Visualizza Versione Completa : alle prime armi
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente!
Sono in cerca di una bonnie usata e premetto che sarebbe la mia prima moto...c'ho messo 30 anni per decidermi...le mie esitazioni sono tante, ma le convinzioni ancora di più.
Secondo voi iniziare con una Bonnie è pericoloso? e cosa devo fare per non farmi fregare nell'acquisto di una Bonnie?
Vi prego aiutatemi.
Saluti a tutti e complimenti per le vostre meravigliose moto!
giancarlo
10/10/2009, 17:31
....intanto benvenuto.
poi se ci dici di dove sei che al limite ti indirizziamo presso qualche concessionario giusto
:biggrin3:
Vai tranquillo Uccio, la Bonnie è anche la mia prima moto; è molto gestibile, perdona tante cavolate dettate dall'inesperienza ed è tremendamente affascinante.
A che modello pensavi? La nuova Bonnie cerchinlega o la classica T100?
benvenuto!
anche per me la bonnie è stata la prima moto e devo dire che, nonostante qualche paura iniziale (il peso ad esempio), imparare a guidarla è stato estremamente facile
Uccio... ma sei quell'Uccio?:dry:
Scherzo... vai tranquillo, la Bonneville è docile.:wink_:
rockin_al
10/10/2009, 17:53
Prendi se puoi una a carburatori (almeno quel retaggio manteniamolo!), se 790 ancora meglio (motore nettamente superiore all'865, se poi è pre 2002 ha delle cammes deliziose), per non farti fregare vai con un amico esperto (magari non harleysta che con i motori che si ritrovano il nostro se và a uno gira più tondo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:).......e fai tanti KM!
P.S Messa la prima diventa un ciao, tranquillo!
Benvenuto:biggrin3:
Come ti han già detto, vai tranquillo che la Bonny è perfetta per iniziare, ma non solo:wink_:, la Bonny è perfetta e basta:biggrin3:.
Per comprare bene guardati un pò attorno, in questo periodo, ne sono uscite e ne usciranno tante di buone occasioni. Ciao e a presto:wink_:
Io sono rimasto stregato da questa moto più di 2 anni fa quando la vidi girare nella mia città, quest'anno mi sono deciso e in un mese ho fatto la patente, sembrava fossi sempre andato in moto, all'inizio di settembre ero in sella alla mia prima moto, una fiammante bonneville black:wub::wub:
L'unico neo, se devo proprio, è il peso, per il resto è un sogno poterla guidare:wub:
Ti auguro di trovarla presto. Ora comincia la stagione delle buone occasioni. Una volta salito in sella non vorrai più scendere. Benvenuto!
benvenuto e vai tranquillo con la bonny, pure per me è stata la prima e unica moto della mia vita:biggrin3:
emh....non sò se è corretto e chiedo preventiva pietà:icon_allah::icon_allah: al Boss e a tutti i moderatori del Forum, ma io ne vendo una............ se ti interessa guarda il link sotto la firma...
evito le lodi al mezzo ( inteso in senso generale ) perchè sarebbero interessate e perchè poi hanno già detto tutto gli altri utenti nei post precedenti:wink_:
ciao
Ciao e benvenuto!
Vai tranquillo e senza problemi con il tuo nuovo amore.:love2:
t-bird 63
10/10/2009, 22:28
Benvenuto uccio, cercane una e prendila....non ti pentirai!:wink_:
oldbonnie
11/10/2009, 14:44
Io l'ho presa ad occhi chiusi e ne sono ancora innamorato. Molto gestibile, docile e facile da guidare. Unico neo il peso, ma il baricentro basso lo compensa ampiamente. In definitiva, la ricomprerei.:wink_:
Prendi se puoi una a carburatori (almeno quel retaggio manteniamolo!), se 790 ancora meglio (motore nettamente superiore all'865, se poi è pre 2002 ha delle cammes deliziose), per non farti fregare vai con un amico esperto (magari non harleysta che con i motori che si ritrovano il nostro se và a uno gira più tondo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:).......e fai tanti KM!
P.S Messa la prima diventa un ciao, tranquillo!
Non posso che quotare.
Vai tranquillo che per molti la bonnie è stata la prima moto e per gran parte di essi rimane ancora l'unica e insostituibile.:coool:
Salvatorx
11/10/2009, 18:50
Benvenuto, vai di Bonnie. E' anche la mia prima moto si guida molto bene ed è bellissima.
Ma fai attenzione che è pur sempre una moto ;-)
la bestia e la bella
11/10/2009, 20:25
Vai tranquillo.... la bonny nn tradisce:ph34r:
Il fascino è assoluto, per il resto è docile, tranquilla e maneggevole.
Anche il peso non è un gran problema vista l'altezza da terra.
Vai tranquillo e prendi quella che più ti piace!
Benvenuto, gli altri ti hanno già detto tutto!:wink_:
Benvenuto, gli altri ti hanno già detto tutto!:wink_:
ciao e benvenuto :biggrin3:
Auguri per un rapido acquisto!Benvenuto da ora:icon_welcome:
naturalpica
12/10/2009, 11:48
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente!
Sono in cerca di una bonnie usata e premetto che sarebbe la mia prima moto...c'ho messo 30 anni per decidermi...le mie esitazioni sono tante, ma le convinzioni ancora di più.
Secondo voi iniziare con una Bonnie è pericoloso? e cosa devo fare per non farmi fregare nell'acquisto di una Bonnie?
Vi prego aiutatemi.
Saluti a tutti e complimenti per le vostre meravigliose moto!
benvenuto....bonnie è perfettacome prima moto...
io l'ho trovata ( o lei ha trovato me) su www.,oto.it ma armati di pazienza...
Grazie a tutti per il benvenuto...ciò inizia a farmi sentire parte di una comunità..che bello!!! chiaramente sono ancora in cerca della bonnie..io vivo a roma e vorrei trovare una buona occasione qui in città!
sapete qualche concessionario ONESTO a cui rivolgermi?
ciao a tutti e a presto!
rockin_al
14/10/2009, 12:32
Senti i ragazzi di cafe twin, da loro capitano delle vere occasioni!
CafeTwin.com, Accessori Triumph, Bonneville, Thruxton, Scrambler (http://www.cafetwin.com/)