Visualizza Versione Completa : centralina memjet
come da titolo vendo la mia centralina memjet usata 2 settimane per passaggio a rapid bike 5 o tuneboy....
scusa la mia ignoranza spiegami gli effetti sulla moto?
sinceramente non l'ho provata abbastanza per dirti molto sugli effetti. posso solo dire che elimina in parte l'effetto on off e se abbinata ad un inibitore di sonda lambda può dare anche 4 o 5 cv in più.....se poi non monti il catalizzatore allora va ancora meglio.....io la cambio perchè uso la moto a livello agonistico quindi mi sposto su qualcosa di più completo visto che per regolamento non posso togliere il catalizzatore
sinceramente non l'ho provata abbastanza per dirti molto sugli effetti. posso solo dire che elimina in parte l'effetto on off e se abbinata ad un inibitore di sonda lambda può dare anche 4 o 5 cv in più.....se poi non monti il catalizzatore allora va ancora meglio.....io la cambio perchè uso la moto a livello agonistico quindi mi sposto su qualcosa di più completo visto che per regolamento non posso togliere il catalizzatore
Ciao la vendi ancora la centralina? mi potrebbe interessare,il mio
problema principale è eliminare o ridurre il più possibile l on-off
con la memjet si riesce?
cosa che con la rapid-bike 3 non èsuccesso.
maxdilella
20/01/2010, 21:27
potrei essere interessato, mi mandi il prezzo e qualche spiegazione in mp?
ma va bene anche per la daytona?
venduta! scusatemi ma mi ero dimenticato di scriverlo