Visualizza Versione Completa : Domenica 11 Ottobre, VAL VERZASCA
Complice una bella giornata di sole, qualcuno vorrebbe aggregarsi per un giretto in valle? :rolleyes:
Probabilmente io, ci risentiamo.
raulcj01
09/10/2009, 13:55
....io verrei molto volentieri..
tra l altro non ci sono mai stato?
riesci a scrivere qualche informazione sul percorso?
speedtigre
09/10/2009, 14:31
che sfiga!!!!!:dry:
domenica non ci sono:cry:,grigliata con i parenti:dry:
qui c'è lo zampino del mago silvano,mi ha fatto uno dei suoi incantesimi anti-giro:biggrin3:
che sfiga!!!!!:dry:
domenica non ci sono:cry:,grigliata con i parenti:dry:
qui c'è lo zampino del mago silvano,mi ha fatto uno dei suoi incantesimi anti-giro:biggrin3:
Sei tu che non vuoi più venire con me:dry: :tongue:
Io prevedo le belle giornate e tu vai sempre a strafogarti di cibo :biggrin3::biggrin3:
riesci a scrivere qualche informazione sul percorso?
from:luino to:zenna to:Valle Verzasca to:Sonogno, Locarno, Ticino, Svizzera - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=luino&daddr=zenna+to:Valle+Verzasca+to:Sonogno,+Locarno,+Ticino,+Svizzera&geocode=%3B%3BFRC4wQIdNcmGAClHJFeO0raFRzE2C7SL1YP1YA%3BFRY-wwIdeRiGAA&hl=it&mra=pe&mrcr=1,2&sll=46.17965,8.781352&sspn=0.585732,1.194763&ie=UTF8&ll=46.231153,8.903046&spn=0.292592,0.597382&t=h&z=10)
Se dovessi decidere di venire poi ti do altre info sul check point :oook:
Io pensavo di andare al pomeriggio.
6l9tMKalgzo
Lonely_Rat
09/10/2009, 15:25
potrei venire anche io ... ma devo tornare per pranzo è possibile???
potrei venire anche io ... ma devo tornare per pranzo è possibile???
Io pensavo di andare al pomeriggio, visto anche le temperature migliori.
Non so gli altri cosa vorranno fare.:rolleyes:
Lonely_Rat
09/10/2009, 15:31
ehh hai ragione ... ma io ho doveri coniugali :biggrin3::biggrin3:
Buon giro :ph34r::ph34r:
ma dai.... ho passato almeno 5 o 6 estati in quella valle... che culo.... :blink:
magari riuscirei a vederla con occhi diversi....peccato non esserci
paolino73
10/10/2009, 00:52
:fisch:
unregistred
10/10/2009, 08:54
Cascasse il mondo, io ci sono!!!
Cascasse il mondo, io ci sono!!!
0Bsb9puzuRo
:D
unregistred
10/10/2009, 09:01
Come sono le temperature?
davebike
10/10/2009, 09:31
Per domenica ottima giornata anche con le temperature ma io non potrò esserci!!!
Buona Escursione!!!...e divertitevi anche x me!!!:wink_:
Per domenica ottima giornata anche con le temperature ma io non potrò esserci!!!
Accidenti Dave:sad:, quest'anno non ci siamo proprio trovati per un bel giro:biker:
Buone fino ai 1000mt, ma basse (5°) per i passi:dry:...avevo anche valutato un giro alternativo:biggrin3: a quello di Domenica
unregistred
10/10/2009, 09:42
Peccato Dave, ora capisco cosa significa essere presi, quest'anno anchio mi sn dovuto distaccare parzialmente dalla moto :cry:
Accidenti Dave:sad:, quest'anno non ci siamo proprio trovati per un bel giro:biker:
Buone fino ai 1000mt, ma basse (5°) per i passi:dry:...avevo anche valutato un giro alternativo:biggrin3: a quello di Domenica
Quindi come mi consigli di vestire?
Intutato o già in tenuta invernale?
Mi sembra che il giretto sia prevalentemente in pianura no?
Quindi come mi consigli di vestire?
Intutato o già in tenuta invernale?
Mi sembra che il giretto sia prevalentemente in pianura no?
Non conosco il tuo rapporto con l'aria fresca:ph34r:, però la tenuta invernale mi sembra eccessiva (nonostante il mio avatar:biggrin3:)
unregistred
10/10/2009, 09:58
Era infatti quello ad aumentare la mia preoccupazione!!! :P
Magari verrò intutato con il giacchettino senza maniche sotto la giacca!
Difficile anche per me :cry:
la domenica è la giornata dedicata alla famiglia!!!
Buon giro
paolino73
10/10/2009, 12:13
:fisch::cipenso:
:fisch::cipenso:
Se vieni, poi potresti tornare a casa dalle 100 Valli:rolleyes:
paolino73
10/10/2009, 12:32
Se vieni, poi potresti tornare a casa dalle 100 Valli:rolleyes:
hai capito che sto già fremendo? e tu infierisci pure con le 100 valli!!!!!!! ...ci penso, partenza solita ora?
hai capito che sto già fremendo? e tu infierisci pure con le 100 valli!!!!!!! ...ci penso, partenza solita ora?
Sì:wink_: diciamo tra le 14 e le 14.30 a Gavirate:rolleyes:
Però questa volta per non perdere tempo non passiamo per Como e Lugano:biggrin3:
Alternativa per il rientro: tutti noi facciamo le 100Valli:w00t:
bene, leggo itinerari interessanti! :biggrin3:
Silvan ci troviamo a Gavirate alla rotonda dell'altra volta? 14.15-14.30?
Buon giro raga :wink_:
a me manca ancora la materia prima....:rolleyes:
paolino73
10/10/2009, 13:35
Buon giro raga :wink_:
a me manca ancora la materia prima....:rolleyes:
ma l'hai già venduta??? :cry:
.....quale rotonda??? mi sa che vi faccio compagnia!!! ma dovete spiegarmi il luogo preciso del ritrovo, indicatemi la rotonda su google map e io in qualche modo ci arrivo, giuro ch non userò la bussola di skabry :tongue::biggrin3:
.....quale rotonda??? mi sa che vi faccio compagnia!!!
from: gavirate via gerli arioli to: gavirate via della ciocca - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=gavirate+via+gerli+arioli&daddr=gavirate+via+della+ciocca&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=12.051833,23.994141&ie=UTF8&t=h&z=16) :wink_:
prova a sentire anche il Reverendolupodilegno
ma l'hai già venduta??? :cry:
.....quale rotonda??? mi sa che vi faccio compagnia!!! ma dovete spiegarmi il luogo preciso del ritrovo, indicatemi la rotonda su google map e io in qualche modo ci arrivo, giuro ch non userò la bussola di skabry :tongue::biggrin3:
:blink: ahecco ahecco....:w00t:
Cesare-Skabry
10/10/2009, 18:25
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
.......................--------------__________:iamsorry:
Dai Cesare, se il meteo ce lo permetterà nei prossimi Sabati si organizza una bella spedizione tutti insieme alle Cascate Toce :biggrin3:
Apro già il topic? :tongue:
Direi di si :oook:
Cesare-Skabry
10/10/2009, 22:16
Ke :ciapet: Ke avete. :piango_a_dirotto:
paolino73
11/10/2009, 00:37
from: gavirate via gerli arioli to: gavirate via della ciocca - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=gavirate+via+gerli+arioli&daddr=gavirate+via+della+ciocca&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=12.051833,23.994141&ie=UTF8&t=h&z=16) :wink_:
prova a sentire anche il Reverendolupodilegno
bene, se non mi ricollego, ci vediamo domani,
sento il rev.
ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
senti da quale pulpito...... :dry:
Cesare-Skabry
11/10/2009, 08:19
sento il rev.
ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
senti da quale pulpito...... :dry:
. . . . --->sono goloso, MOLTO GOLOSO !
sento il rev.
Ottimo Paolino! :oook:
paolino73
11/10/2009, 09:53
from: gavirate via gerli arioli to: gavirate via della gnocca - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=gavirate+via+gerli+arioli&daddr=gavirate+via+della+ciocca&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=41.442726,12.392578&sspn=12.051833,23.994141&ie=UTF8&t=h&z=16) :wink_:
:blink::blink::blink: :w00t::w00t::w00t:
:blink::blink::blink: :w00t::w00t::w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/109882-mi-smuove-tutto-dentro-u_u-gnocca-inside.html
P.S.: se hai difficoltà per oggi, potrei venirti a prendere dove quella volta con los compagneros biellesi ci siamo trovati davanti alla ditta Huntsman Via Mazzini 58, Ternate oppure riferimento ristorante Tucano Cassinetta di Biandronno (1km dopo)
paolino73
11/10/2009, 10:58
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/109882-mi-smuove-tutto-dentro-u_u-gnocca-inside.html
P.S.: se hai difficoltà per oggi, potrei venirti a prendere dove quella volta con los compagneros biellesi ci siamo trovati davanti alla ditta Huntsman Via Mazzini 58, Ternate oppure riferimento ristorante Tucano Cassinetta di Biandronno (1km dopo)
non preoccuparti, ce la farò! .....:blink::huh2:
Grazie a tutti i partecipanti :oook:, compreso il lastsecondman Skabry e al giovane papà Paolino73 arrivato da lontano...e in perfetto orario!!! :w00t:
Cesare-Skabry
11/10/2009, 18:43
Grazie a tutti i partecipanti :oook:, compreso il lastsecondman Skabry e al giovane papà Paolino73 arrivato da lontano...e in perfetto orario!!! :w00t:
E uno è arrivato ne mancano ancora tre, aspettiamo il loro arrivo, stà preparando le foto ditemi dove volete postarle.
Intanto vado a preparare un antipastino del conte Benso !:biggrin3:
E uno è arrivato ne mancano ancora tre, aspettiamo il loro arrivo, stà preparando le foto ditemi dove volete postarle.
Intanto vado a preparare un antipastino del conte Benso !:biggrin3:
Apro il report, ma se vuoi mettere una bella anteprima fa pure :biggrin3:
Cesare-Skabry
11/10/2009, 20:02
Apro il report, ma se vuoi mettere una bella anteprima fa pure :biggrin3:
no ne ho ancora per un attimo ! :wink_:
Qui il report: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/110176-report-domenica-11-ottobre-val-verzasca.html
:wink_:
sese, dici che nn ci sei e poi parti per primo :laugh2:
per primo...è tutto da vedere :fisch::senzaundente::senzaundente:
capitanojoker
12/10/2009, 18:03
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:
Cesare-Skabry
12/10/2009, 18:34
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:
Azzzzzzzzzz. Kapt, come Sei attitvo oggi ma andare a piangere contemporaneamente in tre 3D
mi sembra un po.......
un po .....
.......
...... da signorina ? ..... ... . :risatona::risatona::risatona:
........" m " :bravissimo_:
capitanojoker
12/10/2009, 23:49
Azzzzzzzzzz. Kapt, come Sei attitvo oggi ma andare a piangere contemporaneamente in tre 3D
mi sembra un po.......
un po .....
.......
...... da signorina ? ..... ... . :risatona::risatona::risatona:
........" m " :bravissimo_:
:botteee::botteee::botteee::nonono::nonono::nonono::nonono::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::boxe::boxe::boxe::boxe::taz::taz::taz::taz::taz::taz::taz::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
e poi erano 2....non 3......:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: