Visualizza Versione Completa : SMANIA D'ACQUISTI...
sono stato irremidiabilmente preso dalla voglia di comprare, comprare e comprare. Ho una voglia irrefrenabile di comprare un'altra moto da mettere accanto alla mia speed:wub::wub:, che rimarrà con me finchè :ph34r: non ci separi.
Sono in attesa dell'affare irrinunciabile, ma la scelta ormai si è ristretta tra due, ma anche tre, modelli diversi per caratteristica e marca.
BMW K1200R:dry: o KTM supermoto SMR:dry: (la bella tiger 1050 terzo incomodo:tongue:).:cry::cry::cry:
A voi succede mai di essere presi da questi dubbi amletici, e quale scegliereste.:wacko::wacko:
ps il bello è che non c'ho un quattrino messo in croce... cosa non si fà per passione
sono nella tua stessa identica situazione.....
stavo per dirti..prima di leggere l'ultima frase..(quella sui quattrini)..che vorrei averli pure io certi dubbi e certe manie...:wink_:
fearless
08/10/2009, 16:40
a me succede spesso!!!!
difatti mi auto-banno la carta di credito per non commettere follie :ph34r:
a me succede spesso!!!!
difatti mi auto-banno la carta di credito per non commettere follie :ph34r:
almeno tu Cla ce li hai sulla carta di credito :biggrin3::tongue:....la mia invece si autobanna da sola perchè è vuota :cry:
fearless
08/10/2009, 16:52
almeno tu Cla ce li hai sulla carta di credito :biggrin3::tongue:....la mia invece si autobanna da sola perchè è vuota :cry:
chiedi al vecio....magari potrebbe aiutarti in questo caso :laugh2:
chiedi al vecio....magari potrebbe aiutarti in questo caso :laugh2:
potrei dirgli di farmi un bel bonifico da 20.000 euri in nome della nostra amicizia :w00t::w00t::w00t:
anche tu però Cla potresti farmelo con IVA evasa :ph34r::ph34r::ph34r:
se potessi ktm 990 supermoto r
minkia non si puo capire
da proprio gusto e si alza di 3°
80Davide80
08/10/2009, 17:14
Non sei il solo ...io sono indeciso tra la vecchia e cara Bonneville e una ducati sport 1000....quello che mi spaventa non è tanto il comprarla ma mantenerla.....certo se fosse possibile coprire 2 moto con una assicurazione non sarebbe male...
Non sei il solo ...io sono indeciso tra la vecchia e cara Bonneville e una ducati sport 1000....quello che mi spaventa non è tanto il comprarla ma mantenerla.....certo se fosse possibile coprire 2 moto con una assicurazione non sarebbe male...
se fai l'assicurazione sulla 2 moto non puoi passare la classe di merito che già hai sulla prima? ne sai qualcosa?!?!
fearless
08/10/2009, 17:22
potrei dirgli di farmi un bel bonifico da 20.000 euri in nome della nostra amicizia :w00t::w00t::w00t:
anche tu però Cla potresti farmelo con IVA evasa :ph34r::ph34r::ph34r:
chiedi a yatta ....magari per la seconda opzione potrebbe de-lucidarti :ph34r:
chiedi a yatta ....magari per la seconda opzione potrebbe de-lucidarti :ph34r:
non capisco :rolleyes:
triumpassion
08/10/2009, 17:25
....a chi lo dite......
... giorni che penso intensamente di far rimanere la Day/Speed a casa e addirittura di regalarle una sorellina..
....pensavo a Honda cb 750 k1 oro......
Speed-Fire
08/10/2009, 18:46
io sto andando in fissa per la rsv factory (non la 4)... usate si trovano ottimi esemplari...ovviamente da affiancare alla speed :wub:
Mr Frowning
08/10/2009, 19:02
se avessi gli euri mi prenderei uno scrambler :w00t:
Il fatto è che ho una twingo che sta per fare la fine dell'auto dei blues brothers, e dato che la macchina non è un mezzo a cui ambisco mi basta una caffettiera qualunque, stavo seriamente pensando di fare lo sforzo di prendere un'altra moto, ma l'assicurazione è una degli obblighi più onerosi.
Che palle, comunque non demordo all'idea, aspetto l'occasione giusta
però questa mi gusta assai
http://i.imagehost.org/0607/990_smr.jpg
fate girare l'economia cribbio!
fate girare l'economia cribbio!
credo che come ognuno di noi, se avessimo soldi, sghei, vaini o cash, l'economia la si farebbe girare come pochi, pensa te, moto, accessori, abbigliamento, gomme, turni in pista, saremmo la chiave per la gioia di molti e della nostra...
propongo uno spot anti crisi,
VUOI CHE LA CRISI FINISCA E CHE L'ECONOMIA RIPRENDA? FINANZIA UN MOTOCICLISTA
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Io convivo e combatto perennemente co ste smanie,e il mio portafogli ne risente un bel po'!!!!:cry:
Tipo è un periodo che sto in fissa con le carenate,se avessi i soldi affiancherei volentieri una bella sportiva alla mia Street!!!
credo che come ognuno di noi, se avessimo soldi, sghei, vaini o cash, l'economia la si farebbe girare come pochi, pensa te, moto, accessori, abbigliamento, gomme, turni in pista, saremmo la chiave per la gioia di molti e della nostra...
propongo uno spot anti crisi,
VUOI CHE LA CRISI FINISCA E CHE L'ECONOMIA RIPRENDA? FINANZIA UN MOTOCICLISTA
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ottima proposta...non so chi ce la appoggerà...
papitosky
08/10/2009, 20:09
bel dubbio
eh beh.... buona scelta!!!!!
LucianoElba
08/10/2009, 22:49
Tiger e resti in casa.
Occhio che se prendi QUELLA KTM va a finire che lasci la Speed in garage!:ph34r:
Ho paura che è superiore alla Speed.. Io prenderei un bel 640 LC4 da 145 kg gli cambi il Mikuni e metti il Keihin e un bel scarico per esaltare la coppia in basso poi un dente in più in corona, poca spesa e tanta resa e da 54 cv la porti a 62/64 cv... hai una vaga idea??:w00t::w00t::w00t: a 130 orari già ti passa la voglia di tirare di più quindi rischi meno, leggera e maneggevole da farti restar male :w00t::w00t:
Io son riuscito (non volendolo fare) a grattare la pedana su un tornante del San Pellegrino, e credimi che in moto non è che ci sappia andare proprio tanto..
Mi piacerebbe anche a me ma manca sempre la materia prima i schei
Occhio che se prendi QUELLA KTM va a finire che lasci la Speed in garage!:ph34r:
Ho paura che è superiore alla Speed.. Io prenderei un bel 640 LC4 da 145 kg gli cambi il Mikuni e metti il Keihin e un bel scarico per esaltare la coppia in basso poi un dente in più in corona, poca spesa e tanta resa e da 54 cv la porti a 62/64 cv... hai una vaga idea??:w00t::w00t::w00t: a 130 orari già ti passa la voglia di tirare di più quindi rischi meno, leggera e maneggevole da farti restar male :w00t::w00t:
Io son riuscito (non volendolo fare) a grattare la pedana su un tornante del San Pellegrino, e credimi che in moto non è che ci sappia andare proprio tanto..
Dici bene, anzi benissimo, infatti le prime scelte erano dibattute tra motard aprilia, ktm e hq, ma l'incertezza e la voglia mi portava anche verso RSV o VTR, quindi una varietà che poi c'azzeccava il giusto tra i generi, è semplicemente la voglia di avere sotto il culo un nuovo giocattolo, per appagare questa smania che ho dentro. Pensa che stavo facendo la punta ad una tiger incidentata, che vendono a 2.500€ con meno di 4.000km, per trasformala in una maximotard del tutto originale e con cuore triumph.
Poi la realtà ti mette sul piatto le difficolta oggettive e per ora sogni e circhi di reprimere questa sensazione, che poi conoscendomi, se scoppia, faccio la cazzata e m'indebito:laugh2:
vabbè torno al lavoro, va... e poi vado alla ricerca dell'offertona.:tongue:
80Davide80
09/10/2009, 12:08
Si potrebbe proporre come in america l'assicurazione sulla patente e non sul mezzo in fondo se sto su una moto non posso stare sull'altra....ma sarebbe una cosa troppo inteligente ....poi le assicurazioni come fanno a fare i soldi la verità è che sono dei truffatori legalizzati
Si potrebbe proporre come in america l'assicurazione sulla patente e non sul mezzo in fondo se sto su una moto non posso stare sull'altra....ma sarebbe una cosa troppo inteligente ....poi le assicurazioni come fanno a fare i soldi la verità è che sono dei truffatori legalizzati
straquoto
Facciamo una società dove acquistiamo moto e le assicuriamo a fronte di una quota annua, e dove una settimana per uno teniamo una moto differente per appagare la voglia di cambiare.
Scherzi a parte, vado O.T., non so se sapete dell'apertura della pista motard, go-kart dentro al mugello, chiamata ilmugellino (http://www.ilmugellino.it/), perchè prima del TDay, se verrà riproposto, non facciamo al mugello un raduno TCP, dove oltre alla pista vera e propria la sera ci s'ingarella con kart e motard o pit bike, sarebbe una bella situazione dove molti del forum parteciperebbero, più che al Tday.
80Davide80
09/10/2009, 21:06
straquoto
Facciamo una società dove acquistiamo moto e le assicuriamo a fronte di una quota annua, e dove una settimana per uno teniamo una moto differente per appagare la voglia di cambiare.
Scherzi a parte, vado O.T., non so se sapete dell'apertura della pista motard, go-kart dentro al mugello, chiamata ilmugellino (http://www.ilmugellino.it/), perchè prima del TDay, se verrà riproposto, non facciamo al mugello un raduno TCP, dove oltre alla pista vera e propria la sera ci s'ingarella con kart e motard o pit bike, sarebbe una bella situazione dove molti del forum parteciperebbero, più che al Tday.
Non sarebbe affatto male
---
----
---
A voi succede mai di essere presi da questi dubbi amletici, e quale scegliereste.:wacko::wacko:
ps il bello è che non c'ho un quattrino messo in croce... cosa non si fà per passione
Succedeva anche a me, poi ho trovato un rimedio infallibile: mi sono sposato! :chair: :biggrin3:
Lo scrofo
09/10/2009, 22:25
sono stato irremidiabilmente preso dalla voglia di comprare, comprare e comprare. Ho una voglia irrefrenabile di comprare un'altra moto da mettere accanto alla mia speed:wub::wub:, che rimarrà con me finchè :ph34r: non ci separi.
Sono in attesa dell'affare irrinunciabile, ma la scelta ormai si è ristretta tra due, ma anche tre, modelli diversi per caratteristica e marca.
BMW K1200R:dry: o KTM supermoto SMR:dry: (la bella tiger 1050 terzo incomodo:tongue:).:cry::cry::cry:
beati voi cazzarola...