PDA

Visualizza Versione Completa : Sprint RS '01

ALBERTO RS
05/10/2006, 23:51
volevo sapere , se possibile, cosa posso montare per farla andare un po di piu'...e anche il gruppo sospensioni non mi sembra un gran che...sono nuovo con le triumph...chiedo aiuto a voi esperti forum-isti....grazie anticipatamente!!!

ps:come gomme ho preso le michelin 2ct :laugh2:

Marco Manila
06/10/2006, 13:25
Direi che puoi cominciare con scarico aperto e filtro dell' aria racing, per avere un po di brillantezza in piu, poi eventualmente accorciare i rapporti.

Attento però, questi in terventi non fanno miracoli!

maverick65
06/10/2006, 15:29
volevo sapere , se possibile, cosa posso montare per farla andare un po di piu'...e anche il gruppo sospensioni non mi sembra un gran che...sono nuovo con le triumph...chiedo aiuto a voi esperti forum-isti....grazie anticipatamente!!!

ps:come gomme ho preso le michelin 2ct :laugh2:

ciao comincio dal fondo e dico che le gomme sono ok.............vedrai che l'rs ti dara grandi soddisfazioni ed è molto affidabile, ma non è un fulmine di guerra ed e lenta nel misto veloce!!!!!! gli interventi sono molle hyperpro e relativo olio per migliorare un po la forcella, se puoi cambia la pompa dei freni e poi filtro aria e scarico aperto................
inoltre, e telo consiglio vivamente, monta il pignone da 18 (quello di serie e da 19) miglio ra parecchio ai bassi perdendo circa 10 km di velocità massima

lamps