PDA

Visualizza Versione Completa : supporto codone vtr

leletriple
08/10/2009, 13:54
ciao a tutti....io ho le carene racing fatte da motoflash.... unica cosa che mi sembra strano è il supporto da nettere sotto il codone "dove ci si siede"

una volta montato il codone resta parecchio distante dal serbatoio e anche parecchio alto...per caso avete qualche foto del vostro codone montato e smontato per vedere le dimensioni del supporto?

jointfull
09/10/2009, 09:10
io ho risolto comprando un codone che utilizza la sella originale, cosi non tocca da nessuna parte e la seduta, a mio parere è moooolto migliorata!!

con la sella in neoprene sul codone racing era un po troppo alta!!

Mikele675
09/10/2009, 11:05
Non ti preoccupare.....
Io monto delle plastik bike (COMPRATE DA UN TIZIO CHE HA FATTO IL TRIUMPH CUP), con ponte in vetroresina. LA seduta sulla DAY diventa ancora più alta (anche se già altissima).
Ciò non ti crea problemi, perchè ti obbliga in una seduta ancora più racing e puntata sull'anteriore, ed in pista hai la senzazione di avere le tue braccia al posto delle forche..... Ti sembra di percepire qualsiasi cosa faccia il tuo avantreno e di avvertire addirittura la ghiaia sotto l'anteriore..
IN POCHE PAROLE: FEELING A PIù NON POSSO!!! I primi giri ti spaventerà, ma poi...........
LASCIA PERDERE LA SELLA ORIGINALE!!!!

matty675cagliari
09/10/2009, 11:57
Non ti preoccupare.....
Io monto delle plastik bike (COMPRATE DA UN TIZIO CHE HA FATTO IL TRIUMPH CUP), con ponte in vetroresina. LA seduta sulla DAY diventa ancora più alta (anche se già altissima).
Ciò non ti crea problemi, perchè ti obbliga in una seduta ancora più racing e puntata sull'anteriore, ed in pista hai la senzazione di avere le tue braccia al posto delle forche..... Ti sembra di percepire qualsiasi cosa faccia il tuo avantreno e di avvertire addirittura la ghiaia sotto l'anteriore..
IN POCHE PAROLE: FEELING A PIù NON POSSO!!! I primi giri ti spaventerà, ma poi...........
LASCIA PERDERE LA SELLA ORIGINALE!!!!

quoto io ho le kompotech con ponte e la sella in neoprene, e ora la sella originale la sto odiando

leletriple
09/10/2009, 19:18
non avete capito...... come seduta mi trovo bene e honotato pure io che è più alta dell'originale il problema è che la sella è orizzontale e non inclinata verso il serbatoio.

in queto modo l'impostazione è migliorata perchè caricata in avanti ma peggiorata sotto il punto di vista della seduta perchè il corpo è caricato sull'anteriore ma il culo è orizzontale.

il mio "ponte del sottocodone" ad esempio è tanto vicino al serbatoio "forse è questo che rende la seduta orizzontale e la distanza tra codone e serbatoio eccessiva a vista d'occhio