Visualizza Versione Completa : mondover chapter 12.....Sarà così ?
DocHollyday
17/10/2009, 14:54
:wink_:
x nulla, tranquillissimo io :wink_:
Dai che stavo scherzando!
quante cazzate che scriviamo, solo cazzate
Scusate, ma queste discussioni tecnologiche, mi danno una tristezza da alto forno :sick: vorrei, se possibile, cambiare tema. E non dite di no perche ciò messo mezz'ora a scrivere il tutto :cry:
Dundue :
Sei un italiano medio, di oltre trent'anni se:
Quando incroci un cocker per strada ti viene da dire "Hass... hass... fidanken!"
Conosci a memoria le sigle di Goldrake, Furia e Sandokan.
Conosci l'uomo in ammollo. "Nooooo... non esiste sporco impossibile"
Ti ricordi che la Rai a una certa ora finiva le trasmissioni con una specie di disegno strano che scorreva verso l'alto.
Ti ricordi l'immagine ed il fischio del monoscopio.
Quando qualcuno ti dice: "Arrivo presto e finisco presto!", tu gli rispondi: "E di solito non pulisci il water".
Sai che Orzowei è un personaggio dei telefilm e non un prodotto da mettere nel latte. Ed in giardino ti sei costruito un arco con un bastone ed un pezzo di spago.
Almeno una volta nella vita tua hai fatto il verso di Bombolo (tzè tzè) dopo aver preso uno sganassone.
Compravi il cubo di Rubik tutto bello rigido e scricchiolante ed eri un figo se ce l'avevi tutto allentato e fluido. Lo finivi solo smontandolo e rimontandolo con le facce a posto.
Facevi la palla con il serpentone in meno di 15 secondi.
Hai giocato con i soldatini Atlantic.
Hai visto compiere delle traiettorie incredibili al Super Tele quando c'era vento che nemmeno in Holly e Benji ed hai gridato al miracolo quando uscì il Tango.
Hai indossato le Tepa Sport.
Tagliavi il tubo nero degli elettricisti per costruirti una cerbottana. Ed i migliori cartoccetti da tirare li facevi con le pagine leggere di TV Sorrisi e Canzoni.
Hai visto Maurizio Seimandi con e senza capelli.
A carnevale ti sei vestito almeno una volta da Zorro con i baffi disegnati col mascara e tira vi le fialette puzzolenti.
Hai precorso gli odierni attentati facendo esplodere le automobiline della Hot Wheels con le miccette. Preferivi di solito quelle rosse a quelle verdi.
Avevi le Saltafoss con gli ammortizzatori (questa non vale per gli ultraquarantenni)
Sai che le cartoline o le carte da gioco hanno una precisa funzione, quella di simulare il rumore di un motore se fissate sui raggi della bicicletta con una molletta da bucato.
Per te la merenda è sempre quella e rimpiangi i tempi in cui srotolavi la spirale della girella così come facevi con le liquirizie della Haribo.
Ti ricordi che le caramelle Mou costavano 5 lire l'una e che dopo un po' si indurivano e gli rimaneva attaccata la carta bianca. Ma tu con tenacia le liberavi dall'involucro e rischiavi l'incolumità dei denti mordendole.
Il Lego era fatto di pochissimi pezzi tutti uguali e ci facevi tutto, non come ora che ogni pezzo ha una sua forma e ci fai una sola cosa. Al massimo c'erano porte e finestre.
Ti ricordi che i piloti dei robot nei cartoni animati avevano un collegamento neurale con il robot stesso e se quello veniva danneggiato loro soffrivano come cani.
Sai che il codice SYS64738 serviva per riavviare il Commodore 64 ed hai cambiato almeno una mezza dozzina di joystick Quickshot I giocando a Summer Games.
Sai che cos'è una sfitinzia, un Mon Clear, El Charro, la Naj Oleari.
Almeno una volta hai provato a prendere al volo una pila di monetine da 50 o 100 lire appoggiate sul gomito.
Hai visto Bonolis, pagato quanto un impiegato di banca, condurre Bim Bum Bam.
Hai ammirato per mesi in TV campi di fiori colorati, per poi capire che il bianco e nero era sparito definitivamente dagli schermi.
Sai da dove proviene la mitica frase "...e l'ultimo chiuda la porta"!
Sai che Carmen Villani sapeva persino cantare.
Ti ricordi De Michelis capellone e unto che frequentava le discoteche della riviera romagnola.
Ti ritrovi, senza sapere perché, a fare "nano nano" con le mani canticchiando "Io sono Mork..."
La pubblicità del caffè Paulista con lo slogan "Carmencita amore mio chiudi il gas e vieni via" ti sembrava eccezionale per effetti speciali.
Hai ricevuto in prestito da amici una rivista con le pagine incollate.
Ogni volta che gioca la nazionale ti viene in mente la formazione dell'82: Zoff, Gentile, Cabrini, Oriali, Collovati, Scirea, Conti, Tardelli, Rossi, Antognoni, Graziani. Ct: Bearzot
Tuo malgrado, conosci a memoria tutte le parole della canzone "Italiano vero" di Toto Cutugno.
Non hai mai perso una puntata di "Oggi cartoni animati" alle 13.00 ogni martedì e "Oggi le comiche" alle 13.00 ogni Sabato.
Di solito non riuscivi a sbloccare la Graziella per piegarla e caricarla in macchina in direzione del mare e ci doveva pensare tuo padre.
Ti stai ancora chiedendo che ci facesse Ernesto Calindri con un tavolo apparecchiato in mezzo al traffico e come mai nessuno lo ha mai travolto in pieno.
Andavi a letto dopo Carosello.
Sai fare il conto alla rovescia 3-2-1 in francese e che cosa vuol dire "Fil Rouge". Sai che Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi erano due tizi col fischietto.
In un'epoca di piercing e tatuaggi tribali, ti ricordi di quando compravi le gomme da masticare e dentro ci trovavi dei tatuaggi finti da bagnare e da mettere sulla pelle.
Ricevevi delle chewing-gum come resto della spesa, vincendone altre a sua volta.
Sai che "Blitz" era un innocuo giornalino di fumetti.
.... e adesso commentate. Sù coraggio :biggrin3:
DocHollyday
17/10/2009, 14:56
Scusate, ma queste discussioni tecnologiche, mi danno una tristezza da alto forno :sick: vorrei, se possibile, cambiare tema. E non dite di no perche ciò messo mezz'ora a scrivere il tutto :cry:
Dundue :
Quando incroci un cocker per strada ti viene da dire "Hass... hass... fidanken!"
Ti ricordi che la Rai a una certa ora finiva le trasmissioni con una specie di disegno strano che scorreva verso l'alto.
Quando qualcuno ti dice: "Arrivo presto e finisco presto!", tu gli rispondi: "E di solito non pulisci il water".
Sai che Orzowei è un personaggio dei telefilm e non un prodotto da mettere nel latte. Ed in giardino ti sei costruito un arco con un bastone ed un pezzo di spago.
Almeno una volta nella vita tua hai fatto il verso di Bombolo (tzè tzè) dopo aver preso uno sganassone.
Compravi il cubo di Rubik tutto bello rigido e scricchiolante ed eri un figo se ce l'avevi tutto allentato e fluido. Lo finivi solo smontandolo e rimontandolo con le facce a posto.
Hai visto compiere delle traiettorie incredibili al Super Tele quando c'era vento che nemmeno in Holly e Benji ed hai gridato al miracolo quando uscì il Tango.
Tagliavi il tubo nero degli elettricisti per costruirti una cerbottana. Ed i migliori cartoccetti da tirare li facevi con le pagine leggere di TV Sorrisi e Canzoni.
A carnevale ti sei vestito almeno una volta da Zorro con i baffi disegnati col mascara e tira vi le fialette puzzolenti.
Hai precorso gli odierni attentati facendo esplodere le automobiline della Hot Wheels con le miccette. Preferivi di solito quelle rosse a quelle verdi.
Avevi le Saltafoss con gli ammortizzatori (questa non vale per gli ultraquarantenni)
Sai che le cartoline o le carte da gioco hanno una precisa funzione, quella di simulare il rumore di un motore se fissate sui raggi della bicicletta con una molletta da bucato.
Per te la merenda è sempre quella e rimpiangi i tempi in cui srotolavi la spirale della girella così come facevi con le liquirizie della Haribo.
Ti ricordi che le caramelle Mou costavano 5 lire l'una e che dopo un po' si indurivano e gli rimaneva attaccata la carta bianca. Ma tu con tenacia le liberavi dall'involucro e rischiavi l'incolumità dei denti mordendole.
Il Lego era fatto di pochissimi pezzi tutti uguali e ci facevi tutto, non come ora che ogni pezzo ha una sua forma e ci fai una sola cosa. Al massimo c'erano porte e finestre.
Ti ricordi che i piloti dei robot nei cartoni animati avevano un collegamento neurale con il robot stesso e se quello veniva danneggiato loro soffrivano come cani.
Sai che il codice SYS64738 serviva per riavviare il Commodore 64 ed hai cambiato almeno una mezza dozzina di joystick Quickshot I giocando a Summer Games.
Almeno una volta hai provato a prendere al volo una pila di monetine da 50 o 100 lire appoggiate sul gomito.
Hai ammirato per mesi in TV campi di fiori colorati, per poi capire che il bianco e nero era sparito definitivamente dagli schermi.
Ti ricordi De Michelis capellone e unto che frequentava le discoteche della riviera romagnola.
Ti ritrovi, senza sapere perché, a fare "nano nano" con le mani canticchiando "Io sono Mork..."
La pubblicità del caffè Paulista con lo slogan "Carmencita amore mio chiudi il gas e vieni via" ti sembrava eccezionale per effetti speciali.
Ogni volta che gioca la nazionale ti viene in mente la formazione dell'82: Zoff, Gentile, Cabrini, Oriali, Collovati, Scirea, Conti, Tardelli, Rossi, Antognoni, Graziani. Ct: Bearzot
Tuo malgrado, conosci a memoria tutte le parole della canzone "Italiano vero" di Toto Cutugno.
Non hai mai perso una puntata di "Oggi cartoni animati" alle 13.00 ogni martedì e "Oggi le comiche" alle 13.00 ogni Sabato.
Di solito non riuscivi a sbloccare la Graziella per piegarla e caricarla in macchina in direzione del mare e ci doveva pensare tuo padre.
Ti stai ancora chiedendo che ci facesse Ernesto Calindri con un tavolo apparecchiato in mezzo al traffico e come mai nessuno lo ha mai travolto in pieno.
Sai fare il conto alla rovescia 3-2-1 in francese e che cosa vuol dire "Fil Rouge". Sai che Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi erano due tizi col fischietto.
In un'epoca di piercing e tatuaggi tribali, ti ricordi di quando compravi le gomme da masticare e dentro ci trovavi dei tatuaggi finti da bagnare e da mettere sulla pelle.
Ricevevi delle chewing-gum come resto della spesa, vincendone altre a sua volta.
MI VIENE DA PIANGERE......CI SONO PRATICAMENTE IN TUTTE! :cry:
[B]Scusate, ma queste discussioni tecnologiche, mi danno una tristezza da alto forno :sick: vorrei, se possibile, cambiare tema. E non dite di no perche ciò messo mezz'ora a scrivere il tutto :cry:
quando sento dire:
noooooooooo,
mi viene sempre a mente;
NON ESISTE SPORCO IMPOSSIBILE
:biggrin3::biggrin3:
CIAO GRIGIO
Dundue :
il primo commento che mi viene da fare è che io mi ricordo della TV in bianco e nero con due canali che trasmetteva solo il poneriggio , la Renault Dauphine di mio padre e Albertosi; Burgnich, Facchetti; Bertini, Rosato (dal 1 del p.t. suppl. Poletti), Cera; Domenghini, Mazzola (dal 46 Rivera), Boninsegna, De Sisti, Riva. ........:cry::cry:
http://deralt.smugmug.com/photos/4441230_Fyxua-S.jpg
allora miei sempre piu' odiati over , come va ?
Oggi vorrei proporre come argomento l'importanza dell'introduzione delle tecniche di pressofusione nella costruzione dei telai cosi' dopo potremo finalmente continuare a cazzeggiare senza che qualche coglione venga a dirci che non possiamo parlare nel bar se prima non passiamo per la sezione tecnica
grazie luigi, sono stato tutto il pomeriggio a studiarci sopra e ho scoperto che la fusione la si fa a freddo ... a caldo ci si con-fonde ------ :rolleyes:
grazie per l'ottima musica che mi hai lasciato .... veramente!!!
non si tratterà di un meccanismo da moto ma ti assicuro che ne vale la pena ... :biggrin3:
per il resto, cari over .... testa alta e lasciamo perdere di entrare in materia ... :rolleyes:
Dundue :
sono felice della tua esistenza ..... :w00t::w00t::w00t:
si fa presto a dire testa alta,
o in alto la testa ? :wacko:
http://www.familyequality.org/blog/wp-content/wedding1.jpg
Non sapevo che il tuo papà giocasse con :" mio padre e Albertosi; Burgnich, Facchetti; Bertini, Rosato (dal 1 del p.t. suppl. Poletti), Cera; Domenghini, Mazzola (dal 46 Rivera), Boninsegna, De Sisti, Riva. ......."
Sei una miniera di sorprese, Louis carissimo. Manca solo più che ci visiti un'abitante della caput mundi, e siamo a posto :w00t:
Mio caro Nat. anch'io son felice della mia esistenza :w00t: :w00t: :w00t:
http://3.bp.blogspot.com/_7gYNb3GSh4M/SBNUYhaLtNI/AAAAAAAAD1M/B1J6rYo8TU8/s400/186828otVS_w.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_7gYNb3GSh4M/SBNUYhaLtNI/AAAAAAAAD1M/B1J6rYo8TU8/s400/186828otVS_w.jpg
Ma non è un vitello d'allevamento padano :cry:
Ma non è un vitello d'allevamento padano :cry:
e di questa super che ne dici ? :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/110815-supermukka.html
grazie luigi, sono stato tutto il pomeriggio a studiarci sopra e ho scoperto che la fusione la si fa a freddo ... a caldo ci si con-fonde ------ :rolleyes:
grazie per l'ottima musica che mi hai lasciato .... veramente!!!
non si tratterà di un meccanismo da moto ma ti assicuro che ne vale la pena ... :biggrin3:
per il resto, cari over .... testa alta e lasciamo perdere di entrare in materia ... :rolleyes:
sono felice della tua esistenza ..... :w00t::w00t::w00t:
mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta, mi dispiace per tua zia , spero che abbia avuto una vita felice (e che ti abbia lasciato qualcosa :wink_::wink_:)
per il resto è difficile mantenersi superiori (e non mi riferisco solo agli over) , io sono inferiore e prima o poi incomincero' a comportarmi da inferiore
Vista e masturbato :wink_: Ma tu perchè non dissotterri i dobbloni che sicuramnte hai in giardino, e te ne fai una ? Io te la disegno, coi gessetti, ma te la disegno. Saresti il Cow dell'anno :rolleyes:
Vista e masturbato :wink_: Ma tu perchè non dissotterri i dobbloni che sicuramnte hai in giardino, e te ne fai una ? Io te la disegno, coi gessetti, ma te la disegno. Saresti il Cow dell'anno :rolleyes:
non ho ne il giardino ne tantomeno i dobloni in questo momento :cry:
però se li sotterri tu nel tuo, posso venire li a cercarli :w00t::w00t:
c'è proprio un HP2Megamoto usata che fa al caso mio :ph34r:
ma costa troppo :dry:
Scusa se cambio discorso. Chi ha fatto la mucca, è questo quì.
Giuro se è libero, lo sposo :laugh2:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tgXMl5GFiiY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tgXMl5GFiiY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Non sapevo che il tuo papà giocasse con :" mio padre e Albertosi; Burgnich, Facchetti; Bertini, Rosato (dal 1 del p.t. suppl. Poletti), Cera; Domenghini, Mazzola (dal 46 Rivera), Boninsegna, De Sisti, Riva. ......."
Sei una miniera di sorprese, Louis carissimo. Manca solo più che ci visiti un'abitante della caput mundi, e siamo a posto :w00t:
Mio caro Nat. anch'io son felice della mia esistenza :w00t: :w00t: :w00t:
:wink_::wink_::wink_: ti ringrazio :wink_::wink_::wink_: tra l'altro Italia Germania 4 - 3 la vidi in diretta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che delusione :blink: quando ho visto il titolo ho letto "Stella England" e pensavo a un video della "nostra" Stella :cry::cry:
non ho ne il giardino ne tantomeno i dobloni in questo momento :cry:
però se li sotterri tu nel tuo, posso venire li a cercarli :w00t::w00t:
c'è proprio un HP2Megamoto usata che fa al caso mio :ph34r:
ma costa troppo :dry:
se vi avanza qualcosa io gradirei una K 1300 S grazie
..io avevo la Cross 70 che a furia di far salti,si dissaldò il telaio,subito risaldato a elettrodo e rinforzato da me medesimo..roba da far star di merda i mountainbikers d'oggi che fanno solo downhill....
Di quel periodo ricordo l'odore del gas di scarico delle automobili,spesso misto all'olio bruciato per i troppi km,gli interminabili 3 minuti o più che si dovevano aspettare perchè si accendesse la tv e vedere Gustavo alla tv dei ragazzi e chiedersi perchè Topolino e Paperino li facessero vedere solo a Natale e per pochi minuti..
Mi ricordo anche che quando sbarcarono sulla luna,ero angosciato perchè,nella mia testa di bambino,pensavo che la presenza di quella ferraglia sul suolo lunare avrebbe causato un cataclisma con ripercussioni in tutto l'universo..
In quel periodo,stavo col binocolo di mio papà (rigorosamente preso di nascosto..) a guardare la luna cercando di vedere qualcosa di strano..
Abitavo in aperta campagna in una casa isolata e di tanto in tanto nel cuore della notte si sentiva in lontananza il rumore di una moto a manetta o le prove dei motori da rally di Conrero che distava pochi km di distanza...oppure dover aiutare mio papà nell'orto,tutto agitato dal rumore che proveniva dal campo da cross che distava a circa 5 km,sperando che mi dicesse "Vai Pure và!..." per fiondarmi con la bici a vedere sti pazzi con stè moto,vestiti come alieni che volavano sulla sabbia....di sicuro qualche volta ho visto il Grigio..son convinto....
ora vado nella sezione tecnica e ti rispondo ... :biggrin3:
Scusa se cambio discorso. Chi ha fatto la mucca, è questo quì.
Giuro se è libero, lo sposo :laugh2:
:biggrin3::biggrin3: cià pure l'elica radiocomandata x Natan :rolleyes:
cmq il titolo fregherà ancora Luigi :D
:laugh2:
Luigi mi ha fatto sapere che cambierebbe volentiri nazionalità e nome. Dopo aver avuto il consenso, di Franceschini, andrebbe in Russia. E si chiamerebbe: Iyvan, Iyvan Cojmasky :biggrin3:
scusa Luigi
Luigi mi ha fatto sapere che cambierebbe volentiri nazionalità e nome. Dopo aver avuto il consenso, di Franceschini, andrebbe in Russia. E si chiamerebbe: Iyvan, Iyvan Cojmasky :biggrin3:
scusa Luigi
in effetti lo vedo sempre coimaschi .... detta all'italiana ... coifemmine é già più difficile che lo si veda ..... :dry:
l'ultima volta mi ha portato massi e yatta ....... io ho portato gino ..... fortunatamente ha fatto capolino stella, per rimediare ... :dry:
in effetti lo vedo sempre coimaschi .... detta all'italiana ... coifemmine é già più difficile che lo si veda ..... :dry:
l'ultima volta mi ha portato massi e yatta ....... io ho portato gino ..... fortunatamente ha fatto capolino stella, per rimediare ... :dry:
Stella se mi lascia ancora solo con voialtri cazzari :dry::dry:..:biggrin3:
..io avevo la Cross 70 che a furia di far salti,si dissaldò il telaio,subito risaldato a elettrodo e rinforzato da me medesimo..roba da far star di merda i mountainbikers d'oggi che fanno solo downhill....
....
io avevo un Malanca 50 finto cross col quale provai una volta ad andare in un campettino di cross ma a malapena riusciva a fare le salite
..
.....gli interminabili 3 minuti o più che si dovevano aspettare perchè si accendesse la tv
....
è vero melo ero dimenticato :biggrin3::biggrin3::biggrin3: benedette valvole :rolleyes::rolleyes:
..
....e chiedersi perchè Topolino e Paperino li facessero vedere solo a Natale e per pochi minuti..
....
ah io l'ho capito solo da vecchio del perchè
..
Mi ricordo anche che quando sbarcarono sulla luna,ero angosciato perchè,nella mia testa di bambino,pensavo che la presenza di quella ferraglia sul suolo lunare avrebbe causato un cataclisma con ripercussioni in tutto l'universo..
....
io invece avevo paura che sprofondassero perchè mi chiedevo come cavolo fanno a sapere che non si sprofonda se non ci sono mai stati ?
..
In quel periodo,stavo col binocolo di mio papà (rigorosamente preso di nascosto..) a guardare la luna cercando di vedere qualcosa di strano..
Abitavo in aperta campagna in una casa isolata e di tanto in tanto nel cuore della notte si sentiva in lontananza il rumore di una moto a manetta o le prove dei motori da rally di Conrero che distava pochi km di distanza...oppure dover aiutare mio papà nell'orto,tutto agitato dal rumore che proveniva dal campo da cross che distava a circa 5 km,sperando che mi dicesse "Vai Pure và!..." per fiondarmi con la bici a vedere sti pazzi con stè moto,vestiti come alieni che volavano sulla sabbia....di sicuro qualche volta ho visto il Grigio..son convinto....
ecco questo invece mi è sempre mancato essendo nato e pallidamente cresciuto in città
vuoi farti cacciare via anche da li' che ne avrebbero ben donde ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Di quel periodo ricordo l'odore del gas di scarico delle automobili,spesso misto all'olio bruciato per i troppi km,gli interminabili 3 minuti o più che si dovevano aspettare perchè si accendesse la tv e vedere Gustavo alla tv dei ragazzi e chiedersi perchè Topolino e Paperino li facessero vedere solo a Natale e per pochi minuti..
Son passati anni, son dolci ricordi. Le Kadett del Sig. Conrero :cry: ho avuto per 6 mesi un Gt 1900 poi me l'han rubato :cry::cry: Il campo vicino a La Loggia. Quanti ricordi, Chelito. Poi son invecchiato
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TYJzcUvS_NU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TYJzcUvS_NU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Devo fare, molta attenzione!!!!! Adesso ho solo più otto vite :rolleyes:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BdQ7LBo_t-Q&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BdQ7LBo_t-Q&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
E adesso, la discoteca cade nell'oblio e se nè và. Ciao a tutti
Ciao caro Grigio;
..proprio quello lì...ne avevamo parlato,ricordi?
Sai che da ragazzino ogni anno andavo alle cologne dei dipendenti delle Molinette,che erano a Col San Giovanni??
Ora sono tutte diroccate...ben gli stà..così imparano ad avermi fatto soffrire prematuramente.....
Se il tempo regge,magari domani vado a vedere se son venute giù definitivamente....
:wub::wub::wub:
http://img194.imageshack.us/img194/5097/dscn5115j.jpg
http://santamaradonafc.files.wordpress.com/2007/12/cazzate.jpg
http://9.media.tumblr.com/tumblr_kq0pb9MNj91qzgzzqo1_500.jpg
http://www.masayume.it/img/masayume/escher_worth1000.jpg
http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_espressonline/2009/04/23/1240498470931_1.jungleland-black---dettag.jpg
E allora, chi le spara più grosse ?
http://img39.imageshack.us/img39/4748/elemosinaninjaconford.jpg
...... un pò di classe, prego .......
http://digilander.libero.it/joblack.rd/foto%20blog./00000026dn2.gif
Chic:tongue:
http://img14.imageshack.us/img14/4305/cazzara.gif
Visione
http://magazine.foxtv.it/wp-content/uploads/portale/2/Mischa_star_5709.jpg
mondanità
0hxf2m6BIoY
kTSnoztFFws
enri'..................te quoto...
http://img26.imageshack.us/img26/9151/barbona.jpg
Povertà
http://img26.imageshack.us/img26/9151/barbona.jpg
Povertà
ma chi e'
vetril?
ma chi e'
vetril?
:dry::dry::dry:
non infierire ... tu! :dry:
ps: vai a capire che gli avete fatto ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:dry::dry::dry:
non infierire ... tu! :dry:
ps: vai a capire che gli avete fatto ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
che e' stato?
che e' stato?
é scomparsa dai nostri schermi ... :cry:
penso che non stia passando un grand buon periodo ...
é scomparsa dai nostri schermi ... :cry:
penso che non stia passando un grand buon periodo ...
mi spiace...:cry:
mi spiace...:cry:
E', comunque, una signora sola e triste, con problemi di salute. Non infieriamo :wink_:
:(:(
...'STI' CA22I ... ho letto bene ? :biggrin3::biggrin3:
a lettore attento non si può nasconder nulla ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a lettore attento non si può nasconder nulla ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Servirà a qualche cosa essere Over, no? :wink_:
pilotino gobbi
19/10/2009, 09:00
...e con i polsini gialli della camicia :w00t:
Servirà a qualche cosa essere Over, no? :wink_:
mi sa proprio di si ... giovincello!!! :D
gialli? mai!
noi siam over poco trascurati .... :tongue::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t: il mio sogno
http://img196.imageshack.us/img196/4774/berlinguer.jpg
.... nel 1968, fui un suo autista. Ero giovane, credente, inesperto e timorato :cry:
medita capitolino, medita :wink_:
vabò....
bòngiònno, vecchi rincoZ
....che state addì????
http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/233.gif
http://img196.imageshack.us/img196/4774/berlinguer.jpg
.... nel 1968, fui un suo autista. Ero giovane, credente, inesperto e timorato :cry:
medita capitolino, medita :wink_:
i ricordi ... i sentimenti spesso non dicono il vero .... ma sono verità ... :wink_:
a quei tempi ero piccolo .... più in là non seppi apprezzarlo più di tanto ... faceva comunque parte di un sistema che non ho mai amato .... quello di un potere piramidale e non di funzioni piramidali ...
i ricordi ... i sentimenti spesso non dicono il vero .... ma sono verità ... :wink_:
a quei tempi ero piccolo .... più in là non seppi apprezzarlo più di tanto ... faceva comunque parte di un sistema che non ho mai amato .... quello di un potere piramidale e non di funzioni piramidali ...
E' vero. Funzioni piramidali! Però un uomo con gli attributi. Purtroppo da noi e nel resto del mondo, la piramide, impera. E l'anarchia non è ben vista. Io tendenzialmente sono destroso, ma ho amato quell' uomo. Era un degno avversario di Almirante, altro grande. (Ma quanto son vecchio :cry:)
E' vero. Funzioni piramidali! Però un uomo con gli attributi. Purtroppo da noi e nel resto del mondo, la piramide, impera. E l'anarchia non è ben vista. Io tendenzialmente sono destroso, ma ho amato quell' uomo. Era un degno avversario di Almirante, altro grande. (Ma quanto son vecchio :cry:)
quando ammiri la dignità di questi uomini, con te l'ammiro anch'io ... meno il loro ruolo ...
purtroppo oggi nel loro ruolo abbiamo persone senza dignità ... e questo lo apprezzo ancor meno .... :cry:
quando ammiri la dignità di questi uomini, con te l'ammiro anch'io ... meno il loro ruolo ...
purtroppo oggi nel loro ruolo abbiamo persone senza dignità ... e questo lo apprezzo ancor meno .... :cry:
I ruoli eran quelli che i tempi permettevano, e che la gente conosceva.
Oggi la dignità, è una qualità politicamente ed italicamente sconosciuta, salvo rarissime eccezzioni di gente che non ha ancora capito, dove sono le mammelle :cry:
tra un pò gli over sarano sfollati :cry::cry:
tra un pò gli over sarano sfollati :cry::cry:
.... che stai dicendo, willis???? :ph34r::ph34r::ph34r:
.... che stai dicendo, willis???? :ph34r::ph34r::ph34r:
una cazzata spero, una delle tante :tongue::tongue:
una cazzata spero, una delle tante :tongue::tongue:
ah, ecco... vabò
ah... poi col disagevole non ho avuto modo di approfondire l'argomento di cui avevamo discusso....
quasi quasi apro una discussione in "sezione tecnica"... che dici??? :blink::blink:
... si
...... poi mi bannano
....... lo so
........ okkei
.......... gli manderò un mp, al limite :tongue::tongue::tongue:
ah, ecco... vabò
ah... poi col disagevole non ho avuto modo di approfondire l'argomento di cui avevamo discusso....
quasi quasi apro una discussione in "sezione tecnica"... che dici??? :blink::blink:
... si
...... poi mi bannano
....... lo so
........ okkei
e manco la sicula hai saluto come da gentile richiesta :dry::dry:
e manco la sicula hai saluto come da gentile richiesta :dry::dry:
.... mi ero distratto, lo ammetto :fisch:
e poi le tette se le è fatte toccare solo da atom! :ph34r::ph34r::ph34r:
Ciao, bellissima, intelligentissima, prolissa ed invereconda gente. Vado ad assidermi all' umil desco che m'attende nell' umil magione.
Ciao, bellissima, intelligentissima, prolissa ed invereconda gente. Vado ad assidermi all' umil desco che m'attende nell' umil magione.
bòn àppe, Eminenzo! ^^
ciao Grigio, dal giallo furioso
.... mi ero distratto, lo ammetto :fisch:
e poi le tette se le è fatte toccare solo da atom! :ph34r::ph34r::ph34r:
:blink::wacko::wacko:
ciao Grigio, dal giallo furioso
:blink::wacko::wacko:
... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
... http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
la carnazza l'era bona almeno ? :w00t::w00t:
la carnazza l'era bona almeno ? :w00t::w00t:
... otttttima!!!!! giuro! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
... otttttima!!!!! giuro! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
torniamoci x pranzo eccehddiamine :ph34r::ph34r:
se fanno pure le patate.........:biggrin3:
torniamoci x pranzo eccehddiamine :ph34r::ph34r:
se fanno pure le patate.........:biggrin3:
.... non so se hanno il limoncello, però! :blink:
.... non so se hanno il limoncello, però! :blink:
si si voi ridete tanto se la piglia con me quello là :dry::dry::dry:
ma ora basta :rolleyes:
:cry: son tristissimo.......
:smoke_: han chiuso il Thread dove riuscivo a trovare pace e tranquillita'...Il lago Maggiore.....................:dry: mi sa che oggi si va al.....mare
:smoke_: han chiuso il Thread dove riuscivo a trovare pace e tranquillita'...Il lago Maggiore.....................:dry: mi sa che oggi si va al.....mare
anche a me spiace, era un bel topic da centauri quello,
forse un pò troppo spam ma si sa Natan è così :D:D:D
ah, ecco... vabò
... si
...... poi mi bannano
....... lo so
........ okkei
se vai dalle parti tecniche non dimenticarti di mandarmi un mp di avvertimento ...
ho tanto da dire ....
ho tanto da raccontare ...
in questi giorni sto smontando, bullone per bullone, la mia amata ... la voglio scoprire fino alle mutandine ... e oltre.... :w00t:
dicono che chiacchieri troppo ... e che il lago maggiore é da discorsi strani ... han fatto bene :dry:
intanto ho dormito tutto il pomeriggio con un mal di testa che non vi dico ... accompagnato da forte nausea ...
ora va un po' meglio, anche se a dire il vero mi sa che fra un po' mi ributto giù ... :cry:
se vai dalle parti tecniche non dimenticarti di mandarmi un mp di avvertimento ...
ho tanto da dire ....
ho tanto da raccontare ...
in questi giorni sto smontando, bullone per bullone, la mia amata ... la voglio scoprire fino alle mutandine ... e oltre.... :w00t:
....[SOMNIBUS OMISSIS].....
ok... ora vedo
per i pezzi che poi ti avanzano puoi sempre provare a piazzarli qui sul mercatino
ok... ora vedo
per i pezzi che poi ti avanzano puoi sempre provare a piazzarli qui sul mercatino
avrò bisogno di consigli tecnici ... pensavo di chiedere a qualche giapponese a caso .... mi dicono che se ne intendono, loro ... :rolleyes:
avrò bisogno di consigli tecnici ... pensavo di chiedere a qualche giapponese a caso .... mi dicono che se ne intendono, loro ... :rolleyes:
l'unico cui ti posso indirizzare è D74....
NON è giapponese, ma può fingere di esserlo meglio di chiunque altro fra noi! :ph34r:
l'unico cui ti posso indirizzare è D74....
NON è giapponese, ma può fingere di esserlo meglio di chiunque altro fra noi! :ph34r:
benone!!!
pensavo a gente più quotata ... gente da sondaggio tecnico ... ma va bene lo stesso ... :wink_:
...azz...non riesco a chiudere la gomma...
:cry::cry:...
un centimetro ancora
e faro' tora tora
scendo...scendo in piega...
come 'na mezza sega
vo' saggiando l'umore
del mio grande motore
testa e' legata cuore
rassegnata al dolore
un dolore incipiente
circuisce la mente
non mi viene la somma
non si chiude 'sta gomma
un centimetro ancora
e faro' tora tora
come 'na mezza sega
vo' saggiando l'umore
del mio grande motore
testa e' legata cuore
rassegnata al dolore
un dolore incipiente
circuisce la mente
non mi viene la somma
non si chiude 'sta gomma
... da quando hanno messo le gomme ai cancelli, ora???? :blink::blink::blink:
un centimetro ancora
e faro' tora tora
come 'na mezza sega
vo' saggiando l'umore
del mio grande motore
testa e' legata cuore
rassegnata al dolore
un dolore incipiente
circuisce la mente
non mi viene la somma
non si chiude 'sta gomma
triste sono per te
che la gomma sia aperta
non so come aiutarti
essendo oltre frontiera
qui si chiudono gomme
gomme da masticare
si piegano vestiti
vestiti da indossare
per il resto mi dicono
sia tutta utopia (soprattutto per le moto che abbiamo :D)
... da quando hanno messo le gomme ai cancelli, ora???? :blink::blink::blink:
tu
viola di primaticcio sboccio,
precoce
ma d'effimera esistenza,
dolce
ma non durevole,
il profumo
e lo svago di un momento
un cagotto immanente ti colga pesantemente:laugh2::laugh2:
ogni volta che andrai
o che visiterai
la tecnica sezione
in singolar tenzone
tu
viola di primaticcio sboccio,
precoce
ma d'effimera esistenza,
dolce
ma non durevole,
il profumo
e lo svago di un momento
un cagotto immanente ti colga pesantemente:laugh2::laugh2:
ogni volta che andrai
o che visiterai
la tecnica sezione
in singolar tenzone
bisogno non ho, sappi, d'un consulto compulsivo
quando armeggio intento sul mio motor, ch'è vivo!
l'occhio precorre l'atto, nel mentre che riparo
dal gas veloce al raggio, perché sia come sparo
gertrude mia su strada, certo non ferro vecchio
come tal'altri hanno, che guidano un apecchio
già ducatisti un tempo ed oggi al sol levante
votati come adepti d'un nume tracotante
che dunque 'sto cagotto te faccia da compagno
mentre che dai de gàsse seduto sopra ar bagno!
-.-
.... tiè!! :tongue::tongue::tongue:
non vado in rima va vado in cima coi miei cinquantamila :tongue:
bisogno non ho, sappi, d'un consulto compulsivo
quando armeggio intento sul mio motor, ch'è vivo!
l'occhio precorre l'atto, nel mentre che riparo
dal gas veloce al raggio, perché sia come sparo
gertrude mia su strada, certo non ferro vecchio
come tal'altri hanno, che guidano un apecchio
già ducatisti un tempo ed oggi al sol levante
votati come adepti d'un nume tracotante
che dunque 'sto cagotto te faccia da compagno
mentre che dai de gàsse seduto sopra ar bagno!
-.-
.... tiè!! :tongue::tongue::tongue:
il cagotto
sia il Suo motto
per sempre Le sia indotto
caro il preclaro dotto
motociclista cotto:tongue:
lo scottex l'accompagni
e mai piu' Lei si lagni
se osera' intonare
intento a denigrare
Peana motti e lazzi
in stile da Tafazzi
contro il gran sol levante
che e' luce SI' abbagliante
per Lei senza spartito
un musico sperduto
e non potra' mai arguire
qualora ne abbia l’ardire
la forza penetrante
della VU scalpitante
che tracima esondante
maestosa ed ammaliante
ti quoto a prescindere, già l'ho ddetto e qui lo ribadisco :coool:
ti quoto a prescindere, già l'ho ddetto e qui lo ribadisco :coool:
l' apprezzo ...
mister 50mila...
ella...
capace di combattere
come di cantare uno spartito
mantenendo tempo intervallo e misura...
l' apprezzo ...
mister 50mila...
ella...
capace di combattere
come di cantare uno spartito
mantenendo tempo intervallo e misura...
tu e xantiax li miei maestri :w00t:
natan e luigi gli allievi indisciplinati :dry:
tu e xantiax li miei maestri :w00t:
natan e luigi gli allievi indisciplinati :dry:
concordo apodittico...
d'altronde gli altri due non sono dei tecnici...
ps:
del pistoiese stolto che ne facciamo?
il cagotto
sia il Suo motto
per sempre Le sia indotto
caro il preclaro dotto
motociclista cotto:tongue:
lo scottex l'accompagni
e mai piu' Lei si lagni
se osera' intonare
intento a denigrare
Peana motti e lazzi
in stile da Tafazzi
contro il gran sol levante
che e' luce SI' abbagliante
per Lei senza spartito
un musico sperduto
e non potra' mai arguire
qualora ne abbia l’ardire
la forza penetrante
della VU scalpitante
che tracima esondante
maestosa ed ammaliante
... tralascio le di lei pecche nella metrica ed il mancato labor limae :dry:
maaaaaa...
risuona il verso corto, lo impari dal Gran Vate(r)
mai troppo convincente... è zoppo e non si pate(r)
per l'invettiva invero un dipanar più ampio
s'addice assai di più, lo legge in quest'esempio
per quanto assai meschino e non del tutto puro
nel metro e nella rima risulta assai più duro
perché non due parole riempiono la riga
ma una frase intera, ch'è molto più fattiva
nel dichiarar l'intento di quello che la scrive
senza per questo mai scordarsi che pur vive
in noi l'amor filiale, che tosto si palesa
per questo le sue dita... le infili nella presa
e quando, caricato per quello che le basta
torna da me servile, portandomi la pasta
sappia, mio buon romano, che noi del '61
pel verso siamo sciolti, ma il polso per ognuno
s'avvita e si contorce con esiti diversi
specie se poi nel custom ci ritroviamo persi
senza la retta via che ben ci rassicura...
imparerai la curva quanto sia cosa dura!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
riveduta e corretta
azzardata
edulcorata
abbozzata ...di fretta
me piace me piace
mai domo e pugnace
er pistoiese cacace
l'e' un pelo mordace
non e' cosi' balzana
la somma intuizione
poscia sedimentata
dopo solita minzione
ma il sostrato del postato
sottratto e compensato
da ogni anacoluto
Le sia gia' dispensato
ampio con esempio
malsano e proprio scempio
e' pura consonanza
Lei merita vertenza
sgrezzato e raffinato
quand'anche ammusonito
istrion rincojonito
travisa lo spartito
toccato palle e chiavi
ricorso avra' ai suoi avi
il fatto e' gia' acclarato
pleonastico scontato
gesuita a tutto tondo
errante per il mondo
novello magellano
turifero sciamano
sgravato dall'elmetto
Si faccia uno sciampetto
e pettini affettato
il tomo brillantato
che poscia drento al letto
cadenti al suo cospetto
vedra' i peli del petto
e le travi del suo tetto
riveduta e corretta
azzardata
edulcorata
abbozzata ...di fretta
me piace me piace
mai domo e pugnace
er pistoiese cacace
l'e' un pelo mordace
non e' cosi' balzana
la somma intuizione
poscia sedimentata
dopo solita minzione
ma il sostrato del postato
sottratto e compensato
da ogni anacoluto
Le sia gia' dispensato
ampio con esempio
malsano e proprio scempio
e' pura consonanza
Lei merita vertenza
sgrezzato e raffinato
quand'anche ammusonito
istrion rincojonito
travisa lo spartito
toccato palle e chiavi
ricorso avra' ai suoi avi
il fatto e' gia' acclarato
pleonastico scontato
gesuita a tutto tondo
errante per il mondo
novello magellano
turifero sciamano
sgravato dall'elmetto
Si faccia uno sciampetto
e pettini affettato
il tomo brillantato
che poscia drento al letto
cadenti al suo cospetto
vedra' i peli del petto
e le travi del suo tetto
se... vabè.....
a mà......
..... mavvafangù, và!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
ciò d'annà accàsa, sennò sai te come me te cucinavo! ^^
-------------------------
okkkei....fiòli.... vado
àtto-màNi! ^^
se... vabè.....
a mà......
..... mavvafangù, và!!! :tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
ciò d'annà accàsa, sennò sai te come me te cucinavo! ^^
-------------------------
okkkei....fiòli.... vado
àtto-màNi! ^^
atteso il fatto che DIMANA e DIMANA l'artro saro' sottratto ai piaceri
delle discussioni tecniche
le vergo ossequioso la mia risposta DEFINITIVA
la prego...l'accenda.....mio amatissimo motociclista rapace:rolleyes:
alla larga alla stretta
pinocchio in bicicletta
alla stretta alla larga
le prendero’ la targa
alla longa
si disponga
si deterga
le stingero’ le terga
amato giovine nostro
in estasi nel chiostro
deh poi narrera’
edotti rendera’
i canutelli astanti
sapienti sacripanti
profluvi di pensieri
sensazioni ancora in fieri
di quando
un po’ fremendo
il volto si’ contratto
guardando il ventre piatto
supino Ella piangea
nel mentre che gemea
oooooohhhhhh
di Onan seguace
in orgia contunmace
seco ormai bagnava
le gengive alla zuava
l'istante fissando
nel mentre che ansimando
poscia Giungeva
in posa assai lasciva
e la vostra diligenza
pari al vostro dovere.
percorse in pendenza
sentieri fioriti del piacere
a tal punto innamorato
che over screanzato
impedi’ financo ai venti
essi cosi’ potenti
di sfiorarle con troppa forza il viso
di rubarle un sol sorriso
blandite ormai le forme
segui’ poscia le orme
di chi grande intelletto
compone deh di getto
rime...
rime d'amore
conscio che il gran portento
vola ben contro vento
e se cosi’ non fosse
dopo un colpo de tosse
l'uccello le s'ammosci
colli cojoni mosci …:laugh2::laugh2::laugh2:
con stima intonsa ....suo grande amicissimo
MAGISTER TECNICOche minkia sara' quello scoppiettio in rilascio che pervade distonico la mia musa?
Con quanti nomi puoi chiamare Dio?
Puoi chiamarlo in mille maniere:
Dio, Visnù, Budo, Ernesto, Carisma, Giove, Allah.
Tanto non ti risponde.
concordo apodittico...
d'altronde gli altri due non sono dei tecnici...
ps:
del pistoiese stolto che ne facciamo?
lo tappiamo col tappo di riserva :w00t::biggrin3::tongue:
Con quanti nomi puoi chiamare Dio?
Puoi chiamarlo in mille maniere:
Dio, Visnù, Budo, Ernesto, Carisma, Giove, Allah.
Tanto non ti risponde.
lo tappiamo col tappo di riserva :w00t::biggrin3::tongue:
o gli facciamo cio' che sopra e' stato succintamente esposto?...
penso che Egli gradira' una compartecipazione occasionale...
n.v.c.n. (*)
(*) non vi cà'o neanche ^^
il ritorno del figliol prodigo é avvenuto .....
http://www.giannimorandi.it/Foto/Ollio&Stanlio/%27%27I%20ladroni%27%27%20(1930).JPG
Per un attimo, son tornato. Ma cosa capita ? Voi vociate, tastierate, ma siete in abbudanzia neuronomanica? Non vi riconsco più, pargoli. Vi lasciai discorrenti, vi trovai altercanti?
http://risodegliangeli.corriere.it/20080606_papa_berlusconi_2.gif
Scusate, ma Paul Eluard mi ha sempre colpito. Non vita, ma amore.
Solo a sera ricordo che esisto
riemergo dal non fatto.
Pile di cose da riordinare fuori e dentro
mi aspettano.
- ormai rimando anche me a domani -
Riaccendo lo sguardo
sulla vita che mi passa accanto.
Ha suonato il telefono,
hanno lasciato messaggi.
La sigaretta brucia l'aria
a lei la colpa dei miei occhi rossi
d'un'agitazione
che sia della femmina la colpa.
Uno, due, tre inviti
da evadere
e suonare musica su un piatto vuoto,
(quasi cantarci sopra la malinconia);
uno sciopero d'amore
e chiamare amore
altri corpi senza storia.
Al buio mi è più facile
confondere il tuo respiro all'universo
e ritrovarmi da anni con
ogni sera uno sconosciuto accanto.
Come ti chiami?, chiedo.
Poi accendo una sigaretta
anche se in camera
- in quel dopo, dove il tempo inizia -
di solito
solo con tè, fumavo.
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RwDf2DCX_1A&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RwDf2DCX_1A&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Scusate, ma Paul Eluard mi ha sempre colpito. Non vita, ma amore.
Solo a sera ricordo che esisto
riemergo dal non fatto.
Pile di cose da riordinare fuori e dentro
mi aspettano.
- ormai rimando anche me a domani -
Riaccendo lo sguardo
sulla vita che mi passa accanto.
Ha suonato il telefono,
hanno lasciato messaggi.
La sigaretta brucia l'aria
a lei la colpa dei miei occhi rossi
d'un'agitazione
che sia della femmina la colpa.
Uno, due, tre inviti
da evadere
e suonare musica su un piatto vuoto,
(quasi cantarci sopra la malinconia);
uno sciopero d'amore
e chiamare amore
altri corpi senza storia.
Al buio mi è più facile
confondere il tuo respiro all'universo
e ritrovarmi da anni con
ogni sera uno sconosciuto accanto.
Come ti chiami?, chiedo.
Poi accendo una sigaretta
anche se in camera
- in quel dopo, dove il tempo inizia -
di solito
solo con tè, fumavo.
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RwDf2DCX_1A&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RwDf2DCX_1A&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:wub::wub::wub:
http://tusitala.blog.kataweb.it/files/2008/09/2425430101_ba8388d4fc.jpg
http://tusitala.blog.kataweb.it/files/2008/09/2425430101_ba8388d4fc.jpg
se pensi di far colpo su di me col cibo ... non sono un grande amante della tavola ... :wink_:
se pensi di far colpo su di me col cibo ... non sono un grande amante della tavola ... :wink_:
di gnocca non te ne porto, quindi stavolta dovrai accontentarti del cibo e delle curve :D
ovvero
Viaggiar mangiando,
Piegar godendo
di gnocca non te ne porto, quindi stavolta dovrai accontentarti del cibo e delle curve :D
ovvero
Viaggiar mangiando,
Piegar godendo
sei il solito deludente parmigiano ... sempre a pensare all'ingrasso e mai alla poesia fattasi umana .... :cry:
sei il solito deludente parmigiano ... sempre a pensare all'ingrasso e mai alla poesia fattasi umana .... :cry:
son già pentito di aver organizzato x gente così ingrata, se andavo da solo era molto meglio, cmq faccio semrpe in tempo a tirarvi un bel pakko :wink_:
Asociale è meglio !
son già pentito di aver organizzato x gente così ingrata, se andavo da solo era molto meglio, cmq faccio semrpe in tempo a tirarvi un bel pakko :wink_:
Asociale è meglio !
Non fare così ... mangerò tutto ... mangerò ... :cry:
curverò quando necessario ..... gelerò per il freddo ..... farò quel che potrò ..... ti sarò anche grato .... :wub:
Non fare così ... mangerò tutto ... mangerò ... :cry:
curverò quando necessario ..... gelerò per il freddo ..... farò quel che potrò ..... ti sarò anche grato .... :wub:
lo so lo so quel che mi preoccupa è il tuo orario d'arrivo a pc sud e aRecco :cry::cry::cry::cry:
lo so lo so quel che mi preoccupa è il tuo orario d'arrivo a pc sud e aRecco :cry::cry::cry::cry:
a pc sud non voglio arrivare ... arriverò a mac sud ---- aRecco? che sarà mai? .... arriverò piano piano :D
a pc sud non voglio arrivare ... arriverò a mac sud ---- aRecco? che sarà mai? .... arriverò piano piano :D
e io che di là difendo la val trebbia x te e Yatta che Mrt voleva fare altrre strade a voi + scomode......che coglione che sono :cry:
e io che di là difendo la val trebbia x te e Yatta che Mrt voleva fare altrre strade a voi + scomode......che coglione che sono :cry:
dillo che ti stai pentendo nell'aver invitato il sottoscritto e il suo cancello ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ma buongiorno, miei cari dodecafonici Over. Leggo di transumanze future. Certo a venire, ma sempre d'eventi goliardici si tratta. O gente fortunata, un giorno sarò del gruppo, abbiate pazienza e un pò di speranza :cry: ora sono un nullafacente, ma più avanti vi stupirò con effetti speciali :laugh2: se poi ci saremo tutti o per lo meno lo zoccolo d'uro, pazienza, sopporterò anche Crio e la sua musica sessantottiana :sick:
Ma buongiorno, miei cari dodecafonici Over. Leggo di transumanze future. Certo a venire, ma sempre d'eventi goliardici si tratta. O gente fortunata, un giorno sarò del gruppo, abbiate pazienza e un pò di speranza :cry: ora sono un nullafacente, ma più avanti vi stupirò con effetti speciali :laugh2: se poi ci saremo tutti o per lo meno lo zoccolo d'uro, pazienza, sopporterò anche Crio e la sua musica sessantottiana :sick:
a Montecatini non puoi mancare :wacko::tongue:
quando sarà sarà :ph34r:
quoto lo zoccolo, di duro ormai abbiamo solo quello noi vitelli :(
Sì era così. A qualcuno è andata bene, ad altri meno. Come la vita, la partenza è uguale per tutti, sfortunatamente ci si dfferenzia ...........
:blink: Ci sarà un Montecatini 2 ? Porc ..... devo andare a Lourdes, non voglio e non posso mancare. Sicuro :biggrin3:
:smoke_: parlando di vitelli e transumanze...ecco lo spettacolo che mi son ritrovato stamani di fronte casa coi loro campanacci...
http://img96.imageshack.us/img96/6326/sdc10417.jpg (http://img96.imageshack.us/i/sdc10417.jpg/)
http://img202.imageshack.us/img202/953/sdc10420.jpg (http://img202.imageshack.us/i/sdc10420.jpg/)
Sì era così. A qualcuno è andata bene, ad altri meno. Come la vita, la partenza è uguale per tutti, sfortunatamente ci si dfferenzia ...........
:blink: Ci sarà un Montecatini 2 ? Porc ..... devo andare a Lourdes, non voglio e non posso mancare. Sicuro :biggrin3:
quando tu lo dirai e sarai pronto ci sarà, ma stavolta saremo pieni di gnokke :tongue::tongue::tongue::tongue:
quando tu lo dirai e sarai pronto ci sarà, ma stavolta saremo pieni di gnokke :tongue::tongue::tongue::tongue:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OMCqGQtgKU4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OMCqGQtgKU4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Scusa l' ot, ma avevo una botta di malinconia :biggrin3:
MONTECATINI
Gnocche ? le mogli dei gnocchi. Allora, dobbiamo venire con i nostri mariti ? :cry:
E io che speravo, in una zingarata vecchia maniera, con sesso, vino, musica, Luigi e 61, coricati per terra a disquisire sul sesso degli angeli :laugh2:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OMCqGQtgKU4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OMCqGQtgKU4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Scusa l' ot, ma avevo una botta di malinconia :biggrin3:
MONTECATINI
Gnocche ? le mogli dei gnocchi. Allora, dobbiamo venire con i nostri mariti ? :cry:
E io che speravo, in una zingarata vecchia maniera, con sesso, vino, musica, Luigi e 61, coricati per terra a disquisire sul sesso degli angeli :laugh2:
senza mariti e senza gnokke, e sia :cry:..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anno prossimo se ci riesci facciamo il bis :w00t::w00t:
http://bruschidettagli.files.wordpress.com/2008/05/lolita1.jpg
:smoke_: parlando di vitelli e transumanze...ecco lo spettacolo che mi son ritrovato stamani di fronte casa coi loro campanacci...
http://img96.imageshack.us/img96/6326/sdc10417.jpg (http://img96.imageshack.us/i/sdc10417.jpg/)
gnokke svizzere a montecatini
gnokke svizzere a montecatini
dopo la foto se ne sono volate via ... :blink:
ciao bella gente come va? :wink_:
a parte Natan tutto bene, tu ? :biggrin3:
a parte Natan tutto bene, tu ? :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutto bene grazie, ci si incontra prima di natale ?:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutto bene grazie, ci si incontra prima di natale ?:wink_:
sei tu il presidente a me lo chiedi ? :tongue::tongue:
mettere d'accordo questi qui non è impresa facile :wacko::wacko:
se si fa io cerco di esserci
sei tu il presidente a me lo chiedi ? :tongue::tongue:
mettere d'accordo questi qui non è impresa facile :wacko::wacko:
se si fa io cerco di esserci
si ma da qui a dicembre si può fare :wink_:
il 24 pomeriggio io sono libero e senza impegni :biggrin3:
il 24 pomeriggio io sono libero e senza impegni :biggrin3:
il Pres mi dice: solo il 25. Al mattino presto, per guardare l'arbero :biggrin3:
il Pres mi dice: solo il 25. Al mattino presto, per guardare l'arbero :biggrin3:
e sia :w00t:
basta dirlo ... ma non fare come il vitello che ci invita un pomeriggio d'inverno per andare a fare delle maratone ... :biggrin3:
ha voglia di recuperare il giretto in Svizzera ... al povero vitello gli ho concesso pochissimo territorio da visitare ... come succedeva ai tempi nell'Unione Sovietica ... :laugh2::laugh2::laugh2:
basta dirlo ... ma non fare come il vitello che ci invita un pomeriggio d'inverno per andare a fare delle maratone ... :biggrin3:
ha voglia di recuperare il giretto in Svizzera ... al povero vitello gli ho concesso pochissimo territorio da visitare ... come succedeva ai tempi nell'Unione Sovietica ... :laugh2::laugh2::laugh2:
io invito centauri a girare in moto, sono on topic nella vita io, tu piuttosto inviti centauri a cazzeggiare e spammare live :laugh2::laugh2::laugh2:
sarai mica tu il fondatore di uccidiamo mr B su feisbuk :D
io invito centauri a girare in moto, sono on topic nella vita io, tu piuttosto inviti centauri a cazzeggiare e spammare live :laugh2::laugh2::laugh2:
sarai mica tu il fondatore di uccidiamo mr B su feisbuk :D
Lo sai che non ucciderei una mosca ... tanto meno la farei uccidere da altri .... :wink_:
in più lo sai che non riesco proprio ad essere contro a qualcuno in tutto e per tutto ... né al Berlusca né a Tremonti (che in più mi é antipatico) né tanto meno all'intrippato .... :cry: (faccina dedicata all'ultimo esempio)
ieri sono andato a letto presto e questa mattina mi sono alzato tardi ... mi sento un po' più riposato e ben disposto anche per eventuali maratone ... é che questo lavoro a turni é talmente massacrante che a volte mi verrebbe voglia di passare le giornate sdraiato a non fare niente ... anche se mi é impossibile per tutti gli altri impegni di casa che ho. Vabbhé!!!
Chi vivrà vedrà ... intanto al ristorante non tenermi troppo in considerazione ... io mi accontento di poco ... e un angolino lo si trova sempre, anche in solitudine ... :wink_::biggrin3:
se mangi così poco come dici vorrei averti al mio fianco, gradirei molto :fisch::fisch::senzaundente:
tu di qua e Segy di là e la fugazza in mezzo :tongue:
se mangi così poco come dici vorrei averti al mio fianco, gradirei molto :fisch::fisch::senzaundente:
tu di qua e Segy di là e la fugazza in mezzo :tongue:
Io e la fugazza in un angolino ... tu e la mandria dove preferite ... :D
Io e la fugazza in un angolino ... tu e la mandria dove preferite ... :D
la mandria non c'è sarà un vitello solitario e asociale in mezzo tanti puledri inglesi :coool:
la mandria non c'è sarà un vitello solitario e asociale in mezzo tanti puledri inglesi :coool:
é che tra tanti puledri di puledre non se ne vedono ... :rolleyes:
é che tra tanti puledri di puledre non se ne vedono ... :rolleyes:
problemi vs il vitello cerca manze o vacche :laugh2::wub:
bob&hank
22/10/2009, 17:45
Sguardo veloce in questo mondo, prima di forse riuscire ad andarmene a casa e preparare valigie e quant'altro.......
Io a parte quando non ci sono, ci sono sempre.
Ave a voi.....
e sia :w00t:
e zia......
Sguardo veloce in questo mondo, prima di forse riuscire ad andarmene a casa e preparare valigie e quant'altro.......
Io a parte quando non ci sono, ci sono sempre.
Ave a voi.....
e zia......
eccolo arrivato .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
http://barriodecuba.altervista.org/immagini/cubaphotogallery2/donne%20cubane.jpg
bob&hank
22/10/2009, 17:51
eccolo arrivato .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
http://barriodecuba.altervista.org/immagini/cubaphotogallery2/donne%20cubane.jpg
Purtroppo riparto subito....mi dispiace.....spero tutto bene comunque?
Domani lavoro ancora duro......poi.....no!
non ti fai più sentire ... vedere ancor meno .... :dry::dry::dry:
non venirmi a dire che pensi solo al lavoro .... non venire a dire ......
http://english.pravda.ru/img/idb/photo/01-61.jpg
:D
bob&hank
22/10/2009, 17:57
Come detto, saluto tutti gli OVER che mi conoscono.......ma sì anche gli altri, dai......
CIAO!!!!!!!!
non ti fai più sentire ... vedere ancor meno .... :dry::dry::dry:
non venirmi a dire che pensi solo al lavoro .... non venire a dire ......
http://english.pravda.ru/img/idb/photo/01-61.jpg
:D
Diciamo che almeno di notte cerco di non lavorare.........grazie per la foto, mi fa acclimatare!!!!
Come detto, saluto tutti gli OVER che mi conoscono.......ma sì anche gli altri, dai......
CIAO!!!!!!!!
Diciamo che almeno di notte cerco di non lavorare.........grazie per la foto, mi fa acclimatare!!!!
buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_:
CIAO!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
bob&hank
22/10/2009, 18:01
buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
GRAZIE E A PRESTO!!!!!!!!
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qLMBHuzR5nY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qLMBHuzR5nY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Lo sò, non c'entra nulla! Ma quanto è bella
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5BPUzMx_8sc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5BPUzMx_8sc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Lo sò, c'entra ancor meno! Ma quanto era bravo
ciao bob e hank, tornate presto :cry::cry::wink_:
ciao Grigio, troppo bella l'ave Maria di De Andre
Domani l' avrò ancora duro......poi.....no!
che succede domani ??? si smolla tutto ? :(:(
CIAO!!!!!!!!
acclimatati oggi, che poi domani se è come dici.......:tongue::tongue::tongue:
ed e arrivato venerdì, settimana pesantina questa :biggrin3:
ed e arrivato venerdì, settimana pesantina questa :biggrin3:
il venerdì delle palme ... o giù di lì ..........
ti auguro un buon venerdì, caro giulio.
ieri mi hanno detto che se voglio la mia auto a posto dovrei sborsare un paio di 1000 € :blink: .... più o meno il valore dell'auto ............. porcaccia la miseriaccia ...................................... e poi non sarebbe tutto, mi dicono che prima o poi dovrei rifare anche la frizione ....
mi sa che mi sto giocando la settimana dei morti .............. :cry:
oggi non é mattinata ..... :dry:
speriamo nel pomeriggio ...................................:rolleyes::biggrin3:
il venerdì delle palme ... o giù di lì ..........
ti auguro un buon venerdì, caro giulio.
ieri mi hanno detto che se voglio la mia auto a posto dovrei sborsare un paio di 1000 € :blink: .... più o meno il valore dell'auto ............. porcaccia la miseriaccia ...................................... e poi non sarebbe tutto, mi dicono che prima o poi dovrei rifare anche la frizione ....
mi sa che mi sto giocando la settimana dei morti .............. :cry:
oggi non é mattinata ..... :dry:
speriamo nel pomeriggio ...................................:rolleyes::biggrin3:
ciao Natan, l'importante è la salute :biggrin3:
ciao Natan, l'importante è la salute :biggrin3:
si ... quella invecchia .... :tongue:
sabato dove vai al mc donald con Luigi ? :cry:
sabato dove vai al mc donald con Luigi ? :cry:
perché? Luigi va al McD?
Se ci va lo seguo .... :laugh2::laugh2::laugh2:
é l'anticipare che mi é difficile più che il seguire .... :tongue:
io, come già dettoti in mp, sono in attesa di evoluzioni ......... :blink:
vi informo
sto facendo manutenzione straordinaria a Gertri....
l'ho messa su cavalletto
tolto e lucidato cerchi, raggi e ruote
ho minuziosamente lavato pignone e catena col petrolio bianco
sto scaccolando tutti i carter
le cambio il disco posteriore
la lusto e la de-moscerino a dovere
forse è pure la volta che le rimetto il contagiri
ribatto le ammaccature sulla parabola del faro
ritaro il contachilometri
... e la prima giornata di pioggia la riprendo e la rinzacchro tutta!! O_O
.... bòn-giònno, beati senescenti felici e demen.... ehm... contenti, ecco ^^
vi informo
sto facendo manutenzione straordinaria a Gertri....
l'ho messa su cavalletto
tolto e lucidato cerchi, raggi e ruote
ho minuziosamente lavato pignone e catena col petrolio bianco
sto scaccolando tutti i carter
le cambio il disco posteriore
la lusto e la de-moscerino a dovere
forse è pure la volta che le rimetto il contagiri
ribatto le ammaccature sulla parabola del faro
ritaro il contachilometri
... e la prima giornata di pioggia la riprendo e la rinzacchro tutta!! O_O
.... bòn-giònno, beati senescenti felici e demen.... ehm... contenti, ecco ^^
Questo é vero amore .... :wub::wub::wub:
Questo é vero amore .... :wub::wub::wub:
.... 'neffètti! :wub::wub::wub:
.... 'neffètti! :wub::wub::wub:
non é che vorresti provarci anche con la mia? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
.... a ciascuno il/la/lo suo/a/o -.-
lui ne ama una x volta :rolleyes:
sai? non essendo geloso! :rolleyes:
:coool::coool:
sai? non essendo geloso! :rolleyes:
non è il caso.... non ne approfitterei comunque mai, sia chiaro
solo che le cure parentali non sono nel caso geneticamente a mio carico....
la di lei moto non ha il mio imprinting -.-
non è il caso.... non ne approfitterei comunque mai, sia chiaro
solo che le cure parentali non sono nel caso geneticamente a mio carico....
la di lei moto non ha il mio imprinting -.-
allora aspetterò che piova ..... più di quanto non lo faccia già .... :ph34r:
allora aspetterò che piova ..... più di quanto non lo faccia già .... :ph34r:
ma se piove bene mettila fuori, no?
almeno la polvere la toglie.... poi basta un camoscio ed un po' di olio di gomito ^^
ma se piove bene mettila fuori, no?
almeno la polvere la toglie.... poi basta un camoscio ed un po' di olio di gomito ^^
si, un camoscio é quel che ci vuole .... da queste parti se ne trovano ....
grazie!!! :wink_:
si, un camoscio é quel che ci vuole .... da queste parti se ne trovano ....
grazie!!! :wink_:
figuriamoci....
e mi raccomando!
tolga le corna prima di usarlo o rischia di graffiare il serbatoio!!! :ph34r:
figuriamoci....
e mi raccomando!
come fa l'uzzina a uzz di là ??? :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
figuriamoci....
e mi raccomando!
ce ne sono di già scornati ... da noi in Svizzera ... :coool:
ce ne sono di già scornati ... da noi in Svizzera ... :coool:
ah... ecco.... non sapevo....
.... si vede che è dura la vita del camoscio svizzero!! :tongue::tongue::tongue:
come fa l'uzzina a uzz di là ??? :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.... esatto! :tongue::tongue::tongue:
ah... ecco.... non sapevo....
.... si vede che è dura la vita del camoscio svizzero!! :tongue::tongue::tongue:
.... esatto! :tongue::tongue::tongue:
http://www.trophyhunt.it/caccia/images/uploads/camoscio%20003%2001.JPG
http://www.trophyhunt.it/caccia/images/uploads/camoscio%20003%2001.JPG
passale al fotografo ufficiale del forum... presto mi sa che gli serviranno! :tongue::tongue::tongue:
passale al fotografo ufficiale del forum... presto mi sa che gli serviranno! :tongue::tongue::tongue:
uzzica ---- uzzica .... :blink::blink::blink:
se si incazza uzz poi son cazzi :dry::dry:
se si incazza uzz poi son cazzi :dry::dry:
.... è incazzoso???? :blink::blink::blink::blink:
incaUZZuso
... giusto -.-
uno zUZZurellone incaUZZoso ^^
per uzzidindina ........ che si incazzuzzi per veruzzi? ..... :blink:
.... è incazzoso???? :blink::blink::blink::blink:
con "voi" over parecchio incaUzzuoso :D
buongiorno bella gente ...
un pensiero per voi tutti ....
QUANDO IO GUARDO ATTENTAMENTE
VEDO IL NAZUNA IN FIORE
PRESSO ALLA SIEPE!
Anche da me. Due pensieri a tutti voi !
Anche da me. Due pensieri a tutti voi !
e un 3° vien mangiando ...
:wink_:
di tanto in tanto qualcuno cerca di ritirarci su dalla cesta ... poi, piano piano, noi torniamo giù ... :D
Buondì ff, tutto OK ?
Passato giorni migliori, molto, tanto migliori ... per il resto non ci si lamenta ... :rolleyes:
Passato giorni migliori, molto, tanto migliori ... per il resto non ci si lamenta ... :rolleyes:
Lascia perdere. Giorni luttuosi, ma non per luttuosità, è una vita sempre più di cacca :dry: veramente c'eran tempi migliori :mad: innegabilmente migliori. E son preoccupato, per cosa si ritroveranno i figlioli
Lascia perdere. Giorni luttuosi, ma non per luttuosità, è una vita sempre più di cacca :dry: veramente c'eran tempi migliori :mad: innegabilmente migliori. E son preoccupato, per cosa si ritroveranno i figlioli
sembra che l'etica non sia così importante quanto la forma ... e la forma lascia spesso a desiderare. Si cerca di dare un senso alla lealtà, alla solidarietà, alla correttezza e altro ancora anche nelle discussioni le più banali ma sembra che questo non sia gradito. Non sto parlando solo del forum ma soprattutto della vita di tutti i giorni. Tutti a rincorrere le proprie vette ... troppo spesso usando gli altri come gradini. Che ci vuoi fare? :cry:
Intanto io cerco di rimanere vicino al mio figliolo il più possibile ... :wub: cercando di non imporre dei valori che non possono che essere miei, ma di fare in modo che ci sia un etica nei suoi ... speriamo bene! :coool:
Ho anche il forum "contro" :tongue: I figlioli ! Una preoccupazione in più. Ho amato molto, veramente molto, il mio babbo. Che ormai è passato nella terza fase (peccato che non c'è più lui). Dicevo, i figlioli. Ma è giusto proteggerli platealmente ? Non è che ho cresciuto, dei ragazzi che si debbono confrontare con un mondo che non conoscono appieno ? Che pensano ad un paese di belle fiabe. E poi ? Forse mi stò facendo seghe mentali, ma è tutto ciò che ho. Il resto, poi non ci sarà più :wink_: Ti lascio un Fossati, a me piaceva molto.
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ALqkzO_Mg4c&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ALqkzO_Mg4c&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Ho anche il forum "contro" :tongue: I figlioli ! Una preoccupazione in più. Ho amato molto, veramente molto, il mio babbo. Che ormai è passato nella terza fase (peccato che non c'è più lui). Dicevo, i figlioli. Ma è giusto proteggerli platealmente ? Non è che ho cresciuto, dei ragazzi che si debbono confrontare con un mondo che non conoscono appieno ? Che pensano ad un paese di belle fiabe. E poi ? Forse mi stò facendo seghe mentali, ma è tutto ciò che ho. Il resto, poi non ci sarà più :wink_: Ti lascio un Fossati, a me piaceva molto.
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ALqkzO_Mg4c&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ALqkzO_Mg4c&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Lo stargli vicino lo trovo importante ... che non é il soffocarli con la propria presenza. Per me lo stargli vicino é avere disponibilità nei loro riguardi ... quando hanno voglia di chiacchierare, di giocare, di condividere con te un avventura ... per il resto si divertono e imparano molto, ma molto di più, quando ci leviamo dai coglioni ... :tongue::tongue::tongue:
Fossati é tra i miei preferiti ... penso di avere tutta la sua discografia ... :wub:
uGAWeyaxKp0&feature=related
Sicuramente ! Però se si intravede un malaffare, o un situazione disdicevole, non posso e penso non puoi, stare a guardare come và a finire. Questo intendevo. Sai Dum ed Ene, vanno ormai per i 30. Ed io mi sento così fuori luogo. Un vecchietto che cerca di parlare, ed ha paura di assomigliare sempre più ad un grillo parlante :cry:
Ivano e Faber the best :biggrin3:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TtkBIN11Ru4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TtkBIN11Ru4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Sicuramente ! Però se si intravede un malaffare, o un situazione disdicevole, non posso e penso non puoi, stare a guardare come và a finire. Questo intendevo. Sai Dum ed Ene, vanno ormai per i 30. Ed io mi sento così fuori luogo. Un vecchietto che cerca di parlare, ed ha paura di assomigliare sempre più ad un grillo parlante :cry:
Ivano e Faber the best :biggrin3:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TtkBIN11Ru4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TtkBIN11Ru4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
i figli hanno il dovere di uccidere i propri genitori (metaforicamente parlando) e più i loro genitori sono forti più sarà per loro una necessità. fare la parte del grillo parlante é d'obbligo, non possiamo essergli amici fino in fondo, non é il nostro ruolo. mentre ci uccidono il loro amore nei nostri confronti, se siamo persone presenti, si rafforzerà e con questo si rafforzerà anche la loro indipendenza. é inevitabile! é necessario se vogliamo avere dei figli forti e indipendenti, che possano affrontare la vita con tutte le sue asperità senza il nostro supporto. é inevitabile! é necessario! :wink_:
0vuyciCqnGs&feature=related
i figli hanno il dovere di uccidere i propri genitori (metaforicamente parlando) e più i loro genitori sono forti più sarà per loro una necessità. fare la parte del grillo parlante é d'obbligo, non possiamo essergli amici fino in fondo, non é il nostro ruolo. mentre ci uccidono il loro amore nei nostri confronti, se siamo persone presenti, si rafforzerà e con questo si rafforzerà anche la loro indipendenza. é inevitabile! é necessario se vogliamo avere dei figli forti e indipendenti, che possano affrontare la vita con tutte le sue asperità senza il nostro supporto. é inevitabile! é necessario! :wink_:
E' un aspetto che mi suggiva, non lo avevo considerato. Mi hai insegnato qualche cosa :biggrin3: Ma allora sei proprio un' Over vissuto :w00t: :w00t: :w00t:
E' un aspetto che mi suggiva, non lo avevo considerato. Mi hai insegnato qualche cosa :biggrin3: Ma allora sei proprio un' Over vissuto :w00t: :w00t: :w00t:
più che vissuto mi sento un po' esaurito ... :rolleyes::biggrin3:
più che vissuto mi sento un po' esaurito ... :rolleyes::biggrin3:
... ma dai, pensa non sentire più :cry: sentire e dire, questo è tutto ciò che ci rimane :biggrin3: .....
... ma dai, pensa non sentire più :cry: sentire e dire, questo è tutto ciò che ci rimane :biggrin3: .....
bell'avatar .... bello davvero! :wink_:
e sento di pensare stanco ... ultimamente! :ph34r:
bell'avatar .... bello davvero! :wink_:
e sento di pensare stanco ... ultimamente! :ph34r:
... mi rattrista questo. Sicuramente è un momento, un momento in cui forse ti guardi troppo attorno. Dai tirati sù, che se ci piangiamo addosso, facciamo ridere quel pastrocchio d' Intrippete :biggrin3:
... mi rattrista questo. Sicuramente è un momento, un momento in cui forse ti guardi troppo attorno. Dai tirati sù, che se ci piangiamo addosso, facciamo ridere quel pastrocchio d' Intrippete :biggrin3:
quello continua a bacchettarmi ... :piango_a_dirotto: ... quello! :dry:
quasi quasi se si mettesse a ridere ... ma a ridere a crepapelle ... fino al soffocamento ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma dai che scherzo :D
a dire il vero c'é anche Toni che ha cominciato a bacchettarmi :cry: ... dopo che ha bacchettato pure la mia moto :mad: ... :biggrin3:
quasi quasi se si mettesse a ridere ... ma a ridere a crepapelle ... fino al soffocamento ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a dire il vero c'é anche Toni che ha cominciato a bachettarmi :cry: ... dopo che ha bachettato pure la mia moto :mad: ... :biggrin3:
... sicuramente. A parte il vitello, è un brav'uomo :biggrin3: Toni è un moderator. Quindi senza pena nè colpe, ha solo un Daytona da viaggio :biggrin3: !
Mio marito ha deciso, che adesso si può andare a tavola :cry: io prima ho poi l'ammazzo :cry: Ciao ff ci sentiamo più in là
... sicuramente. A parte il vitello, è un brav'uomo :biggrin3: Toni è un moderator. Quindi senza pena nè colpe, ha solo un Daytona da viaggio :biggrin3: !
Mio marito ha deciso, che adesso si può andare a tavola :cry: io prima ho poi l'ammazzo :cry: Ciao ff ci sentiamo più in là
buon appetito ...... e salutami marito e killers .... :tongue:
tonidaytona
25/10/2009, 21:13
a dire il vero c'é anche Toni che ha cominciato a bacchettarmi :cry: ... dopo che ha bacchettato pure la mia moto :mad: ... :biggrin3:
...puo' darsi che sulla moto mi son sbagliato.
ti chiedo scusa.:wink_:
Buona settimana propedeutici ! :wink_:
tonidaytona
26/10/2009, 07:25
Buona settimana propedeutici ! :wink_:
speriamo proprio caro!!:biggrin3::wink_:
...puo' darsi che sulla moto mi son sbagliato.
ti chiedo scusa.:wink_:
mi sa che stai tirando i remi in barca ... in merito alla moto :rolleyes::rolleyes::tongue:
intanto la tua mi piace, e molto .... :coool:
sarei curioso di vedere che hai combinato con i semimanubri :coool:
per il resto ti chiedo scusa anch'io .... c'é sempre qualche cosa per cui scusarsi ... :wink_:
ps: quasi quasi ti mando qualche sms di lamentela, quasi quasi .. :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/111971-una-bmw-verameeeeennnte-speciale.html#post2634283
firmato il giallo :biggrin3:
tonidaytona
27/10/2009, 06:48
mi sa che stai tirando i remi in barca ... in merito alla moto :rolleyes::rolleyes::tongue:
intanto la tua mi piace, e molto .... :coool:
sarei curioso di vedere che hai combinato con i semimanubri :coool:
per il resto ti chiedo scusa anch'io .... c'é sempre qualche cosa per cui scusarsi ... :wink_:
ps: quasi quasi ti mando qualche sms di lamentela, quasi quasi .. :tongue:
...mmhhhhhh eh si , aiuterebbe!! anche qualche mp di quelli forti che sta' settimana siamo sotto la media:laugh2:
(l'ultimo era di un mieloso che ci mancavano solo i bacetti...)
...mmhhhhhh eh si , aiuterebbe!! anche qualche mp di quelli forti che sta' settimana siamo sotto la media:laugh2:
(l'ultimo era di un mieloso che ci mancavano solo i bacetti...)
mieloso? parli del mio? perché se é così non ti preoccupare ... basta che mi lascia andare un pochettino e avrai subito da pentirtene ... :tongue::tongue::biggrin3:
2ntI4TkOvEU
firmato il giallo :biggrin3:
Steve, non averlo come Over, è un peccato ! (ma anche chi menava i side per le corna, non scherzava)
Chi di sms ferisce di sms perisce !! :wink_:
Steve, non averlo come Over, è un peccato ! (ma anche chi menava i side per le corna, non scherzava)
Chi di sms ferisce di sms perisce !! :wink_:
ciao grigio ///////////////////////////////////////////
primavera inoltrata ... ora aspetto l'estate ... :D
'ngiònno ^^
la settimana non inizia male, perrebbe :coool:
.... ieri sera ero a mangiare una pizza in quel di monza :fisch:
'ngiònno ^^
lasettimana non inizia male, perrebbe :coool:
.... ieri sera ero a mangiare una pizza in quel di monza :fisch:
ho trovato un tappo per te ... scompare ma non troppo ... :tongue:
zhkF_4BdFgA
everts76™
27/10/2009, 08:34
ho trovato un tappo per te ... scompare ma non troppo ... :tongue:
zhkF_4BdFgA
che figata!! :w00t:
bello bello bello!!!! :w00t::w00t::w00t:
ma chissà quanto costa... e poi magari è troppo ingombrante per nascondersi sotto la sella :senzaundente:
bello bello bello!!!! :w00t::w00t::w00t:
ma chissà quanto costa... e poi magari è troppo ingombrante per nascondersi sotto la sella :senzaundente:
basta accompagnarlo verso l'auto-chiusura e il gioco é fatto ... anche per sotto la sella ... :w00t:
basta accompagnarlo verso l'auto-chiusura e il gioco é fatto ... anche per sotto la sella ... :w00t:
ah... ecco
okei
..... mi informo sul costo, anche se almomento sono molto soddisfattocon i miei due tappi intercabiabili ^^
Buondì miei cari, tutto OK ?
Spero che la vita, vi proceda in maniera soddisfacente e proficua
.... sugli aggettivi non mi sprecherei
per ora procede, in ogni caso ^^
'nzomma :sick::sick:
'nzomma
per ora procede, in ogni caso
Ma insomma ! Dovè l'ottimismo, la voglia di vincere, la voglia di sodomizzare il mondo ! :w00t: Stì Over, riescono a far apparire triste anche questo magnifico mondo. di merda
oggi sono felice ... felicissimo ...... :w00t::w00t::w00t:
sono riuscito a trovare un tappo a scomparsa per crio ... :tongue:
'nzomma
per ora procede, in ogni caso
Ma insomma ! Dovè l'ottimismo, la voglia di vincere, la voglia di sodomizzare il mondo ! :w00t: Stì Over, riescono a far apparire triste anche questo magnifico mondo. di merda
beh... come dire?
è difficile non scadere nel volgare, ecco
.... ma più che allo sferico mondo ultimamente (... circa da una trentina d'anni, insomma) in relazione all'attività su indicata porgo la mia attenzione ad altri tipi di rotondità, ecco
beh... come dire?
è difficile non scadere nel volgare, ecco
.... ma più che allo sferico mondo ultimamente (... circa da una trentina d'anni, insomma) in relazione all'attività su indicata porgo la mia attenzione ad altri tipi di rotondità, ecco
il troppo cercare stroppia ... :tongue:
sono riuscito a trovare un tappo a scomparsa per crio ... :tongue:
bene vieni allora di la nel topic di Valentino :laugh2::laugh2:
il troppo cercare stroppia ... :tongue:
circa l'affannosa ricerca è vero, Q8.... -.-
.... è il tro(m)vare che invece aiuta a vivere meglio :coool:
sono riuscito a trovare un tappo a scomparsa per Crio :tongue:
Tu sei felice .... felicissimo ! Ma il Criotico, mi sà di nò. Il pover uomo ha dei problemi esistenziali. Sarebbe, per lui, bello acquisire la spigliatezza la verve di Louis, e copulando copulando avviarsi verso un sereno e tranquillo rinco....to. Sai al "buen ritiro" ammirava le prodi evoluzioni partenopee. Deve essergli rimasto un dubbio .......ma come lo teneva LUI il tappo ? :laugh2:
Tu sei felice .... felicissimo ! Ma il Criotico, mi sà di nò. Il pover uomo ha dei problemi esistenziali. Sarebbe, per lui, bello acquisire la spigliatezza la verve di Louis, e copulando copulando avviarsi verso un sereno e tranquillo rinco....to. Sai al "buen ritiro" ammirava le prodi evoluzioni partenopee. Deve essergli rimasto un dubbio .......ma come lo teneva LUI il tappo ? :laugh2:
voi scherzate.... ma son dubbi amletici!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
circa l'affannosa ricerca è vero, Q8.... -.-
.... è il tro(m)vare che invece aiuta a vivere meglio :coool:
http://www.mondonauticablog.com/wp-content/uploads/2008/09/audi_q8_portimao_4.jpg
:smoke_: ancora co sta storia dei tappi ???????........vedi se ti vanno bene questi di tappi..
http://nuke.misericordianicolosi.it/Portals/0/quali_tappi.bmp
http://www.tigulliovino.it/blog/tappi-chiusure-vino.jpg
http://think.bigchief.it/wp-content/files/2008/05/tappi.jpg
http://www.weeklystandard.com/weblogs/TWSFP/bush%20berlusconi.jpg
lo lasciava scorrer via ... penso io ... :tongue:
:smoke_: ancora co sta storia dei tappi ???????........vedi se ti vanno bene questi di tappi..
....[IMAGINIBUS OMISSIS]....
mi piace molto quello della nitro-cola :w00t::w00t::w00t:
.... puoi procurarmelo tu? :blink:
mi piace molto quello della nitro-cola :w00t::w00t::w00t:
.... puoi procurarmelo tu? :blink:
:smoke_:mmmmm...per quello non so...ma gli ultimi due gli ho regalati al Natan .... ha tanto gradito......:senzaundente:
Al Tappone parla poco in questi gg :laugh2:
:smoke_:mmmmm...per quello non so...ma gli ultimi due gli ho regalati al Natan .... ha tanto gradito......:senzaundente:
... è un raffinato, si sa
ed una persona garbata
se anche non avesse gradito certo non lo avrebbe dato a vedere
.... e per cosa li ha usati?... lo sai? :blink:
ti volevo ringraziare in pubblico per il riguardo ... ho tanto apprezzato .... grazie di nuovo ... :coool:
... è un raffinato, si sa
ed una persona garbata
se anche non avesse gradito certo non lo avrebbe dato a vedere
.... e per cosa li ha usati?... lo sai? :blink:
ti volevo ringraziare in pubblico per il riguardo ... ho tanto apprezzato .... grazie di nuovo ... :coool:
:smoke_: li ha "montati" uno a prua l'altro a poppa della sua speed...e dopo un giro panoramico nella val Verzasca...si son fermati al grotto "Figini"...han mangiato di tutto....i due tappi eran cosi' felici....
:smoke_: li ha "montati" uno a prua l'altro a poppa della sua speed...e dopo un giro panoramico nella val Verzasca...si son fermati al grotto "Figini"...han mangiato di tutto....i due tappi eran cosi' felici....
non volevo dirtelo per non farti soffrire ... hanno lasciato da pagare ... han detto: non si preoccupi, prima o poi qualcuno la paga ... :rolleyes::coool:
http://files.splinder.com/958f2e2cd413bc659b59d2aff3a61744_medium.jpg
http://files.splinder.com/958f2e2cd413bc659b59d2aff3a61744_medium.jpg
é il centro ... l'ombelico d'Italia ... ed é detto tutto! :wink_:
Visto il mio infortunio, sul lavoro, mi sono regalato un Rolex. il primo. Non il mio primo, proprio il primo costruito !
http://img188.imageshack.us/img188/422/1strolex.jpg
Tutti gli altri son venuti dopo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://www.regione.emilia-romagna.it/wcm/infanzia/sezioni/servizio/programmazione_sociale/banche_tempo/Persistenza.jpeg
everts76™
27/10/2009, 21:04
Visto il mio infortunio, sul lavoro, mi sono regalato un Rolex. il primo. Non il mio primo, proprio il primo costruito !
non parlarmi di rolex x cortesia!! :laugh2::laugh2::biggrin3: ricordi?? :tongue:
@Natan
Questo è l'ombelico dell'italia
dove si incontrano facce strane di una bellezza un po' disarmante
pelle di ebano di un padre indigeno e occhi smeraldo come il diamante
facce meticce da razze nuove come il millennio che sta arrivando
questo è l'ombelico dell'italia e noi stiamo già ballando
questo è l'ombelico dell'italia.
questo è l'ombelico dell'italiadove non si sa dove si va a finire
e risalendo dentro se stessi alla sorgente del respirare
è qui che si incontrano uomini nudi con un bagaglio di fantasia
questo è l'ombelico dell'italia senti che sale questa energia
questo è l'ombelico dell'italia è qui che c'è il pozzo dell'immaginazione
dove convergono le esperienze e si trasformano in espressione
dove la vita si fa preziosa e il nostro amore diventa azioni
dove le regole non esistono esistono solo le eccezioni
questo è l'ombelico dell'italia è qui che nasce l'energia
centro nevralgico dell'universo da qui che parte ogni nuova via
dalle province del grande impero sento una voce che si sta alzando
questo è l'ombelico del dell'italia e noi stiamo già ballando
questo è l'ombelico del mondo.
devi stare immobile x spaccare il secondo con questo :D
giònno giònno ^^
.....ho dormito tanto!!! :tongue::tongue::tongue:
buongiorno ... io mi sono svegliato da poco ... avrei dormito ancora se non fosse per gli operai che ho sopra la testa ...
http://www.irispress.it/immagini/Cronaca/OPERAI%203.jpg
... ti fanno cadere le briciole sul cuscino? O_O
Lordsinclair
28/10/2009, 07:14
con il casino che fate mi avete svegliato...:dry: :biggrin3:
devi stare immobile x spaccare il secondo con questo :D
Non essendo più motodotato, non sarà difficile :laugh2:
Ma buongiorno reclute. Quale sarà l'esercitazione odierna? Per cominciare vi prego di lasciar le brande in ordine.
... mi sto bRandamente accingendo a rassettare la mia di brande, o Egrigio capitano... °_°\
la branda é l'ultimo dei miei problemi ... dovreste vedere il resto .... altro che briciole sulla testa .... :D
Ma buongiorno reclute. Quale sarà l'esercitazione odierna? Per cominciare vi prego di lasciar le brande in ordine.
l'esercizio di oggi è aprire un nuovo topicOver, tu e Natan non litigate vi supplico :biggrin3:
io lo chiamerei OverC@zzate :D
dovrei togliere le macchie di olio bruciato dal coprivalvole...
cosa mi consigliate di usare?
..... o la devo postare nella "sezione tecnica" ??? O_O_O_O_O
Lordsinclair
28/10/2009, 07:42
agli ordini herr Komandant !! branda in ordine !! le pulizie cominciano tra 3 minuti esatti !! e poi adunata nel cortile !!:biggrin3::biggrin3: