Visualizza Versione Completa : RAT Lecco ... sopravvissuti?
Lonely_Rat
08/10/2009, 08:59
Domenica sole e bel tempo ...Io sono stufo di fare la maglia... qualcuno ha voglia di fare un giretto domenica mattina??
ah bello !! mi piacerebbe ma per altre tre domeniche sono impegnato in allestimenti dei negozi per il natale...al max si può fare un sabato ??
Lonely_Rat
09/10/2009, 08:43
ah bello !! mi piacerebbe ma per altre tre domeniche sono impegnato in allestimenti dei negozi per il natale...al max si può fare un sabato ??
Mi spiace ma questo sabato il tempo non è propizio !!! :biggrin3:
Marty.. ci aggiorniamo!
Teo Mito
09/10/2009, 08:44
Vero,
non si sente più nessuno??
Lonely_Rat
09/10/2009, 15:28
ragazzi England per ora è fuori gioco, ma nessuno ci vieta di darci una mossa noi.
Io domenica mattina esco, altrimenti mi viene il muschio sulla schiena :biggrin3:
Devo riprendere assolutamente confidenza con il mezzo :ph34r::ph34r:
Siccome la famiglia "preme" io vado e torno in mattinata, se qualcuno si vuole aggregare ... OTTIMO!
Giro da stabilire .....
Ciao ragà! Io ancora ci sono....;-)
contavo di fare un giretto anche io domani, ma non mi è stato possibile rititare la moto dal meccanico...
buon divertimento...alla prossima...
Io potrei esserci :tongue:
Quale sarebbe l' orario della partenza?
Vabbhe, senza un orario farò fatica a svegliarmi :D
Alla prossima ^_^
Lonely_Rat
11/10/2009, 18:11
Certo,
sei un fenomeno :wink_::wink_:
Sono almeno tre mesi che fai fatica svegliarti... e punta sta ca@@o di sveglia, e con una suoneria cannone...:w00t::w00t:
Ciao a tutti,io è un pò di tempo che mi domando perchè un gruppo come il nostro si è disintegrato così sernza motivo!io ho continuato ad uscire e non mi sono mai fermato oramai la stagione va a finire ma quando volete io sono disponibile,avevo chiesto anche di fare un uscita per una pizza ma niente caduto nel vuoto,non capisco!!:mad::mad:
Lonely_Rat
12/10/2009, 09:23
Ciao ,
condivido perfettamente quello che scrivi, un vero peccato perdersi di vista.
Io ho ripreso l'attività :biggrin3::biggrin3: anzi si può dire che non ho mai smesso.
Organizziamo qualcosa per il prox week end, in moto o senza .. vediamo, si prevede gelo e buffera in arrivo, ma non è detto che un giretto ci scappi ancora!
Bello il nuovo avatar , ma il precedente incuteva più rispetto :laugh2::laugh2:
Ciao Claudio,io ho perso le speranze di poter riunire il gruppo,io questa domenica non ci sono perchè èm la festa del paese dunque ho ospiti a casa però se il tempo lo permette domenica prossima vediamo di organizzare un giro oppure di vederci una sera a bere qualcosa.