Visualizza Versione Completa : [Video Report] Two years with Speed
Roy Batty
09/10/2009, 09:12
Ed ecco il secondo appuntamento con il consueto video dell'annata in sella alla Speeddona di Roy Batty.
Si parte dal raduno al Ghisallo e dalla cena di Natale 08 e via via si continua attraverso tutti gli appuntamenti con l'STV e il TCP del 2009.
Un altro anno splendido con la Speed e tutte le straordinarie persone che ho frequentato e conosciuto.
Buona visione e buon ascolto :rolleyes::biggrin3:
8i56EnS0h1o
Che spettacolo James, bel montaggio anche stavolta! :w00t:
Sono veramente orgoglione di esserci anch'io nel tuo tributo! :oook:
La canzona l'ascolto stasera, in ufficio non posso... :ph34r:
solo 2 parole
DA BRIVIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disagiato
09/10/2009, 09:31
BELISSIMO!!!
Robi evergreen
09/10/2009, 09:45
bravissimo James...mi è piaciuto un sacco:wink_:
everts76™
09/10/2009, 09:51
Ed ecco il secondo appuntamento con il consueto video dell'annata in sella alla Speeddona di Roy Batty.
Si parte dal raduno al Ghisallo e dalla cena di Natale 08 e via via si continua attraverso tutti gli appuntamenti con l'STV e il TCP del 2009.
Un altro anno splendido con la Speed e tutte le straordinarie persone che ho frequentato e conosciuto.
8i56EnS0h1o
occazzooooooo, ma stavolta hai superato te stesso...e' un video stupendo....professionale..ma con tanta anima....
sono felice di farne parte....emozionantissimo....bellissimo .....GRAZIE
(alcune scene sono indelebili)
quella canzone poi la conosco ...:tongue:
LIBANESE#111
09/10/2009, 10:39
grande!!!
bel video ragazzo!!!
stella crow
09/10/2009, 11:32
Ebbravo il mio cuginetto!:tongue::biggrin3::biggrin3:
Non posso sentire la musica qui in ufficio purtroppo, ma le immagini parlano da sole!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Roy Batty
09/10/2009, 12:15
grazie ragazzi :w00t:
dovete vederlo con la musica perché il montaggio ha un senso preciso :ph34r:
quella canzone poi la conosco ...:tongue:
originariamente era nato con un'altra canzone, ma il tubo me l'ha bloccato per motivi di copyright. adesso ne contiene una che non gode di diritti delle majors :biggrin3:
originariamente era nato con un'altra canzone, ma il tubo me l'ha bloccato per motivi di copyright. adesso ne contiene una che non gode di diritti delle majors :biggrin3:
io l'ho sentito con la musica e ripeto:
DA BRIVIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente emozionante.....
grande Roy....sono veramente onorata di essere presente in questo video...e ti giuro che mi hai fatto venir voglia di un bel giretto in motooo :wub::wub::wub::wub:
Roy Batty
09/10/2009, 12:34
io l'ho sentito con la musica e ripeto:
DA BRIVIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wub:
Bravo, è bellissimo!!!!
grazie compare di 02/04 :w00t:
veramente emozionante.....
grande Roy....sono veramente onorata di essere presente in questo video...e ti giuro che mi hai fatto venir voglia di un bel giretto in motooo :wub::wub::wub::wub:
grazie babe, la prossima volta che scendi al nord :biggrin3: ti fai portare dal tuo principe azzurro sulla panoramica zegna così strisciate la saponetta insieme :tongue:
:wub:
grazie compare di 02/04 :w00t:
grazie babe, la prossima volta che scendi al nord :biggrin3: ti fai portare dal tuo principe azzurro sulla panoramica zegna così strisciate la saponetta insieme :tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r: non dirglielo che si inc@##@.....
:biggrin3:
speedtigre
09/10/2009, 15:54
grande James,sei un vero artista!!!!!
riesci sempre ad emozionare
mi fa piacere che hai utilizzato le mie foto:wink_:per questo capolavoro!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
unregistred
09/10/2009, 15:58
Come al solito.......GRANDE JAMES!!!!!!!!!
Sei un ARTISTA!!!
Sono rimasto senza fiato è davvero bellissimo il tuo video report :bravissimo_::bravissimo_:
:w00t: bello :w00t: non ho potuto apprezzare la colonna sonora perche' sn in ufficio ma... :oook::bravissimo_:
Ho apprezzato adesso con l'audio, magnifico! :bravissimo_:
....E' be' dirti che sei un grande e' dire poco.......Bello essere presente in tutto cio' ed aver vissuto molti di qst momenti......rivederlo e' stato come rivivere il tutto .....felice di vedere qualcuno dei miei scatti in versione video ma ancora piu' di far parte di un gruppo come l'STV fatto davvero di gran bella gente e amici in tutto e x tutto ! ! ! ! ! !:wink_:
Dai dai che si riparte presto......SPERO ! ! ! !:biggrin3::biggrin3:
Hola.
Ti@.:coool:
SPETTACOLOOOOOOO!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
minkia ci sono anch'io......adesso come me la tiro :biggrin2:
bella Roy, ti sei guadagnato un giro con la mia nuova motoretta :biggrin3:
seduto dietro però :tongue:
triple stil
09/10/2009, 18:19
complimenti ROY gran bel video........
:supremo::supremo::supremo:6 troppo avanti ROY :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:,è davvero bellissimo,complimenti:wink_:
paolino73
09/10/2009, 19:00
CHE SPETTACOLO, GRANDE JAMES!!!
bravissimo, 1000 di questi video! gran bel lavoro, bei ricordi da conservare!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
CHE SPETTACOLO, GRANDE JAMES!!!
bravissimo, 1000 di questi video! gran bel lavoro, bei ricordi da conservare!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Anche il tuo quadro è un gran bel ricordo, artistico direi :biggrin3: :D
S1m0ne75
09/10/2009, 19:30
bello!
davebike
09/10/2009, 20:11
CHE SPETTACOLO!!!
Aspettavo questo momento, James come quando aspetti l'uscita di un nuovo Disco del tuo Artista preferito!!! Ottima la colonna sonora...unica direi!!!:wink_:
Sono sincero, me lo sono "gustato" 5 volte di fila con Matteo sulle mie gambe.
Grazie per avermi fatto "rivivere" una stagione piena di Emozioni.
Bravo James:wink_:
Mr Frowning
10/10/2009, 17:14
belle cose :w00t:
Cesare-Skabry
10/10/2009, 17:46
8i56EnS0h1o
Decisamente di buon gusto con un'ottima preparazione nel " MONTAGGIO ", permettimi una domanda, non hai faticato nel mettere insieme tutti quei ..TRIPLATI .......... vero ? ? ?........:laugh2:
everts76™
11/10/2009, 21:05
e tu di copyright ne sai qualcosa...:biggrin3::biggrin3:
qual'era?? :tongue:
p.s. cmq io l'ho definito spettacolare proprio x l'abbinamento e i tempi del video con le note..:rolleyes::wink_:
l'ho definito spettacolare proprio x l'abbinamento e i tempi del video con le note..:rolleyes::wink_:
Everts produttore musicale subito! :biggrin3:
everts76™
11/10/2009, 21:17
Everts produttore musicale subito! :biggrin3:
adesso james mi fa la proposta..gia' lo so...:rolleyes::tongue::biggrin3: