PDA

Visualizza Versione Completa : Visura nominativa al PRA



giupeppex
09/10/2009, 14:59
Salve amici,


volevo chiedere se è possibile, attraverso una visura on line, risalire a eventuali mezzi intestati a determinati soggetti ovviamente partendo dai dati anagrafici di questi ultimi.

Grazie mille.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

laura83
09/10/2009, 15:25
penso che essendo il pra un registro pubblico degli autoveicoli sia possibile solo ottenere informazioni sul mezzo e sulla proprietà del mezzo partendo dal numero di targa...:wink_: questa operazione costa 10-15€ e si puo' fare anche tramite internet...
l'inverso non credo sia possibile...:cipenso:

:biggrin3:

ZioVic
09/10/2009, 15:28
penso che essendo il pra un registro pubblico degli autoveicoli sia possibile solo ottenere informazioni sul mezzo e sulla proprietà del mezzo partendo dal numero di targa...:wink_: questa operazione costa 10-15€ e si puo' fare anche tramite internet...
l'inverso non credo sia possibile...:cipenso:

:biggrin3:

Quoto al 50% :wink_:
L'operazione on line costa solo 5.62 €

laura83
09/10/2009, 15:32
Quoto al 50% :wink_:
L'operazione on line costa solo 5.62 €

è che volevo farci la cresta:ph34r:

:muaaa::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_:

giupeppex
09/10/2009, 16:13
ragazzi, in realtà la proceura sembra prevista--> https://online.aci.it/fornituradatiweb/privati.asp

Io volevo sapere solo se qualcuno sa di preciso come fare per le vie brevi (fax, mail) e a quale sede rivolgermi.

perkins
09/10/2009, 21:43
Con il codice fiscale puoi fare una visura nominativa e risalire ai veicoli intestati alla persona.
Penso che tu possa far tutto anche tramite un'agenzia ACI.

giupeppex
11/10/2009, 12:03
grazie perkins, il fatto è che mi serve per scopi professionali, quindi dovrei vedere se lo sportello aci del mio paese, è disponibile ad implementare una qualche procedura elettornica o per le vie brevi...

cmq grazie mille.