PDA

Visualizza Versione Completa : scramler 900

edivad
10/10/2009, 05:37
salve qualcuno può farmi capire che cosa ha la mia scramler che mi si spegne in continuazione (come se mancasse corrente)? L'ho acquistata usata 2 giorni fa? La moto ha 5500 km, è del 2007 ed il vecchio proprietario non ha mai fatto un tagliando. Potrebbe essere la batteria? grazie :mad:

Richymbler
10/10/2009, 07:48
salve qualcuno può farmi capire che cosa ha la mia scramler che mi si spegne in continuazione (come se mancasse corrente)? L'ho acquistata usata 2 giorni fa? La moto ha 5500 km, è del 2007 ed il vecchio proprietario non ha mai fatto un tagliando. Potrebbe essere la batteria? grazie :mad:

Non so rispondere con certezza alla domanda se l'hai acquistata usata due giorni fa, forse se te l'ha data uno, l'hai pagata, fatto passaggio di proprietà e portata a casa direi di si.
Sempre siano passati due giorni e non hai sbagliato anche a contare :rolleyes:

Ma tua Scramler è priva di una B nel mezzo. Potrebbe essere per questo che non va Bene. :tongue: :rolleyes: :laugh2:

Cmq ben arrivato sul forum come vedi da queste parti c'è gente che ha voglia di scherzare... :w00t:

Ti consiglio di postare la questione nella sezione Modern classic del Forum, ci si vede lì, salut! :coool:

tonidaytona
10/10/2009, 10:37

Non so rispondere con certezza alla domanda se l'hai acquistata usata due giorni fa, forse se te l'ha data uno, l'hai pagata, fatto passaggio di proprietà e portata a casa direi di si.

Ma tua Scramler è priva di una B nel mezzo. Potrebbe essere per questo che non va Bene. :tongue: :rolleyes: :laugh2:

Cmq ben arrivato sul forum come vedi da queste parti c'è gente che ha voglia di scherzare... :w00t:

Ti consiglio di postare la questione nella sezione Modern classic del Forum, ci si vede lì, salut! :coool:

ciao.

prima di spostare nella sezione opportuna ti diro' che un problema analogo lo aveva la mia bonnie.
identificato nello spinotto di ingresso centralina che riceveva pressione dal sottosella e si piegava mandando in tilt la centralina.
risolto con due spessori a protezione del cablaggio.

ciao.

Nighteagle
10/10/2009, 13:48

Sara' che sono in fase "digestiva", ma per capirla ho dovuta rileggerla 3 volte...:wacko:

Comunque caro Edivad ti do' il benvenuto e quasi sicuramente il problema e la relativa soluzione sono quelli che ha scritto Tonidaytona...:wink_:

McSlow
10/10/2009, 20:21
Non capisco nulla di questioni meccaniche e quindi mi limito a darti il benvenuto. Magari postaci una foto per vedere come è fatta.:icon_welcome:

gigibiker
12/10/2009, 09:31
se lo spegnimento avviene in marcia, specie con andatura bella allegra, potrebbe essere il blocchetto accensione. io ne so qualcosa...
cerca di essere più preciso. come si manifesta il problema??

gianz
12/10/2009, 09:56
Non capisco nulla di questioni meccaniche e quindi mi limito a darti il benvenuto. Magari postaci una foto per vedere come è fatta.:icon_welcome:

ben venuto nella famiglia e stai tranquillo che qualcuno ti verrà in aiuto:biggrin3:

Onda calabra
12/10/2009, 10:46
ciao

è la centralina

spessora, facci una staffa, crea un buco, insomma, divertiti ingegnosamente a risolvere il proble che, con ogni probabilità, è la sella che "forza" sul cablaggio inserito nella centralina ( è quel pezzo che trovi levando la sella in corrsipondenza del parafango posteriore fissata con due viti torx, ha un fascio di fili incorniciati in un rettangolo che entrano in senso antero posteriore)

notreai che la sella poggiata su tende a sfilare quei cablaggi

proteggili!

molti di noi hanno meso una semplicissima staffa di alluminio opportunamente sagomata a mano

altri hanno deformato la sella con il calore e creato una sorta di nicchia

altri hanno spessorato la zona della sella

insomma al 90% il problema è li, compare mio non ti incazzare e male che vada la porti in officina alla Triumph di CT che, da quanto so, non dovrebbe essere mostruosamente orrenda ( parlo ell'officina e non del concessionario)

Gian
12/10/2009, 11:14
Benvenuto....molto probabilmente è la sella che interferisce con centralina