Visualizza Versione Completa : Ho un pensiero che mi passa per la testa...
]...Ultimamente sono un vulcano di idee, a volte un po' folli per iniziare lo spippolo della mia bimba...una che mi frulla da un po' in testa è questa: dato che la mia bonnie è una "new bonnie" vorrei fare uno stile misto moderno/classico e quindi come prima cosa avrei pensato al trapianto delle frecce/luci di posizione della 883 iron a led eliminando di fatto il fanale posteriore e lasciando il codino con la sola targa e inserendo una sella monoposto... che ne pensate? se po fa'?
Come viene? Troppo HD?
Le frecce sono queste per intenderci:
http://3.bp.blogspot.com/_1dRwyHUuRzQ/SYNXKpBLKCI/AAAAAAAAAlg/Bp2_uzuKgh0/s400/xl883Iron.JPG
http://darkcustom.harley-davidson.co.uk/a/img/global/banner2.jpg
Scusate, ho reninserito le immagini.
English Coffee
10/10/2009, 11:13
:mad:
]...Ultimamente sono un vulcano di idee, a volte un po' folli per iniziare lo spippolo della mia bimba...una che mi frulla da un po' in testa è questa: dato che la mia bonnie è una "new bonnie" vorrei fare uno stile misto moderno/classico e quindi come prima cosa avrei pensato al trapianto delle frecce/luci di posizione della 883 iron a led eliminando di fatto il fanale posteriore e lasciando il codino con la sola targa e inserendo una sella monoposto... che ne pensate? se po fa'?
Come viene? Troppo HD?
Le frecce sono queste per intenderci:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=24165&d=1255168933
Francamente la soluzione dello stop integrato nelle frecce non mi piace neanche nella iron ma poi dipende dai gusti...se a te piacciono fottitene...
A proposito di frecce ieri ho graffiato la mia anteriore destra... :mad: ....se ne hai una che t avanza fammi un fischio...ciao :wink_:
ilmaximo
10/10/2009, 11:27
io nn vedo l'immagine
Francamente la soluzione dello stop integrato nelle frecce non mi piace neanche nella iron ma poi dipende dai gusti...se a te piacciono fottitene...
A proposito di frecce ieri ho graffiato la mia anteriore destra... :mad: ....se ne hai una che t avanza fammi un fischio...ciao :wink_:
Il primo danno che mi hanno fatto: portatarga e freccia posteriore destra...il concessionario mi ha fatto capire che sono un fissato....
vecchiostile
10/10/2009, 15:22
se ti piace :rolleyes::wink_:
io opterei altro minimal :blink::wink_:
prova, prova, e vedi cosa ne salta fuori ..... poi decidi se ti piace, se non ti piace smonti e rimonti ...... è questo il bello ;)
i fanalini integrati HD mi piacciono... su una bonnie 09 però mi sembrano troppo avanti... :dry:
Ci sono tante soluzioni più british old style. Perché harleyzzare una bonnie? :unionjack:
ilmaximo
10/10/2009, 20:19
per provare basta che togli il fanale posteriore e vedi come sta, così ti fai un idea
Onda calabra
11/10/2009, 08:55
vedi che c'è il rigetto se trapianti pezzi HD su Triumph!!!, la tua moto sarà costretta ad aggiungere gli immunosoppressori al carburante !!! :biggrin3::biggrin3:
La targa in quella posizione se non vado errato è illegale in Italia
Salvatorx
11/10/2009, 11:50
Ti prego non farla diventare HD!!!
vedi che c'è il rigetto se trapianti pezzi HD su Triumph!!!, la tua moto sarà costretta ad aggiungere gli immunosoppressori al carburante !!! :biggrin3::biggrin3:
:ph34r: No gli immmunosoppressori no!!! Mi bastano al lavoro!!! .... :cry::cry:
.. Il mio pensiero è quello di fare qualcosa di originale considerando che la new bonneville non è (...purtroppo...o comunque... a seconda delle preferenze, io le adoro tutte) una T100 e nemmeno una Black...e vorrewsi seguire una linea più moderna che vada verso una cafè-racer non troppo cattiva e molto minimal...devo cercare foto di stradali anni 70...si accettano consigli !! :biggrin3:
Ti prego non farla diventare HD!!!
:biggrin2:
Viste le frecce in strada stasera...brutte brutte brutte...:sick::sick:
come non detto, scusate :ph34r:
oneofakind
30/01/2012, 13:00
hai avuto il mio stesso spippolo. però le uniche frecce con stop integrato che ho trovato sono queste due:
CAFE' RACE - Prodotti descrizione (http://www.caferace.it/prodotti_descrizione.php?id=2472) (che mi sembrano troppo harley)
oppure frecce stop integrato kellerman (che mi sembrano troppo corsaiole).
ci vorrebbe una freccia oval (+ luce targa), ma non so dove reperirle.
vai in concessionaria HD e portati una chiave da 3/16...
:D
doccerri
30/01/2012, 13:44
se non l'ho buttata dovrei averla io... do un'occhiata stasera e ti dico... se ce l'ho e ti interessa mi paghi la spedizione e te la regalo.
Ma siete dei medici legali che vi pagano per la riesumazione dei 3D ?:dry:
hai avuto il mio stesso spippolo. però le uniche frecce con stop integrato che ho trovato sono queste due:
CAFE' RACE - Prodotti descrizione (http://www.caferace.it/prodotti_descrizione.php?id=2472) (che mi sembrano troppo harley)
oppure frecce stop integrato kellerman (che mi sembrano troppo corsaiole).
ci vorrebbe una freccia oval (+ luce targa), ma non so dove reperirle.
Vedi che non parla di stop :dubbio: le harley non frenano :cool: