Visualizza Versione Completa : HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO (Rimappo?)
FedeJohan
09/10/2009, 13:37
Tra qualche giorno vado a ritirare dal conce. la mia nuova Tiger. Ero intenzionato a montarci lo scarico della mivv, ma volevo appunto sapere se montando in terminale devo anche rimappare oppure posso anche farne a meno...... grazie.
Se hai montato il solo terminale,non ci sarebbe bisogno di rimappare...cmq te ne accorgi da solo,se inizi a sentire forti scoppiettate con annesse sfiammate in rilascio ,e' il caso di rimappare...altrimenti (borbottii in rilascio e piccoli scoppiettii)lascia la moto cosi' com'e'.
Il ho una speed e un mivv x-cone plus e non ho rimappato:wink_:
Tra qualche giorno vado a ritirare dal conce. la mia nuova Tiger. Ero intenzionato a montarci lo scarico della mivv, ma volevo appunto sapere se montando in terminale devo anche rimappare oppure posso anche farne a meno...... grazie.
Se lo usi con il db montato non dovrebbe averne bisogno,ma ,come detto dallo zio qui sopra,prova e vedrai.
angeloyzf
09/10/2009, 14:20
Quoto entrambi ... io ho il Leovince con db-k e non ho rimappato :wink_:
Io ho un Sc Project con DB-Killer, ma dopo tre mesi di utilizzo l'ho dovuta rimappare! Non faceva sfiammate, però il borbottio in rilascio era diventato troppo forte!
Io ho un Sc Project con DB-Killer, ma dopo tre mesi di utilizzo l'ho dovuta rimappare! Non faceva sfiammate, però il borbottio in rilascio era diventato troppo forte!
Monto zard basso con mappatura arrow.. Secondo me e' quella che va meglio...:w00t::w00t:
bob modz
09/10/2009, 17:54
ho una gpr ho provato la mappatura scarico aperto ma si era abbassato il minimo e in scalata a volte con frizione tirata si spegneva in movimento ciao.
Olà, il ho montato un REMUS HEXACONE e non ho rimappato, lo uso sia con DB Killer che senza e non mi da nessun problema!!!
LAMPS !!!!!!
ho una gpr ho provato la mappatura scarico aperto ma si era abbassato il minimo e in scalata a volte con frizione tirata si spegneva in movimento ciao.
anche io ho gpr con db, ma spara veramente tanto.
il conce mi ha consigliato di rimappare.
tu hai cambiato anche filtro aria ?
FedeJohan
10/10/2009, 13:04
grazie a tutti!!!!!!!
un altro consiglio....
ci piacerebbe montare lo Scarico Basso della MIV...ma con le valige laterali come la metto? il concessionario mi ha detto che con i gas di scarico quella di sinistra la rovino perchè rimane troppo vicina!...cosa ne pensate?