PDA

Visualizza Versione Completa : abbigliamento triumph in promozione



papitosky
08/10/2009, 19:52
sono passato all' EX concessionari triumph di udine, oggi bmw, e in un angolo sul retro ho visto espositori di abbigliamento T in promozione; l'addetto mi ha confermato che ne hanno ancora diversi scatoloni:se a qualcuno interessa è in viale palmanova

edotto
08/10/2009, 19:53
proponiti come mediatore...

Medoro
08/10/2009, 19:53
sono passato all' EX concessionari triumph di udine, oggi bmw, e in un angolo sul retro ho visto espositori di abbigliamento T in promozione; l'addetto mi ha confermato che ne hanno ancora diversi scatoloni:se a qualcuno interessa è in viale palmanova
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
beati voi

io sto desideranto una maglia,ogni volta che vado dal conce me ne vado incazzato e non la prendo mai:tongue::tongue:
no scherzo non hanno sempre tutto tutto

MR-T
08/10/2009, 20:23
eh behhhhhhhhhhhhhhhh..... se si può risparmiare..... :fisch:

tormento
08/10/2009, 20:28
E' da un po che hanno quella roba in promozione,forse merce rimasta in magazzino che devono smaltire visto che non sono più conce triunz.

MotoTopo69
08/10/2009, 20:33
proponiti come mediatore...

Si non sarebbe male!!! Si potrebbe sapere cos'hanno in giacenza, le taglie, etc... etc...? Potresti proporre di fare una specie di convenzione con il forum? Sapendo i prezzi, il materiale e offrendo un servizio di spedizione credo che potrebbero smaltire l'inventario in breve tempo e fare contente un pò di persone con lo sconto sulla merce.
Che ne dite?
Ciauzzz...

legend78
08/10/2009, 20:59
potremmo anche creare un gruppo di acquisto, se ti procuri un elenco dei prodotti

MotoTopo69
08/10/2009, 21:43
potremmo anche creare un gruppo di acquisto, se ti procuri un elenco dei prodotti

Giusto! :yess: Allora perchè non spostiamo questo post nella sezione GDA e vediamo quanti sono interessati? Ovviamente dopo avere verificato il materiale disponibile in negozio, lo sconto applicato, etc... etc...
Che ne dite?
Ciauzzz...