PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono appoggiato...

frarico
09/10/2009, 11:48
Ciao ragazzi,

da buon pivello mi sono sbilanciato (da fermo :wacko:) e perdendo l'equilibrio ho appoggiato la mia scrambler sul lato sx
La leva del cambio mi ha chiaramente segnato il motore e dopo averla raddrizzata, perchè toccava, ho l'impressione che il cambio sia meno morbido e che ci sia qualche rumorino in più...è solo una mia pippa da pirla o può essere?

Grazie!

fabietto978
09/10/2009, 12:40
se si è piegata la leva è possibile che il leverismo abbia accusato il colpo e di conseguenza il movimento sulla cambiata può risultare più duro...per il rumore non saprei comunque ti consiglio una vistina dal conce cosi ti levi ogni dubbio:wink_::wink_:

frarico
09/10/2009, 13:17
grazie fabietto

provvedo alla visita :cry:

criomat
09/10/2009, 13:20
grazie fabietto

provvedo alla visita :cry:

si...
provvedi anche a portarti dietro il bancomat e ad essere pronto ad una cifra importante

ecco... l'hai pensata?

sicuramente è di più!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-------------------------------------------

scherzi a parte, mi dispiace e ti capisco
è successo a tutti

se non sono problemi "seri" è quasi meglio aspettare e far fare tutto assieme ad altro
smontare il motore è un lavorone!

frarico
09/10/2009, 13:32
grazie crio... sei un amico:blink:

criomat
09/10/2009, 13:33
grazie crio... sei un amico:blink:

no, dai... coraggio

... sono solo realista :rolleyes:

vecchialenza
09/10/2009, 15:13
ho appoggiato la mia scrambler sul lato sx
!

hai tutta la mia comprensione io l'ho appoggiata sul lato destro (partito con bloccasterzo ) sò cosa si prova .
per l'alberino del cambio consiglio farlo vedere ad un meccanico che se ne intenda ( e non è necessariamente quello della concessionaria Triumph)
bye

frarico
09/10/2009, 15:23
ragazzi siete gentili,

ho chiamato la concessionaria perchè non conosco altri meccanici essendo questa la mia prima moto.

mi hanno detto di passare...
perciò passerò...

in fondo è così che si pagano gli errori dei principianti :mad:

stasera mi faccio una birrozza e con un po' di filosofia da barista passerà tutto.
:homer:

-Johnny-
09/10/2009, 16:47
stasera mi faccio una birrozza e con un po' di filosofia da barista passerà tutto.
:homer:
Ecco, questa è la filosofia giusta! :biggrin3:

giancarlo
09/10/2009, 16:51
necessita di una visita
:wink_: