PDA

Visualizza Versione Completa : sta arrivando!!!!

legend78
08/10/2009, 21:55
pomeriggio, insolito, stavo cercando di badare alla prole quando una telefonata; di questi tempi la telefonata, mi apre uno spiraglio... "ciao senti, quando ti decidi di rimuovere dal salone la tua moto, sai sta qui a prendere solo polvere..."
beh! apparte aver cambiato idea sulla data del ritiro almeno 5 volte... direi che se tutto scorre martedì forse non svengo dai km macinati posterò...:ph34r:

valeriorocketdub
08/10/2009, 23:28
ma non ho capito quale moto stia arrivando!!!

Per caso una R3?

pomeriggio, insolito, stavo cercando di badare alla prole quando una telefonata; di questi tempi la telefonata, mi apre uno spiraglio... "ciao senti, quando ti decidi di rimuovere dal salone la tua moto, sai sta qui a prendere solo polvere..."
beh! apparte aver cambiato idea sulla data del ritiro almeno 5 volte... direi che se tutto scorre martedì forse non svengo dai km macinati posterò...:ph34r:

Geez
09/10/2009, 18:16
ma non ho capito quale moto stia arrivando!!!

Per caso una R3?

se non ricordo male da post precedenti dovrebbe essere la TB :ph34r:

complimenti comunque :smoke_:

Mino TB
12/10/2009, 17:42
Se non sbaglio hai ordinato il TB. Se ti è arrivato sono leggermente invidioso visto che devo aspettare almeno un'altro paio di mesi.:cry:
Sappici dire qualcosa di più!!!

rompindugi
12/10/2009, 18:42
TI E' ARRIVATA LA TB..........:w00t::w00t::w00t::w00t:

AUGURIIIIIII

:rolleyes:
allora perchè non ti aggreghi il 25....eh? :dry:

:biggrin3:

legend78
12/10/2009, 20:00
arrivata è arrivata... peccato non possa andare a prenderla, per problemi di orario di lavoro

the kapos
12/10/2009, 20:42
arrivata è arrivata... peccato non possa andare a prenderla, per problemi di orario di lavoro

complimenti!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...io invece andrò domattina....a ritirare la mia ROCKETTTTRE :wub:
:biggrin3::biggrin3:

fabrizioleone
12/10/2009, 20:59

Perchè non vieni il 25 ottobre p.v. a provarla con noi? Vedi post....:wink_:

the kapos
12/10/2009, 21:26
Perchè non vieni il 25 ottobre p.v. a provarla con noi? Vedi post....:wink_:

Ho letto, grazie dell'invito, sono un po' incasinato sino alla settimana proxx infatti domattina per prendermi una mezza giornata è stata un'impresa...ma per LEI (già battezzata MR. BLACK) questo ed altro. Se riesco a sistemare alcune cosucce, chi lo sa? Dispiace sempre per chi organizza che non puo contare sulle certezze di ognuno di noi, ma avendo due figli ancora piccoli, è difficile per me, da qualche anno a questa parte, partire ogni domenica come una volta e soprattutto fare programmi. Comunque se posso mi faccio vivo qualche giorno prima grazie
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Chelito
12/10/2009, 22:23

COMPLIMENTI!:bravissimo_:
..ti auguro di dormire stanotte...:bounce::bounce::bounce: :icon_welcome:

maxroma66
12/10/2009, 23:14
:wink_:Complimenti!
Se vuoi te la vado a prendere io.........per conto tuo ovviamente:biggrin3::biggrin3:

CICCIOSBILL
13/10/2009, 08:34
Auguri,
e attento ad aprire, le prime volte...altrimenti ti ritrovi nel videogioco più bello del mondo!
Paolone.

the kapos
13/10/2009, 12:09
COMPLIMENTI!:bravissimo_:
..ti auguro di dormire stanotte...:bounce::bounce::bounce: :icon_welcome:

PRESAAAAAA!!!!!! fatto un centinaio di km (80 strada normale per prender confidenza e 20 d'autostrada) ed a pelo mi piace moltissimo.
Guido da 12 anni una Gold Wing che tra l'altro ha anch'essa una buona coppia ai bassi regimi, ma la Rocket è una cosa incredibile. L'ho lasciata in garage a malincuore con questo bel tempo ma mi accontento dei multiorgasmi provati stamane.
A prima vista tutto perfetto tranne tre piccole cose che dovrò presto risolvere:
1. spostare un po' più in basso il pedale del freno (non sono abituato a tenerlo cosi alto)
2. abituarmi a togliere l'indicatore di direzione che non si toglie da solo;
3. togliere il sellino posteriore PERCHE' CI ANDRO' SEMPRE DA SOLO!!!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

rompindugi
13/10/2009, 16:18
auguri per il nuovo giocattolone :w00t:

anche io ho due figli piccoli (11 e 5) infatti la domenica preferisco di norma restare a disposizione della famiglia....ma per il 25 faccio un'eccezione :rolleyes:

vedi tu :biggrin3:

"L'ho lasciata in garage a malincuore con questo bel tempo" come non quotarti

Chelito
13/10/2009, 16:20
PRESAAAAAA!!!!!! fatto un centinaio di km (80 strada normale per prender confidenza e 20 d'autostrada) ed a pelo mi piace moltissimo.
Guido da 12 anni una Gold Wing che tra l'altro ha anch'essa una buona coppia ai bassi regimi, ma la Rocket è una cosa incredibile. L'ho lasciata in garage a malincuore con questo bel tempo ma mi accontento dei multiorgasmi provati stamane.
A prima vista tutto perfetto tranne tre piccole cose che dovrò presto risolvere:
1. spostare un po' più in basso il pedale del freno (non sono abituato a tenerlo cosi alto)
2. abituarmi a togliere l'indicatore di direzione che non si toglie da solo;
3. togliere il sellino posteriore PERCHE' CI ANDRO' SEMPRE DA SOLO!!!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

..se vuoi un consiglio,toglilo subito stò sellino,perchè le vibrazioni possono rigare la vernice del parafango sotto ai relativi gommini.
Ciao e divertiti!!

the kapos
13/10/2009, 16:31
auguri per il nuovo giocattolone :w00t:

anche io ho due figli piccoli (11 e 5) infatti la domenica preferisco di norma restare a disposizione della famiglia....ma per il 25 faccio un'eccezione :rolleyes:

vedi tu :biggrin3:

"L'ho lasciata in garage a malincuore con questo bel tempo" come non quotarti

farò il possibile allora ma piuttosto che dire di si poi dare pacchi all'ultimo preferisco sempre dare il beneficio del dubbio....comunque è una bella idea chissa? buona serata

..se vuoi un consiglio,toglilo subito stò sellino,perchè le vibrazioni possono rigare la vernice del parafango sotto ai relativi gommini.
Ciao e divertiti!!

grazie del consiglio :biggrin3:

Mino TB
13/10/2009, 18:01
Allora dicci di 'sta THUNDERBIRD!!!!!!!!!!!!!!!!!!