Visualizza Versione Completa : [SRT] sezione romana alla Fiorentinata 5
ethan hunt
10/10/2009, 12:08
QUESTA è LA LISTA DEI CONFERMATI :
- ETHAN PRESIDENTE
- FIRST LADY
- Tommy
- Red
- Sandro
- Anjalika
- Matrix
- Matrix Lady
- Mafalda
- ORSO
- ALE DI ORSO
- Flake
- Luca, Flake's boy friend
- Grandepaci
- Grandepaci AMICO
- Andyspeed
- Misha
- FlashFX
- Atom
- Tinapica
- McGiver
- McGiver Lady
- Gamberetto
- Kiter
- Black Panther Kiter's Lady
- Roth (salvo complicazioni)
CHI NON AVESSE AVUTO ANCORA MODO DI VERSARE LA PROPRIA QUOTA PUO' FARE IN DUE MODI :
1) PAGARE A ME MERCOLEDì SERA AL PUB
2) PAGARE DIRETTAMENTE IN LOCO A FABIODEX/UZZ/DARIUS/VIPER NON APPENA ARRIVATI (SI TENGA CONTO CHE HO GARANTITO IO PER TUTTI)
PER ORGANIZZARE LA PARTENZA SI RIMANDA ALLA PREVISIONI METEO
ethan hunt
11/10/2009, 22:37
up
2) PAGARE DIRETTAMENTE IN LOCO A FABIODEX/UZZ/DARIUS/VIPER NON APPENA ARRIVATI (SI TENGA CONTO CHE HO GARANTITO IO PER TUTTI)
PER ORGANIZZARE LA PARTENZA SI RIMANDA ALLA PREVISIONI METEO[/QUOTE]
meno male che Giulio c'è..................come sempre!!!!!
Dovremo anche iniziare a gestire la partenza (meteo permettendo) con vari gruppi da gestire come sempre in base all'andatura di marcia...........consideriamo che per arrivare ci voglio non meno di 3 ore
E come da tradizione, per la Fiorentina arriva il GRANDE FREDDO!!!!:freddo::freddo::freddo:
Arriva il freddo, mercoledì il picco Temperature in calo di 8-10 gradi - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_11/meteo-previsioni-freddo-tutta-italia_d365fe4a-b664-11de-819a-00144f02aabc.shtml)
Non c'è niente da fà, lo possiamo organizzà pure a ferragosto... ma tanto il weekend della Fiorentinata sarà il più freddo dell'anno!!!!:mad:
A parte questo.... NON VEDO L'ORA DE PARTI'!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
QUESTA è LA LISTA DEI CONFERMATI :
- ETHAN PRESIDENTE
- FIRST LADY
- Tommy
- Red
- Sandro
- Anjalika
- Matrix
- Matrix Lady
- Mafalda
- ORSO
- ALE DI ORSO
- Flake
- Flake AMICO
- Grandepaci
- Grandepaci AMICO
- Andyspeed
- Misha
- FlashFX
- Atom
- Tinapica
- McGiver
- McGiver Lady
- Gamberetto
- Kiter
- Black Panther Kiter's Lady
- Roth (salvo complicazioni)
CHI NON AVESSE AVUTO ANCORA MODO DI VERSARE LA PROPRIA QUOTA PUO' FARE IN DUE MODI :
1) PAGARE A ME MERCOLEDì SERA AL PUB
...ma come AMICO...ah Presidè?!?!
Annamo bene....
già.. come da tradizione!
anche se dubito farà piu freddo del ritorno dalla fiorentinata 2006 a novembre...si narrano leggende di gente ritornata a roma coi s.bernardi!!:biggrin3:
chi c'era si ricorderà!
magnate tanta ciccia pure pe me!:coool:
...magnate tanta ciccia pure pe me!:coool:mi sacrificherò... :rolleyes: :biggrin3: :ph34r:
ammazza!!!!!
mi sembrate le orde de Giulio Cesare alla conquista della Gallia!
ethan hunt
12/10/2009, 16:30
...ma come AMICO...ah Presidè?!?!
Annamo bene....
la lista ha un refuso di quella stilata in origine non da me :sick:
cmq ho rimediato subito :wub:
anche se dubito farà piu freddo del ritorno dalla fiorentinata 2006 a novembre...si narrano leggende di gente ritornata a roma coi s.bernardi!!:biggrin3:
chi c'era si ricorderà!
te ricordi co jena che camminavamo dietro i camion pè beccasse l'aria calla?
chi c'era si ricorderà!
Baggy non ci credo che non vieni!!!!!
Filo ma tu ovviamente sei al tavolo della Sezione vero?
Baggy non ci credo che non vieni!!!!!
purtroppo no filì!:cry: ...me ne vado al freddo vero, a stoccolma. de fiorentine nn sò se le troverò ma de sicuro ce saranno dei gran bei vacconi biondi!!:biggrin3:
poi vi manderò dei report privati..:biggrin3:
purtroppo no filì!:cry: ...me ne vado al freddo vero, a stoccolma. de fiorentine nn sò se le troverò ma de sicuro ce saranno dei gran bei vacconi biondi!!:biggrin3:
grande baggy!
aspettiamo il mignotreport!:laugh2::laugh2:
ethan hunt
13/10/2009, 07:38
http://img106.imageshack.us/img106/7347/img2983ya7.jpg
Organizzare con urgenza gemellaggio tra sezionari e vaccone bionde please! :biggrin3::tongue::biggrin3:
black panther
13/10/2009, 11:16
Piccoli Carlo Magno crescono..
ma con tutte queste conquiste e gemellaggi fuori porta
state cercando di restaurare il sacro romano impero per caso?:tongue::tongue:
ciao
non suona niente male questa faccenda di rifondare l'Impero
ettore
......state cercando di restaurare il sacro romano impero per caso?:tongue::tongue:
IL SACRO ROMANO IMPERO non è mai decaduto!!!:coool:
Iniziativa molto ben accetta....:coool::rolleyes:
Tinapica
13/10/2009, 14:19
Il quale, cara la mia Antonietta, ricordo che crollò perchè non fu possibile governare troppe popolazioni sotto un'unica bandiera. :coool:
Infatti...DIVIDE ET IMPERA....
Bella Antoniè....sò proprio contenta che ci sei pure teeeee!!!! Caricate a pallettoni...che je tiramo giù la baraccaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::demon::bravissimo_::bravissimo_::demon:
pretoriano
13/10/2009, 14:57
va be' se proprio deve da esse cosi ....i0 parto con il nuovo ratto(che so pure toste) delle sabine ,me so pure de zona:laugh2::laugh2:...............
P.S. pe'l'amico flash scusa se ti deludo ma problemi piu' grandi mi portano questa volta lontano dal fare banchetto con te alla fiorentinata.................sperando in un tuo perdono,ti chiedoun favore solo..............................MAGNATENE UNA PURE PE MEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
ciao grande.....................
a baga' ancora te sto aspetta' !!!?????
...pe'l'amico flash scusa se ti deludo ma problemi piu' grandi mi portano questa volta lontano dal fare banchetto con te alla fiorentinata.................sperando in un tuo perdono,ti chiedoun favore solo..............................MAGNATENE UNA PURE PE MEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
ciao grande.....................già me manchi... :cry: ...ma non ti deluderò!! :wub: :ph34r:
pretoriano
13/10/2009, 16:08
LO SO CHE POSSO CONTARE SU DI TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
black panther
13/10/2009, 17:12
Il quale, cara la mia Antonietta, ricordo che crollò perchè non fu possibile governare troppe popolazioni sotto un'unica bandiera. :coool:
Infatti...DIVIDE ET IMPERA....
Bella Antoniè....sò proprio contenta che ci sei pure teeeee!!!! Caricate a pallettoni...che je tiramo giù la baraccaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::demon::bravissimo_::bravissimo_::demon:
Ma Chiara dimmi quanto devo pagare per avere un posto al tuo fianco!!!!
Preside' tte prego intercedi per meeeeee!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ma Chiara dimmi quanto devo pagare per avere un posto al tuo fianco!!!!
Preside' tte prego intercedi per meeeeee!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
...guarda, TI PAGO IO: PREEENDIIITEEELAAAAA!!!
:risate2: :risate2: :linguaccia2:
ethan hunt
13/10/2009, 18:32
aho'..questa domani maa cacci via !!!! :tongue::w00t:
...guarda, TI PAGO IO: PREEENDIIITEEELAAAAA!!!
:risate2: :risate2: :linguaccia2:
se..se...
..chi disprezza compra...:tongue::tongue:
IL SACRO ROMAGNO IMPERO non è mai decaduto!!!:coool:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se..se...
..chi disprezza compra...:tongue::tongue:
come già detto... sto senza na lira!! :ph34r: :laugh2:
come già detto... sto senza na lira!! :ph34r: :laugh2:
te credo... :wink_:
..te sei comprato tutto l'acquistabile in giro per il web...:rolleyes:
.....attento a non mischiare gli acquisti non vorrei che te ritrovi una bambola gonfiabile montata sulla speed :sick: (se ancora se po chiama cosi) :tongue:
p.s.: attento che la Triumph te fa causa prima o poi... :ph34r:
te credo... :wink_:
..te sei comprato tutto l'acquistabile in giro per il web...:rolleyes:
.....attento a non mischiare gli acquisti non vorrei che te ritrovi una bambola gonfiabile montata sulla speed :sick: (se ancora se po chiama cosi) :tongue:
p.s.: attento che la Triumph te fa causa prima o poi... :ph34r:...e pensare che m'ero già messo alla ricerca della ruota libera per il tuo tridentone :rolleyes: ...vorrà dire che la lascerò al suo destino :cry:
ps: tranquillo, la bambolona che hai ordinato è arrivata sana e salva... proprio come piace a te: nera e con i basettoni...!! :ph34r:
ps: tranquillo, la bambolona che hai ordinato è arrivata sana e salva... proprio come piace a te: nera e con i basettoni...!! :ph34r:
...e tu che fai....il CONTROLLO QUALITA'????:laugh2::laugh2::laugh2:
tiger1050cayenneturbo
14/10/2009, 15:28
Ciao,
so er taigherrrecayennnnnnnnnneturboo!
ce vedemo in quel delle colline toscane, me riconoscerete subbbbbito, sò "l'ombra nera" che ve passerà tutti all'esterno!!!!!
:risate2::risate2::bananeinc::unsure::papa::risate2:
scherzi a parte, ve saluto!
A noi! Ave!
:ph34r::biggrin3:
...e tu che fai....il CONTROLLO QUALITA'????:laugh2::laugh2::laugh2:...ovvio, no!? :biggrin3: dai che se fai il bravo la passiamo anche a te :rolleyes: pensa che è più alta da sdraiata... :blink: :ph34r:
...e tu che fai....il CONTROLLO QUALITA'????:laugh2::laugh2::laugh2:
Pietruccio ma non c'è proprio speranza di vederti sabato mattina bell'e pronto su quel pezzo de fero con le ruote che te ritrovi??? :biggrin3::tongue::biggrin3:
eddai......
Pietruccio ma non c'è proprio speranza di vederti sabato mattina bell'e pronto su quel pezzo de fero con le ruote che te ritrovi??? :biggrin3::tongue::biggrin3:
eddai......
Purtroppo no, caro Andreuccio, mi dispiace proprio non esserci!!!:cry:
Ma sono sicuro che anche a distanza sentirò il rumore delle ganasse capitoline rendere onore al vitto!!!:coool:
Ciao,
ce vedemo in quel delle colline toscane, me riconoscerete subbbbbito, sò "l'ombra nera" che ve passerà tutti all'esterno!!!!!
A noi! Ave!
a passalli all'esterno pè strada jàà poi fà, ma nun millantà troppo sur gastronomico che se te ce metti a tavola insieme te chiudono a imbuto daa morte e te se magnano a te e pure la tigre tua!!:biggrin3:
martinafranca
14/10/2009, 23:31
IL SACRO ROMAGNO IMPERO non è mai decaduto!!!:coool:
qualcuno dice "purtroppo L'IMPERO ROMAGNO invece si":wink_:
a passalli all'esterno pè strada jàà poi fà, ma nun millantà troppo sur gastronomico che se te ce metti a tavola insieme te chiudono a imbuto daa morte e te se magnano a te e pure la tigre tua!!:biggrin3:
bagarre ti posso fare una question?:ph34r:
ma quanto te piace il MAGNAMAGNA??:rolleyes:
...come gli altri due qui su, debbo saltare
divertitevi tutti e Buona (e BELLA) strada!!!:w00t::w00t::w00t:
Come qualcuno ha già detto
... sono sicuro che anche a distanza sentirò il rumore delle ganasse capitoline rendere onore al vitto!!!:coool:
:w00t:...in Chianti!!!:biggrin3:
qualcuno dice "purtroppo L'IMPERO ROMAGNO invece si":wink_:
bagarre ti posso fare una question?:ph34r:
ma quanto te piace il MAGNAMAGNA??:rolleyes:
...come gli altri due qui su, debbo saltare
divertitevi tutti e Buona (e BELLA) strada!!!:w00t::w00t::w00t:
Come qualcuno ha già detto
... sono sicuro che anche a distanza sentirò il rumore delle ganasse capitoline rendere onore al vitto!!!:coool:
:w00t:...in Chianti!!!:biggrin3:
VILLA MIO CARO, DON WORRY! ANCHE SE LA TUA DEFEZIONE IN QUEL DI VIPER PESA E SI SENTE, FARO' DEL TUTTO, E SMUOVERO' TANTO NEL GABINETTO PRESIDENZIALE PER SPONSORIZZARE LA TUA FELPIZZAZIONE ENTRO NATALE!!
ORAMAI E' IL MIO MOTTO: VILLA FELPIZZATO A NATALE!!:biggrin3:
martinafranca
15/10/2009, 09:38
bagarino tu don worry:rolleyes:, anche perchè farei attenzione a smuovere nel gabinetto presidenziale, specialmente al mattino!:ph34r::w00t:
VILLA MIO CARO, DON WORRY! ANCHE SE LA TUA DEFEZIONE IN QUEL DI VIPER PESA E SI SENTE, FARO' DEL TUTTO, E SMUOVERO' TANTO NEL GABINETTO PRESIDENZIALE PER SPONSORIZZARE LA TUA FELPIZZAZIONE ENTRO NATALE!!
Rumori de Ganasse al lavoro movimenti ar gabinetto presidenziale:blink: ma che siete matti?
Ricordateve che S:P:Q:R: l'avemo portato in giro pe mezzo mondo:biggrin3: dignità e onore me raccomanno .:rolleyes:.............a proposito ...........magnate pure pe mme :biggrin3::biggrin3: ciao max Hotdog
:wink_: quoto baggy
p.s. baggyno ma ti sei "Scancellato" da fb???
ethan hunt
15/10/2009, 12:57
la punta è x sabato 17 ottobre alle 9,30 (max alle 10 si parte) al parcheggio del centro commerciale "le rughe" uscita della cassia-bis vs viterbo.
chi non si presenta o perchè in ritardo o perchè magari va in macchina è pregato di avvisare e prendere nota della strada.
da "le rughe" proseguire vs viterbo-montefiascone-bolsena-acquapendente-vs siena-vs superstrada si/fi uscita tavarnelle val di pesa (ca 240 km)
chi volesse fare l'as puo' uscire a :
bettolle-sinalunga proseguire vs siena da dove prenderete la superstrada si/fi uscita tavarnelle val di pesa (15 km ca da fi)
oppure
firenze certosa proseguire per la superstrada fi/si uscita tavarnelle val di pesa (15 km ca da fi)
la punta è x sabato 17 ottobre alle 9,30 (max alle 10 si parte)
...e metteteve la maja de lana che fa freschetto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao,
A noi! Ave!
Sigore perdonalo! :blink:
...è un giovinetto non sa cosa dice.. :biggrin3:
la punta è x sabato 17 ottobre alle 9,30 (max alle 10 si parte) al parcheggio del centro commerciale "le rughe" uscita della cassia-bis vs viterbo.
chi non si presenta o perchè in ritardo o perchè magari va in macchina è pregato di avvisare e prendere nota della strada.
da "le rughe" proseguire vs viterbo-montefiascone-bolsena-acquapendente-vs siena-vs superstrada si/fi uscita tavarnelle val di pesa (ca 240 km)
bettolle-sinalunga proseguire vs siena da dove prenderete la superstrada si/fi uscita tavarnelle val di pesa (15 km ca da fi)
oppure
firenze certosa proseguire per la superstrada fi/si uscita tavarnelle val di pesa (15 km ca da fi)
as??? :wacko:
c'è qualcuno che viene con l'autostop? :blink:
...e chi è Triumphst?? :tongue:
pretoriano
15/10/2009, 17:16
na volta ogni tanto c'ha ragione villa felpizzato....................sto aspetta ancora pure a lui
tiger1050cayenneturbo
15/10/2009, 19:16
sto bello allenato, c'o o stomaco de un bufalo della maremma!
i famosi bufali della maremma!:risate2::botteee:
:risatona::ipno::demon:pensa che volevo pagà du quote perchè me ce vojono almeno du chili de fiorentina, uno è poco! me ce faccio l'antipasto c'ò quello!!!!
ciao secco!
:bananeinc::biker::risate::bounce:
Sigore perdonalo! :blink:
...è un giovinetto non sa cosa dice.. :biggrin3:
è vero, me sò nnnato a confessà!!!!:risate2::linguaccia2::linguaccia2:
tò ascortato solo perchè sei da a lazio e no de a Roma, ma ricordate: sempre solo forza Milan!!!
:ipno::sbornia3::bananeinc::whip_::homer:
:laugh2:
oppure
per chi opta per il pimo tragitto me raccomando il polso và tenuto slegato come da tradizione!! si nun jaa fate riponeteve sulla a1!!:laugh2:
..per i più dormiglioni...
Io e MarcoPaci ci vediamo alle 10,15 al Centro Euclide ( Marco suggerisce Pieno già fatto me raccomanno)...
chi vuole si unisce.....
a domani.....
Ciaooooooooooooooo
..per i più dormiglioni...
Io e MarcoPaci ci vediamo alle 10,15 al Centro Euclide ( Marco suggerisce Pieno già fatto me raccomanno)...
chi vuole si unisce.....
a domani.....
Ciaooooooooooooooo
Su suggerimento sempre di Marco.....
LISTA:
1) flake
2) luca:wub:
3) Grandepaci
4) amico Grandepaci
grandepaci
16/10/2009, 13:50
rettifica:
io sono solo e vengo all'appu alle RUGHE. :rolleyes:
a domani brotherZ !
...visto che non ci sono stati riscontri, credo ognuno vada per conto suo..
a questo punto ci si vede tutti su....
a domani..
ciao ciao
BUONA STRADA SEZIONARI!!!
che ne dite di anticipare un pochino? :w00t:
se la punta è alle 9.30 con partenza alle 1000 arriviamo all'una..:dry:
visto il meteo prima si parte meglio è...:freddo:
BUONA STRADA SEZIONARI!!!
ME RACCOMANNO
DATEJE DE GASSS
E DATEJE DE GA...NASSA A TAVOLA
:coool:
Ethan
Misha
Tinapica
Gamberetto
Atom
Matrix + Lady
McGiver + Lady
FlashFX
...READY TO GO!!!
:oook:
pretoriano
17/10/2009, 13:16
RAGAZZI GIU DE POLSO E DE FORCHETTA..............................
FLASH ME RCCOMANDO MANTIENI LE PROMESSE .....MAGNA PURE PER ME..................
CIAO GRANDIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
BUONA STRADA A TUTTI!!!:wink_:
ethan hunt
19/10/2009, 14:35
di ritorno da una "due giorni" un pò pesante tra curve, chianti, bistecche e freddo della madonna !!
ma la SRT quanno se tratta de annà in moto, de magna e de beve nonchè salutare i vecchi e nuovi amici nun se fa pregà ed eccoci presenti in forze ad uno degli eventi del TCP che oramai è un'evergreen
pochi assenti ma in un gruppo numeroso come il nostro è quasi impossibile la simultanea disponibilità quindi questo post non è per snobbare quello aperto da d74 ma per far entrare gli assenti nella situazione a partire dal viaggio di andata
sempre per il discorso della disponibilità stavolta si è partiti a scaglioni
il sabato mattina io, misha, grandepaci, gamberetto con la segreteria-zavorrina, il vigile fluviale mcgiver con lady, matrix con lady
flash nun s'è svejato ma non so come c'ha raggiunto in un'area di servizio prima di firenze
arrivati da stefano ci vediamo servire un abbondante piatto di "linguine alla carbonara" :wacko: e vabbè giusto perchè c'avevamo fame nun c'avemo fatto caso e una tagliata di formaggio e affettati di tutto rispetto
poi arriva tinapica smadonnando dopo essere riuscita a far partire la moto con batteria "andata", poi andyspeed ancora col cuscino addosso poi flake con luca
tutti a prendere la stanza e pronti per il giro..grazie agli apripista :blink: l'abbiamo portato cmq a termine e devo dire bellissimo giro posti spettacolari strade piene di curve
al ritorno da viper che vediamo? una moto parcheggiata piena de moschini attaccati dietro :biggrin3: che era proprio quella de kiter&pantera che si unisce alla compagnia insieme a red e tommy anch'essi arrivati sul tardi
in zona c'erano anche il bambino-orso e lady, l'avvocato del gruppo roth e sandrino che è di casa da quelle parti
a questo punto ciliegina sulla torta ecco che arriva una jeep con autista (massi il gommista della sezione) con gli infortunati speedpaolo e philboy
a questo punto riuniti tutti siamo pronti per la cena
3 tavoli "dedicati" sotto il vessillo dell'SRT e punto di ritrovo per tutti (seguono foto) perchè come dice er bradipo "la sezione spigne"..e io aggiungo...in tutti i sensi :tongue:
a cena quasi tutti gli "anziani" si ritrovano allo stesso tavolo e non ce ne vogliano gli altri ragazzi ma non è stata una cosa premeditata ed esclusiva ma era da tanto troppo tempo che per una cosa o per l'altra non ci riunivamo tutti insieme e farlo durante questo evento è stato molto significativo
la cena ottima e abbondante, solo flash e misha me pare se so sparati du fiorentine ciascuno oltre al cinghiale pane con intingolo dolce ecc ecc ma questo si sapeva
ospite d'onore ai nostri tavoli la antonietta-la pantera tutta in tiro ed impeccabile come d'altronde tutte le altre presenze femminili che non sto ad elencare perchè se me ne scordassi qualcuna sarebbero cavoli amari..
vecchi e nuovi amici tutti simpaticissimi e pronti allo scherzo, si specie quelli de gamberetto :biggrin3:)...
insomma un'altra tacca da incorniciare per la sezione..
anche il ritorno è stato spezzettato e caratterizzato da un freddo tagliente di tramontana fin quasi dopo bolsena...poi un leggero sole ci ha ritemprati durante gli ultimi km
a sera scambi di telefonate e sms per il ritorno tranquillo a casa e ora tutti pronti per le foto e i commenti del mercoledì sera
colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi presenti che non mi mollano un attimo, specie gli infortunati che devo dire m'hanno fatto smaltì sto giro :cry:, tutti gli assenti che comunque hanno chiamato rosicando durante la cena e tutti gli amici vecchi e nuovi e gli eccellenti padroni di casa viper e famiglia
alla prossima
Tinapica
19/10/2009, 14:45
....e a quel punto....SI E' SCATENATO L'INFERNO!!!! :laugh2:
abbiate fede e pazienza...stasera posto fotine e video....:coool:
fabiomugello
19/10/2009, 15:19
:love2:
...prima di tutto si chiama LUCA Presidè...no GIANLUCA?! LUUUUCA!!!!
mamma mia... la prossima volta lo faccio venì con la sua REGINA così forse te ricordi meglio come si chiama!!!!:biggrin3:
...e vabbè pure sta passeggiata me la sono fatta...
e devo dire che mi sono divertita moltissimo...
..un grazie a tutti...
alla prossima...:tongue:
ethan hunt
19/10/2009, 15:29
:botteee::mazzodifiori:
mamma mia... la prossima volta lo faccio venì con la sua REGINA così forse te ricordi meglio come si chiama!!!!:biggrin3:
...e vabbè pure sta passeggiata me la sono fatta...
e devo dire che mi sono divertita moltissimo...
..un grazie a tutti...
alla prossima...:tongue:
che fai ti offendi?:blink:
lo sai che il presidente è uno generoso no? :tongue:
gli ha dato un nome in più mica in meno!:biggrin3:
che fai ti offendi?:blink:
lo sai che il presidente è uno generoso no? :tongue:
gli ha dato un nome in più mica in meno!:biggrin3:
:cipenso:
ok lo perdono...
ma solo perchè si tratta del presi:wink_::wink_:dente e soprattutto perchè...c'ha uno zainetto TROPPO BELLO!!!!!
di ritorno da una "due giorni" un pò pesante tra curve, chianti, bistecche e freddo della madonna !!
ma la SRT quanno se tratta de annà in moto, de magna e de beve nonchè salutare i vecchi e nuovi amici nun se fa pregà ed eccoci presenti in forze ad uno degli eventi del TCP che oramai è un'evergreen
pochi assenti ma in un gruppo numeroso come il nostro è quasi impossibile la simultanea disponibilità quindi questo post non è per snobbare quello aperto da d74 ma per far entrare gli assenti nella situazione a partire dal viaggio di andata
sempre per il discorso della disponibilità stavolta si è partiti a scaglioni
il sabato mattina io, misha, grandepaci, gamberetto con la segreteria-zavorrina, il vigile fluviale mcgiver con lady, matrix con lady
flash nun s'è svejato ma non so come c'ha raggiunto in un'area di servizio prima di firenze
arrivati da stefano ci vediamo servire un abbondante piatto di "linguine alla carbonara" :wacko: e vabbè giusto perchè c'avevamo fame nun c'avemo fatto caso e una tagliata di formaggio e affettati di tutto rispetto
poi arriva tinapica smadonnando dopo essere riuscita a far partire la moto con batteria "andata", poi andyspeed ancora col cuscino addosso poi flake con luca
tutti a prendere la stanza e pronti per il giro..grazie agli apripista :blink: l'abbiamo portato cmq a termine e devo dire bellissimo giro posti spettacolari strade piene di curve
al ritorno da viper che vediamo? una moto parcheggiata piena de moschini attaccati dietro :biggrin3: che era proprio quella de kiter&pantera che si unisce alla compagnia insieme a red e tommy anch'essi arrivati sul tardi
in zona c'erano anche il bambino-orso e lady, l'avvocato del gruppo roth e sandrino che è di casa da quelle parti
a questo punto ciliegina sulla torta ecco che arriva una jeep con autista (massi il gommista della sezione) con gli infortunati speedpaolo e philboy
a questo punto riuniti tutti siamo pronti per la cena
3 tavoli "dedicati" sotto il vessillo dell'SRT e punto di ritrovo per tutti (seguono foto) perchè come dice er bradipo "la sezione spigne"..e io aggiungo...in tutti i sensi :tongue:
a cena quasi tutti gli "anziani" si ritrovano allo stesso tavolo e non ce ne vogliano gli altri ragazzi ma non è stata una cosa premeditata ed esclusiva ma era da tanto troppo tempo che per una cosa o per l'altra non ci riunivamo tutti insieme e farlo durante questo evento è stato molto significativo
la cena ottima e abbondante, solo flash e misha me pare se so sparati du fiorentine ciascuno oltre al cinghiale pane con intingolo dolce ecc ecc ma questo si sapeva
ospite d'onore ai nostri tavoli la antonietta-la pantera tutta in tiro ed impeccabile come d'altronde tutte le altre presenze femminili che non sto ad elencare perchè se me ne scordassi qualcuna sarebbero cavoli amari..
vecchi e nuovi amici tutti simpaticissimi e pronti allo scherzo, si specie quelli de gamberetto :biggrin3:)...
insomma un'altra tacca da incorniciare per la sezione..
anche il ritorno è stato spezzettato e caratterizzato da un freddo tagliente di tramontana fin quasi dopo bolsena...poi un leggero sole ci ha ritemprati durante gli ultimi km
a sera scambi di telefonate e sms per il ritorno tranquillo a casa e ora tutti pronti per le foto e i commenti del mercoledì sera
colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi presenti che non mi mollano un attimo, specie gli infortunati che devo dire m'hanno fatto smaltì sto giro :cry:, tutti gli assenti che comunque hanno chiamato rosicando durante la cena e tutti gli amici vecchi e nuovi e gli eccellenti padroni di casa viper e famiglia
alla prossima
a preside e stato un gran piacere rivederti insieme ai tuoi centurioni!
spero che in futuro ci siano altre occasioni perche senzasezione e inutile essere motociclisti!
KILL HOW MUCH PUSH THIS SECTION!!!
:coool::coool::coool:
http://img14.imageshack.us/img14/5124/logosrt.png
:smoke_::smoke_::smoke_:
:coool::coool::coool:
http://img14.imageshack.us/img14/5124/logosrt.png
:smoke_::smoke_::smoke_:
che pe´i non addetti ai lavori sarebbe: AMMAZZA QUANTO SPIGNE STA SEZIONE!!!!:biggrin3::biggrin3:
BRAVI SEZZIONARI.. NN AVEVO DUBBI SUL SUCCESSO DELLA SPEDIZIONE IN TERRA CHIANTIGIANA!! GIULIO CONDOTTIERO INEGUAGLIABILE, A MERCOLEDI PER I RESOCONTO A VOCE!!
che pe´i non addetti ai lavori sarebbe: AMMAZZA QUANTO SPIGNE STA SEZIONE!!!!:biggrin3::biggrin3:
BRAVI SEZZIONARI.. NN AVEVO DUBBI SUL SUCCESSO DELLA SPEDIZIONE IN TERRA CHIANTIGIANA!! GIULIO CONDOTTIERO INEGUAGLIABILE, A MERCOLEDI PER I RESOCONTO A VOCE!!
bagarre sei tonnato! aspettiamo il mignotreport!!!!:laugh2::laugh2::w00t:
bagarre sei tonnato! aspettiamo il mignotreport!!!!:laugh2::laugh2::w00t:
:biggrin3: Ao bell´omaccione ma nn lo sai che report l´hanno fatto chiude??:biggrin3:
:biggrin3: Ao bell´omaccione ma nn lo sai che report l´hanno fatto chiude??:biggrin3:
nono tutte le domeniche su rai3:laugh2:
nono tutte le domeniche su rai3:laugh2:
damme tempo.. sto´a fini' er montaggio!! sto ancora qui sul pezzo come si dice in gergo!!
cmq.. W LA SVEZIA!!:wub::tongue:
martinafranca
19/10/2009, 23:09
e vaiiiii col rosicamento!:biggrin3: ...ma c'est la vie!!!:smoke_:
Complimenti a tutti...rosico anche io garbatamente....
triumphst
20/10/2009, 10:39
Complimenti a tutti...rosico anche io garbatamente....
mi aggiungio :senzaundente:
black panther
20/10/2009, 10:40
RAGAZZI A GRANDE RICHIESTA SIETE CALDAMENTE INVITATI DAL SETC (SEZIONE EMILIANA TRIUMPH CULATTONI) A PARTECIPARE AL PRANZO "EFFUSIONI D'AMORE" CHE SI TERRA' IL 13 DICEMBRE A BOLOGNA!!! VOGLIONO PROVARE A PORTARVI SULL'ALTRA SPONDA..
FATE VEDERE CHE VOI RAPPRESENTATE L'ULTIMO AVAMPOSTO TCP DI UOMINI VERI!!!:laugh2::laugh2:
LEGGETE QUA COS'HA SCRITTO IL PRESIDENTE DEL SETC:
mi raccomando... convinci qualche romano a venire... però i tavoli li faccio io...:demon::demon::demon::demon:
metterò ogni 2 culattoni, 1 romano.... così li convertiremo..:ph34r::ph34r:
Tinapica
20/10/2009, 12:18
RAGAZZI A GRANDE RICHIESTA SIETE CALDAMENTE INVITATI DAL SETC (SEZIONE EMILIANA TRIUMPH CULATTONI) A PARTECIPARE AL PRANZO "EFFUSIONI D'AMORE" CHE SI TERRA' IL 13 DICEMBRE A BOLOGNA!!! VOGLIONO PROVARE A PORTARVI SULL'ALTRA SPONDA..
FATE VEDERE CHE VOI RAPPRESENTATE L'ULTIMO AVAMPOSTO TCP DI UOMINI VERI!!!:laugh2::laugh2:
LEGGETE QUA COS'HA SCRITTO IL PRESIDENTE DEL SETC:
Ecco, andata in vacca anche l'ultima occasione di tanganà a Roma....:cry:
se me diventate tutti froci....tocca che cambio sponda pure io...allora...:rolleyes:
tiger1050cayenneturbo
20/10/2009, 13:35
Un saluto a tutti voi dal bergamasco e grazie ancora di tutto, è stato molto bello conoscervi seppure poco, visto il poco tempo a disposizione, ma spero che ci saranno altre occasioni.
I miei complimenti perchè mi siete parsi veramente un gran bel gruppo!
Complimenti e alla prox!
Alberto "Tiger1050CayenneTurbo"
Un saluto a tutti voi dal bergamasco e grazie ancora di tutto, è stato molto bello conoscervi seppure poco, visto il poco tempo a disposizione, ma spero che ci saranno altre occasioni.
I miei complimenti perchè mi siete parsi veramente un gran bel gruppo!
Complimenti e alla prox!
Alberto "Tiger1050CayenneTurbo"
ciao! grazie ancora per avermi fatto testare la tiger, sai in qulità di segretaria della sezione mi compete anche il saddle-test!
In una prossima occasione spero che siano presenti, per il motogiro, anche i rappresentanti della vecchia guardia della srt :wub:
tiger1050cayenneturbo
20/10/2009, 13:52
ciao! grazie ancora per avermi fatto testare la tiger, sai in qulità di segretaria della sezione mi compete anche il saddle-test!
In una prossima occasione spero che siano presenti, per il motogiro, anche i rappresentanti della vecchia guardia della srt :wub:
speriamo, almeno li conoscerò!
ma qualcuno faceva parte della famosa "Numero Uno"?
cos'è la "famosa numero 1"??? qui al max abbiamo "numero 3" che però è uno dei pdv di roma.
tiger1050cayenneturbo
20/10/2009, 14:01
cos'è la "famosa numero 1"??? qui al max abbiamo "numero 3" che però è uno dei pdv di roma.
hai ragione, mi sono confuso con la Numero Uno, che sta a Milano...:wacko:
e cmque grazie mille per la risposta, sei sempre molto gentile
:love2::love2::love2:
damme tempo.. sto´a fini' er montaggio!! sto ancora qui sul pezzo come si dice in gergo!!
cmq.. W LA SVEZIA!!:wub::tongue:
Daje Robbè... scendi dal pezzo e posta un par di foto delle Svedesi!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. Alle Fiorentine (intese come bistecche) je sei mancato... :wink_:
tiger1050cayenneturbo
20/10/2009, 14:08
ma almeno voi, una foto dove ci sono pure io l'avete?:cry::cry::cry:
le nostre foto mi sa che le ha fatte tutte gamberetto, quelle pubblicabili... le altre tinapica... :)
tiger1050cayenneturbo
20/10/2009, 14:19
le nostre foto mi sa che le ha fatte tutte gamberetto, quelle pubblicabili... le altre tinapica... :)
cioè tinapica ha fatto solo foto non pubblicabili?
hahahahaaaaa!!!
va bè, tanto io sono stato molto contenuto e composto, quindi ci possono su di me solo foto molto pubblicabili, pubblicabilissime...:biggrin3:
Tinapica
20/10/2009, 14:33
Appena postate!!!
ovvio, le NON pubblicabili :tongue:
Tinapica
20/10/2009, 14:39
'ndo??? qui o fb?
azz...ci hai ragione...le devo postare pure su fb :tongue:.....per ora solo qua!!!!
azz...ci hai ragione...le devo postare pure su fb :tongue:.....per ora solo qua!!!!
tranqui su fb le riposto anche io... le sto salvando tutte e appena ne ho un po' le carico :tongue:
Tinapica
20/10/2009, 14:55
tranqui su fb le riposto anche io... le sto salvando tutte e appena ne ho un po' le carico :tongue:
idem...sempre con PATATA!!! :tongue:
pretoriano
20/10/2009, 16:13
ma do l'hai postate ste foto che non le vedo??? damme il nick fb cosi le vedo li
ciao
ancora non le abbiamo postate né chiara né io su fb...
cmq ce ne sono altre di altre fiorentinate e altri raduni
cmq Login | Facebook (http://www.facebook.com/home.php?ref=logo#/album.php?aid=24022&id=1017694039) (francesca morelli)
qualche foto per integrare il report della giornata di sabato
http://img23.imageshack.us/img23/3766/fiorentinata1710005.jpg (http://img23.imageshack.us/i/fiorentinata1710005.jpg/)
http://img148.imageshack.us/img148/1561/fiorentinata1710006.jpg (http://img148.imageshack.us/i/fiorentinata1710006.jpg/)
http://img148.imageshack.us/img148/3832/fiorentinata1710007.jpg (http://img148.imageshack.us/i/fiorentinata1710007.jpg/)
http://img16.imageshack.us/img16/6297/fiorentinata1710008.jpg (http://img16.imageshack.us/i/fiorentinata1710008.jpg/)
http://img16.imageshack.us/img16/4494/fiorentinata1710009.jpg (http://img16.imageshack.us/i/fiorentinata1710009.jpg/)
http://img16.imageshack.us/img16/1164/fiorentinata1710015.jpg (http://img16.imageshack.us/i/fiorentinata1710015.jpg/)
http://img36.imageshack.us/img36/2307/fiorentinata1710017.jpg (http://img36.imageshack.us/i/fiorentinata1710017.jpg/)
http://img21.imageshack.us/img21/1526/fiorentinata1710026.jpg (http://img21.imageshack.us/i/fiorentinata1710026.jpg/)
http://img202.imageshack.us/img202/1679/fiorentinata1710031.jpg (http://img202.imageshack.us/i/fiorentinata1710031.jpg/)
http://img202.imageshack.us/img202/1659/fiorentinata1710033.jpg (http://img202.imageshack.us/i/fiorentinata1710033.jpg/)
http://img202.imageshack.us/img202/2005/fiorentinata1710034.jpg (http://img202.imageshack.us/i/fiorentinata1710034.jpg/)
http://img98.imageshack.us/img98/6527/fiorentinata1710035.jpg (http://img98.imageshack.us/i/fiorentinata1710035.jpg/)
http://img508.imageshack.us/img508/5124/fiorentinata1710036.jpg (http://img508.imageshack.us/i/fiorentinata1710036.jpg/)
http://img30.imageshack.us/img30/7962/fiorentinata1710049.jpg (http://img30.imageshack.us/i/fiorentinata1710049.jpg/)
http://img508.imageshack.us/img508/4587/fiorentinata1710055.jpg (http://img508.imageshack.us/i/fiorentinata1710055.jpg/)
http://img197.imageshack.us/img197/8760/fiorentinata1710058.jpg (http://img197.imageshack.us/i/fiorentinata1710058.jpg/)
http://img508.imageshack.us/img508/6411/fiorentinata1710062.jpg (http://img508.imageshack.us/i/fiorentinata1710062.jpg/)
http://img2.imageshack.us/img2/4967/fiorentinata1710067.jpg (http://img2.imageshack.us/i/fiorentinata1710067.jpg/)
http://img508.imageshack.us/img508/3797/fiorentinata1710080.jpg (http://img508.imageshack.us/i/fiorentinata1710080.jpg/)
http://img508.imageshack.us/img508/5315/fiorentinata1710087.jpg (http://img508.imageshack.us/i/fiorentinata1710087.jpg/)
http://img230.imageshack.us/img230/4973/fiorentinata1710094.jpg (http://img230.imageshack.us/i/fiorentinata1710094.jpg/)
Tinapica
20/10/2009, 21:45
BELLA MATRIX!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
martinafranca
20/10/2009, 23:16
BELLA MATRIX!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
...direi che le foto meritano tutte anche se la 6a:w00t: e in sequenza la 15-16a, sintetizzano!!!:biggrin3: BELLA e COMPLIMENTI!!!
mitici!
ho inserito nel primo post del report le foto che avete inserito :)
pretoriano
21/10/2009, 08:54
belle ste fotine e bravi bravi............
ne devono arrivare ancora molte.......
tiger1050cayenneturbo
24/10/2009, 13:05
e bella!:biggrin3::wub::tongue: