Visualizza Versione Completa : vendo strumentazione ace well
speedcane
09/10/2009, 16:46
come da titolo vendo strumentazione ace weell uguale a quella proposta in home page a 115 euro! era montata sul mio cbr da pista.
è perfetta come nuova
appena riesco metto 2 fotine!!:biggrin3:
...scusate 115 spedita!:biggrin3:
beh, considerando che in home page passano a rotazione queste quattro... :rolleyes:
http://www.shoptriumphchepassione.com/img/2282_Strumentazione_digitale_universale_per_moto_e_Atv.jpghttp://www.shoptriumphchepassione.com/img/2237_Strumentazione_digitale_universale_per_moto_ed_Atv.jpghttp://www.shoptriumphchepassione.com/img/2238_Strumentazione_digitale_universale_per_moto_e_Atv..jpghttp://www.shoptriumphchepassione.com/img/2236_Strumentazione_digitale_universale_per_moto_e_Atv..jpg
:rolleyes: ...quale sarebbe la tua?!
dai che so curioso... e forse forse un tantino interessato... :ph34r:
speedcane
10/10/2009, 14:07
il modello è ace 2903,ecco le foto:
...qualche altra fotarella, magari retro e profilo, please?! è completo di sensori (velocità in primis)? :rolleyes:
sto cercando di documentarmi un po' su caratteristiche e funzioni varie, ma pare sia un modello fuori produzione... :cipenso:
...hai inoltre un pdf o un link per il modello specifico (io ho il generico 29xx)?
speedcane
10/10/2009, 16:18
aooh! e quante domande!:tongue:
allora,le funzioni che ha sono:contagiri,temperatura,contaore,spia fuorigiri spia acqua spia olio, spia frecce,puoi alzare il limitatore dei giri.
purtroppo non ho le istruzioni per il montaggio,ma te lo spiego in 2 min.
per collegarlo ti serve lo schema elettrico della moto,devi collegare i fili in base al segnale che ricevono dalla centralina motore.
esempio:lo spinotto bianco è l'alimentaione del quadro,quello blu fa giri motore spia folle e flash fuorigiri.
i due spinottini esterni sono x la temperatura dell'acqua!
se pensi di non essere in grado di montarlo,lo porti da qualsiasi meccanico e in un paio d'ore fa tutto!
ciao
...no no, non cerco le istruzioni per il montaggio (se ne trovano a volontà online) ma una sorta di manuale utente, giusto per rendermi conto delle varie funzioni/limitazioni e fare un confronto diretto con i modelli attualmente in produzione... cmq questa è la versione con retro piatto (privo di guscio posteriore) no?!
...no no, non cerco le istruzioni per il montaggio (se ne trovano a volontà online) ma una sorta di manuale utente, giusto per rendermi conto delle varie funzioni/limitazioni e fare un confronto diretto con i modelli attualmente in produzione... cmq questa è la versione con retro piatto (privo di guscio posteriore) no?!
Occhio Robè che si continui co tutte ste domande tra un pò s'accenne pure la spia dei rompipalle e il buon Speedcane te ce manna....:laugh2:
Occhio Robè che si continui co tutte ste domande tra un pò s'accenne pure la spia dei rompipalle e il buon Speedcane te ce manna....:laugh2:...quella per me è sempre accesa!! :biggrin3: :biggrin3: :ph34r:
speedcane
10/10/2009, 18:11
si non ha il guscio dietro,è piatto! non ho inserito la foto del retro xkè viaggio a 56k e a caricare ogni foto ci mette mezz'ora!:laugh2:
speedcane
09/11/2009, 15:35
up ragazzi!!:biggrin3:
speedcane
28/02/2010, 22:26
up prezzo trattabile!!!:biggrin3:
mattfactory
02/03/2010, 16:55
Trattabile quanto?
speedcane
02/03/2010, 17:59
facciamo 90 spedita?
mattfactory
03/03/2010, 10:10
Scusami ma quanto costava nuova!
speedcane
03/03/2010, 18:05
non ne ho idea,era montata sul mio cbr da pista,penso che costi come quelle che son vendute qui sul forum,intorno ai 200 euro!