PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Parafango posteriore Legend/Thunderbird

bambuko
09/10/2009, 18:41
Vendo parafango posteriore Legend/Thunderbird nuovo e completo (mai montato ed ancora imballato).
Trattasi di errato acquisto: per problemi di traduzione ho ordinato due posteriori anziché uno ed uno anteriore.:mad::mad::mad:

Dott.Tony
10/10/2009, 09:42
Corto o lungo?

bambuko
10/10/2009, 13:33
Si tratta del parafango originale Triumph, quindi lungo.
L'ho comprato (anzi comprati) per tagliarlo ed accorciarlo a mio piacimento tenendo di scorta quello della mia Legend se mai volessi rimontarlo.
Il problema è che adesso ne ho tre!

Dott.Tony
10/10/2009, 19:33
Non mi manderesti una foto via mail? Ti spiego perchè: ho un fanalino Lucas che ho cercato di di montare la mia ha il parafango con buchi differenti...solo che non vorrei fossero differenti perchè è del 97!

bambuko
10/10/2009, 23:00
Mi procuro una digitale e provvedo quanto prima!

Riguardo al tuo fanalino ritengo piuttosto probabile che tu debba in ogni caso adattare il parafango.
Sto lavorando al mio: oltre a tagliarlo, per accorciarlo, ho dovuto praticare dei nuovi fori per posizionare il fanalino correttamente.

Dott.Tony
11/10/2009, 06:40
E che cacchio metti nei buchi vecchi??

bambuko
11/10/2009, 08:19
Io ci ho infilato una composizione di fiori secchi!
Scherzi a parte: se il fanalino viene montato al posto dell'originale copre tranquillamente anche i vecchi fori. Se intendi spostarlo bisogna vedere, di solito se si sposta verso l'alto i vecchi fori rimangono coperti dalla targa (se si tratta di un fanalino con porta targa).