Visualizza Versione Completa : Mi sono appoggiato...
Ciao ragazzi,
da buon pivello mi sono sbilanciato (da fermo :wacko:) e perdendo l'equilibrio ho appoggiato la mia scrambler sul lato sx
La leva del cambio mi ha chiaramente segnato il motore e dopo averla raddrizzata, perchè toccava, ho l'impressione che il cambio sia meno morbido e che ci sia qualche rumorino in più...è solo una mia pippa da pirla o può essere?
Grazie!
fabietto978
09/10/2009, 12:40
se si è piegata la leva è possibile che il leverismo abbia accusato il colpo e di conseguenza il movimento sulla cambiata può risultare più duro...per il rumore non saprei comunque ti consiglio una vistina dal conce cosi ti levi ogni dubbio:wink_::wink_:
grazie fabietto
provvedo alla visita :cry:
grazie fabietto
provvedo alla visita :cry:
si...
provvedi anche a portarti dietro il bancomat e ad essere pronto ad una cifra importante
ecco... l'hai pensata?
sicuramente è di più!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-------------------------------------------
scherzi a parte, mi dispiace e ti capisco
è successo a tutti
se non sono problemi "seri" è quasi meglio aspettare e far fare tutto assieme ad altro
smontare il motore è un lavorone!
grazie crio... sei un amico:blink:
grazie crio... sei un amico:blink:
no, dai... coraggio
... sono solo realista :rolleyes:
vecchialenza
09/10/2009, 15:13
ho appoggiato la mia scrambler sul lato sx
!
hai tutta la mia comprensione io l'ho appoggiata sul lato destro (partito con bloccasterzo ) sò cosa si prova .
per l'alberino del cambio consiglio farlo vedere ad un meccanico che se ne intenda ( e non è necessariamente quello della concessionaria Triumph)
bye
ragazzi siete gentili,
ho chiamato la concessionaria perchè non conosco altri meccanici essendo questa la mia prima moto.
mi hanno detto di passare...
perciò passerò...
in fondo è così che si pagano gli errori dei principianti :mad:
stasera mi faccio una birrozza e con un po' di filosofia da barista passerà tutto.
:homer:
-Johnny-
09/10/2009, 16:47
stasera mi faccio una birrozza e con un po' di filosofia da barista passerà tutto.
:homer:
Ecco, questa è la filosofia giusta! :biggrin3:
giancarlo
09/10/2009, 16:51
necessita di una visita
:wink_: