Visualizza Versione Completa : CERCO CHIOCCIOLA PER MANTENERE CATALIZZATORE
lunicocentos
08/10/2009, 17:08
sto cercando la chiocciola o similare per mettere lo scarico basso senza dover tagliare gli scarichi originali, mi spiego meglio; alcuni scarichi bassi aftermarket per la nostra moto vengono forniti di un tubo che si innesta dopo il catalizzatore originale e con un paio di curbve esce all'altezza della pedana pilota dx dove va ad inserirsi nello scarico apposito, io cerco proprio quel pezzo , ci devo adatterei poi io un terminale, sapete dove potrei trovare una cosa del genere??mi hanno detto che la frenco e altre marche la producono ma non riesco a trovare niente. accettasi indicazioni di qualsiasi genere.
Grazie
che io sappia l'unico scarico con la chiocciola e il Fresco....che poi la vendano a parte non sò :rolleyes:
cmq di scarichi bassi per street SOLO TERMINALE sono il Fresco e il Mass che monti tagliando i collettori
lunicocentos
08/10/2009, 17:19
che io sappia l'unico scarico con la chiocciola e il Fresco....che poi la vendano a parte non sò :rolleyes:
cmq di scarichi bassi per street SOLO TERMINALE sono il Fresco e il Mass che monti tagliando i collettori
Non ho capito , con i terminali fresco e Mass bassi devi tagliare i collettori giusto??' se così è proprio il contrario di quello che cerco io, mi serve una ditta che produca scarichi bassi per street con la possibilità di montarli senza tagliare i collettori originali.
Ho capito giusto???
Ho capito giusto???
no :rolleyes:
il Fresco ha il terminale che si innesta con una chiocciola allo stacco che c'è sotto il forcellone...il cat rimane invariato:wink_:
il Mass ti viene fornito ilo solo terminale che si innesta tagliando il collettore prima del cat...quindi viene tolto :wink_:
altri terminali bassi per street non esistono....nemmeno altre chioccioline, solo completi :wink_:
lunicocentos
08/10/2009, 17:25
no :rolleyes:
il Fresco ha il terminale che si innesta con una chiocciola allo stacco che c'è sotto il forcellone...il cat rimane invariato:wink_:
il Mass ti viene fornito ilo solo terminale che si innesta tagliando il collettore prima del cat...quindi viene tolto :wink_:
altri terminali bassi per street non esistono....nemmeno altre chioccioline, solo completi :wink_:
Quindi l'unico è il fresco??? sai mica darmi indicazioni del sito che provo a sentire se mi vendono solo la chiocciola???
Disagiato
08/10/2009, 17:26
Non ho capito , con i terminali fresco e Mass bassi devi tagliare i collettori giusto??' se così è proprio il contrario di quello che cerco io, mi serve una ditta che produca scarichi bassi per street con la possibilità di montarli senza tagliare i collettori originali.
Ho capito giusto???
fai prima a cercare una ditta che ti faccia il pezzo su misura, tanto con un cento euro fai il tutto su misura;)
Quindi l'unico è il fresco??? sai mica darmi indicazioni del sito che provo a sentire se mi vendono solo la chiocciola???
fai prima a prendere tutto il terminale con la chiocciola :rolleyes:
non è malaccio :wink_:
anche perchè qualsiasi altro terminale sarà cmq da adattare :rolleyes:
cerca Fresco qui o su Google :wink_:
Disagiato
08/10/2009, 17:30
si ma vuoi mettere avere uno scarico "unico"?!?!:wink_:
come diceva un mio ex collega
MEGLIO UNA TORTA IN DUE CHE UNA MERDA DA SOLO :biggrin2:
Disagiato
08/10/2009, 17:35
come diceva un mio ex collega
MEGLIO UNA TORTA IN DUE CHE UNA MERDA DA SOLO :biggrin2:
allora attento a non strafogarti con la merda...:tongue:
lunicocentos
08/10/2009, 18:19
ma ho già un terminale arrow omologato , la ditta l'ho trovata ma mi vuole tagliare i collettori miei prima del catalizzatore.
chiama la fresco magari ti mandano solo la @......
Se no compra dei collettori usati......
lunicocentos
08/10/2009, 18:29
chiama la fresco magari ti mandano solo la @......
Se no compra dei collettori usati......
AVEVO PENSATO ANCHE A QUESTO MA FRA COLLETTORI USATI(150 €) E RACCORDO DA FAR FARE( 150 €) LA SPESA DIVENTA importante, se invece per € 100 mi danno la chiocciola con altri 50 faccio l'adattatore Et voilà scarico laterale arrow basso omologato...... con dbkiller......
ma il motivo per cui vuoi tenere il cat? :rolleyes:
lunicocentos
08/10/2009, 22:34
ma il motivo per cui vuoi tenere il cat? :rolleyes:
ho già gli arrow alti slip on , e se non mi trovassi con quello basso vorrei poter tornare a quelli alti, oltretutto non mi va tanto di tagliare qualcosa i collettori, e poi un domani che devo fare la revisione... Se riesco a trovare il sistema per non tagliare nulla sarebbe meglio, tutto reversibile.
Scarichi speciali, silenziatori ed espansioni, marmitte per 2 e 4 tempi FF BY FRESCO - Cumiana TORINO (http://www.ffbyfresco.com/) ecco il sito di Fresco
capitanojoker
08/10/2009, 23:45
Scarichi speciali, silenziatori ed espansioni, marmitte per 2 e 4 tempi FF BY FRESCO - Cumiana TORINO (http://www.ffbyfresco.com/) ecco il sito di Fresco
sei la xsona giusta x fare il moderatore....:wink_::wink_::wink_:
lunicocentos
09/10/2009, 09:39
Grazie, mandata mail con richiesta info.
Ricordati di dirgli che sei del forum (abbiamo sconti particolari), così magari ti trattano bene!
Disagiato
09/10/2009, 14:36
Ricordati di dirgli che sei del forum (abbiamo sconti particolari), così magari ti trattano bene!
diglielo che sei del forum,così ti metteno a 90..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No bhé dai, anche 89! :laugh2:
steo1983
09/10/2009, 15:32
secondo me a 91 cosi riescono meglio...aahahha
lunicocentos
09/10/2009, 15:44
mi ha risposto, il pezzo esiste e costa € 120 ivato +s.s., adesso aspetto delle foto e poi provo a dirgli che sono del forum. Cavoli € 120,00 speravo un pochino meno.