Visualizza Versione Completa : Eccomi di Nuovo
clemenza
08/10/2009, 12:17
Sono tornato, non ho finito la riabilitazione...ma come se dice a roma st gran c...i
Me la rischio, non piego ancora bene la gamba, ma un pò di sofferenza svanisce non appena accendo la mia Bonnie, che dopo 4 mesi si è riaccesa come un orologio svizzero...
Solo una cosa...il primo giorno di moto ho premuto il pedale del freno e....o porco...andava a vuoto....terrore...goccioline di sudore sulla fronte...altre due botte...niente...palpitazione....un'altra botta e inizia finalmente a frenare...ora però non frena bene come 4 mesi fa....oddio che sara'???
motomike78
08/10/2009, 12:25
Sono tornato, non ho finito la riabilitazione...ma come se dice a roma st gran c...i
Me la rischio, non piego ancora bene la gamba, ma un pò di sofferenza svanisce non appena accendo la mia Bonnie, che dopo 4 mesi si è riaccesa come un orologio svizzero...
Solo una cosa...il primo giorno di moto ho premuto il pedale del freno e....o porco...andava a vuoto....terrore...goccioline di sudore sulla fronte...altre due botte...niente...palpitazione....un'altra botta e inizia finalmente a frenare...ora però non frena bene come 4 mesi fa....oddio che sara'???
o è la pompa oppure devi rifare lo spurgo
Bentornato in sella, ti capisco ci sono appena tornato anche io.
Per il freno, fai dare una controllata generale all'impianto
con me siamo in tre ad essere tornati dopo una bella strisciata
vecchiostile
08/10/2009, 14:17
Bentornato :wink_:
Può esserci dell'aria nell'impianto. per accertartene prova a dare sei- sette pompate energiche al pedale e vedi se si indurisce. Se è così puoi provare a spurgarlo, sostituendo anche il liquido.
doccerri
08/10/2009, 14:38
bentornato in sella!
per i freni: ti hanno già dato qui sopra i giusti consigli! comincia con lo spurgo...
giancarlo
08/10/2009, 14:45
prova con lo spurgo
bentornati a tutti gli scivolati,fate un club?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Salvatorx
08/10/2009, 14:47
Bentornato !
immo...bile
08/10/2009, 16:45
Bentornato................in sella :biker:
paolotwin
08/10/2009, 17:28
bentornato:oook:
Bentornato in sella!:wink_:
Buona strada,bentornato in sella