Visualizza Versione Completa : PARAGINOCCHIA SERBATOIO AMERICA
roberto rozzi
08/10/2009, 17:51
Per cortesia, c'è chi ha montato sui lati del serbatoio della America ad iniezione i paraginocchia di gomma originali?, io li ho comperati ma non si adattano al nuovo serbatoio pur essendo inseriti nel catalogo attuale.
Penso che il tuo problema sia dovuto al fatto che non vanno bene sulle EFI,
ma solo al modello precedente, in quanto il serbatoio all'altezza ginocchia era piatto. IL nostro essendo arrotondato ti crea il problema.
Lamps.
roberto rozzi
08/10/2009, 22:22
Penso che il tuo problema sia dovuto al fatto che non vanno bene sulle EFI,
ma solo al modello precedente, in quanto il serbatoio all'altezza ginocchia era piatto. IL nostro essendo arrotondato ti crea il problema.
Lamps.
effettivamente deve essere cosi, peccato che sul catalogo ufficiale non facciano differenza da un modello all'altro e speriamo che prima o poi se ne accorgano e facciano anche la versione per le EFI.
A proposito, l'ho ritirata da una settimana e nonostante abbai percorso solo 200 chilometroi, ne sono entusiasta e pensare che fino ad una settimana fa avevo una Harley Sportster.
Mi piacerebbe leggere impressioni di questo modello da chi lo possiede.
Grazie in anticipo.
Roby
maxroma66
08/10/2009, 22:33
effettivamente deve essere cosi, peccato che sul catalogo ufficiale non facciano differenza da un modello all'altro e speriamo che prima o poi se ne accorgano e facciano anche la versione per le EFI.
A proposito, l'ho ritirata da una settimana e nonostante abbai percorso solo 200 chilometroi, ne sono entusiasta e pensare che fino ad una settimana fa avevo una Harley Sportster.
Grazie in anticipo.
Roby
Questa si che è musica.
Complimenti e benvenuto:wink_:
Grazie in anticipo.
Roby
Domenica scorsa sono andato all' Harley day per provare una sportster.
Per la precisione ho fatto un giro con la nuova IRON.
Quando sono sceso, dopo essermi un attimo ripreso, il mio commento è stato:
" Che moto di .........erda ":sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Non c'è bisogno che ti dica le impressioni sull' America, hai avuto un 883, ora goditi questa.
Non ci sono paragoni.:w00t:
Ciao fratello Lamps....................
Saponetto
10/10/2009, 20:44
Ciao Roberto, ben arrivato!
Non aggiungo verbo sulle prove o sul fatto che vieni da una HD... penso che allora tu fossi estremamente contento di averne una, e poichè non conosco motociclista che ricordi con rammarico una qualsiasi delle sue precedenti cavalcature, credo che i tuoi gusti motoristici siano semplicemente cambiati.
Ecco perchè ti auguro tanti km felici con il tuo nuovo cavallino, sperando che siano tanti di più e con maggior soddisfazione di quanti ne hai fatti con la HD.
Per il paraginocchia, purtroppo, mammina Triumph sembra avere le idee assai poco chiare sul fatto che molti accessori per il serbatoio pre-iniezione non sono compatibili per gli attuali.
Anch'io ho fatto il tuo stesso acquisto sbagliato, ed al momento entrambi i pads riposano dentro un cassetto del mio garage, inutilizzabili.
Al posto dei knee pads Triumph ho messo un paio di tamponi di produzione Michelin sottilissimi (2mm) e praticamente invisibili... si integrano perfettamente sui lati del serbatoio e svolgono egregiamente la loro funzione... ;)
http://img207.imageshack.us/img207/7324/speedy001.th.jpg (http://img207.imageshack.us/i/speedy001.jpg/)