Visualizza Versione Completa : La mia America da oggi parla Italiano.
maxroma66
08/10/2009, 06:30
COme da titolo la mia bimba:wub: dopo 2anni vissuti all'Estero, da oggi ha la targa ITALIANA.FINALMENTE:biggrin3::biggrin3:
Uso il forum per esprimere la mia felicità e per ringraziare pubblicamente Darius e tutto il team della Triumph Livorno per aver ospitato la bimba durante la fase di transazione e per la professionalità dimostratami.
A tutti vicini e lontani see you soon on the road.
B.W.
ovvia, tutti da i' Civili!....paga Max
tommasogavioli
08/10/2009, 08:20
Grande!
Interessantissimo!!
come hai fatto ad immatricolare?
Se avessi tempo e voglia, potresti dedicare questo post (o uno nuovo) al percorso che hai fatto per immatricolare in italia la moto straniera.
è una cosa che avevo provato a fare anche io con una BMW ma alla fine ho mollato perchè uno sbattimento infinito..
il tuo lo è stato?
grazie mille e.... buona moto!!
Onda calabra
08/10/2009, 14:59
cosa bona et laudabile!!
Augurissimi frà, e benvenuta sulle strade Italiane alla tua America.
Spero un giorno di girare insieme sugli Appennini o sulla Litoranea Salentina.
Non credo che sarà impossibile. A prestooooo...
Bentornato in Italia!:wink_:
maxroma66
08/10/2009, 22:28
Grazie a tutti di cuore!
Ruk. mai dire mai!
POnce alla livornese, magari dopo una bella mangiata Kalabra 'NDUJA con annessi e connessi garantito a tutti coloro che lo vogliono.
Sbattimento? sinceramente no ho atteso 10 gg.
Ci si deve recare all'ACI o alla motorizzazione, sinceramente per 40 euri ho preferito delegare l'ACI ovviamente producendo la documentazione necessaria in duplice copia, debitamente tradotta e vistata, nel mio caso dal Consolato italiano in Belgio.
Certificato di Conformità in primis, Libretto di circolazione e fattura di acquisto o Bill of Sale, attestante l'acquisto per problemi di IVA. DOmandina scritta al COnservatore del PRA specificando che il mezzo è già stato immatricolato all'estero e vai.
Il passo più difficile è stata la traduzione della Conformità e del libretto, la terminologia tecnica rompicchia.....................
Lamps a tutti