Visualizza Versione Completa : Fiorentini e limitrofi, birretta prox settimana?
Io sono nuovo e non so se c'è già qualcosa di analogo, che ne dite se si fa una birretta serale da qualche parte a firenze? Giovedì prossimo può andare?
Classic o meno, è per bere una birretta e fare quattro chiacchiere.
A presto
SpeedLady
08/10/2009, 19:34
Io sono nuovo e non so se c'è già qualcosa di analogo, che ne dite se si fa una birretta serale da qualche parte a firenze? Giovedì prossimo può andare?
Classic o meno, è per bere una birretta e fare quattro chiacchiere.
A presto
Ciao caro benvenuto...purtroppo ci vuole olio di gomito per mettere insieme questi toscanacci...perchè siamo un pò sparsi fra tutte le province...perchè invece non ci raggiungi sabato o domenica alla Fiorentinata almeno ci conosciamo e intanto impari a conoscerci :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non so se ti sei già segnato...comunque è il post in rilievo in questa sezione!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buongiorno a te, ho visto il post della fiorentinata ma purtroppo questo we non ci sono.
....però ci conto di conoscere un pò di gente...!!!
A presto
Darius4475
09/10/2009, 17:26
Buongiorno a te, ho visto il post della fiorentinata ma purtroppo questo we non ci sono.
....però ci conto di conoscere un pò di gente...!!!
A presto
E faremo il possibile per accontentarti !!!:biggrin3:
mi raccomando nn dimenticare di darci una svegliata dapo la fiorentinata che organiziamo qualcosa !!!
Contaci per la svegliata.... :biggrin3: e buona bistecca a tutti!!!!!
Jet Black
10/10/2009, 10:01
Io per bere birra sono sempre disponibile!!unico problema sono a firenze solo dal venerdì alla domenica dato che studio a genova!!in ogni caso resto in attesa