Visualizza Versione Completa : Un mercoledì da...sboroni!
Brandhauer
10/10/2009, 16:11
Ok: ci siamo sgridati a vicenda abbastanza, direi.
Ci siamo detti che "bla bla bla bla cha cha cha" eppoi non si và che al bar e ognuno per sè ecc.
Ora, INDIPENDENTEMENTE dal modello Triumph, chiedo:
<senza impegno, chi ha scelto/si ritrova LIBERO il mercoledì (ch'è il 3° giorno della settimana:w00t:! il più rumoroso da pronunciare:biggrin3:! il meno trafficato:wink_:! e decisamente il più attivo, "tutto a disposizione":coool:!) avrebbe anche voglia di partecipare ad una sorta di Club per piccoli giretti, qualche birretta, visite a qlcs tipo motoricambi, gommisti, officine TB, altro a richiesta, da concordare, ecc?>
L'inverno è lungo... almeno 30 mercoledì!
Ok: ci siamo sgridati a vicenda abbastanza, direi.
Ci siamo detti che "bla bla bla bla cha cha cha" eppoi non si và che al bar e ognuno per sè ecc.
Ora, INDIPENDENTEMENTE dal modello Triumph, chiedo:
<senza impegno, chi ha scelto/si ritrova LIBERO il mercoledì (ch'è il 3° giorno della settimana:w00t:! il più rumoroso da pronunciare:biggrin3:! il meno trafficato:wink_:! e decisamente il più attivo, "tutto a disposizione":coool:!) avrebbe anche voglia di partecipare ad una sorta di Club per piccoli giretti, qualche birretta, visite a qlcs tipo motoricambi, gommisti, officine TB, altro a richiesta, da concordare, ecc?>
L'inverno è lungo... almeno 30 mercoledì!
Ehh ciao il mercoledì si lavora e si fatica direi......:ph34r:
io il mercoledì sono sempre libera...solo che non sono di genova :cry:
Brandhauer
10/10/2009, 16:34
si tratterebbe solo di capire le coordinate di "Strunzzz Racing Team village in TCP land"...
Ok, forse ho preso il titolo troppo sul serio (era solo per la rima con Leoni...)
cmq Zena è messa proprio bene per Piemonte, Emilia, Lombardia, Toscana, Francia...
Voglio dire, in prospettiva, in tutta informalità, mi piacerebbe individuare una "quota possibile" di compagnia e tragitti.
Sarò più chiaro: essere libero a metà settimana, a me, pare un figata! Se qlcn atro condivide il mio pensiero è già fatta!
dalla puglia quanto ci metto?
faccio in tempo a mangiare un pò di focaccetta e tornare?
Il mercoledì sono libero dalle 14 alle 17....prima facevo motocross!
sirwines
10/10/2009, 22:44
in teoria sono sempre abbastanza libero...
Mi farebbe piacere ma il mercoledi' si lavora!!!!!!
si lavora e si fatica! (tutto quanto per......)
L'Ostile Inglese
12/10/2009, 15:23
Io lavoro con i turni, quindi spesso ho liberi i giorni infrasettimanali. Ma non ho capito cosa si dovrebbe fare.
Beh io il mercoledì lavoro, però se il "girozzo" merita si può anche prendere un giorno di ferie....:wink_:
Brandhauer
13/10/2009, 19:49
...ho capito: non c'è verso!
D'altronde non è che ci sperassi tantissimo: troppe restrizioni!
Giorno libero mercoledì
Moto Triumph
residenza nord-ovest
voglia e tempo di muoversi in moto con sconosciuti
(ho visto che le vendono già pronte, confezionate in atmosfera modificata, le fettine di culo da fare col limone, così cambio il menù di mercoledì, son stufo di trippa).
cmq grazie a tutti coloro che hanno voluto partecipare: se trovo qlcs di interessante aggiorno.:wink_: