PDA

Visualizza Versione Completa : Mangiata MC organizzazione

Onda calabra
08/10/2009, 18:31
perfetto, mi sembra il momento di organizzare una bella mangiata tutti insieme!

la cosa ideale sarebbe una bella grigliata di carne!!

io sono pronto e porto la GRIGLIA

http://gotsharing.com/images/photo0011.jpg

http://gotsharing.com/images/photo0012.jpg

http://gotsharing.com/images/photo0013.jpg

http://gotsharing.com/images/photo0015.jpg

che quell'insolente di immo...bile ha osato fornirmi per trovarne gli (scarsi) pregi e gli ( innumerevoli) difetti

è una griglia per il faro LUCAS modello replica "prince of darkness"

la griglia oltre ad essermi arrivata imballata manco fosse stato Trinitrotoluene ( Dynamite per intenderci) era addirittura già spruzzata di nero opaco che la rende davvero crudele e assassina!!!

dunque:

il pezzo è robusto e ben realizzato ( le saldatura a vista saranno impercettibili ed armonizzate nell'insieme sui pezzi definitivi, parola del Maestro)

il pezzo si monta con facilità disarmante a prova di imbecille: svitare i dadi laterali che fissano il faro e fissare superiormente ula sfaffina alla vite che è presente su ogni LUCAS ( la vite non è perfettamente al centro del faro, non è il vostro storto ma è così su tutti)

una volta montata la griglia è SOLIDISSIMA e perfettamente integrata

lo spazio tra griglia e diottrio è uguale per tutta la circonferenza del fanale ( circa mezzo cm)

in moto non ha alcun movimento nè alcuna vibrazione indesiderata

nota dolente la luminosità

con l'attuale set up lo spessore della griglia leva un buon 15% di capacità luminosa al faro... già col LUCAS non è che si veda un gran che, così la situazione peggiora.... ma ancora pelo pelo pelo sostenibile in città, fuori non saprei...

auspicabile l'utilizzo di una rete più sottile

GRAZIE , GRAZIE, GRAZIE

grazie soprattutto perchè si vede che quello che fai lo fai per AMORE, che sia amore per il lavoro, per la moto ... o per altri uomini... :blink::dry::blink: chi se ne frega!!!

SEI UN FOTTUTO MITO!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3:

Marcos
08/10/2009, 19:29
Ottimo, spettacolo, come al solito.... grande Immo!:coool:

cribiga
08/10/2009, 19:57
Bello bello:wink_:

McSlow
08/10/2009, 20:18
Questa Bonnie scramblerizzata potrebbe oscurare la stessa Scrambler. Veramente eccezionale. Complimenti!

Onda calabra
08/10/2009, 20:57
grazie mille McSlow!! ;)

tommasogavioli
08/10/2009, 21:03
Bellissima!
comunque Daboia, a me, fa sempre ridere..
grande immo...bile, mi sa che prima o poi...

Tokugawa
08/10/2009, 22:37
Daboia,ma in quella borsettina ina ina,ci metti il bloccadisco vero?

motomike78
09/10/2009, 00:01
azz.......daboia la tua ninnella sta venendo su molto bene:w00t:

angel è un mito:wink_:

Cors
09/10/2009, 00:13
Complimenti sulla tua moto ci stà a pennello... ;)
La tua piastra porta strumenti mi ha dato una bella inspirazione... Grazie!:biggrin3:

Bebo.4
09/10/2009, 00:51
sta bonnie merita e come...e sta griglia mi sta tentando, a lavori ultimati vedrò se rivolgermi al mitico immo...bile

gianz
09/10/2009, 04:53
complimenti per la grglia:biggrin3:

keir
09/10/2009, 08:28
Immobile maestro di fucina, Daboia maestro del report.
Queste sono le discussioni che preferisco; spiegazioni perfette, un bel pò di foto a corredo, sano fancazzismo ironico e una stupenda Bonnie a fare da corredo.

Complimenti :oook:

scramblu
09/10/2009, 09:04
perfetto, mi sembra il momento di organizzare una bella mangiata tutti insieme!

la cosa ideale sarebbe una bella grigliata di carne!!

io sono pronto e porto la GRIGLIA

http://gotsharing.com/images/photo0011.jpg

http://gotsharing.com/images/photo0012.jpg

http://gotsharing.com/images/photo0013.jpg

http://gotsharing.com/images/photo0015.jpg

che quell'insolente di immo...bile ha osato fornirmi per trovarne gli (scarsi) pregi e gli ( innumerevoli) difetti

è una griglia per il faro LUCAS modello replica "prince of darkness"

la griglia oltre ad essermi arrivata imballata manco fosse stato Trinitrotoluene ( Dynamite per intenderci) era addirittura già spruzzata di nero opaco che la rende davvero crudele e assassina!!!

dunque:

il pezzo è robusto e ben realizzato ( le saldatura a vista saranno impercettibili ed armonizzate nell'insieme sui pezzi definitivi, parola del Maestro)

il pezzo si monta con facilità disarmante a prova di imbecille: svitare i dadi laterali che fissano il faro e fissare superiormente ula sfaffina alla vite che è presente su ogni LUCAS ( la vite non è perfettamente al centro del faro, non è il vostro storto ma è così su tutti)

una volta montata la griglia è SOLIDISSIMA e perfettamente integrata

lo spazio tra griglia e diottrio è uguale per tutta la circonferenza del fanale ( circa mezzo cm)

in moto non ha alcun movimento nè alcuna vibrazione indesiderata

nota dolente la luminosità

con l'attuale set up lo spessore della griglia leva un buon 15% di capacità luminosa al faro... già col LUCAS non è che si veda un gran che, così la situazione peggiora.... ma ancora pelo pelo pelo sostenibile in città, fuori non saprei...

auspicabile l'utilizzo di una rete più sottile

GRAZIE , GRAZIE, GRAZIE

grazie soprattutto perchè si vede che quello che fai lo fai per AMORE, che sia amore per il lavoro, per la moto ... o per altri uomini... :blink::dry::blink: chi se ne frega!!!

SEI UN FOTTUTO MITO!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3:

si, ...ok,... ma daboia non ci ha parlato della tenuta della suddetta griglia all'infausta evenienza che oggetti di vario genere possano infrangersi , inficiando la resa del lume alla cui difesa l'oggetto creato dal "mago" è preposto.
Inviterei pertanto il tester daboia a scagliare con la dovuto forza (che certo non gli mancherà) contro la "creazione" di cui sopra un cuzzetto di friccio (pietra estremamente dura facilmente reperibile nei pressi di qualsiasi binario in qualsiasi stazione ferroviaria) di medio/piccole dimensioni in maniera ripetuta 'sì da simulare una reale (seppur improbabile) situazione di viaggio (non tanto sulla salerno/rc) e completare in maniera esaustiva la recensione. :tongue:
Avallare prego.

Onda calabra
09/10/2009, 09:08
impossibilitato reperire "cuzzetto di friccio" ...STOP

recuperato mazza baseball grosso chiodo rugginoso in punta...... STOP

richiedo tuo indirizzo per invio griglia ....STOP

seguirà mia venuta con mazza a eseguire prova suggerita........... STOP

Tokugawa
09/10/2009, 09:12
Allora Daboia non tergiversare e gira la salsiccia

scramblu
09/10/2009, 09:17
:risate2::risate2::risate2:

dubito che quella griglia possa montare sul mio faro. Provvedi quindi a mandare anche il faro alla mia casella postale. In seguito, ti verrà fornito l'indirizzo. a presto :biggrin3:

Onda calabra
09/10/2009, 09:18
:D

immo...bile
09/10/2009, 13:02
Carissimi e rudi biker è per me arrivato il momento di fare outing...................................delle griglie in verita' non mi frega niente,e se vi arriva il corriere non abbiate paura .....sono io :linguaccia2:

English Coffee
10/10/2009, 09:36
Gran bella griglia Ivan sulla tua Scrambonneville non poteva affatto mancare...per la carne però, data la nostra appetenza, consiglierei una griglia un "pò" più grande...ecco questa credo che sia sufficente.....

Fabri/scrambler
15/10/2009, 10:04
A che punto è lo studio per la griglia lucas.
Dalle immagini che vedo sopra non mi piace molto la staffetta superiore, quella collegata al bulloncino di apertura fanale. Non si può evitare in qualche modo?

Poi la vorrei tipo cromata o simile.
Ed eventualmente si può realizzare senza le traversine orizzontali?

Ma che chiedo troppo ?:biggrin3:

Sam il Cinghio
15/10/2009, 10:15
Angelo... sei un angelo ;) ;) ;)

Fabri/scrambler
15/10/2009, 10:30
[QUOTE=Sam il Cinghio;2593226]Angelo... sei un angelo ;) ;) ;)[/QUOTE

Cosa vuoi dire con questo che sono un rompipalle :chair:

immo...bile
15/10/2009, 10:32
A che punto è lo studio per la griglia lucas.
Dalle immagini che vedo sopra non mi piace molto la staffetta superiore, quella collegata al bulloncino di apertura fanale. Non si può evitare in qualche modo?

Poi la vorrei tipo cromata o simile.
Ed eventualmente si può realizzare senza le traversine orizzontali?

Ma che chiedo troppo?:biggrin3:

Nooooo giusto giusto l'impossibile:laugh2:
Le staffettine laterali non credo si possano eliminare,quella superiore è secondo me necessaria per impedire alla griglia di sbattere sul vetro
Ho avuto conferma "purtroppo" dell'efficacia di questi prodotti ,il mio socio dopo una portierata ha riportato almeno il faro integro a casa,grazie al proteggifaro modello unico:ph34r: Mc Queen:ph34r::wub:

Se mi consegnano i laserati in fretta , tempo una decina di giorni e son sicuro di assemblare la prima piccola serie per Bonny Thrux e Lucas ,anche in inox lucidato
Anche se in ritardo, pubblicamente ringrazio gli amici che mi aiutano nella realizzazione ,senza di voi non sarei riuscito a concretizzare...GRAZIE vi voglio bene ......come fratelli :biggrin3:
La soddisfazione piu' grande è stata il ricevere i complimenti dal Giappone dall'Australia anche se non si concretizza la vendita resta una gioia che è giusto condividere con voi:wub::wub::wub:

Sam il Cinghio
15/10/2009, 10:34
Angelo io e te dobbiamo vederci... appena rimonto la moto vengo da te.
Sono cazzi amari, sappiscilo :)

Vedder
15/10/2009, 10:39
Angelo io e te dobbiamo vederci... appena rimonto la moto vengo da te.
Sono cazzi amari, sappiscilo :)

Quando vai dimmelo che devo andare anche io da lui per fargli il culo! :D :D :D

immo...bile
15/10/2009, 10:45
Cazzi amari culi :sick:,che amici che mi ritrovo:cry:Blea

keir
15/10/2009, 10:45
Quando vai dimmelo che devo andare anche io da lui per fargli il culo! :D :D :D
coda :tongue:

Vedder
15/10/2009, 10:47
Cazzi amari culi :sick:,che amici che mi ritrovo:cry:Blea

Testa è un modo gentile per dirti che ho voglia di venirti a trovare! :biggrin3::biggrin3:
Così andiamo al circolino a mangiare :D :D :D

immo...bile
15/10/2009, 10:58
Testa è un modo gentile per dirti che ho voglia di venirti a trovare! :biggrin3::biggrin3:
Così andiamo al circolino a mangiare :D :D :D

MInchia un messaggio inerente alla discussione:biggrin3:
Mangiata MC organizzazione

Fabri/scrambler
15/10/2009, 11:46
Nooooo giusto giusto l'impossibile:laugh2:
Le staffettine laterali non credo si possano eliminare,quella superiore è secondo me necessaria per impedire alla griglia di sbattere sul vetro
Ho avuto conferma "purtroppo" dell'efficacia di questi prodotti ,il mio socio dopo una portierata ha riportato almeno il faro integro a casa,grazie al proteggifaro modello unico:ph34r: Mc Queen:ph34r::wub:

Se mi consegnano i laserati in fretta , tempo una decina di giorni e son sicuro di assemblare la prima piccola serie per Bonny Thrux e Lucas ,anche in inox lucidato
Anche se in ritardo, pubblicamente ringrazio gli amici che mi aiutano nella realizzazione ,senza di voi non sarei riuscito a concretizzare...GRAZIE vi voglio bene ......come fratelli :biggrin3:
La soddisfazione piu' grande è stata il ricevere i complimenti dal Giappone dall'Australia anche se non si concretizza la vendita resta una gioia che è giusto condividere con voi:wub::wub::wub:

No, no non volevo eliminare le staffettine laterali altrimenti devo poi farlo stare con lo sputo. Penso però che quella superiore si possa eliminare..... ed impedire alla griglia di sbattere sul vetro in altro modo. Ad esempio una delle staffe laterali potrebbe avere una piccola "escrescenza" che poggia sul reggifaro.
Comunque sappi che se non togli quella staffa superiore io NON LO COMPRO.
Invece per quanto riguarda la griglia, è possibile non avere una griglia ma solo delle semplici sbarrette verticali su questo stile insomma:

http://img63.imageshack.us/img63/4312/mcdeeb22popup.th.jpg (http://img63.imageshack.us/i/mcdeeb22popup.jpg/)