrate e non si costruirono nuovi insediamenti smembrando e facendo diventare il centro dell''Aquila una città fantasma. Lo si fece senza proclami, restaurando contemporaneamentemonumenti fantastici come (tanto per dirne una sola) la basilica superiore di Assisi (opera di ricostruzione di valore incredibile, studiata in tutto il mondo).
Ma lo si fece in silenzio, non facendo diventare i luoghi del disastro un "red carpet" per le passerelle del presidente del consiglio.
Come dici, il presidente del consiglio era Prodi? Ah, ecco, vedi allora che un berlusconiano non lo può sapere? Il berlusconiano ha un software perfetto e riconosce come non esistente tutto ciò che non ha a che fare con Berlusconi stesso. E' un software semplicissimo ma efficacissimo, installato direttamente dai Mimun/Fede/Minzolini, i tecnici infomatici che si occupano della manutenzione dei cervelli degli italiani.
DocHollyday
08/10/2009, 10:44
Come no, in Umbria nel '97 non si fece nulla.
Cioè, per dire la verità le case arrivarono in tempi più veloci di quelli che ha sbandierato lui ora, e si ricostruirono le città disastrate e non si costruirono nuovi insediamenti smembrando e facendo diventare il centro dell''Aquila una città fantasma. Lo si fece senza proclami, restaurando contemporaneamentemonumenti fantastici come (tanto per dirne una sola) la basilica superiore di Assisi (opera di ricostruzione di valore incredibile, studiata in tutto il mondo).
Ma lo si fece in silenzio, non facendo diventare i luoghi del disastro un "red carpet" per le passerelle del presidente del consiglio.
Come dici, il presidente del consiglio era Prodi? Ah, ecco, vedi allora che un berlusconiano non lo può sapere? Il berlusconiano ha un software perfetto e riconosce come non esistente tutto ciò che non ha a che fare con Berlusconi stesso. E' un software semplicissimo ma efficacissimo, installato direttamente dai Mimun/Fede/Minzolini, i tecnici infomatici che si occupano della manutenzione dei cervelli degli italiani.
L'importante è apparire......ha fondato un impero su tale presupposto e, pure, il suo stile politico! :wink_:
Gli Abruzzesi tanto contenti non sono, ne conosco parecchi perchè lavoravo per la Thales Alenia Space, il cui stabilimento di L'Aquila è andato distrutto nel sisma.
Riguardo alla spazzatura, ti ricordo che il problema non è stato risolto, è stata solo portata via la spazzatura pagando a caro prezzo (con i nostri soldi) i Tedeschi perchè se la prendessero in carico. Giusto qualche giorno fa i dipendenti della N.U. di Napoli manifestavano perchè ancora adesso la camorra gli impedisce di lavorare.
Ma poi lo sapranno i berluscones come sono messi a Palermo con la spazzatura?
Lo sanno che il governo nazionale ha appena tappato un buco di 150 milioni di euro (soldi NOSTRI, di tutti!) della azienda di raccolta di nomina politica che rischiava di letteralmente fallire?
Lo sanno che ci sono continui scioperi perchè sono mesi che non pagano gli stipendi? Lo sanno che la tariffa raccolta rifiuti è aumentata del 177% in pochi anni e non è nemmeno stata avviata la raccolta differenziata? Lo sanno che alcune zone della città sono costantemente invase dai rifiuti non raccolti per settimane?
No, Mimun/minzolini/Vespa/Fede non li hanno informati.
Però di Napoli li informavano, no? Chissà come mai...
L'importante è apparire......ha fondato un impero su tale presupposto e, pure, il suo stile politico! :wink_:
L'impero glie l'ha fondato CRAXI, lui sul presupposto dell'apparire l'ha saputo mantenere, di questo gli va dato atto di bravura.
Ma sembre con la collaborazione degli Italiani.
A napoli si dice "che il mariuolo esiste perchè esiste il fesso".
E non per questo il Mariulo deve essere considerato bravo.
DocHollyday
08/10/2009, 10:50
Lo sanno che il governo nazionale ha appena tappato un buco di 150 milioni di euro (soldi NOSTRI, di tutti!) della azienda di raccolta di nomina politica che rischiava di letteralmente fallire?
Lo sanno che ci sono continui scioperi perchè sono mesi che non pagano gli stipendi? Lo sanno che la tariffa raccolta rifiuti è aumentata del 177% in pochi anni e non è nemmeno stata avviata la raccolta differenziata? Lo sanno che alcune zone della città sono costantemente invase dai rifiuti non raccolti per settimane?
Già.....chissà perchè? :cipenso:
:laugh2:
a Napoli ho un collega in centro non hanno mai avuto problemi, quelli erano e sono rimasti nell'interland..... :wink_::wink_::wink_:
fatta sparire un po di rumenta, fatto il servizio in tv e magia il problema non c'è più.
Silvio è un mago!
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/s5ijbdDk38I&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/s5ijbdDk38I&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
DocHollyday
08/10/2009, 10:51
L'impero glie l'ha fondato CRAXI, lui sul presupposto dell'apparire l'ha saputo mantenere, di questo gli va dato atto di bravura.
Q8
Già.....chissà perchè? :cipenso:
quoto Doc... non riesco veramente a capire... :blink: :tongue:
ma soprattutto con tutti sti comunisti e coglionazzi ovunque chi cacchio l'ha votato?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
08/10/2009, 11:14
acme porca evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cambia avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma soprattutto con tutti sti comunisti e coglionazzi ovunque chi cacchio l'ha votato?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
08/10/2009, 11:17
acme porca evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cambia avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che ieri per questo motivo Marco, su questo post, mi ha cancellato 4 messaggi.... OFF TOPIC:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Videocracy, l'importante è apparire :sick:
Craxi non aveva dalla sua tv e giornali e infatti una volta "scoperto" è durato poco, LUI invece si è preparato bene il campo prima di scendervicisidisi su
DocHollyday
08/10/2009, 11:19
Nessun gatto? :dry:
alessandro2804
08/10/2009, 11:20
ADSL , questi sono i nuovi fascisti , forcaioli, giustizialisti con voi come supporter
e non è un giornale comico, è un bollettino delle procure
guarda un pò che immagine in prima pagina (Avanti fascisti delle manette)
Questo è o non è il nuovo partito di opposizione almeno ditelo!
http://antefatto.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/155497/ilfatto_quoti889.JPG
giorgiorox
08/10/2009, 11:20
Nessun gatto? :dry:
GATTOCOMUNISTA?
SPEEDRIKI
08/10/2009, 11:21
Sbagli io non peroro cause di aprte ma se devo scegliere fra un appartenente alla casta o un fuorilegge capobastone, mi dispiace ma le diversità ce le vedo e sto con malavoglia anche dalla parte della Casta.
Non sono proprio uguali Prodi e Berlusconi.
Ma è proprio quà l'errore finchè nn vedrete che il
capobastone è un'appartenente alla casta non andremo
mai alla fine....
DocHollyday
08/10/2009, 11:22
GATTOCOMUNISTA?
Proprio!
Quando mi escono certe battute mi odio da solo! :mad:
giorgiorox
08/10/2009, 11:23
Proprio!
Quando mi escono certe battute mi odio da solo! :mad:
ti serve un po' di autoindulgenza....:rolleyes:
DocHollyday
08/10/2009, 11:24
ti serve un po' di autoindulgenza....:rolleyes:
Me ne stava venendo un'altra pessima: soprassediamo, và! :laugh2:
MkgD4pxTfP4&feature=related
DocHollyday
08/10/2009, 11:33
MkgD4pxTfP4&feature=related
Non per nulla qualcuno l'ha soprannominato il Veltrusca.....
ne ho un altra ma non so se è costituzionale..........
ancora l'abruzzo,ma non ti è bastato che l'abbiano detto anche a rai 1 e canale 5 che le case non le ha fatte il governo ma la caritas e la regione trento???
vuoi un fax da silvio in persona x canbiare disco????
e basta,perchè non fanno vedere in tv tutti gli abruzzesi x vedere se sono cosi contenti
napoli altro discorso,ha solo attuato un piano che stava gia attuando il governo precedente e non è riuscito causa daduta a portare a termine,in più ha militarizzato una discarico vicino a ospedali e al centro urbano e in un azona dove il terreno non lo consentirebbe,ma questo è il governo del fare SI CAGATE PERO',MA FAMMI IL PIACERE
La magistratura è corrotta è di sinistra e balle varie,invece non vi rendete conto che è indipendente e lavoro x conto proprio,ma non va bene se si pestano i piedi al padrone,allora tutti comunisti,se il lodo fosse passato allora la consulta di schieramento sarebbe stato????
è alla frutta si rende conto di avere la merda fino al collo è come un cinghiale che si scagliacontro tutti quando li toccano i cuccioli è fuori di senno e fuoricontrollo
Tu dell'opposizione non preoccuparti pensa a chi governa che sono loro che legiferano
TonyManero
08/10/2009, 11:54
Berlusconi attacca Rosy Bindi
"E' più bella che intelligente"
ROMA - "Lei è più bella che intelligente. Non mi interessa nulla di ciò che eccepisce". Rosi Bindi, vicepresidente della Camera, sbianca in volto, Pier Ferdinando Casini si porta una mano alla fronte con aria disperata, persino Vespa sembra imbarazzato. Studio di Porta a porta, è quasi l'una di notte e Silvio Berlusconi interviene in diretta per ribadire l'attacco a Napolitano e insultare l'unica donna presente senza che nessuno degli uomini in trasmissione (oltre a Vespa e a Casini ci sono l'editorialista della Stampa Riccardo Barenghi, il ministro della Giustizia Angiolino Alfano e il suo predecessore Roberto Castelli) abbia il coraggio di intervenire. E' la stessa Bindi, con un filo di voce a rispondergli: "Evidentemente io sono una donna che non è a sua disposizione".
Ma lo "show" di Berlusconi a "Porta a porta" è andato anche oltre. Il premier, subito prima della battuta contro la Bindi, aveva ribadito il suo durissimo attacco a Napolitano. Con parole, se possibile, anche più pesanti di quelle usate nel pomeriggio e insinuando l'idea di un "ruolo" che il presidente della Repubblica avrebbe dovuto svolgere e che non avrebbe esercitato. Il ruolo, secondo Berlusconi, di fare pressione su un paio di giudici costituzionali di nomina presidenziale per far spostare il loro voto a favore del lodo: "Il presidente della Repubblica - ha detto esplicitamente Berlusconi - aveva garantito con la sua firma che la legge sarebbe stata approvata dalla Consulta, posta la sua nota influenza sui giudici di sinistra della Corte".
Rosy Bindi ha commentato subito scuotendo la testa: "E' gravissimo... quello che dice è gravissimo". E il premier è subito scivolato sulla battuta sulla bellezza e l'intelligenza.
Subito dopo anche il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini ha giudicato "un'accusa inaccettabile" nei riguardi di Napolitano le parole del premier.
"Non accuso il capo dello Stato - ha risposto Berlusconi - prendo atto di una situazione in cui c'erano certi suoi comportamenti e sappiamo tutti quali relazioni intercorrano tra i capi dello Stato e i membri della Consulta. Sono da anni in politica, so quali siano i rapporti che intercorrono".
Il solito mentecatto, maleducato ignorante. :mad:
ancora l'abruzzo,ma non ti è bastato che l'abbiano detto anche a rai 1 e canale 5 che le case non le ha fatte il governo ma la caritas e la regione trento???
vuoi un fax da silvio in persona x canbiare disco????
e basta,perchè non fanno vedere in tv tutti gli abruzzesi x vedere se sono cosi contenti
napoli altro discorso,ha solo attuato un piano che stava gia attuando il governo precedente e non è riuscito causa daduta a portare a termine,in più ha militarizzato una discarico vicino a ospedali e al centro urbano e in un azona dove il terreno non lo consentirebbe,ma questo è il governo del fare SI CAGATE PERO',MA FAMMI IL PIACERE
Tu dell'opposizione non preoccuparti pensa a chi governa che sono loro che legiferano
mi piace leggerti cosi'...amusant...eppero' stentoreo...sibillino
bravo ..bravo figliuolo...:rolleyes:
mi piace leggerti cosi'...amusant...eppero' stentoreo...sibillino
bravo ..bravo figliuolo...:rolleyes:
:tongue:
ciao marco:biggrin3:
alessandro2804
08/10/2009, 11:57
ROMA - "Lei è più bella che intelligente. Non mi interessa nulla di ciò che eccepisce". Rosi Bindi, vicepresidente della Camera, sbianca in volto, Pier Ferdinando Casini si porta una mano alla fronte con aria disperata, persino Vespa sembra imbarazzato. Studio di Porta a porta, è quasi l'una di notte e Silvio Berlusconi interviene in diretta per ribadire l'attacco a Napolitano e insultare l'unica donna presente senza che nessuno degli uomini in trasmissione (oltre a Vespa e a Casini ci sono l'editorialista della Stampa Riccardo Barenghi, il ministro della Giustizia Angiolino Alfano e il suo predecessore Roberto Castelli) abbia il coraggio di intervenire. E' la stessa Bindi, con un filo di voce a rispondergli: "Evidentemente io sono una donna che non è a sua disposizione".
Ma lo "show" di Berlusconi a "Porta a porta" è andato anche oltre. Il premier, subito prima della battuta contro la Bindi, aveva ribadito il suo durissimo attacco a Napolitano. Con parole, se possibile, anche più pesanti di quelle usate nel pomeriggio e insinuando l'idea di un "ruolo" che il presidente della Repubblica avrebbe dovuto svolgere e che non avrebbe esercitato. Il ruolo, secondo Berlusconi, di fare pressione su un paio di giudici costituzionali di nomina presidenziale per far spostare il loro voto a favore del lodo: "Il presidente della Repubblica - ha detto esplicitamente Berlusconi - aveva garantito con la sua firma che la legge sarebbe stata approvata dalla Consulta, posta la sua nota influenza sui giudici di sinistra della Corte".
Rosy Bindi ha commentato subito scuotendo la testa: "E' gravissimo... quello che dice è gravissimo". E il premier è subito scivolato sulla battuta sulla bellezza e l'intelligenza.
Subito dopo anche il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini ha giudicato "un'accusa inaccettabile" nei riguardi di Napolitano le parole del premier.
"Non accuso il capo dello Stato - ha risposto Berlusconi - prendo atto di una situazione in cui c'erano certi suoi comportamenti e sappiamo tutti quali relazioni intercorrano tra i capi dello Stato e i membri della Consulta. Sono da anni in politica, so quali siano i rapporti che intercorrono".
Ha fatto bene , che si può dire a una come la Bindi
io da quando la vedo in tv ho gli incubi
papitosky
08/10/2009, 11:58
le sentenze vanno rispettate,ma non condivido
Anacleto68
08/10/2009, 12:00
Mi immagino la bombardata di Travaglio stasera, non me la perderei per nulla al mondo, potrebbe sempre essere l'ultima
papitosky
08/10/2009, 12:03
Mi immagino la bombardata di Travaglio stasera, non me la perderei per nulla al mondo, potrebbe sempre essere l'ultima
sembra abbia firmato un lauto contratto :ph34r:
sembra abbia firmato un lauto contratto :ph34r:con quello che fanno guadagnare alla rai mi pare il minimo:wink_:
le sentenze vanno rispettate,ma non condivido
sentenze cattocomniste di altri tempi :rolleyes:
condividi con me questo buon filmato ti prego, alla fine c'è pure Mr-T sulla destra che canta con maglia dell'argentina :w00t::w00t:
sdPPsWMRD7A&feature=related
giorgiorox
08/10/2009, 12:09
chi riesce a postare (magari scannerizzandola) la vignetta odierna del Corriere della Sera... ???? purtroppo non posso uscire e mi hanno raccontato che è bellissima.....
Leggevo (non ho verificato) che sia un non-contratto, nel senso che ok per l'ingaggio ma nessuna copertura legale alla quale dovrà provvedere autonomamente, insomma come per Report fino a poco fa...
giorgiorox
08/10/2009, 12:12
Leggevo (non ho verificato) che sia un non-contratto, nel senso che ok per l'ingaggio ma nessuna copertura legale alla quale dovrà provvedere autonomamente, insomma come per Report fino a poco fa...
Acme, preferivo l'avatar precedente....:cry::cry::cry:
papitosky
08/10/2009, 12:15
è giusto che risponda della fiele che sputa :sick::sick:
gabriele70
08/10/2009, 12:15
evidentemente se una non è una modella non può fare politica, non può ambire a fare lavori di responsabilità... caro alessandro, sei il prodotto della tv commerciale. Se si presentasse voteresti anche la Perego.
evidentemente se una non è una modella non può fare politica, non può ambire a fare lavori di responsabilità... caro alessandro, sei il prodotto della tv commerciale. Se si presentasse voteresti anche la Perego.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
facciamo la barale più BONA che INTELLIGENTE:laugh2::laugh2:
papitosky
08/10/2009, 12:19
sentenze cattocomniste di altri tempi :rolleyes:
condividi con me questo buon filmato ti prego, alla fine c'è pure Mr-T sulla destra che canta con maglia dell'argentina :w00t::w00t:
sdPPsWMRD7A&feature=related
l'ironia ci sta :wink_:
fan tanto casino che se ci pensavano prima di farlo sto Lodo ALfano era palese che fosse anticostituzionale, così come lo era il Lodo Schifani e così via,
dovrebbero pensare davvero a governare e fare le riforme e meno a pararsi il cuxo, è tutta qui la questione :wink_:
alessandro2804
08/10/2009, 12:24
certo almeno che sia bona ..putroppo ho guardato sempre la tv commerciale
brutte e stupide te le prendi te
fan tanto casino che se ci pensavano prima di farlo sto Lodo ALfano era palese che fosse anticostituzionale, così come lo era il Lodo Schifani e così via,
dovrebbero pensare davvero a governare e fare le riforme e meno a pararsi il cuxo, è tutta qui la questione :wink_:
questa volta q8
al posto di sparare sempre contro l'opposizione,si sarebbe messo d'accordo e aperto al dialogo come appena eletto e si sarebbe fatta una legge con modifica della costutuzione,e via ecco parato il culo,invece no il suo delirio di onnipotenza lo fa sparlare e illudere di cose che non sono,poi è ovvio che il ritorno alla realtà è duro:wink_:
gabriele70
08/10/2009, 12:26
..putroppo ho guardato sempre la tv commerciale
ce ne siamo accorti tutti , caro alessandro.
Napolitano firma lo scudo fiscale: "Se non l'avessi fatto, l'avrebbero rimandato identico". E loro che credevano di fregarlo!
Cicchitto: "Sentenza a orologeria". Non provano neanche più a spacciarlo per innocente.
Il premier: "Mi verrebbe da lasciare l'Italia". Ma sappiamo che è uno che non cede alle tentazioni.
Marina Berlusconi: "Questa sentenza cade in un momento molto particolare". È pure uno di quei giorni.
Obama non riceve il Dalai Lama e si giustifica: "Ho appena incontrato Berlusconi, non posso dare udienza a tutti i perseguitati".
Napolitano: "Sto dalla parte della Costituzione". Facile ora salire sul carro del vincitore.
Prudente la reazione del Pd: "Niente elezioni anticipate". Finalmente qualcuno che non abbandona gli amici alla prima difficoltà.
Franceschini: "Ci aspettano giorni difficili". Toccherà fare opposizione.
(Franceschini ha preso così male la notizia che Fini è dovuto andare a consolarlo)
Secondo Berlusconi, Rosy Bindi "ha più bellezza che intelligenza". Devono averlo pensato anche i giudici della Consulta mentre ascoltavano Ghedini.
"La Consulta è di sinistra, come i magistrati, la stampa e il Quirinale". Praticamente manca solo il Pd.
"Napolitano è di sinistra". Finalmente qualcuno che glielo ricorda.
spinozablog
DocHollyday
08/10/2009, 12:30
Napolitano firma lo scudo fiscale: "Se non l'avessi fatto, l'avrebbero rimandato identico". E loro che credevano di fregarlo!
Cicchitto: "Sentenza a orologeria". Non provano neanche più a spacciarlo per innocente.
Il premier: "Mi verrebbe da lasciare l'Italia". Ma sappiamo che è uno che non cede alle tentazioni.
Marina Berlusconi: "Questa sentenza cade in un momento molto particolare". È pure uno di quei giorni.
Obama non riceve il Dalai Lama e si giustifica: "Ho appena incontrato Berlusconi, non posso dare udienza a tutti i perseguitati".
Napolitano: "Sto dalla parte della Costituzione". Facile ora salire sul carro del vincitore.
Prudente la reazione del Pd: "Niente elezioni anticipate". Finalmente qualcuno che non abbandona gli amici alla prima difficoltà.
(Franceschini ha preso così male la notizia che Fini è dovuto andare a consolarlo)
Secondo Berlusconi, Rosy Bindi "ha più bellezza che intelligenza". Devono averlo pensato anche i giudici della Consulta mentre ascoltavano Ghedini.
"La Consulta è di sinistra, come i magistrati, la stampa e il Quirinale". Praticamente manca solo il Pd.
spinozablog
Acme, preferivo l'avatar precedente....:cry::cry::cry:
..lo so, pure a me ma mi hanno invitato amichevolmente a cambiarlo :cry:
Ma adesso gli farò vedere io a questi comunisti di TCP! Sto preparando il Lodo Acme!! :biggrin3:
gabriele70
08/10/2009, 12:35
lc-qRdc-9QQ
spinozablog
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te ne aggiungo una,l'atro giorno quando hanno votato lo scudo fiscale,la sinistra ha perso l'unica occasione che aveva di far cadere un governo NON SUO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
spinozablog
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry:
te ne aggiungo una,l'atro giorno quando hanno votato lo scudo fiscale,la sinistra ha perso l'unica occasione che aveva di far cadere un governo NON SUO
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::biggrin3::tongue:
Lo scudo fiscale passa grazie all'assenza di 69 deputati dell'opposizione. Erano fuori dal Parlamento a protestare contro lo scudo fiscale.
Tremonti sullo scudo fiscale: "Non credo che la criminalità si servirà di questo strumento". Sarebbero disonesti.
Berlusconi promette: "Pronti nuovi incentivi per le auto". Lo deve a tutti gli abruzzesi che non hanno avuto la casa.
Canale 5 pronto a ospitare il confronto fra i leader del Pd. Se riuscirà a stanarli.
DocHollyday
08/10/2009, 12:46
Lo scudo fiscale passa grazie all'assenza di 69 deputati dell'opposizione. Erano fuori dal Parlamento a protestare contro lo scudo fiscale.
Tremonti sullo scudo fiscale: "Non credo che la criminalità si servirà di questo strumento". Sarebbero disonesti.
Berlusconi promette: "Pronti nuovi incentivi per le auto". Lo deve a tutti gli abruzzesi che non hanno avuto la casa.
Canale 5 pronto a ospitare il confronto fra i leader del Pd. Se riuscirà a stanarli.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
mister51
08/10/2009, 12:50
ADSL , questi sono i nuovi fascisti , forcaioli, giustizialisti con voi come supporter
http://antefatto.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/155497/ilfatto_quoti889.JPG
Per chi è abituato alle "candide" prime pagine di Feltri non dovrebbe essere tanto "scosso" da questa.
Sto leggendo questo giornale da diversi giorni e (a parte qualche sfumatura che non condivido) e lo leggo volentieri. Se non altro gli articoli sono principalmente basati su fatti, difficili da contestare e non viene risparmiata neanche la pseudo sinistra, come per esempio l'assenza di alcuni parlamentari alla votazione sullo "scudo".
piazzale Loreto (MILANO) ....
:huh2::huh2:
certo almeno che sia bona ..putroppo ho guardato sempre la tv commerciale
brutte e stupide te le prendi te
in politica dovrebbero essere prima di tutto capaci di governare.....e l'aspetto non conta, tanto non le si devono portare a letto.....ah già dimenticavo con silvio è il contrario.....
forse la prossima carta per il governo sarà Paris Hilton....
http://www.vivacinema.it/wp-galleryo/paris-hilton-nel-film-di-todd-solondz/parishilton.jpg
Per chi è abituato alle "candide" prime pagine di Feltri non dovrebbe essere tanto "scosso" da questa.
Sto leggendo questo giornale da diversi giorni e (a parte qualche sfumatura che non condivido) e lo leggo volentieri. Se non altro gli articoli sono principalmente basati su fatti, difficili da contestare e non viene risparmiata neanche la pseudo sinistra, come per esempio l'assenza di alcuni parlamentari alla votazione sullo "scudo".ma travaglio è un noto esponente della sinistra
qua in 2 edicole non l'ho trovato:dry:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
se vai sul blog...ne trovi in quantita'...
Casuale incontro tra il Papa e Berlusconi all'aeroporto di Ciampino. Il Papa ne ha approfittato per confessarsi.
Preso camorrista che si nascondeva dietro un termosifone. Anche Provenzano per anni si è nascosto dietro una gobba.
Berlusconi osserva il lutto. Per una settimana solo escort nere.
La fiction con Gabriel Garko batte la diretta di Berlusconi. Gli italiani hanno scelto quello che recita peggio.
Gelmini: "Nelle classi 30% di stranieri. E che sia filetto!"
Il Milan va a puttane. Strategia aziendale.
Bossi: "La mafia odia Berlusconi". Da quando si è messo in proprio. [MestMuttèe]
Berlusconi querela Repubblica per le dieci domande. Poi ne dirà quattro a quel tizio dei comandamenti.
Napolitano: "Bisogna tornare a leggere la Costituzione". Non ha ancora capito chi è l'assassino.
Calabria: folla inferocita contro Corona. È il maggior segnale di ripresa del paese da due anni a questa parte.
Veltroni: "Non tutto il male è colpa di Berlusconi". Anche Capezzone ha cominciato così.
:sick::sick::sick::sick:
toh guarda fuori dalla finestra!!! non sarà un asino volante......ma va bene lo stesso
http://2.bp.blogspot.com/_szhDykjFrF4/Spm3Fm-A-rI/AAAAAAAAAq8/Lu6S4fLGOCs/s400/dumbo.jpg
mister51
08/10/2009, 12:59
ma travaglio è un noto esponente della sinistra
qua in 2 edicole non l'ho trovato:dry:
se vuoi ti faccio una spedizione per corriere espresso....................:rolleyes::rolleyes:
DocHollyday
08/10/2009, 13:01
se vai sul blog...ne trovi in quantita'...
Quasi quanto quelle su Chuck "WalkerTexasRanger" Norris! :laugh2:
http://www.vernacoliere.com/edicola/locandina.gif
ahahah il vernacoliere fa sempre schiantare dalle risate
ogni tanto arrivano belle notizie, gia' il nostro governo fa schifo, almeno adesso possiamo tirare un sospiro di sollievo :rolleyes::rolleyes:
Non partecipo quasi mai alle discussioni politiche....ma visto il tema in gioco....non posso esimermi dal dire la mia
Ho visto, anzi sentito, anch'io l'intervento a porta a porta......secondo me il premier ha perso ulteriori consensi dei suoi dopo il discorso pronunciato, anzichè trovarne nei nuovi......
Come ripeto spesso , non mi sento d'appartenere nè all'uno ne all'altro schieramento....e sinceramente è da un po' di tempo che non so per chi votare.....perciò va a finire che non voto.......
Da neutrale.....ritengo tuttavia che il comportamnto di Berlusconi sia davvero inaccettabile...ma questo è andato fuori di testa del tutto! Ma per chi c'ha preso?
E tra un po' cosa dovremo apsettarci, una nuova la marcia su Roma?
.....Roba dell'altro mondo......spero solo nasca un nuovo schieramento di centro.....magari capitanato da Montezemolo (se si deciderà a buttarsi in politica), non perchè sia un santo....ma almeno credo sia l'unico in questo momento che potrebbe trovar consensi .....soprattutto tra quelli come me, che non voterebbero mai per questo centro sinistra...e nemmeno per quegli altri......e potrebbe richiamare voti da entrambi gli schieramenti, ponendosi come ago della bilancia per eventuali coalizioni.....così non si può andare avanti
Per quanto riguarda i fascisti guarda in casa tua, va'...
Quanto poi a quel giornale è ottimo e abbondante, con un sacco di notizie di FATTI.
Però immagino a te piacerà molto Feltri, così soave, ovattato, leggiadro, elegante (Libero ha fatto alcune delle prime pagine più truculente della storia del giornalismo mondiale. Non vorrai che te le squaderni, vero Alessandro? :wink_:)
A proposito: quello non è un partito, è un giornale quotidiano: dovresti conoscere la differenza, però se non la conosci sarò lieto di spiegartela.
Vedo che tu e il tuo capo avete argomenti politici di un certo peso.
D'altronde non si diventa berlusconiani per caso...
Accidenti, al contrario di Vespa o Minzolini lui dovrebbe lavorare gratis!
A proposito, scommettiamo che è molto, ma molto, ma mooolto più lauto quello di Vespa?
è giusto che risponda della fiele che sputa :sick::sick:
Peccato che alla RAI faccia guadagnare soldi molti più di quanti ne faccia spendere, non avendo mai pagato la RAI una lira per querele a Travaglio.
Questo per la precisione.
Certo è un po' diverso il caso per esempio di Giuseppe Farina (hai presente l'Agente Betulla, attuale depuatato PdL, espulso dall'ordine dei giornalisti e condannato per diffamazione e vari altri reati). Era in vicedirettore di quel sant'uomo di Feltri a Libero.
Berlusconi lotta per la sua sopravvivenza politica": comincia così l'articolo di prima pagina di Lucy Bannerman sul Times, accanto a un riquadro che stima in 150 milioni di sterline, circa 160 milioni di euro, l'ammontare delle spese legali affrontate sinora dal premier per difendersi nei numerosi processi in cui è stato incriminato sino ad ora. Il verdetto dell'Alta Corte, afferma il quotidiano londinese, potrebbe "portare al collasso del governo" di centro-destra e in ogni caso porterà Berlusconi sul banco degli imputati in una serie di processi "per frode, corruzione ed evasione fiscale".
"I giudici infliggono a Berlusconi un colpo mortale" è il titolo del servizio di prima pagina del Times, cui segue un editoriale non firmato a pagina due, dunque espressione della direzione del giornale, nel quale si sostiene che il premier "ha svergognato il suo incarico e il suo paese" dimostrando "disprezzo" per la legge, oltre che attraverso i suoi "ridicoli" scandali privati di sesso e la sua "inquietante" amicizia con leader come Putin e Gheddafi.
"Berlusconi può restare al potere solo se i suoi alleati lo appoggiano", osserva l'editoriale del Times. "Essi sarebbero folli a farlo. Il danno causato dal premier alla reputazione dell'Italia comincia a vedersi, simboleggiato dal rifiuto di Michelle Obama di accettare il suo abbraccio, e del resto anche il suo indice di popolarità nei sondaggi sta cadendo. Egli ha cercato di vivere al di sopra della legge, ma ora, con i nuovi processi che lo attendono, sarà consumato dalla legge. E' certamente tempo che Berlusconi smetta di mettere i suoi interessi prima degli interessi della nazione. Dovrebbe dimettersi".
Il Times dedica a Berlusconi altre due intere pagine all'interno. Un ritratto del premier, firmato da Richard Owen, afferma che la sentenza della Corte potrebbe segnare "l'inizio della fine" per il Cavaliere; e in un altro articolo lo stesso corrispondente da Roma del quotidiano londinese valuta le varie possibilità dei mesi a venire: Berlusconi continua a governare facendo finta di niente, "difficile", si dimette e convoca elezioni anticipate, "potrebbe averne la tentazione", viene rovesciato da un golpe interno dei suoi alleati guidato da Gianfranco Fini, "forse non subito, ma potrebbe accadere nei prossimi mesi se la situazione del premier si destabilizza ulteriormente", si dimette e va in esilio come Craxi, "improbabile, ma non da escludere se fosse minacciato di finire in prigione".
Sempre sul Times, un'analisi di Bronwen Maddox, principale commentatore di affari internazionali, osserva che, con la sentenza della consulta, "l'Italia ha ribadito la sua aderenza alla democrazia, riparando almeno parzialmente le crepe arrecate dal controllo dei media di Berlusconi, che insultano i fondamentali principi democratici a tal punto che se l'Italia chiedesse oggi di entrare nell'Unione Europea potrebbe non essere accettata".
Spero che non berlusca non si dimetta, altrimenti passerebbe per il "martire fatto fuori dai comunisti" :biggrin3: se invece continua a "governare" marcirà nella sua arroganza e mania di onnipotenza :ph34r:... e probabilmente dovrà togliersi per sempre dai piedi!!!!!!
TonyManero
08/10/2009, 14:09
Poi vorrei capire una cosa e lo chiedo a tutti i sostenitori di Silvio.
Non ho capito come mai una sola delle quattro più importanti cariche dello Stato si stia agitando così tanto perchè il lodo, che rendeva non più tutti gli italiani uguali davanti alla legge, è stato dichiarato incostituzionale?
Oh come mai solo Silvio s'è incazzato???
Valla a capire certa gente…
DocHollyday
08/10/2009, 14:10
Non ho capito come mai una sola delle quattro più importanti cariche dello Stato si stia agitando così tanto perchè il lodo, che rendeva non più tutti gli italiani uguali davanti alla legge, è stato dichiarato incostituzionale?
Già....perché? :cipenso:
Valla a capire certa gente…Anche fini era stato querelato da john woodkock ma ha decisi di rinunciare al lodo e il magistrato ho ritirato la querela,bazzecole in confronto con quelle di silvio:tongue:
xchè gli manca Bertinotti, almeno prima poteva dire che c'erano i comunisti contro di lui, ora balbetta e si scalda x nulla....:laugh2:
spinozablog2804
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
con BERLUSCONI imputato.
Data la rapidità delle decisioni in atto, inizio a pensare che anche tutti i suoi compari , compagni di merende e casini, massoneria piduista se lo vogliano togliere dai C@glioni:rolleyes:
Buon per tutti.
con BERLUSCONI imputato.
Data la rapidità delle decisioni in atto, inizio a pensare che anche tutti i suoi compari , compagni di merende e casini, massoneria piduista se lo vogliano togliere dai C@glioni:rolleyes:
Buon per tutti.
ma a me sembra che lo stiano tutti quanti difendo a oltranza e assurdamente i suoi sudditi, in fondo è stato solamente respinto un Lodo che poneva la diversità di alcuni itagliani di fronte alla legge ed è scoppiato un putiferio assurdo.....non degno di un paese democratico.
L'opposizione se esistesse avrebbe dovuto lamentarsi quando emanarono il Lodo Alfano !!!!!!!
invece.....?
l'unico tranquillo è Fini x ora, tranquillo e abbastanza al di fuori
ma a me sembra che lo stiano tutti quanti difendo a oltranza e assurdamente i suoi sudditi, in fondo è stato solamente respinto un Lodo che poneva la diversità di alcuni itagliani di fronte alla legge ed è scoppiato un putiferio assurdo.....non degno di un paese democratico.
L'opposizione se esistesse avrebbe dovuto lamentarsi quando emanarono il Lodo Alfano !!!!!!!
invece.....?
l'unico tranquillo è Fini x ora, tranquillo e abbastanza al di fuori
Fini è furbetto.....qui gatta ci cova......:rolleyes:
che abbia calcolato la caduta del berlusconi o meno......ci sta
ma quando si rasenta il fondo andando oltre è un ottima cosa mettere dei paletti e distaccarsi....
Ma è proprio quà l'errore finchè nn vedrete che il
capobastone è un'appartenente alla casta non andremo
mai alla fine....
I capobastoni appartengono alla mafia, guarda lì.
Fini è furbetto, se non si fosse venduto al nano lo stimerei, ora sa che probabile il prossimo governo lo guiderà lui, e così sta buono buono,
probabile...
però è l'unico, vuoi dire che gli altri non sono furbetti ?
Said Soul
08/10/2009, 14:34
...fiuuuuu!
:rolleyes::wink_:
alessandro2804
08/10/2009, 14:35
[QUOTE=Ads;2567707]Per quanto riguarda i fascisti guarda in casa tua, va'...
Quanto poi a quel giornale è ottimo e abbondante, con un sacco di notizie di FATTI.
Però immagino a te piacerà molto Feltri, così soave, ovattato, leggiadro, elegante (Libero ha fatto alcune delle prime pagine più truculente della storia del giornalismo mondiale. Non vorrai che te le squaderni, vero Alessandro? :wink_:)
non leggo nessun giornale mi basta la rete
A proposito: quello non è un partito, è un giornale quotidiano: dovresti conoscere la differenza, però se non la conosci sarò lieto di spiegartela.
si bevitela tu insieme agli utili idioti
Vedo che tu e il tuo capo avete argomenti politici di un certo peso.
D'altronde non si diventa berlusconiani per caso...
Ricordo che un giorno al bar della Camera dei Comuni, la deputata Bessie Braddock disse a Churchill: «Winston, sei ubriaco». Lui si alzò e rispose: «Signora, io sarò ubriaco. Ma lei è brutta e io domani sarò sobrio».
"furbetto" è un eufemismo.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
2804 presidente subito :D
xchè non ti candidi ? tanto questo ormai è alla frutta e tu sicuro sei meglio :wink_:
Fini è furbetto, se non si fosse venduto al nano lo stimerei, ora sa che probabile il prossimo governo lo guiderà lui, e così sta buono buono,
probabile...
però è l'unico, vuoi dire che gli altri non sono furbetti ?
gli altri (la lega) non sono dei politici......Fini sì.....s'è venduto, ha perso molti punti, per quanto mi riguarda, ma vedrai che alla lunga avrà ragione lui......è molto molto furbo quello lì.......Vedrai che sarà il prox premier......ci scommetto
gli altri (la lega) non sono dei politici......Fini sì.....s'è venduto, ha perso molti punti, per quanto mi riguarda, ma vedrai che alla lunga avrà ragione lui......è molto molto furbo quello lì.......Vedrai che sarà il prox premier......ci scommettocerto che sarà il prossimo premier,d'alema ho gia tessuto le sue trame:tongue:
leggevo un articolo di fantapolitica settimane fa in cui vi era un'intreccio tra partiti ed esponenti delli stessi x fare fuori silvio e formare un governo SERIO bipartisan x fare le modifiche urgenti x il paese e traghettarlo fuori dalla crisi
solo teorie ovvio,ma io fini come premier ce lo vedo bene,basta che una volta li non cambi linea completamente e si rimangi tutte le belle frasi di apertura e rinnovamento che sta pronunciando
certo che sarà il prossimo premier,d'alema ho gia tessuto le sue trame:tongue:
leggevo un articolo di fantapolitica settimane fa in cui vi era un'intreccio tra partiti ed esponenti delli stessi x fare fuori silvio e formare un governo SERIO bipartisan x fare le modifiche urgenti x il paese e traghettarlo fuori dalla crisi
solo teorie ovvio,ma io fini come premier ce lo vedo bene,basta che una volta li non cambi linea completamente e si rimangi tutte le belle frasi di apertura e rinnovamento che sta pronunciando
MAGARI!!!!!!!!!!!:w00t:
alessandro2804
08/10/2009, 14:58
Berlusconi
"Abbiamo governato senza questo lodo dal 2001 al 2006, continueremo a governare così. Ci sono due processi risibili, assurdi, che illustrerò agli italiani andando anche in televisione. Mi difenderò io stesso nei tribunali facendo esporre al ridicolo gli accusatori. Mostrerò a tutti gli italiani di che pasta sono fatti e di che pasta sono fatto io". Così Silvio Berlusconi, che stamane al Gr1 Rai è tornato a scagliarsi contro la sentenza della Consulta, che ha dichiarato incostituzionale il Lodo Alfano.
Poi, è proseguito l'elenco del premier, "c'è un Capo dello Stato di sinistra e c'è una Corte costituzionale con 11 giudici di sinistra che non è certamente un organo di garanzia ma un organo politico come si è visto in questa occasione"
Richymbler
08/10/2009, 15:00
Titolo di agenzia:
Fini: "Premier rispetti istituzioni".
L'ira degli ex Fi e di Alessandro 2804
Bondi a Fini: "Non capisce la sostanza del problema"
"La posizione espressa dal presidente della Camera è ineccepibile dal punto di vista formale, ma al pari di quella resa nota dal Capo dello Stato, appare a mio avviso incapace di comprendere la sostanza dei problemi storici e politici che stiamo vivendo da oltre un decennio". Lo dice il coordinatore nazionale del Popolo della libertà, Sandro Bondi, che aggiunge: "Le posizioni freddamente istituzionali a contatto con una realtà incandescente, che vive drammaticamente nella coscienza dei milioni di uomini e di donne, rischiano di tradire una forte assunzione di responsabilità non solo dal punto di vista politico, ma ancor più istituzionale".
alessandro2804
08/10/2009, 15:02
Titolo di agenzia:
Fini: "Premier rispetti istituzioni". L'ira degli ex Fi e di Alessandro 2804
Non siamo coinvolti emotivamente:wink_:
Richymbler
08/10/2009, 15:04
Non siamo coinvolti emotivamente:wink_:
:wink_: :laugh2:
Black Death
08/10/2009, 15:09
"La posizione espressa dal presidente della Camera è ineccepibile dal punto di vista formale, ma al pari di quella resa nota dal Capo dello Stato, appare a mio avviso incapace di comprendere la sostanza dei problemi storici e politici che stiamo vivendo da oltre un decennio". Lo dice il coordinatore nazionale del Popolo della libertà, Sandro Bondi, che aggiunge: "Le posizioni freddamente istituzionali a contatto con una realtà incandescente, che vive drammaticamente nella coscienza dei milioni di uomini e di donne, rischiano di tradire una forte assunzione di responsabilità non solo dal punto di vista politico, ma ancor più istituzionale".
scusate la mia ignoranza ma tradotto in Italiano ??????
;)
learchjr
08/10/2009, 15:17
;)
Penso che si possa tradurre con:
"Bla bla bla Bla bla...comunisti!!!! Bla blaBBBBla!!!!"
Black Death
08/10/2009, 15:18
Penso che si possa tradurre con:
"Bla bla bla Bla bla...comunisti!!!! Bla blaBBBBla!!!!"
a Fini ????? :blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
giorgiorox
08/10/2009, 15:22
Titolo di agenzia:
vi prego, toglietegli le pasticche!!!!!!
alessandro2804
08/10/2009, 15:27
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs264.snc1/9126_173660401564_142214746564_3753046_3434627_n.jpg
learchjr
08/10/2009, 15:28
a Fini ????? :blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
eh si...ormai ci son dentro tutti!! :biggrin3:
Fini e Schifani salgono al Quirinale
...qualche luminare mi sa dire a fare icché?
http://gguzzardi.interfree.it/img/lupi.jpg
alessandro2804
08/10/2009, 15:30
che domande
mister51
08/10/2009, 15:30
;)
Spesso quando parla Bondi non si capisce, non sei l'unico. Se poi pensi che EGLI è il Ministro dei Beni Culturali.
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs264.snc1/9126_173660401564_142214746564_3753046_3434627_n.jpg
Sembra Prodi con la parrucca....:biggrin3:
Black Death
08/10/2009, 15:32
Sembra Prodi con la parrucca....:biggrin3:
In effetti :sick::sick::sick::sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
alessandro2804
08/10/2009, 15:34
Se Medoro fosse intelligente...unirebbe la bellezza di Bindi con la sua intelligenza
cercasi qualcuno che se la pigli
[QUOTE]
Utile idiota lo vai a dire a qualche tuo amico: non mi pare tu sia nelle condizioni culturali di dare dell'idiota, utile o inutile, a me.
Spero il discorso ti sia chiaro fin da subito: le offese le rivolgi ad altri, non a me.
p.s. quello è un quotidiano, e se non ti è chiara la differenza tra un quotidiano ed un partito politico fattela spiegare da chi ha tempo da perdere con te su cose simili.
D'altronde ho già detto che non si diventa berlusconiani per caso, e tu mi sembri un esempio lampante di pefetto berlusconiano.
Chirchill poi lascialo riposare in pace, quello pure da ubriaco era uno statista. Il poveretto che tu veneri è un poveretto anche da perfettamente sobrio.
Titolo di agenzia:
interessante!!!
molto interessante!!!!
interessantissimo!!!!!!!!!!!!!
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::unsure::cipenso:
alessandro2804
08/10/2009, 15:41
[QUOTE=alessandro2804;2568016]
Utile idiota lo vai a dire a qualche tuo amico: non mi pare tu sia nelle condizioni culturali di dare dell'idiota, utile o inutile, a me.
Spero il discorso ti sia chiaro fin da subito: le offese le rivolgi ad altri, non a me.
p.s. quello è un quotidiano, e se non ti è chiara la differenza tra un quotidiano ed un partito politico fattela spiegare da chi ha tempo da perdere con te su cose simili.
D'altronde ho già detto che non si diventa berlusconiani per caso, e tu mi sembri un esempio lampante di pefetto berlusconiano.
Chirchill poi lascialo riposare in pace, quello pure da ubriaco era uno statista. Il poveretto che tu veneri è un poveretto anche da perfettamente sobrio.
Confermi tutto quello che ho detto prima
Un pò di aplomb ..prego
qui è un forum di moto inglesi
Se Medoro fosse intelligente...unirebbe la bellezza di Bindi con la sua intelligenza
cercasi qualcuno che se la pigliMeno male che ci sei tu sul forum intelligente che ci illumini con le tue perle di saggezza,cosi posso permettermi di lasciarlo spento il cervello e usarlo x altro:wink_:
sei come il tuo padrone,quando non sai cosa dire sparli
è meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi che parlare e togliere ogni dubbio
:wink_:
meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi che parlare e togliere ogni dubbio
Quoto, ma qui ognuno dice la sua :D :D :D
Ragazzi, ricordiamoci che Fini è stato il fedelissimo, irrinunciabile, allineato alleato di Berlusconi da 15 anni (quindici anni!), votando e sostenendo TUTTE le porcate più inguardabili dai vari Lodi Schifani, Alfano, Cirielli e tutto, tutto il resto.
Be', se ci stessimo per liberare del Gatto, forse non è il caso di rallegrarsi perchè lo sostituisce la Volpe...:blink:
alessandro2804
08/10/2009, 15:44
Meno male che ci sei tu sul forum intelligente che ci illumini con le tue perle di saggezza,cosi posso permettermi di lasciarlo spento il cervello e usarlo x altro:wink_:
è meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi che parlare e togliere ogni dubbio
sei permaloso , rilassati
con quante cazzate sparate voi una io ogni tanto
[QUOTE=Ads;2568314]
Confermi tutto quello che ho detto prima
Un pò di aplomb ..prego
qui è un forum di moto inglesi
Sì, si vede anche dall'ironia sulle donne, tipica dei gentiluomini. Poi almeno le battute dovrebbero fare ridere, e francamente "l'extravergine dell'Ulivo" non fa nemmeno sorridere.
Ah, "un po'" si scrive con l'apostrofo, non con l'accento.
Se vuoi fare il lord almeno impara l'italiano, se non l'inglese. :coool:
Ragazzi, ricordiamoci che Fini è stato il fedelissimo, irrinunciabile, allineato alleato di Berlusconi da 15 anni (quindici anni!), votando e sostenendo TUTTE le porcate più inguardabili dai vari Lodi Schifani, Alfano, Cirielli e tutto, tutto il resto.
Be', se ci stessimo per liberare del Gatto, forse non è il caso di rallegrarsi perchè lo sostituisce la Volpe...:blink:
Ricorda che parliamo di un'articolo di fantapolitica
Si hai ragione ma x me non l'hai mai mandato giù,l'ha usato x i suoi scopi,sapeva benissimo che senza di lui un partito come AN 10 anni o quanti sono di governo se li sarebbe sognati,è un venduto,quello si ma non ha mai perso occasione x prenderne le distanze ogni volta che ha potuto,civilmente pacatamente ma l'ha sempre fatto,e fare qualche favore al padrone non vuol dire assecondarlo
Il suo parlare ultimamente poi mi piace,quest'apertura al dialogo alcune nuove proposte,non le trovo male,che sia tutta una facciata x soppiantare il capo facendosi appoggiare anche dall'altra parte??????
Si hai ragione ma x me non l'hai mai mandato giù,l'ha usato x i suoi scopi,sapeva benissimo che senza di lui un partito come AN 10 anni o quanti sono di governo se li sarebbe sognati,è un venduto,quello si ma non ha mai perso occasione x prenderne le distanze ogni volta che ha potuto,civilmente pacatamente ma l'ha sempre fatto,e fare qualche favore al padrone non vuol dire assecondarlo
Il suo parlare ultimamente poi mi piace,quest'apertura al dialogo alcune nuove proposte,non le trovo male,che sia tutta una facciata x soppiantare il capo facendosi appoggiare anche dall'altra parte??????
Si almeno secondo me.....una "virata" del genere vista negli ultimi tempi difficilmente si giustifica diversamente....:rolleyes::rolleyes:
http://filcusum.files.wordpress.com/2008/09/berlusconi-tronfio.jpg
learchjr
08/10/2009, 16:00
Mha...oddio...viste le dichiarazioni del prima-elezioni e quello che ha fatto dopo direi che "pecorizzato" è l'aggettivo che più si addice (Casini almeno ha avuto la coerenza di andare da solo...). Anche se devo dire che da Presidente della Camera non mi è dispiaciuto fino a qui.
Un po' ti dò ragione sui toni di Fini che sono obiettivamente diversi da queli da invasato di Berlusconi, ma se ci pensi ha cominciato a prendere le distanze solo quando lo ha visto in difficoltà. Ma ha preso le distanze sempre e solo a parole, mai con un fatto, mai con un atto politico. Non si è mai rifiutato di votare NIENTE, non ha mai rifiutato l'appoggio per qualsiasi porcata, dalle leggi ad personam agli infiniti condoni, compreso l'ultimo che immunizza criminali ed evasori. Facile prendere le distanze quando l'animale è ferito dopo averlo sostenuto fedelmente per 15 anni.
Quanto poi ai toni ti invito a rivederti i comizi di Fini nel dicembre 2006 sul "regime illiberale" del governo Prodi. Sai la manifestazione in piazza San Giovanni contro il governo Prodi? Be', senti se quei toni erano o no uguali a quelli dell'allora incontrastato padrone...
sei permaloso , rilassati
con quante cazzate sparate voi una io ogni tanto
Sì, si vede anche dall'ironia sulle donne, tipica dei gentiluomini. Poi almeno le battute dovrebbero fare ridere, e francamente "l'extravergine dell'Ulivo" non fa nemmeno sorridere.
ah ah ah....lo sapevo che qualcuno sarebbe riuscito a litigare anche questa volta...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma perchè roderci il fegato con la politica anche qua dentro? Non bastano i già i telegiornali a far girare i maroni? :rolleyes::rolleyes:
Pace e bene fratelli :wink_:
Titolo di agenzia:
Bondi2804 ghghghghghgh :D
Meno male che ci sei tu sul forum intelligente che ci illumini con le tue perle di saggezza,cosi posso permettermi di lasciarlo spento il cervello e usarlo x altro:wink_:
finchè c'è il Lodo Medoro non potete nominarlo Invano, solo io posso :coool:
io il miglior spammatore degli ultimi 150 anni :wacko::wacko:
http://inquietudes.files.wordpress.com/2007/02/sisifo-1-fd.jpg
alessandro2804
08/10/2009, 16:20
[QUOTE=alessandro2804;2568357]
e bhe certo non potevi che fottolinearmi che sto parlando con una persona colta e di superiorità morale
ma va cagher:biggrin3: tipico aplomb angloitalico
Intanto conviene leggersi (perchè è interessantissimo!) i probabili itinerari futuri, con la exit strategy dei servi del Sire.
E poi, a margine, vedere se i finiani voteranno pure questa come hanno votato tutte le porcherie passate degli ultimi 15 anni... scommettiamo di sì?
C'è già una exit strategy - Articoli | l'AnteFatto | Il Cannocchiale blog (http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2351585&yy=2009&mm=10&dd=08&title=ce_gia_una_exit_strategy)
[QUOTE=Ads;2568394]
e bhe certo non potevi che fottolinearmi che sto parlando con una persona colta e di superiorità morale
ma va cagher:biggrin3:
Hai sempre argomenti di peso, tu, si vede che sei un autentico scienziato;e soprattutto hai una dialettica efficacissima :biggrin3:
http://filcusum.files.wordpress.com/2008/09/berlusconi-tronfio.jpg
bello alto e fiero :coool:
SchiFini :sick:
Intanto conviene leggersi (perchè è interessantissimo!) i probabili itinerari futuri, con la exit strategy dei servi del Sire.
E poi, a margine, vedere se i finiani voteranno pure questa come hanno votato tutte le porcherie passate degli ultimi 15 anni... scommettiamo di sì?
C'è già una exit strategy - Articoli | l'AnteFatto | Il Cannocchiale blog (http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2351585&yy=2009&mm=10&dd=08&title=ce_gia_una_exit_strategy)
[QUOTE=alessandro2804;2568498]
Hai sempre argomenti di peso, tu, si vede che sei un autentico scienziato;e soprattutto hai una dialettica efficacissima :biggrin3:l'attendiamo al varco x darli una chance o dici che non farà nulla????
dai è questione di giorni tanto io aspetto:biggrin3:
votalele
08/10/2009, 16:36
Scusate ma non ho capito:
chi quota chi ????
:wacko::wacko:
Scusate ma non ho capito:
chi quota chi ????
:wacko::wacko:
io quoto tutti ... ma soprattutto quoto lui ............ perché quel che é giusto é giusto .....
http://community.girlpower.it/gallery/data/638/quoto.gif
alessandro2804
08/10/2009, 16:41
[QUOTE=Ads;2568500]Intanto conviene leggersi (perchè è interessantissimo!) i probabili itinerari futuri, con la exit strategy dei servi del Sire.
l'attendiamo al varco x darli una chance o dici che non farà nulla????
dai è questione di giorni tanto io aspetto:biggrin3:
in merito a cosa ? :blink:
è un post politico , che devo dire più di quanto voi scienziati avete detto già:laugh2::laugh2:
[QUOTE=Medoro;2568570]
in merito a cosa ? :blink:
è un post politico , che devo dire più di quanto voi scienziati avete detto già:laugh2::laugh2:
quoto anche te ..... perché quel che é giusto é giusto .........
http://gguzzardi.interfree.it/img/lupi.jpg
http://blog.lasiciliaweb.it/wp_alod/images/pecore.jpg
piazzale Loreto (MILANO) ....
:huh2::huh2::huh2::huh2:
:huh2::huh2::huh2::huh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quoto anche te ..... perché quel che é giusto é giusto .........
ti potrei querelare io non ho mai detto una cosa simile:dry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
E beh... interventi di un certo spessore.
Richymbler
08/10/2009, 16:50
stasera niente anno zero che vado al cineclub
/ Intriplato
Intriplato sei anche simpatico delle volte :D :D :D
Richymbler
08/10/2009, 16:51
stasera niente anno zero che vado al cineclub
quoto!
Antriple
08/10/2009, 16:51
ancora ne parlate? è già notizia trita!
ti potrei querelare io non ho mai detto una cosa simile:dry:
non importa ... tu querelami ... io sono protetto dal lodo elvetico e ti frego ........ potrai averla vinta non prima del mio decesso ........ e ti assicuro che farò di tutto perché tu debba aspettare, e aspettare tanto ... :D
intanto ci sono quelli che non solo non captano i doppi sensi ma la profondità la vivono nella ripetitività ad oltranza ... :rolleyes::wink_:
stasera niente anno zero che vado al cineclubma sta notte dovrebbero parlare di mafia
e poi i commenti di travaglio li vedi sul tubo e anche la puntata la puoi vedere in streaming sul sito
Intriplato sei anche simpatico delle volte :D :D :D
ma non vedo vitelli da quelle parti .... si sarà trasformato in capra? :blink:
Antriple
08/10/2009, 16:53
no sono mucche caprine, le ha create berlusconi!
Richymbler
08/10/2009, 16:54
ma sta notte dovrebbero parlare di mafia
e poi i commenti di travaglio li vedi sul tubo e anche la puntata la puoi vedere in streaming sul sito
te mi vuoi male, comunista!
ma non vedo vitelli da quelle parti .... si sarà trasformato in capra? :blink:
No, si sarà trasformato in Glabro... solo questo.
Ma non importa :D
te mi vuoi male, comunista!no era solo x informarti:tongue:
no sono mucche caprine, le ha create berlusconi!
vuoi dire che mi cade un mito? :cry:
anche il nostro vitello una creazione del premier? :cry::cry::cry:
Antriple
08/10/2009, 17:03
vuoi dire che mi cade un mito? :cry:
anche il nostro vitello una creazione del premier? :cry::cry::cry:
proviene da un losco affare!!!:biggrin3:
...quando hanno portato l'immondizia di napoli in germania i tedeschi l'hanno RICICLATA!!!...mica sono scemi come noi che buttiamo tutto nei "termovalorizzatori" (alias inceneritori) :dry::dry:
ma sta notte dovrebbero parlare di mafia
Quindi sempre di Berlusconi...:wacko: che palleeee:sick:
...si hai ragione...ma non è colpa nostra se il presidente del consiglio e tutta la sua banda bassotti 1 ne pensa E 100 NE FA... :sick::sick::sick::sick:
Richymbler
08/10/2009, 17:38
scoop!
ci saranno due notizie bomba : un giardinerie di Arcore era un mafioso assassino.
Il braccio destro di un imprenditore che si è buttato in politica è un condannato per mafia.
ma ci volete credere? :blink:
Io vado al cinema
anche tu hai ragione:tongue:
proviene da un losco alfano!!!:biggrin3:
non posso che quotarti ... :cry:
YouTube - Han bocciato il Lodo Alfano - TONY TROJA (http://www.youtube.com/watch?v=b4CxVujQ8A0)
continuano a seguirlo imperterriti :D:D:D
YouTube - Han bocciato il Lodo Alfano - TONY TROJA (http://www.youtube.com/watch?v=b4CxVujQ8A0)
Al quanto tendenziosa .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
winter1969
08/10/2009, 18:08
In galeraaaaaaaaaaa
non riescono a farne a meno .... anche perché senza il capogregge quelli non sono nessuno ... non hanno qualità e verrebbero messi da parte ..... non possono fare altro ... :sick:
In galeraaaaaaaaaaa
cazzo di già ? senza processi addirittura ??
non credo si possa :dry:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finche scampaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2:
winter1969
08/10/2009, 18:12
cazzo di già ? senza processi addirittura ??
non credo si possa :dry:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finche scampaaaaaaaaaaa :laugh2::laugh2:
:ph34r: :tongue:
winter1969
08/10/2009, 18:13
è anche molto tonato
Quoto l'ultima parte della firma
Quoto l'ultima parte della firma
pure io della tua
ahahahahahahahahahahahahaah
MEdoro guarda e impara, cazzone
pure io della tua
ahahahahahahahahahahahahaah
MEdoro guarda e impara, cazzone non ho resistito:laugh2:
Richymbler
08/10/2009, 18:36
mi sa che Natan è andato dai suoi magistrati a spifferare quel che ha letto sul forum:
Mediaset, Svizzera apre un'inchiesta coinvolti 4 manager per riciclaggio - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/giustizia-12/fondi-neri-mediaset/fondi-neri-mediaset.html)
più bella che intelligente
più alto che educato.
mi sa che Natan è andato dai suoi magistrati a spifferare quel che ha letto sul forum:
Mediaset, Svizzera apre un'inchiesta coinvolti 4 manager per riciclaggio - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/giustizia-12/fondi-neri-mediaset/fondi-neri-mediaset.html)
:dry::dry:
:dry::dry:
Attenti che sto segnando i nomi di voi comunisti ...:ph34r::ph34r::biggrin3:
mai foto fu + appropriata...
mai foto fu + appropriata...
ogni tanto Luca BB (BastaBerlusca) ne combina qualcuna buona :D
onlyspeed
08/10/2009, 19:14
Genova 29 Settembre 2009
Con le elezioni avvenute in Germania la sinistra ha preso nuovamente una sonora batosta.Hanno perso con uno scarto in meno del 10%.
Nel duemila la sinistra governava in oltre quindici stati, ma soltanto negli ultimi anni la caduta dei socialisti, dei solcial-democratici, e riformisti è stata una caduta vertiginosa, uno dopo l'altro la sinistra ha iniziato a perdere governi nazionali. Sono otto i Paesi in cui i socialisti erano al governo e ora sono passati all'opposizione.
Se ora si analizzano gli altri paesi dove ancora governano si ci accorge che anche li sono in grande difficoltà e la loro riconferma appare sempre più improbabile. Infatti se guardiamo la Spagna, Zapatero scricchiola. Già senza maggioranza in Parlamento dopo che a marzo ha perso l'appoggio dei nazionalisti baschi del Pnv, il premier Zapatero è sottoposto al tentativo del Partido Popular di Miriano, vincitore del voto europeo di dare la spallata finale al voto del 2012 dove anche in altri paesi come la Francia si voterà, e dove li anche i socialisti sono in affanno.
Come possiamo constatare l'Europa sta andando verso l'orientamento del centrodestra, e anche qui in Italia se analizziamo bene la posizione del PD e le sue contrarietà interne che non riescono a ritrovare una indentità politica, con uno scollamento tra le componenti dell'anima del PD, si sta prospettando una scissione del partito tra le anime che non vogliono andare a sinistra e quelle che sognano il centro, (vedasi l'ultima esternazione di Rutelli).Inoltre si evince che nel PD ormai sono gli uni contro gli altri, hanno già dimissionato Franceschini, come successe con Veltroni,prima ancora del congresso e delle primarie, perché la loro tanto discussa democrazia consiste nel fare fuori con intrighi di bottega i loro avversari politici sia all'esterno che all'interno del partito.
Il centrodestra in Italia se trova la quadratura del cerchio, se il PDL troverà finalmente la strada che inizialmente è stata indicata da Berlusconi governerà per molti anni, anche quando il fondatore si ritirerà dalla politica, perché all'interno del PDL ci sono uomini validi che possono continuare l'opera intrapresa dal loro predecessore.
p.s. non è per chi, in questo post, ha partecipato come cittadino libero di credere che il lodo alfano sia incostituzionale................è per chi in questo post ha goduto sperando che questo duro colpo, possa in qualche modo, intaccare lo strapotere del centro destra!!!:wink_:
Onlyspeed l'Itaglia e gli Italiani sono altra cosa.
E spero sempre, sinistra o destra che i FARABUTTI vadano in galera, paghino i loro conti e vengano sbattutti fuori dal governo del Nostro Paese.
E mi meraviglio che sei persona del SUD, dove mafia e camorra imperano...xkè capisci a me...Lo stalliere stava a casa di berlusconi non di prodi.
E Miccichè? E dell'Utri? etc etc
http://www.agenziami.it/thumb/360/310/5865/jpg/4539/
quel che mi chiedo io è:
ma quei 6 giudici della Consulta che hanno votato x mantenere il Lodo Alfano ??? :blink::blink::dry:
vergogna nella vergogna :ph34r:
http://www.agenziami.it/thumb/360/310/5865/jpg/4539/
quel che mi chiedo io è:
ma quei 6 giudici della Consulta che hanno votato x mantenere il Lodo Alfano ??? :blink::blink::dry:
vergogna nella vergogna :ph34r:No allora 5 erano del governo 5 del capo dello stato e 5 della magistratura
secondo la scientifica teoria del complotto comunista stilata da berlusconi in persona quelli del presidente comunista hanno fatto il loro dovere,quelli della magistratura anch'essa comunista pure,i suoi anche a questo punto bisognerebbe stabilire quale giudice ha fatto il volta gabbana:biggrin3:
intriplato, non si vede bene lo scarico del tuo avatar.............e' un laser???:w00t:
onlyspeed
08/10/2009, 19:52
Onlyspeed l'Itaglia e gli Italiani sono altra cosa.
E spero sempre, sinistra o destra che i FARABUTTI vadano in galera, paghino i loro conti e vengano sbattutti fuori dal governo del Nostro Paese.
E mi meraviglio che sei persona del SUD, dove mafia e camorra imperano...xkè capisci a me...Lo stalliere stava a casa di berlusconi non di prodi.
E Miccichè? E dell'Utri? etc etc
ti meravigli e perchè???:blink:..........ho forse lasciato intuire che mangio pane e berlusconi??.......l'ho votato si, ma se ha da pagare, che paghi pure!!(mi bastano ed avanzano i miei di problemi) il mio pensiero politico, non cambia............:wink_:
Anche tu cadi dal pero hai votato un capobastone, uno di quei soggetti che angaria e taglieggia la tua terra (Lui indirettamente).
No allora 5 erano del governo 5 del capo dello stato e 5 della magistratura
secondo la scientifica teoria del complotto comunista stilata da berlusconi in persona quelli del presidente comunista hanno fatto il loro dovere,quelli della magistratura anch'essa comunista pure,i suoi anche a questo punto bisognerebbe stabilire quale giudice ha fatto il volta gabbana:biggrin3:
6 han votato a favore del Lodo !!! :ph34r:
intriplato, non si vede bene lo scarico del tuo avatar.............e' un laser???:w00t:
si ma è brutto, lungo e basso :biggrin3:
6 han votato a favore del Lodo !!! :ph34r:
si ma è brutto, lungo e basso :biggrin3:si i 5 del governo e 1 deve essere il voltagabbana o del presidente o della magistratura
ti meravigli e perchè???:blink:..........ho forse lasciato intuire che mangio pane e berlusconi??.......l'ho votato si, ma se ha da pagare, che paghi pure!!(mi bastano ed avanzano i miei di problemi) il mio pensiero politico, non cambia............:wink_:
Qual'è il tuo pensiero politico...
si i 5 del governo e 1 deve essere il voltagabbana o del presidente o della magistratura
2 dei 15 sono stati visti a cena da Al Tappone tempo fa :ph34r::ph34r:
1 dei 2 sarà il 6° :ph34r:
2 dei 15 sono stati visti a cena da Al Tappone tempo fa :ph34r::ph34r:
1 dei 2 sarà il 6° :ph34r:no no quelli erano i suoi
no no quelli erano i suoi
ma tu come fai a essere così informato ???
sarai mica il figlio di Bossi tu, è ? :dry::dry:
ma tu come fai a essere così informato ???
sarai mica il figlio di Bossi tu, è ? :dry::dry:
no ascolto la tv il tg a sky il MIGLIORE TELEGIORNALE DEL 2009 leggo su internet,tutto questo colpa di mio padre che mi ha bloccato i siti porno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no ascolto la tv il tg a sky il MIGLIORE TELEGIORNALE DEL 2009 leggo su internet,tutto questo colpa di mio padre che mi ha bloccato i siti porno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto il tg di sky superpartes e quoto tuo padre :D:D
armageddon
08/10/2009, 20:14
solo due domande:
1 la consulta ha votato in maggioranza contro il lodo alfano ed è stata giudicata di parte da silvio berlusconi,ma se avesse votato a favore? non sarebbe stata di parte lo stesso? o avrebbe fatto addirittura la cosa giusta?
2 silvio berlusconi a preteso il rispetto verso la figura del presidente consiglio ,l'unica carica eletta dal popolo,ora è un po' che non mi reco alle urne ma non mi ricordo che si consegni la scheda elettorale con indicata la carica da eleggere,o mi sono perso qualcosa?
x le tue risposte ci vuole un TESTIMONE di Geova...c'è e ci crede
solo due domande:
1 la consulta ha votato in maggioranza contro il lodo alfano ed è stata giudicata di parte da silvio berlusconi,ma se avesse votato a favore? non sarebbe stata di parte lo stesso? o avrebbe fatto addirittura la cosa giusta?
2 silvio berlusconi a preteso il rispetto verso la figura del presidente consiglio ,l'unica carica eletta dal popolo,ora è un po' che non mi reco alle urne ma non mi ricordo che si consegni la scheda elettorale con indicata la carica da eleggere,o mi sono perso qualcosa?
ti sei perso qualcosa:wink_:
solo due domande:
1 quelli che stanno dalla sua parte non sono di parte :rolleyes:
2 si votano i partiti, il suo partito il popolo delle libertà ha pigliato la maggioranza
3 il lodo alfano era una schifezza solo x parargli il cuxo
4 E MENO MALE CHE LA CONSULTA C'è !!
armageddon
08/10/2009, 20:20
ti sei perso qualcosa:wink_:
erudiscimi:wink_:
1 quelli che stanno dalla sua parte non sono di parte :rolleyes:
2 si votano i partiti, il suo partito il popolo delle libertà ha pigliato la maggioranza (lui era candidato premier x la sua coalizioni quindi la gente sapeva)
3 il lodo alfano era una schifezza solo x parargli il cuxo
4 E MENO MALE CHE LA CONSULTA C'è !!
ma se ha messo solo 2 punti tu come fai a risponderlo a 4?????:blink::blink:
armageddon
08/10/2009, 20:21
lui gira a due ricordalo:biggrin3:
lui gira a due ricordalo:biggrin3:
lui gira male:cry::cry:
Onda calabra
08/10/2009, 20:25
46 pagine...
ma come fate a parlare per 46 pagine di una presa per il culo così palese?
io mi indigno nel solo sentire che i TG danno spazio a questo " dubbio da fugare" "lodo Alfano si o lodo Alfano no"....
qualsiasi fosse stata la "sentenza" si sarebbe comunque con facilità aggirato il problema
continuo a sentirmi sempre più un pesce rosso in boccia con un rubinetto aperto sopra per darmi acqua fresca: illusione di libertà...
sicuro è facile dire " me ne frego" ma personalmente quando proprio sono alla frutta considerando che una vita sola m'è stata fornita non riesco proprio a vomitare sangue cercando di stare appresso a questa roba
con il massimo rispetto per chi invece ci crede, sgombro lesto il campo!
x essere sicuro che capisse con altri 2 punti rafforzativi, un allungo a 4 insomma :coool:
onlyspeed
08/10/2009, 20:27
Qual'è il tuo pensiero politico...
per fartela breve, ma mooooooolto breve, continuo ad ever fiducia in questo governo e non affiderei un capello bianco caduto al centrosinistra, in special modo, a quello attuale!!.......credo di essere stato abbastanza chiaro!!:wink_:
46 pagine...
io mi indigno nel solo sentire che i TG danno spazio a questo " dubbio da fugare" "lodo Alfano si o lodo Alfano no"....
qualsiasi fosse stata la "sentenza" si sarebbe comunque con facilità aggirato il problema
continuo a sentirmi sempre più un pesce rosso in boccia con un rubinetto aperto sopra per darmi acqua fresca: illusione di libertà...
sicuro è facile dire " me ne frego" ma personalmente quando proprio sono alla frutta considerando che una vita sola m'è stata fornita non riesco proprio a vomitare sangue cercando di stare appresso a questa roba
POTEVI dire un guppo un tricogaster un corridoras un pesce combattente e invece dovevi dire proprio PESCE ROSSO:cry::cry::cry:
ecco un'altro schedato :biggrin3:
POTEVI dire un guppo un tricogaster un corridoras un pesce combattente e invece dovevi dire proprio PESCE ROSSO:cry::cry::cry:
ecco un'altro schedato :biggrin3:
46 pagine...
:iamsorry: non sono certo di aver capito, ma cerchero' di adeguarmi.....
c'è poco da ridere anche lo sfondo del tuo avatar parla chiaro
va bene per la sfiducia del centro sinistra.
Ma come fai a fidarti di un corrotto, amorale che si è giocato pure l acredibilità della sua famiglia, anzi l'ha usata spesso.
Come fai a fidarti di persone incompetenti , nani, ballerine meretrici che hanno cariche e ti amministrano?
ho fatto solo un breve sunto
per fartela breve, ma mooooooolto breve, continuo ad ever fiducia in questo governo e non affiderei un capello bianco caduto al centrosinistra, in special modo, a quello attuale!!.......credo di essere stato abbastanza chiaro!!:wink_:
guarda che l'alternativa a questo non e' certo il centrosinistra, che non esiste, ma un nuovo centro guidato dal partito che sta facendosi montezemolo, o un governo "tecnico" (a noi ci piacciono tanto) guidato da draghi:wink_:
CON BUONA PACE DI TUTTI I CATTOCOMUNISTI GIUDICI E PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA che POPOLANO QUESTO COVO DI EVERSIVI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
armageddon
08/10/2009, 20:32
x essere sicuro che capisse con altri 2 punti rafforzativi, un allungo a 4 insomma :coool:
bèh mi sembrava chiaro che non ci fosse niente da spiegarmi,le risposte stavano già nelle domande:biggrin3:
comunque grazie per l'impegno,adesso ti manca solo un cilindro e poi potrai tornare normale:laugh2:
bèh mi sembrava chiaro che non ci fosse niente da spiegarmi,le risposte stavano già nelle domande:biggrin3:
comunque grazie per l'impegno,adesso ti manca solo un cilindro e poi potrai tornare normale:laugh2:e le rotelle non le conti:biggrin3:
onlyspeed
08/10/2009, 20:35
va bene per la sfiducia del centro sinistra.
Ma come fai a fidarti di un corrotto, amorale che si è giocato pure l acredibilità della sua famiglia, anzi l'ha usata spesso.
Come fai a fidarti di persone incompetenti , nani, ballerine meretrici che hanno cariche e ti amministrano?
ho fatto solo un breve sunto
semplice, come faresti tu a fidarti di tutti (non voglio esprimermi) i personaggi che popolano la giungla dall'altra parte............sai come si dice dalle mie parti??? guardo i guai miei e mi dispero, guardo quelli tuoi e mi consolo!!!:biggrin3:
Onda calabra
08/10/2009, 20:38
ok allora come un Betta splendens (rosso) o come una carpa coi (pezzata rossa) o come un Colisa ( sempre rosso) .... aspè ma forse non era un problema tra anabantidi o pesci... era forse un problema di colore?!?!!?!?!? :D
infatti non mi fido....ma tra un governo diciamo tecnico o persone di un certo spessore professionale e/o politico e dei delinquenti, non ho dubbi.
ok allora come un Betta splendens (rosso) o come una carpa coi (pezzata rossa) o come un Colisa ( sempre rosso) .... aspè ma forse non era un problema tra anabantidi o pesci... era forse un problema di colore?!?!!?!?!? :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok adesso sei ufficialmente aggiunto alla lista
Onda calabra
08/10/2009, 20:49
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok adesso sei ufficialmente aggiunto alla lista
ok, per me XXL la maglia, il passamontagna lo prendo L ma non di lana e preferirei un Dragunov o un AK 47, non datemi un Beta spetnaz come l'ultima volta che non mi ci trovo!!!! e soprattutto, per l'ultima volta, le Molotov NON ha senso riempirle con la Blu Super, NON vanno più veloci come ve lo devo dire!!?!?!?
ok, per me XXL la maglia, il passamontagna lo prendo L ma non di lana e preferirei un Dragunov o un AK 47, non datemi un Beta spetnaz come l'ultima volta che non mi ci trovo!!!! e soprattutto, per l'ultima volta, le Molotov NON ha senso riempirle con la Blu Super, NON vanno più veloci come ve lo devo dire!!?!?!?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si si sei malato al punto giusto
armageddon
08/10/2009, 20:52
ok, per me XXL la maglia, il passamontagna lo prendo L ma non di lana e preferirei un Dragunov o un AK 47, non datemi un Beta spetnaz come l'ultima volta che non mi ci trovo!!!! e soprattutto, per l'ultima volta, le Molotov NON ha senso riempirle con la Blu Super, NON vanno più veloci come ve lo devo dire!!?!?!?
ahhhhhhhhh il dragunov:wink_:
Onda calabra
08/10/2009, 20:53
...eccellente.....
armageddon
08/10/2009, 21:00
...eccellente.....
avevo il gustafs
:wink_: ottimo anche quello
LucianoElba
08/10/2009, 21:47
Olè. I' nano a questo giro l'ha avuto ner baogigi...... e chi vor capì, capisca!
Olè. I' nano a questo giro l'ha avuto ner baogigi...... e chi vor capì, capisca!
heeheheh spero preso sia in cella a buo punzoni....o almeno ci godrei alquanto :wink_:
Tradotto in italiano suona così: io lo voterei perfino se fosse in galera :coool:
solo due domande:
1) Sì, nel caso la Corte avesse votato sì al Lodo sarebbe stata decisione saggia e imparziale di un organo di garanzia. Che non lo sai come funziona il cervello berlusconide?
2) Ti sei perso che lui dice quello che vuole, anche la cagata più spaziale e tu devi fare sì con la testolina, esattamente come il gionalista (vabbe', si fa per dire) che gli sta davanti. Funziona così, e zitto.
e nelle truppe d'assalto ci mette il figlio pluribocciato alla scuola privata:tongue::tongue::tongue:
si si il primo ceffone che vola è il suo:D
:w00t:
yp_CvmOvLoQ
e ho detto tutto
DocHollyday
09/10/2009, 10:01
Più che VOR diciamo RIESCE! :laugh2:
Ho dovuto rileggerla un po' di volte per capirla! :biggrin3:
giampippi
09/10/2009, 10:48
Premetto che la corte costituzionale per me e dovrebbe esserlo per tutti, quando esprime un parere deve essere accettato in quanto organo supremo che veglia sulla nostra costituzione! Vi riporto comunque uno schemino che spero faccia un po di chiarezza e possa far meglio capire le perplessità lecite (ma che personalmente non condivido) della maggioranza! Le perplessità del centrodestra vertono sui togati nominati dai vari capi dello stato: Scalfaro, Ciampi e Napolitano, i quali per orientamento politico sono riconducibili alla sinistra!
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/infografica/200910images/lodo_alfano.jpg
onlyspeed
09/10/2009, 10:54
Tradotto in italiano suona così: io lo voterei perfino se fosse in galera :coool:
1) Sì, nel caso la Corte avesse votato sì al Lodo sarebbe stata decisione saggia e imparziale di un organo di garanzia. Che non lo sai come funziona il cervello berlusconide?
2) Ti sei perso che lui dice quello che vuole, anche la cagata più spaziale e tu devi fare sì con la testolina, esattamente come il gionalista (vabbe', si fa per dire) che gli sta davanti. Funziona così, e zitto.
il mio intervento era gia' scritto in italiano.........la tua è un'interpretazione/insinuazione personale, sinceramente non so cosa ti ha portato a farla, ma finchè resta tua, va bene cosi'!!!:wink_:
Premetto che la corte costituzionale per me e dovrebbe esserlo per tutti, quando esprime un parere deve essere accettato in quanto organo supremo che veglia sulla nostra costituzione! Vi riporto comunque uno schemino che spero faccia un po di chiarezza e possa far meglio capire le perplessità lecite (ma che personalmente non condivido) della maggioranza! Le perplessità del centrodestra vertono sui togati nominati dai vari capi dello stato: Scalfaro, Ciampi e Napolitano, i quali per orientamento politico sono riconducibili alla sinistra!
il centro destra non deve essere perplesso Gianpi,
non doveva nemmeno pensare al Lodo Alfano il centro destra x essere un gruppo di persone oneste,
invece ora piangono e urlano perchè non è costituzionale :wink_:
io la vedo così, mi sembra molto semplice la questione e anzi non capisco i 6 giudizi contrari...
Non si parla di berlusconi qui, si parla dell'uguaglianza degli italiani di fronte alla legge :wink_:
DocHollyday
09/10/2009, 10:58
Io non le ritengo tali. Piuttosto ritengo che l'attuale maggioranza abbia la sindrome Maccartista......
PS: non salverei un politico uno, ne di dx ne di sx!
Io non le ritengo tali. Piuttosto ritengo che l'attuale maggioranza abbia la sindrome Maccartista......
PS: non salverei un politico uno, ne di dx ne di sx!
io non salverei nemmeno te :dry:..:biggrin3:
il centro destra non deve essere perplesso Gianpi,
non doveva nemmeno pensare al Lodo Alfano il centro destra x essere un gruppo di persone oneste,
invece ora piangono e urlano perchè non è costituzionale :wink_:
io la vedo così, mi sembra molto semplice la questione e anzi non capisco i 6 giudizi contrari...
Non si parla di berlusconi qui, si parla dell'uguaglianza degli italiani di fronte alla legge :wink_:
già....invece s'è trattato di Lui....in quanto ma va là ghedini ha dichiarato "la legge è uguale per tutti, ma non la sua applicazione..." ahahaha
Bel principio di democrazia, in Francia per una affermazione del genere c'era la rivolta...fino alla dimissioni...
qui invece di scaricare uno che non è perseguito, ma è solamente un delinquente lo si difende a spada tratta come fosse una vittima, nessuno gli ha ordinato di andarsi a infilare in tutti i casini.
il mio intervento era gia' scritto in italiano.........la tua è un'interpretazione personale, sinceramente non so cosa ti ha portato a farla, ma finchè resta tua, va bene cosi'!!!:wink_:
Allora lo traduco io: " FRANZA O SPAGNA l'Importante è che se magna".
Gli Itagliani sono così, non c'è da vergognarsi. (insomma)
già....invece s'è trattato di Lui....in quanto ma va là ghedini ha dichiarato "la legge è uguale per tutti, ma non la sua applicazione..." ahahaha
Bel principio di democrazia, in Francia per una affermazione del genere c'era la rivolta...fino alla dimissioni...
qui invece di scaricare uno che non è perseguito, ma è solamente un delinquente lo si difende a spada tratta come fosse una vittima, nessuno gli ha ordinato di andarsi a infilare in tutti i casini.
e quello è il suo avvocato nonche tirapiedi in parlamento :wacko:
onlyspeed
09/10/2009, 11:08
Allora lo traduco io: " FRANZA O SPAGNA l'Importante è che se magna".
Gli Itagliani sono così, non c'è da vergognarsi. (insomma)
se sei italiano, fai parte del gruppo..........se non lo sei, gli italiani, potrebbero ritenere offensivo il tuo giudizio!!
p.s. ripeto ancora una volta che io ho scritto in ITALIANO, anche bello semplice, non serve nessuna traduzione!!:wink_:
DocHollyday
09/10/2009, 11:09
io non salverei nemmeno te :dry:..:biggrin3:
CattoParmense! :laugh2:
se sei italiano, fai parte del gruppo..........se non lo sei, gli italiani, potrebbero ritenere offensivo il tuo giudizio!!
p.s. ripeto ancora una volta che io ho scritto in ITALIANO, anche bello semplice, non serve nessuna traduzione!!:wink_:
beh che troppo spesso per comodità, furbizia, abitudine l'italiano medio preferisca fare il furbo non è una falsità.
votalele
09/10/2009, 11:32
Ma qualcuno ha capito la ragione di tanta rabbioso livore?
Io leggendo quà e là me ne sono fatto un'idea.
Prima della sentenza molti dicevano: se la corte boccerà il Lodo Alfano, il parlamento lo modificherà un po', e lo ripresenterà.
E invece no!
La Corte, evidentemente infastidita di essere tirata per la giacca, quando non addirittura minacciata , come dalla incaute dichiarazioni di Bossi, ha non solo bollato come incostituzionale il lodo, ma ha sottolineato come per una legge simile sia necessaria una modifica costituzionale, che si può fare solo con la magioranza dei due terzi del parlamento, in pratica il PDL se la deve scordare.
E quindi, da oggi non c'è più niente da fare: berlusconi dovrà essere processato, con tutto quello che ne consegue.
Poichè poi lui è imputato di reati gravissimi, che comporterebbero l'immediata inibizione ai pubblici uffici, ecco che per lui questa è veramente la linea Maginot, una battaglia che deve vincere a tutti i costi.
Sono quindi facile profeta immaginando che il livello della merda aumenterà parecchio, con buona pace dei problemi del paese.
L'unica è sperare che gli italiani, che fiutano sempre in tempo da che parte tira il vento, lo mollino prima che sia troppo tardi.
Anche alessandro2804....
:biggrin3:
Prima della sentenza molti dicevano: se la corte boccerà il Lodo Alfano, il parlamento lo modificherà un po', e lo ripresenterà.
E invece no!
La Corte, evidentemente infastidita di essere tirata per la giacca, quando non addirittura minacciata , come dalla incaute dichiarazioni di Bossi, ha non solo bollato come incostituzionale il lodo, ma ha sottolineato come per una legge simile sia necessaria una modifica costituzionale, che si può fare solo con la magioranza dei due terzi del parlamento, in pratica il PDL se la deve scordare.
E quindi, da oggi non c'è più niente da fare: berlusconi dovrà essere processato, con tutto quello che ne consegue.
Poichè poi lui è imputato di reati gravissimi, che comporterebbero l'immediata inibizione ai pubblici uffici, ecco che per lui questa è veramente la linea Maginot, una battaglia che deve vincere a tutti i costi.
Sono quindi facile profeta immaginando che il livello della merda aumenterà parecchio, con buona pace dei problemi del paese.
L'unica è sperare che gli italiani, che fiutano sempre in tempo da che parte tira il vento, lo mollino prima che sia troppo tardi.Anche alessandro2804....
me lo auguro di cuore ....
E invece no!
L'unica è sperare che gli italiani, che fiutano sempre in tempo da che parte tira il vento, lo mollino prima che sia troppo tardi.
Anche alessandro2804....
la sua paura è quella di aver finito coi privilegi,
il processo Mills dovrà ripartire da zero con giudici nuovi e facilmente finirà in prescrizione :dry:
all'altro processo li sbugiarderà tutti,
teme solo di essere multato mentre va a donnine con la scorta :cry::cry:
ha pure ritirato l'idea della manifestazione in piazza, io invece consiglio al 2804 di farla lui :laugh2::laugh2:
Antriple
09/10/2009, 12:00
forza ancora 3/4 messaggi e sto post si può chiudere!!!
l'unica cosa da chiudere sarebbe Berlusconi in galera....
se ne può sempre aprire un altro .....
l'unica cosa da chiudere sarebbe Berlusconi in galera....
mi accontenterei di vederlo esiliato in Tunisia ....
E allora do il mio contributo ...
Burp.
Antriple
09/10/2009, 12:06
il problema non è berlusconi, sul quale non discuto, il problema è questo sistema! La giustizia non funziona non il Presidente, la magistratura sarebbe stata da riformare non il lodo alfano!