PDA

Visualizza Versione Completa : ristorante cinese,voi ci siete stati?



urasch
07/10/2009, 21:54
ragazzi un po di tempo andai in un ristorante cinese,a molte persone gli fa effetto andare in questi posti,io ci andai con un mio amico e direi che ho mangiato davvero bene(locale pulito,educazione)..non abbimo speso nemmeno tanto,pensavo peggio (anche io non ero mai andato)voi ci siete stati?le vs impressioni?

Medoro
07/10/2009, 21:56
io ci vado spesso,cinese giapponese indiamo,messicano,basta che si mangi e basta che non ci sia formaggio poi assaggio tutto
cmq la mia preferita è la cucina sarda,anche la toscana mi piace simile alla nostra

Lex987
07/10/2009, 21:59
io ci vado spesso,cinese giapponese indiamo,messicano,basta che si mangi

Q8! :oook:

urasch
07/10/2009, 21:59
io ci vado spesso,cinese giapponese indiamo,messicano,basta che si mangi e basta che non ci sia formaggio poi assaggio tutto
cmq la mia preferita è la cucina sarda,anche la toscana mi piace simile alla nostra

vieni giu a bari orecchiette e cime di rapa torcinelli arrostiti e una bella birra peroni ghiacciata...:wink_:

fabietto978
07/10/2009, 22:00
fino a non molto tempo fa ci andavo sovente e mi piaceva pure,ora non so il perchè ma non ci vado più.....una sera mi avevano portato all'indonesiano,e ho fatto la fame!!!!!!!

Bhe almeno sulla cucina W L'ITALIA!!!!!!

massimio
07/10/2009, 22:00
ragazzi un po di tempo andai in un ristorante cinese,a molte persone gli fa effetto andare in questi posti,io ci andai con un mio amico e direi che ho mangiato davvero bene(locale pulito,educazione)..non abbimo speso nemmeno tanto,pensavo peggio (anche io non ero mai andato)voi ci siete stati?le vs impressioni?


COMUNISTA!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
io ci vado abbastanza spesso.......

Medoro
07/10/2009, 22:01
vieni giu a bari orecchiette e cime di rapa torcinelli arrostiti e una bella birra peroni ghiacciata...:wink_:gia la birra te la boccio:dry:

poi ripeto basta che non mi dai formaggio io assaggio
pensa che non sono riuscito neppure a mangiare il tofu(se cosi si scrive)

urasch
07/10/2009, 22:02
COMUNISTA!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
io ci vado abbastanza spesso.......

comunista a me?tu sei matto mi hai offeso alla grande.....:mad::mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

massimio
07/10/2009, 22:05
comunista a me?tu sei matto mi hai offeso alla grande.....:mad::mad::mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


allora sei della consulta!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

urasch
07/10/2009, 22:07
sei OT

ma e meglio se non mi esprimo di quale idea politica sono, potrei scatenare una guerra qua dentro che non finisce mai

MR-T
07/10/2009, 22:11
qualche volta ci vado... ultimamente però vado più su cose nostrane....

tdm47
07/10/2009, 22:12
ci vado spesso e mi piace

tuttavia ci sono parecchi pregiudizi in merito
a volte succede di sentirsi dire che mangiano i vermi e cose del genere..............

a cio' rispondo semplicemente dicendo : chi mi sa dire perche' si puo' mangiare un' anguilla ,ma non un serpente? oppure perche' si mangiano le prelibate e costossime lumache? e che dire poi delle uova di pesce? o si deve dire caviale?

ogni popolo ha i suoi usi e costumi non e' detto che i migliori siano per forza i nostri................. o no?

massimio
07/10/2009, 22:12
tranquillo era solo per far due risate...comunque il mio piatto preferito sono spaghetti di soia con gamberetti,prosciutto cotto,piselli e quella specie di frittata...mhhhhhhhhhh che acquolina solo a pensarci!

urasch
07/10/2009, 22:14
ci vado spesso e mi piace

tuttavia ci sono parecchi pregiudizi in merito
a volte succede di sentirsi dire che mangiano i vermi e cose del genere..............

a cio' rispondo semplicemente dicendo : chi mi sa dire perche' si puo' mangiare un' anguilla ,ma non un serpente? oppure perche' si mangiano le prelibate e costossime lumache? e che dire poi delle uova di pesce? o si deve dire caviale?

ogni popolo ha i suoi usi e costumi non e' detto che i migliori siano per forza i nostri................. o no?

quoto tdm....io mangiai spaghetti di soia alla piastra con rucola e gamberetti serviti in tavola che bollivano ancora...erano davvero buone...la cosa che mi piacque di meno fu il gelato al forno...


tranquillo era solo per far due risate...comunque il mio piatto preferito sono spaghetti di soia con gamberetti,prosciutto cotto,piselli e quella specie di frittata...mhhhhhhhhhh che acquolina solo a pensarci!

si tranquillo..:wink_:
oh mi hai tolto le parole di bocca hai scritto la stessa cosa riguardo gli spaghetti di soia

Mr Frowning
07/10/2009, 22:17
ragazzi un po di tempo andai in un ristorante cinese,a molte persone gli fa effetto andare in questi posti,io ci andai con un mio amico e direi che ho mangiato davvero bene(locale pulito,educazione)..non abbimo speso nemmeno tanto,pensavo peggio (anche io non ero mai andato)voi ci siete stati?le vs impressioni?

andato una volta...mi sono spaccato a mangiare (tutto ottimo),ho pagato pochissimo e alla fine una spettacolare grappa di rose...:coool:

urasch
07/10/2009, 22:18
grappa di rose...mhmh mai sentita,

fabietto978
07/10/2009, 22:19
andato una volta...mi sono spaccato a mangiare (tutto ottimo),ho pagato pochissimo e alla fine una spettacolare grappa di rose...:coool:

dentro quei famosi bicchierini??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

urasch
07/10/2009, 22:20
:blink::blink:

fabietto978
07/10/2009, 22:22
:blink::blink:

quelli con le donne nude sul fondo....mai visti?????:tongue:

tdm47
07/10/2009, 22:24
grappa di rose...mhmh mai sentita,

impossibile !!!!!

servita in bicchierini di porcellana (ovviamente cinese).........................mmmmmmmmmm troppo buona a fine pasto :wub::wub::wub::wub:

urasch
07/10/2009, 22:25
puo darsi non ma forse non ci ho fatto caso anche perche non mi piacciono le grappe

tdm47
07/10/2009, 22:28
puo darsi non ma forse non ci ho fatto caso anche perche non mi piacciono le grappe

la chiamano grappa..........sono 2/3 cc di alcool al profumo di rose ( il bicchierino ha le dimensioni di un ditale da sarta)

fabietto978
07/10/2009, 22:34
puo darsi non ma forse non ci ho fatto caso anche perche non mi piacciono le grappe

senza grappa non vedi una fava e nn ho mai capito il perchè....comunque non ti perdi niente:biggrin3:

dave90
07/10/2009, 22:35
ragazzi ma il cinese non è quello dell'involtino primavera..i cinesi mangiano ben altro quella meda ce la lasciano a noi..e con cio dico che ogni tanto ci vado se non altro non sono maleducati..ah urasch la tua firma e divina..

Intrip
07/10/2009, 22:37
io ci vado spesso,cinese giapponese indiamo,messicano,basta che si mangi e basta che non ci sia formaggio poi assaggio tutto
cmq la mia preferita è la cucina sarda,anche la toscana mi piace simile alla nostra

è l'unica cucina che conosci non è la tua preferita, porceddu :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
07/10/2009, 22:50
Il cibo ha un buon sapore...ma loro sono persone orribili che per risparmiare qualche euro non si fanno scrupoli a fare il ripieno dei ravioli con cartoni sminuzzati e aromi (già successo e documentato) oppure altre porcate.
Nel dubbio...non ci vado più :wink_:

pabloroma
08/10/2009, 06:25
ma che sei matto ? non leggi i giornali? se sei di bari vai al cinese? e come sè a un romano gli dici trippa o ravioli al vapore

GIGI75
08/10/2009, 07:08
Il cibo ha un buon sapore...ma loro sono persone orribili che per risparmiare qualche euro non si fanno scrupoli a fare il ripieno dei ravioli con cartoni sminuzzati e aromi (già successo e documentato) oppure altre porcate.
Nel dubbio...non ci vado più :wink_:

io ci vado e mi piace soprattutto il pesce. I ripieni, le bestie a due zampe e i volatili li lascio stare, ma non solo al cinese...certo, come per il resto dei ristoranti, c'è la topaia e c'è quello buono, occorre come provare e fare selezione. A Genova, per esempio, ce n'è uno solo che si salva, e in quello si va. Altri 2 validi A Novi Ligure e sulla strada per Alessandria...il resto è inaffidabile.

Buon appetito, sono le 9 di mattina e sento l'odore di fritto...

giorgiorox
08/10/2009, 07:14
non mi fido dei gialli, soprattutto dei loro alimenti

Herbie 53
08/10/2009, 07:19
vieni giu a bari orecchiette e cime di rapa torcinelli arrostiti e una bella birra peroni ghiacciata...:wink_:

auguri per la congestione:biggrin3:

D74
08/10/2009, 07:19
certo che si, come in tutte le cose ci sono quelli buoni (onesti, puliti ect) e quelli cattivi...


la chiamano grappa..........sono 2/3 cc di alcool al profumo di rose ( il bicchierino ha le dimensioni di un ditale da sarta)

di grappe ce ne sono un sacco di tipi, anche a me non piace quella alle rose, ma amo quella al gingseng o al bambù

Vedder
08/10/2009, 07:33
ragazzi un po di tempo andai in un ristorante cinese,a molte persone gli fa effetto andare in questi posti,io ci andai con un mio amico e direi che ho mangiato davvero bene(locale pulito,educazione?

Nel ristorante cinese la cosa importante è non vedere la cucina e nemmeno gli ingredienti prima che vengano cotti... per il resto è ok.

urasch
08/10/2009, 07:36
ma che sei matto ? non leggi i giornali? se sei di bari vai al cinese? e come sè a un romano gli dici trippa o ravioli al vapore

e madonna che una volta ogni tanto ci vado...

triumpassion
08/10/2009, 07:36
...da sempre........Piatto preferito spaghetti alla piastra con frutti di mare.....Immancabili involtini primavera e pollo con mandorle e bambù.....per le grappe preferisco anch' io il gingseng!!!!

urasch
08/10/2009, 07:37
ragazzi ma il cinese non è quello dell'involtino primavera..i cinesi mangiano ben altro quella meda ce la lasciano a noi..e con cio dico che ogni tanto ci vado se non altro non sono maleducati..ah urasch la tua firma e divina..

ti piace la mia firma?grazie......

ett69
08/10/2009, 07:37
ciao

ma nemmeno per sogno andrei a mangiare in un ristorante cinese

innanzitutto la nostra cucina è la migliore al mondo quindi non vedo perchè mi devo rivolgere a chi cucina peggio (ma molto peggio) di noi

in secondo luogo tutte le regole e leggi in materia di ristorazione non le rispettano ed infatti ogni 5 minuti questi ristoranti nascono e poi vengono chiusi dopo il primo controllo

ettore

urasch
08/10/2009, 07:44
ciao

ma nemmeno per sogno andrei a mangiare in un ristorante cinese

innanzitutto la nostra cucina è la migliore al mondo quindi non vedo perchè mi devo rivolgere a chi cucina peggio (ma molto peggio) di noi

in secondo luogo tutte le regole e leggi in materia di ristorazione non le rispettano ed infatti ogni 5 minuti questi ristoranti nascono e poi vengono chiusi dopo il primo controllo

ettore

ti quoto tantissimo...ma vedessi lo skifo che combinano anche nei risto italiani.........

Sandro
08/10/2009, 07:47
al cinese ogni tanto ci vado, al giapponese ci sono andato un paio di volte (troppo caro almeno quei due ristoranti nella mia zona, se devo spendere qui soldi preferisco una fiorentina...) mi piace molto la cucina messicana, ho provato una volta quello indiano ci siamo sentiti male io e mia moglie non ci sono piu' stato...

urasch
08/10/2009, 07:50
quella messicana non l ho mai assaggiata

Intrip
08/10/2009, 07:54
ti quoto tantissimo...ma vedessi lo skifo che combinano anche nei risto italiani.........

quoto :wink_:

Lo scrofo
08/10/2009, 07:56
ragazzi un po di tempo andai in un ristorante cinese,a molte persone gli fa effetto andare in questi posti,io ci andai con un mio amico e direi che ho mangiato davvero bene(locale pulito,educazione)..non abbimo speso nemmeno tanto,pensavo peggio (anche io non ero mai andato)voi ci siete stati?le vs impressioni?

ci sono stato una volta... ma penso che ci andro' ben poche volte...

ZioVic
08/10/2009, 08:03
Provato anni fa...nun fa per me.:dry:

daveta
08/10/2009, 08:05
ravioli alla piastra... :P

limbo
08/10/2009, 08:09
bha è capitato, cani o non cani, cadaveri o non cadaveri, non sono stato male ...

JL.
08/10/2009, 08:18
io si e mi piace...in più tutte le volte che posso mangio giapponese, mi fa impazzire letteralmente!!!

Vedder
08/10/2009, 08:25
io si e mi piace...in più tutte le volte che posso mangio giapponese, mi fa impazzire letteralmente!!!

Il giapponese lo scoperto un mesetto fa ma non ne posso fare a meno, una volta a settimana passo da un ristorantino giapponese in viale monza, prendo qualche piatto e me lo gusto a casa, una bontà per il palato.
Slurp!

TonyManero
08/10/2009, 08:26
A me capita di andarci, lo faccio sempre volentieri.
Anche tra i ristoranti cinesi ci sono quelli migliori e peggiori, ma la cucina cinese è buona, a me piace.

DocHollyday
08/10/2009, 08:29
Vado(andavo, visto che sono a dieta!:cry:)spesso e volentieri in quello che, almeno qui a Roma, chiamano "Mongolo": in pratica un ristorante cinese a buffet in cui paghi un fisso e mangi a volontà. :wink_:

Mi piace parecchio anche se a volte ho bisogno di un periodo di "disintossicazione"! :laugh2:

CalegaR1
08/10/2009, 08:31
io ci vado, e provo tutti i tipi di cucine...perchè che si dica della nostra cucina imho è una scusa non mangiare altro e pararsi dietro al: noi cuciniamo meglio...

amo il jap, il china e ho mangiato divinamente pure in marocco (!!)...per il resto se viaggio è il minimo prendere roba del posto..

vi lascio con una riflessione...io non conosco nessuno, e dico nessuno, che andrebbe a mangiare in un luogo di ristorazione nel quale ha lavorato, nemmeno sotto minaccia di morte sulla propria madre...

Intrip
08/10/2009, 08:32
io si e mi piace...in più tutte le volte che posso mangio giapponese, mi fa impazzire letteralmente!!!

tra japponese e cinese c'è un abisso,
come dire risorante italiano e ristorante inglese :coool:

giancarlo
08/10/2009, 08:33
me ne guardo bene, se mi devo far avvelenare che siano Italiani
:biggrin3:

JL.
08/10/2009, 08:36
Il giapponese lo scoperto un mesetto fa ma non ne posso fare a meno, una volta a settimana passo da un ristorantino giapponese in viale monza, prendo qualche piatto e me lo gusto a casa, una bontà per il palato.
Slurp!
allora sappiamo dove andare :D ne vado matta!!!

DocHollyday
08/10/2009, 08:36
io ci vado, e provo tutti i tipi di cucine...perchè che si dica della nostra cucina imho è una scusa non mangiare altro e pararsi dietro al: noi cuciniamo meglio...

amo il jap, il china e ho mangiato divinamente pure in marocco (!!)...per il resto se viaggio è il minimo prendere roba del posto..

vi lascio con una riflessione...io non conosco nessuno, e dico nessuno, che andrebbe a mangiare in un luogo di ristorazione nel quale ha lavorato, nemmeno sotto minaccia di morte sulla propria madre...

Senza distinzione di tipo e nazionalità! :wink_:

JL.
08/10/2009, 08:38
tra japponese e cinese c'è un abisso,
come dire risorante italiano e ristorante inglese :coool:
infatti ho detto che uno mi piace e che l'altro mi fa andar di matto...

CalegaR1
08/10/2009, 08:38
Senza distinzione di tipo e nazionalità! :wink_:

già...mc donalds, pizzerie, ristoranti, altri fast food, mense e pure cinese

nessuno ci mangerebbe nemmeno un tozzo di pane, mi fa pensare che alla fine mangio ciò che mi piace...che se mi vogliono piantare nel piatto una pantegana morta ci riescono come e quando vogliono

ett69
08/10/2009, 09:26
ti quoto tantissimo...ma vedessi lo skifo che combinano anche nei risto italiani.........

ciao

Urasch,
certo che sì,
non siamo stinchi di santi e casi vari ci sono ed escono sui giornali (meno male perchè significa che una volta tanto la legge ed i controlli un po' funzionano) ma non siamo a livello dei cinesi

e poi schifo per schifo, preferisco lo schifo autarchico

ettore

DocHollyday
08/10/2009, 09:37
ciao

Urasch,
certo che sì,
non siamo stinchi di santi e casi vari ci sono ed escono sui giornali (meno male perchè significa che una volta tanto la legge ed i controlli un po' funzionano) ma non siamo a livello dei cinesi

e poi schifo per schifo, preferisco lo schifo autarchico

ettore

Beh...risotto rientrato dai tavoli e rimesso in padella; bistecche mezzo avanzate, tritate e usate per il ragù; bottiglie di acqua naturale riempite con quella del rubinetto; carne caduta in terra e messa in padella....... :rolleyes:

Non saremo al loro livello ma ci impegniamo tanto ad andarci vicino! :wink_:

Intrip
08/10/2009, 09:39
infatti ho detto che uno mi piace e che l'altro mi fa andar di matto...

e allora ti quotto :tongue:


Beh...risotto rientrato dai tavoli e rimesso in padella; bistecche mezzo avanzate, tritate e usate per il ragù; bottiglie di acqua naturale riempite con quella del rubinetto; carne caduta in terra e messa in padella....... :rolleyes:

Non saremo al loro livello ma ci impegniamo tanto ad andarci vicino! :wink_:

quotto pure te, ho una zia che è stata aiuto quoca e mi ha raccontato cose indicibili, poi ovvio non saranno tutti così i risto italici :rolleyes:

DocHollyday
08/10/2009, 09:43
e allora ti quotto :tongue:



quotto pure te, ho una zia che è stata aiuto quoca e mi ha raccontato cose indicibili, poi ovvio non saranno tutti così i risto italici :rolleyes:

Tutti no, ma non dobbiamo pensare che lo siano solo quelli "da poco"!

PS: le mie sono cose viste personalmente! :wink_:

criomat
08/10/2009, 09:44
... io sono anni che non mangio

così evito tutti questi caZpio di problemi!

Intrip
08/10/2009, 09:46
... io sono anni che non mangio

così evito tutti questi caZpio di problemi!

si ho visto sabato sull' abetone, assaggio di 4 antipasti e 5 primi st'immondo,
porco :dry:

DocHollyday
08/10/2009, 09:47
... io sono anni che non mangio

così evito tutti questi caZpio di problemi!

...sarai ben magro! :blink:


si ho visto sabato sull' abetone, assaggio di 4 antipasti e 5 primi st'immondo,
porco :dry:

No....il porco non c'è più.....è stato chiuso il 3d.... :cry:

JL.
08/10/2009, 10:00
... io sono anni che non mangio

così evito tutti questi caZpio di problemi!
...nutriamo Criò!

oldbonnie
08/10/2009, 10:04
Prezzi buoni ma usano troppo olio.

DocHollyday
08/10/2009, 10:09
...nutriamo Criò!

Entriamo di forza con un imbutone e qualche chilo di pasta al ragù, come fece Peppone con don Camillo! :laugh2:

D74
08/10/2009, 10:23
ciao

Urasch,
certo che sì,
non siamo stinchi di santi e casi vari ci sono ed escono sui giornali (meno male perchè significa che una volta tanto la legge ed i controlli un po' funzionano) ma non siamo a livello dei cinesi

e poi schifo per schifo, preferisco lo schifo autarchico

ettore

Ti sconfesso subito...ho lavorati nei ristoranti e posso dirti che le maggiori schifezze le ho viste in quelli italiani....ho lavorato anche in un ristorante cinese...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


io si e mi piace...in più tutte le volte che posso mangio giapponese, mi fa impazzire letteralmente!!!

anche io ne vado matto....ma visto il costo ho iniziato a farmelo in casa :wink_:

Intrip
08/10/2009, 10:26
Ti sconfesso subito...ho lavorati nei ristoranti e posso dirti che le maggiori schifezze le ho viste in quelli italiani....ho lavorato anche in un ristorante cinese...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



anche io ne vado matto....ma visto il costo ho iniziato a farmelo in casa :wink_:

invitaci :D:D

maxsamurai
08/10/2009, 10:34
qualche volta ci sono andato e mi sono sempre trovato bene...anzi mi hai fatto venire voglia degli involtini primavera:biggrin3:

yatta
08/10/2009, 10:35
ragazzi un po di tempo andai in un ristorante cinese,a molte persone gli fa effetto andare in questi posti,io ci andai con un mio amico e direi che ho mangiato davvero bene(locale pulito,educazione)..non abbimo speso nemmeno tanto,pensavo peggio (anche io non ero mai andato)voi ci siete stati?le vs impressioni?

:smoke_: ci vado spesso......................e non sono ancora morto

giorgiorox
08/10/2009, 10:36
:smoke_: ci vado spesso......................e non sono ancora morto

perchè l'erba cattiva non muore mai...:coool:

yatta
08/10/2009, 10:38
perchè l'erba cattiva non muore mai...:coool:

:smoke_:................................non ho capito

simotrone
08/10/2009, 10:39
si.

ragazzi un po di tempo andai in un ristorante cinese,a molte persone gli fa effetto andare in questi posti,io ci andai con un mio amico e direi che ho mangiato davvero bene(locale pulito,educazione)..non abbimo speso nemmeno tanto,pensavo peggio (anche io non ero mai andato)voi ci siete stati?le vs impressioni?
io mi ci trovo bene, mi piace quello che fanno (magari non tutto, e stando lontano dall'olio omnipresente) e generalmente esco sazio.

giorgiorox
08/10/2009, 10:39
:smoke_:................................non ho capito

fattelo spiegare da Claudio:biggrin3:

yatta
08/10/2009, 10:40
fattelo spiegare da Claudio:biggrin3:

:wub::wub::wub: Claudio...che bel nome..........:smoke_: peccato per il resto

Matt
08/10/2009, 10:40
...ogni tanto ci vado senza esagerare , cinesi , giapponesi :rolleyes: etnici in genere mi piacciono ma ogni tanto :wink_:

D74
08/10/2009, 10:41
perchè l'erba cattiva non muore mai...:coool:

la si fuma! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yatta
08/10/2009, 10:44
...ogni tanto ci vado senza esagerare , cinesi , giapponesi :rolleyes: etnici in genere mi piacciono ma ogni tanto :wink_:

:smoke_: per forza......friggono anche l' acqua....


la si fuma! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wub:

giorgiorox
08/10/2009, 10:45
la si fuma! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se permetti, l'erba cattiva te la fumi te...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
08/10/2009, 10:47
non capisco :smoke_:

giorgiorox
08/10/2009, 10:50
non capisco :smoke_:

ti AUGURO di capire, Fitness:biggrin3:

D74
08/10/2009, 10:52
se permetti, l'erba cattiva te la fumi te...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cattiva per i bigotti.... :wink_::rolleyes:

Fearless ne deve avere usata troppa non capisce mai... ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
08/10/2009, 10:55
cattiva per i bigotti.... :wink_::rolleyes:

Fearless ne deve avere usata troppa non capisce mai... ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è caduto nel pentolone di space cake da piccolo come Obelix....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
08/10/2009, 10:56
è caduto nel pentolone di space cake da piccolo come Obelix....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ahahahaha questa è davvero geniale o sommo!
ahahaha

Herbie 53
08/10/2009, 10:57
salve...

fearless
08/10/2009, 10:58
ti AUGURO di capire, Fitness:biggrin3:

auguri sommo :wub:



cattiva per i bigotti.... :wink_::rolleyes:

Fearless ne deve avere usata troppa non capisce mai... ahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


è caduto nel pentolone di space cake da piccolo come Obelix....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

continuo a non capire :smoke_:

DocHollyday
08/10/2009, 10:58
salve...

WELCOME ON BOARD, mio primo amico!:biggrin3:

fearless
08/10/2009, 11:00
salve...

ciao

Herbie 53
08/10/2009, 11:01
WELCOME ON BOARD, mio primo amico!:biggrin3:

che culo:w00t::biggrin3:

yatta
08/10/2009, 11:01
salve...

:smoke_: non ho capito......

DocHollyday
08/10/2009, 11:03
che culo:w00t::biggrin3:

:dry:

Pensa se eri mio nemico! :laugh2:

fearless
08/10/2009, 11:04
:smoke_: non ho capito......

:wub::wub::wub::wub:

Herbie 53
08/10/2009, 11:04
qualcuno dica a quell'altro che lo odio!!!!


ps

ieri sera Cinese da asporto

stamattina cacca a spruzzo

giorgiorox
08/10/2009, 11:04
qualcuno dica a quell'altro che lo odio!!!!


ps

ieri sera Cinese da asporto

stamattina cacca a spruzzo

ovvio:wink_:

DocHollyday
08/10/2009, 11:05
Qualcuno chieda a Herbie chi è "quell'altro che odia" perchè la lista potrebbe essere lunga! :D

Herbie 53
08/10/2009, 11:06
Qualcuno chieda a Herbie chi è "quell'altro che odia" perchè la lista potrebbe essere lunga! :D

:dry:

'zzo vuoi:dry:

D74
08/10/2009, 11:08
:dry:

'zzo vuoi:dry:

una targa? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
08/10/2009, 11:09
una targa? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry:

Tokugawa
08/10/2009, 11:10
Fearless...questo film l'ho gia visto...
mi sa che solitamente non capisci :o).. ma se spegni la stizza che ti fa fumo vedi meglio :o)).

Riguardo ai ristoranti cinesi...da un paio di anni li sto disertando a manetta,ma per una questione di igiene..idem per alcuni ristoranti italiani...che con i cinesi hanno piu di un lato in comune...chissa perchè nella maggior parte delle città del mondo i quartieri cinesi e italiani sono sempre vicini :D eheheh.mistero.
Riguardo gli altri orientali beh..tralasciamo il giapponese che sarei di parte,a me piace tanto anche la cucina coreana,sotto certi aspetti la trovo simile a quella del sud italia,fa abbondante uso di peperoncino,la carne la cucinano benissimo e poi tra i contorni vi segnalo il kimchi,un contorno a base di verdure fermentate con spezie piccanti...è una ricetta di 3000 anni fa quindi respect ;o).
Va bene il nazionalismo ma pensare che noi italiani siamo i migliori e i piu bravi al mondo la vedo una cosa da ignoranti e da persone che non sanno vedere al di la del proprio naso...e un po mi dispiace anche.

fearless
08/10/2009, 11:12
Fearless...questo film l'ho gia visto...
mi sa che solitamente non capisci :o).. ma se spegni la stizza che ti fa fumo vedi meglio :o)).

Riguardo ai ristoranti cinesi...da un paio di anni li sto disertando a manetta,ma per una questione di igiene..idem per alcuni ristoranti italiani...che con i cinesi hanno piu di un lato in comune...chissa perchè nella maggior parte delle città del mondo i quartieri cinesi e italiani sono sempre vicini :D eheheh.mistero.
Riguardo gli altri orientali beh..tralasciamo il giapponese che sarei di parte,a me piace tanto anche la cucina coreana,sotto certi aspetti la trovo simile a quella del sud italia,fa abbondante uso di peperoncino,la carne la cucinano benissimo e poi tra i contorni vi segnalo il kimchi,un contorno a base di verdure fermentate con spezie piccanti...è una ricetta di 3000 anni fa quindi respect ;o).
Va bene il nazionalismo ma pensare che noi italiani siamo i migliori e i piu bravi al mondo la vedo una cosa da ignoranti e da persone che non sanno vedere al di la del proprio naso...e un po mi dispiace anche.


grazie!!!

spiegazione esaustiva come al solito la tua....:wink_:

ora ho quasi capito :smoke_:

Herbie 53
08/10/2009, 11:13
Fearless...questo film l'ho gia visto...
mi sa che solitamente non capisci :o).. ma se spegni la stizza che ti fa fumo vedi meglio :o)).

Riguardo ai ristoranti cinesi...da un paio di anni li sto disertando a manetta,ma per una questione di igiene..idem per alcuni ristoranti italiani...che con i cinesi hanno piu di un lato in comune...chissa perchè nella maggior parte delle città del mondo i quartieri cinesi e italiani sono sempre vicini :D eheheh.mistero.
Riguardo gli altri orientali beh..tralasciamo il giapponese che sarei di parte,a me piace tanto anche la cucina coreana,sotto certi aspetti la trovo simile a quella del sud italia,fa abbondante uso di peperoncino,la carne la cucinano benissimo e poi tra i contorni vi segnalo il kimchi,un contorno a base di verdure fermentate con spezie piccanti...è una ricetta di 3000 anni fa quindi respect ;o).
Va bene il nazionalismo ma pensare che noi italiani siamo i migliori e i piu bravi al mondo la vedo una cosa da ignoranti e da persone che non sanno vedere al di la del proprio naso...e un po mi dispiace anche.

qulcuno riassuma:ph34r:

yatta
08/10/2009, 11:13
:smoke_: Pitt ha detto Herbie che ti augura con o enza ristorante cinese una diarrea a spruzzo per le prossime 48 ore......(adoro questi intrighi......ma non li capisco)...per non andare off topic senno' ennesimi cazziatun dala direzione.....dopo ristorante cinese non ho mai avuto effetti collaterali...cosa che mi e' successa una volta dopo aver mangiato da un ristorante consigliato dal Presidente S.e.t.c. (ci sua)....

yatta
08/10/2009, 11:15
Fearless...questo film l'ho gia visto...
mi sa che solitamente non capisci :o).. ma se spegni la stizza che ti fa fumo vedi meglio :o)).

Riguardo ai ristoranti cinesi...da un paio di anni li sto disertando a manetta,ma per una questione di igiene..idem per alcuni ristoranti italiani...che con i cinesi hanno piu di un lato in comune...chissa perchè nella maggior parte delle città del mondo i quartieri cinesi e italiani sono sempre vicini :D eheheh.mistero.
Riguardo gli altri orientali beh..tralasciamo il giapponese che sarei di parte,a me piace tanto anche la cucina coreana,sotto certi aspetti la trovo simile a quella del sud italia,fa abbondante uso di peperoncino,la carne la cucinano benissimo e poi tra i contorni vi segnalo il kimchi,un contorno a base di verdure fermentate con spezie piccanti...è una ricetta di 3000 anni fa quindi respect ;o).
Va bene il nazionalismo ma pensare che noi italiani siamo i migliori e i piu bravi al mondo la vedo una cosa da ignoranti e da persone che non sanno vedere al di la del proprio naso...e un po mi dispiace anche.



:smoke_: ci manca che sei interista e comunsta e poi...mi ricordi qualcuno....

Herbie 53
08/10/2009, 11:15
Tony non vale....tu vai a mangiarci in divisa e non paghi mai

yatta
08/10/2009, 11:15
Tony non vale....tu vai a mangiarci in divisa e non paghi mai

:cry: si pero' mi macchio e puzzo sempre di olio fritto...e la lavanderia costa.....

fearless
08/10/2009, 11:18
:smoke_: Pitt ha detto Herbie che ti augura con o enza ristorante cinese una diarrea a spruzzo per le prossime 48 ore......(adoro questi intrighi......ma non li capisco)...per non andare off topic senno' ennesimi cazziatun dala direzione.....dopo ristorante cinese non ho mai avuto effetti collaterali...cosa che mi e' successa una volta dopo aver mangiato da un ristorante consigliato dal Presidente S.e.t.c. (ci sua)....

:w00t:

:laugh2::laugh2:

giorgiorox
08/10/2009, 11:19
andate a cagare... (possibilmente a spruzzo)

yatta
08/10/2009, 11:21
andate a cagare INDERISTI... (possibilmente a spruzzo)


:smoke_: quoto il Sommo.......

DocHollyday
08/10/2009, 11:21
:dry:

'zzo vuoi:dry:

Mi tratta maaaaaale! :piango_a_dirotto:

fearless
08/10/2009, 11:21
:smoke_: quoto il Sommo.......

e io continuo a non capire :smoke_:

giorgiorox
08/10/2009, 11:22
e io continuo a non capire :smoke_:

DICEVA AGLI INDERISTI DI ANDARE A CAGARE (POSSIBILMENTE A SPRUZZO)

fearless
08/10/2009, 11:24
DICEVA AGLI GOBBACCI JUVENTINI DI ANDARE A CAGARE (POSSIBILMENTE A SPRUZZO)

Quoto e capisco :smoke_:

Intrip
08/10/2009, 11:25
perchè l'Erbi cattivo non muore mai...:coool:

:(

DocHollyday
08/10/2009, 11:25
Quoto e capisco :smoke_:

Io quoto, capisco e condivido! :wink_:

fearless
08/10/2009, 11:26
Io quoto, capisco e condivido! :wink_:

:w00t:


:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

Intrip
08/10/2009, 11:28
Quoto e capisco :smoke_:

ho diverse canzoncine anche x loro, quindi quoto :coool:

yatta
08/10/2009, 11:29
ho diverse canzoncine anche x loro, quindi quoto :coool:

:smoke_: bene....ci mancavi tu....ora possiamo calare la pasta

Intrip
08/10/2009, 11:37
:smoke_: bene....ci mancavi tu....ora possiamo calare la pasta

......o juventino ciucciapiselli tu e tutta quanta la famiglia agnelli,
lalalalalalaallaaaalalalalalalaalaaaaaa

:w00t::w00t:

le belle cose del calcio :wub:

Tokugawa
08/10/2009, 11:39
Yatta...chi ti ricordo?
Per tua informazione non sono ne interista e meno che mai comunista..anzi preferisco che mi dai dello stronzo piuttosto che questa accozzaglia di epiteti malconci :o)

Herbie riassumendo,brum brum,gnam gnam e poi burp!

edotto
08/10/2009, 11:45
ragazzi un po di tempo andai in un ristorante cinese,a molte persone gli fa effetto andare in questi posti,io ci andai con un mio amico e direi che ho mangiato davvero bene(locale pulito,educazione)..non abbimo speso nemmeno tanto,pensavo peggio (anche io non ero mai andato)voi ci siete stati?le vs impressioni?

io la cucina cinese la aborro...

fearless
08/10/2009, 11:52
:smoke_: bene....ci mancavi tu....ora possiamo calare la pasta

belle coseeeeee

papitosky
08/10/2009, 11:57
la cucina cinese, ogni tanto, non mi dispiace

yatta
08/10/2009, 11:57
Yatta...chi ti ricordo?
Per tua informazione non sono ne interista e meno che mai comunista..anzi preferisco che mi dai dello stronzo piuttosto che questa accozzaglia di epiteti malconci :o)


:smoke_:...................................OK




belle coseeeeee

:wub::wub::wub::wub::wub:.......:smoke_: non ho capito.....hehehehe

Medoro
08/10/2009, 11:59
è l'unica cucina che conosci non è la tua preferita, porceddu :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:come sei ignorante:dry::dry:
bello rude mi piaci:laugh2::laugh2::laugh2:

tonidaytona
08/10/2009, 11:59
HO ANCORA IL MAL DI PANCIA...


si , ma non mi piace per nulla la cucina cinese.




proverbio cinese:

can che abbaia...

non e' neanche a meta' cottula.




e purtroppo non e' solo una barzelletta.

Medoro
08/10/2009, 12:00
HO ANCORA IL MAL DI PANCIA...


si , ma non mi piace per nulla la cucina cinese.




proverbio cinese:

can che abbaia...

non e' neanche a meta' cottula.




e purtroppo non e' solo una barzelletta.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

XantiaX
08/10/2009, 12:02
voglio il sushiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (sbav sbav) :D

Intrip
08/10/2009, 12:10
come sei ignorante:dry::dry:
bello rude mi piaci:laugh2::laugh2::laugh2:

rudi biker come me ne trovi pochi ragazzo :coool::coool:

ghghghghghg :D

Medoro
08/10/2009, 12:15
rudi biker come me ne trovi pochi ragazzo :coool::coool:

ghghghghghg :D
sono tutto un bollore

DocHollyday
08/10/2009, 12:18
sono tutto un bollore

E' la suina! :coool:

Medoro
08/10/2009, 12:19
E' la suina! :coool:è uscita sono da solo adesso a casa:biggrin3:

DocHollyday
08/10/2009, 12:20
è uscita sono da solo adesso a casa:biggrin3:

C'era l'accento quindi voce del verbo essere! :dry: E poi stavo parlando dell'influenza! :laugh2: Comunque se ti riduce così quella che gira x casa.....:rolleyes:

Intrip
08/10/2009, 12:21
sono tutto un bollore

defi :laugh2::laugh2:

fearless
08/10/2009, 12:30
non capisco :smoke_:

Medoro
08/10/2009, 12:31
C'era l'accento quindi voce del verbo essere! :dry: E poi stavo parlando dell'influenza! :laugh2: Comunque se ti riduce così quella che gira x casa.....:rolleyes:no è solo la vicina purtroppo:laugh2::laugh2:


defi :laugh2::laugh2:
defilato?????

DocHollyday
08/10/2009, 12:32
non capisco :smoke_:

..oggi c'è un attacco di ebetismo sul forum....:wacko:

... non capisco il perchè! :smoke_:

Medoro
08/10/2009, 12:34
non capisco :smoke_:

mi stai preoccupando da quando fumi adesso????? e da quando non capisci????
ti ha contagiato yatta:cry::cry::cry::cry::cry:



OT MA THE DOG DOVE CACCHIO E' FINITO????

fearless
08/10/2009, 12:36
mi stai preoccupando da quando fumi adesso????? e da quando non capisci????
ti ha contagiato yatta:cry::cry::cry::cry::cry:



OT MA THE DOG DOVE CACCHIO E' FINITO????

il cagnaccio s'e' sposato se ricordo bene!!!!!

tempi duri per lui......anzi mosci oserei dire :laugh2:

Medoro
08/10/2009, 12:42
il cagnaccio s'e' sposato se ricordo bene!!!!!

tempi duri per lui......anzi mosci oserei dire :laugh2:
Pvero il nostro cucciolone,quindi la moglie gli ha messo il guinzaglio,non solo al pisello,ma anche al collo,niente più forum e uscitine da solo niente più amici
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
che tristezza il matrimonio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
08/10/2009, 12:43
il cagnaccio s'e' sposato se ricordo bene!!!!!

tempi duri per lui......anzi mosci oserei dire :laugh2:

......all'inizio! :biggrin3:

..poi...si diventa come fratelli....:cry:


Pvero il nostro cucciolone,quindi la moglie gli ha messo il guinzaglio,non solo al pisello,ma anche al collo,niente più forum e uscitine da solo niente più amici
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
che tristezza il matrimonio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non se lo prendi alla stregua di un corso di sopravvivenza! :wink_:

Medoro
08/10/2009, 12:47
......all'inizio! :biggrin3:

..poi...si diventa come fratelli....:cry:



Non se lo prendi alla stregua di un corso di sopravvivenza! :wink_:quindi se sopravvivo mi fanno ba sega i marins:biggrin3:
mi danno il distintivo di testa di cuoio,o di cazzo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
08/10/2009, 12:49
quindi se sopravvivo mi fanno ba sega i marins:biggrin3:
mi danno il distintivo di testa di cuoio,o di cazzo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Entrambi: il primo x essere sopravvisuto; il secondo perchè ti sei sposato!

Medoro
08/10/2009, 12:51
Entrambi: il primo x essere sopravvisuto; il secondo perchè ti sei sposato!Il secondo in generale:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

noris
08/10/2009, 12:55
ragazzi un po di tempo andai in un ristorante cinese,a molte persone gli fa effetto andare in questi posti,io ci andai con un mio amico e direi che ho mangiato davvero bene(locale pulito,educazione)..non abbimo speso nemmeno tanto,pensavo peggio (anche io non ero mai andato)voi ci siete stati?le vs impressioni?

Meglio una tipica trattoria italiana

DocHollyday
08/10/2009, 12:59
Il secondo in generale:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

A prescindere? :w00t:

Medoro
08/10/2009, 13:01
A prescindere? :w00t:esatto

:laugh2::laugh2::laugh2:

makaio
08/10/2009, 13:12
ma vai a torre a mare e fatti na bella mangiata di pesce...

giorgiorox
08/10/2009, 13:14
ma vai a torre a mare e fatti na bella mangiata di pesce...

quoto

Medoro
08/10/2009, 13:15
ma vai a torre a mare e fatti na bella mangiata di pesce...
Ma senza dubbio,solo che ogni tanto fa piacere(a chi lo fa:tongue:)mangiare qualcosa di diverso

noris
08/10/2009, 13:32
Fatevi raccontare dal Bona come sono i ristoranti là in cina che poi vi passa

DocHollyday
08/10/2009, 13:49
Fatevi raccontare dal Bona come sono i ristoranti là in cina che poi vi passa

Quando rientra...FORZA GIORGIO! :laugh2:

JL.
08/10/2009, 13:51
Ma senza dubbio,solo che ogni tanto fa piacere(a chi lo fa:tongue:)mangiare qualcosa di diverso
mi associo a Medorino.

criomat
08/10/2009, 13:58
mi associo a Medorino.

tipooooo.......

http://www.blogawiki.com/pics/foodplay.jpg


O_O_O_O_O_O

JL.
08/10/2009, 14:00
tipooooo.......

http://www.blogawiki.com/pics/foodplay.jpg


O_O_O_O_O_O
non sono lesbica!

D74
08/10/2009, 14:03
non sono lesbica!

e che c'entra..... io vedo tanto sushi.... :rolleyes:

JL.
08/10/2009, 14:04
e che c'entra..... io vedo tanto sushi.... :rolleyes:
si al massmo vedrei solo il sushi...:D

Intrip
08/10/2009, 14:06
OT MA THE DOG DOVE CACCHIO E' FINITO????

al suo posto c'è DOGHOLLIDAY purtoppo :cry:

D74
08/10/2009, 14:06
si al massmo vedrei solo il sushi...:D

JL azz che viziosa! ahahaha

DocHollyday
08/10/2009, 14:07
al suo posto c'è DOGHOLLIDAY purtoppo :cry:

HAFFATTOLABBATTUTAAAAAA! :laugh2:

Medoro
08/10/2009, 14:09
mi associo a Medorino.
Ciao signorina:wub:


non sono lesbica!neanche io:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

JL.
08/10/2009, 14:10
JL azz che viziosa! ahahaha
eggià...non ho mai smesso...:P


Ciao signorina:wub:

neanche io:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao tesoro :wub:

Intrip
08/10/2009, 14:35
HOFFATTOLABBAIATAAAAAA! :laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
08/10/2009, 14:37
:biggrin3::biggrin3:

Sei un profanatore di quote! :laugh2:

Intrip
08/10/2009, 14:41
Sei un profanatore di quote! :laugh2:

:tongue:

fearless
08/10/2009, 14:43
continuo a non capire :smoke_:

laura83
08/10/2009, 14:44
:biggrin3::biggrin3:

:laugh2::wink_:


Sei un profanatore di quote! :laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

io non amo particolarmente le pietanze dei ristoranti cinesi...
ma mi è capitato di andare....:wink_:
non mi fido tantissimo di come possano essere le condizioni igieniche:dry::sick: delle cucine, ma quello non dipende dal tipo di ristorante se italiano, cinese o messicano...
pertanto se proprio devo, in alcuni casi "occhio non vedo core non dole":tongue:...
e cmq per ovviare:biggrin3::biggrin3: sono abitudinaria e vado sempre a mangiare nei ristoranti di amici o parenti...:biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
08/10/2009, 14:44
continuo a non capire :smoke_:

Nell'incertezza...:smoke_:

Medoro
08/10/2009, 14:49
continuo a non capire :smoke_:l'abbiamo perso:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
si è trombato anche i neuroni:laugh2::laugh2:

fearless
08/10/2009, 14:56
l'abbiamo perso:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
si è trombato anche i neuroni:laugh2::laugh2:

:tongue::tongue::tongue:

Chelito
08/10/2009, 16:37
...gamberi con zenzero e porri alla piastra,insalata di alghe con germogli di soia e nuvole di drago.........CHE BUONO!......

Antriple
08/10/2009, 17:01
per carità. . . dopo l'ultima esperienza è un discorso chiuso!!!

Nandrolone
08/10/2009, 17:47
a me fanno schifo

yatta
08/10/2009, 17:49
a me fanno schifo

:smoke_: quoto..........

http://manofroma.files.wordpress.com/2007/09/chinese_mealopt.jpg

Intrip
08/10/2009, 17:52
a me piace l'involtino di Yatta dai cinesi :coool:
ne vado Pazzo

fearless
08/10/2009, 17:56
io adoro il sushi comunque......

;)

JL.
08/10/2009, 17:57
io adoro il sushi comunque......

;)
siiiii

Intrip
08/10/2009, 18:00
io adoro il sushi comunque......

;)

io preferisco il suki :wub:

fearless
08/10/2009, 18:00
siiiii

:wub:

onlyspeed
08/10/2009, 18:19
ragazzi un po di tempo andai in un ristorante cinese,a molte persone gli fa effetto andare in questi posti,io ci andai con un mio amico e direi che ho mangiato davvero bene(locale pulito,educazione)..non abbimo speso nemmeno tanto,pensavo peggio (anche io non ero mai andato)voi ci siete stati?le vs impressioni?

si.......tranne le grappe, il resto:sick::sick:

armageddon
08/10/2009, 20:00
provata la cucina cinese circa dieci anni fà,ho ancora in bocca il sapore del maiale zazai e del gelato fritto,nel senso che ancora adesso qualche volta mi tornano su',troppo fritto e unto per il mio stomaco,ma qualcosa si salva .
comunque orecchiette e cime di rapa innaffiato di primitivo,oppure purea di fave e verdura e sai che ti mangi

Medoro
08/10/2009, 20:05
io adoro il sushi comunque......

;)Il sushi o il sashimi?????
sono stato a una cena giapponese alcuni venerdi fa,paccato che fosse una cagata,sarà x la prossima:cry:

Onda calabra
08/10/2009, 20:05
io ci mangio spesso, pago poco e mi diverto!!