PDA

Visualizza Versione Completa : Love Affair

robygun
10/10/2009, 19:07
Ciao a tutti..

mi sento un pò ridicolo ad aprire questo Topic... ma stò uscendo di testa per una ...
Allora:

Lei.. amica dai tempi dell'asilo.. persa di vista e poi ritrovata 7 o 8 anni fa.. ora la incrocio tipo 1 o 2 volte al mese non di più..
Io .. fino a 1 mese fa nulla di che ... è 1 amica .. ci tengo molto ma niente di più... fa piacere vedersi e basta.. niente pensieri strani ( non me la sarei trombata manco di striscio :blink: )...
1 mese fa BOOOOMMMMMMMM!!!! senza motivo... senza spiegazione ( al solito :rolleyes: ).. Colpo di fulmine da parte mia.. non ci dormo la notte... perso l'appetito ( i soliti sintomi quindi :tongue:)..

Ho provato ad accennagli la cosa ma mi ha stoppato alla prima frase ( con la solita frase:" no Roby! siam amici e non voglio rovinare tutto!" :cry::cry: ).. vabbè, forse il lavoro non era il posto e il momento giusto x una dichiarazione ma, come dicevo, son completamente fuso..

Mi son detto "Vabbè... sapevo che finiva così" .. e ho cercato di pensar ad altro ( anche grazie " all'aiuto disinteressato " di una amica.. :coool::coool::coool::tongue: )..

Son durato due settimane...:cry::cry: .. ora son di nuovo in paranoia per costei..

Amiche mi han detto di buttarmi.. di dirle tutto anche se non vuole...

PS per capire in che stato sono... se mi da corda mi presento con l'anello nel giro di 2 giorni..:blink::blink::blink::blink:

Quindi.. dopo tutto stò papiro... Che Cazzen Faccio!!!

PPS: risposte tipo "vai a mignotte che ti passa" evitatele... ho già provato (+ o -) ma non funziona..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
10/10/2009, 19:14
hai provato col rimedio del nonno?????

di solito funziona......:rolleyes:

maxsamurai
10/10/2009, 19:14
non c'è che dire sei proprio cotto a puntino:biggrin3:

massimio
10/10/2009, 19:16
richiama l'amica disinteressata:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

urasch
10/10/2009, 19:19
escici insieme una sera e al m omento buono...zac....

noris
10/10/2009, 19:20
Se corri dietro ad una donna lei non ti considererà mai
Loro vogliono il maschio che le fà tribolare

Quindi vai a puttane!:laugh2:

fearless
10/10/2009, 19:21

:w00t::w00t::w00t:

noris
10/10/2009, 19:21
escici insieme una sera e al m omento buono...zac....

Un bel 2 di picche:biggrin3:

Cris72
10/10/2009, 19:22
se ti ha già stoppato la prima volta ......... mi spiace ma direi che non ce n'è ;)
cerca un'altra amica disinteressata ;)

Space85
10/10/2009, 19:22
Meglio certezze deludenti che rimpianti :)

robygun
10/10/2009, 19:25
hai provato col rimedio del nonno?????

di solito funziona......:rolleyes:

Pippe??? già provato.. sia in solitario che con "mano foresta" ... nada.... :tongue::tongue::tongue:

@Maxsamurai: cotto, lessato, servito su un vassoio d'argento con mela in bocca e carota non dico dove..:cry:

@Space85: sai che non ti ho capito??

@massimio: l'amica disinteressata mi fa costanti "richiamini" della sua cura per farmi ripigliare un pò... però mi ha anche detto :" Minkia Robi.. questa te la devi proprio sposare.. con la sola presenza ti ha cambiato completamente!!" :-)

Edoardo
10/10/2009, 19:58
Ciao a tutti..

mi sento un pò ridicolo ad aprire questo Topic... ma stò uscendo di testa per una ...
Allora:

Lei.. amica dai tempi dell'asilo.. persa di vista e poi ritrovata 7 o 8 anni fa.. ora la incrocio tipo 1 o 2 volte al mese non di più..
Io .. fino a 1 mese fa nulla di che ... è 1 amica .. ci tengo molto ma niente di più... fa piacere vedersi e basta.. niente pensieri strani ( non me la sarei trombata manco di striscio :blink: )...
1 mese fa BOOOOMMMMMMMM!!!! senza motivo... senza spiegazione ( al solito :rolleyes: ).. Colpo di fulmine da parte mia.. non ci dormo la notte... perso l'appetito ( i soliti sintomi quindi :tongue:)..

Ho provato ad accennagli la cosa ma mi ha stoppato alla prima frase ( con la solita frase:" no Roby! siam amici e non voglio rovinare tutto!" :cry::cry: ).. vabbè, forse il lavoro non era il posto e il momento giusto x una dichiarazione ma, come dicevo, son completamente fuso..

Mi son detto "Vabbè... sapevo che finiva così" .. e ho cercato di pensar ad altro ( anche grazie " all'aiuto disinteressato " di una amica.. :coool::coool::coool::tongue: )..

Son durato due settimane...:cry::cry: .. ora son di nuovo in paranoia per costei..

PS per capire in che stato sono... se mi da corda mi presento con l'anello nel giro di 2 giorni..:blink::blink::blink::blink:

PPS: risposte tipo "vai a mignotte che ti passa" evitatele... ho già provato (+ o -) ma non funziona..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ragazzo la situazione è grave, lasciatelo dire da chi ha qualche annetto di più.
Dunque, in primo luogo NON MOLLARE.
Prova tutti i modi che la fantasia ti suggerisce per traffiggerla (in senso metaforico ovviamente) con gli appassionati strali del tuo amore.
Cerca occasioni, INSISTI, non arrenderti.
Ma non perdere mai la tua dignità.
Se poi proprio, ma proprio non c'è nulla da fare (ma non ci credo) allora ti fornisco magari qualche ricettina per farla cascare un po' dal piedestallo di adorazione su cui l'hai collocata.
Ma ora non è il momento!
Quindi: "provaci ancora Sam!" :wink_:

Fooldancer
10/10/2009, 20:00
richiama l'amica disinteressata:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto! Oppure dai a me il suo numero di telefono... :tongue:

l'amica disinteressata mi fa costanti "richiamini" della sua cura per farmi ripigliare un pò... però mi ha anche detto :" Minkia Robi.. questa te la devi proprio sposare.. con la sola presenza ti ha cambiato completamente!!" :-)

Cosa avra' voluto dire?? :blink::dry:

Purtroppo non so come esserti d'aiuto!
O ci provo fino allo sfinimento... oppure non la devi piu' vedere per fartela passare... credo

Geez
10/10/2009, 20:06

spettacolo :icon_allah:

Fooldancer
10/10/2009, 20:07
spettacolo :icon_allah:

Con quegli avatar tu non dovresti avere la possibilita' di esprimere la tua opinione! :dry:

Geez
10/10/2009, 20:09
Con quegli avatar tu non dovresti avere la possibilita' di esprimere la tua opinione! :dry:

:cry:

se solo riuscissi a metter GIFs come avatar anzichè semplici immagini...ne guadagneremmo tutti :smoke_:

robygun
10/10/2009, 20:12
Quoto! Oppure dai a me il suo numero di telefono... :tongue:

Cosa avra' voluto dire?? :blink::dry:

Purtroppo non so come esserti d'aiuto!
O ci provo fino allo sfinimento... oppure non la devi piu' vedere per fartela passare... credo

Nel senso che di solito son una persona un pò chiusa.. me ne stò sulle mie.. non faccio uscire molto le mie emozioni.. di solito le tipe mi devon tirar fuori le cose con le pinze..

Invece adesso son diventato incredibilmente aperto... prova del fatto è che ho aperto questa discussione.. di solito dei fattti miei non parlo manco con i miei amici.. :tongue::tongue:

PS il numero dell'amica nun lo mollo!! deve prendersi cura di me.. :coool::coool:

@edoardo: è proprio quello che voglio fare, non mollare! comunque non ti preoccupare, cotto si, scemo anche ma zerbino MAI!! :mad:

massimio
10/10/2009, 20:22
[QUOTE=robygun;2577394]Nel senso che di solito son una persona un pò chiusa.. me ne stò sulle mie.. non faccio uscire molto le mie emozioni.. di solito le tipe mi devon tirar fuori le cose con le pinze..

dai ma come si fa....cosi te le vai a cercare ehhhhhhhhhhhhhh:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

Cris72
10/10/2009, 20:30
:cry:

se solo riuscissi a metter GIFs come avatar anzichè semplici immagini...ne guadagneremmo tutti :smoke_:

:w00t: temo per le mie coronarie :biggrin3:

robygun
10/10/2009, 20:32
[QUOTE=robygun;2577394]Nel senso che di solito son una persona un pò chiusa.. me ne stò sulle mie.. non faccio uscire molto le mie emozioni.. di solito le tipe mi devon tirar fuori le cose con le pinze..

dai ma come si fa....cosi te le vai a cercare ehhhhhhhhhhhhhh:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

Ovvacccamad******* :wacko::wacko: Ettucihairagione sai...

intendevo frasi... emozioni... complimenti.. malizioso! :dry::dry:

MR-T
10/10/2009, 22:06
brutta storia.... mah... legione straniera? :fisch:

robygun
05/11/2009, 09:38
Ciao a tutti..

magari nun ve ne frega niente :dry: , ma giusto per aggiornare chi era intervenuto vi dico che ho ottenuto la risposta cercata...

purtroppo non è stata quella voluta...:cry::cry:

come mi diceva la testa fin dall'inizio ( e anche qualcuno di voi)..

Quindi... perso amica a cui tenevo... non stò con la donna che amo... 2 a 0, palla al centro... Partita Finita.. :sad: ... vediamo adesso di iniziarne presto un'altra con una squadra differente!! :coool:

Sai che ti devo dare ragione?? anche se bruciano sono comunque meglio le certezze deludenti..

Gian
05/11/2009, 09:39

Quotone....:biggrin3::biggrin3:

Fulgore
05/11/2009, 09:54
Certo che praticamente hai visto una curva e hai deciso di tirare dritto accellerando...

Ma vai tra, hai fatto bene.

Tanto di un'amica che ami/ti piace, te ne fai poco.. se non roderti il fegato.

Per cui..

Chiara
05/11/2009, 10:00
Ciao a tutti..

Allora:

Io penso che....

....succede:w00t:. Improvviso e inaspettato: molto bello, romantico:wub: proprio per questo tenta di calmarti un attimo, potrebbe essere tutto come niente, cerca di rimanere lucido:ph34r:

Lei é stata subito tranchant:sick:: tendenzialmente anche qui ci sono due possibilità, non é interessata per nulla,:cry: non ha neanche bisogno di pensarci e ti ferma subito, oppure é interessata :wub: e vuole vedere se sei sicuro, convinto, si prende tempo per osservare.:unsure:

Come dice...

é giusto che provi, ma cerca di farlo moderatamente, senza colpi di testa, affettazioni e sdolcinerie eccessive, perché potresti risultare poco credibile a suoi occhi.:blink:

PS. Se la flashata é un vero tuffo al cuore, gli 'aiutini esterni' mollali...bhò...fossi lei, fossi interessata a te e cercassi di capire se posso fidarmi o no...ecco mi risulterebbe difficile immaginarti romanticamente innamorato di me mentre fai acrobazie con un'altra:wink_:

giupeppex
05/11/2009, 10:07
sei da buttare gravemente...

..l'unica soluzione è autoimporsi uno standard minimo di dignità, finto disinteresse da non far sfociare nell'atteggiamento puerile di chi, in extrema ratio, evita anche di salutare il proprio oggetto dei desideri.

Se qualcosa deve succedere succede, se invece forzi finisce a schifio in linea di massima.

vedi un po'..ma cerca almeno di dormire, mangiare e a non rinunciare 'alla prosecuzione della specie' anche con altri esemplari femmina qualora ti capiti l'occasione...

massimio
05/11/2009, 10:10
RICHIAMA LA TUA AMICA DISINTERESSATA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Babe
05/11/2009, 10:11
Ciao a tutti..

magari nun ve ne frega niente :dry: , ma giusto per aggiornare chi era intervenuto vi dico che ho ottenuto la risposta cercata...

Quindi... perso amica a cui tenevo... non stò con la donna che amo... 2 a 0, palla al centro... Partita Finita.. :sad: ... vediamo adesso di iniziarne presto un'altra con una squadra differente!! :coool:

Sai che ti devo dare ragione?? anche se bruciano sono comunque meglio le certezze deludenti..
Roby...almeno adesso l'hai saputo e puoi andare avanti senza flipparti dietro x mesi...

e x adesso goditi la vita, fidati che quando l'amore arriva, arriva....nn devi cercarlo...:wink_::wink_::wink_:

Chiara
05/11/2009, 10:12
Ciao a tutti..

OOPS, non avevo letto tutto il topic, ho espresso un oensiero fuori luogo, sorry:sick:

Babe
05/11/2009, 10:12
RICHIAMA LA TUA AMICA DISINTERESSATA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

MAIALE :dry:

massimio
05/11/2009, 10:33
MAIALE :dry:

chi io?:noooo::noooo::noooo::noooo::angelo:
http://www.partecipiamo.it/Roma/gi/immagini/maiale.jpg
:angelo::angelo::angelo::angelo:

robygun
05/11/2009, 10:33
grazie a tutti x il sostegno..

@massimio: l'amica disinteressata purtroppo adesso ha il moroso, e non son tipo da corna ne riceverle ne farle... cmq mi ha consolato un pò lo stesso...

@BABE: già almeno ho una risposta, bella o brutta che sia... ho dovuto un pò forzare le mano per averla ma meglio così... prima o poi capirà cosa si è lasciata scappare...:coool:

grazie di nuovo a tutti..:yess:

massimio
05/11/2009, 10:36

@massimio: l'amica disinteressata purtroppo adesso ha il moroso, e non son tipo da corna ne riceverle ne farle... cmq mi ha consolato un pò lo stesso...

in che senso?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

black panther
05/11/2009, 10:39
Ciao a tutti..

Allora:

Sei stato troppo carino a confedarci questa situazione!!!:wub::wub:

Giusto!!

Ragazzo la situazione è grave, lasciatelo dire da chi ha qualche annetto di più.
Prova tutti i modi che la fantasia ti suggerisce per traffiggerla (in senso metaforico ovviamente) con gli appassionati strali del tuo amore.
Se poi proprio, ma proprio non c'è nulla da fare (ma non ci credo) allora ti fornisco magari qualche ricettina per farla cascare un po' dal piedestallo di adorazione su cui l'hai collocata.
Ma ora non è il momento!
Che forte che sei Edo!!:w00t::w00t:
Anche se visto che ora lei sa tutto e l'ha rifiutato la cosa migliore
penso sia aspettare con pazienza di vedere se riesce a germogliare il seme che ha gettato con la sua dichiarazione..magari assolutamente
senza insistenza farle capire con piccoli dettagli quotidani che lui c'è e la pensa..c'è probabilità che si cuocia piano piano senza che neanche lei se ne accorga...e poi...il patatrac!!! :rolleyes::wink_: finchè provi qualcosa per qualcuno penso sia inutile cercare altro, ti avvicinerebbe drammaticamente a lei e staresti peggio..pantera pensiero che potete anche non condividere eeeeehhh!!!!:tongue:

Bikerneofita
05/11/2009, 10:44
Ma ora non è il momento!

Io ad un uomo così non saprei resistere!!!

Un atteggiamento di questo tipo mi dice che quest'uomo ha:

passione
determinazione
carattere
romanticismo

mi dice che quest'uomo è un tipo che:

sa quello che vuole ma non si fa mettere sotto i piedi (se gestisce bene la cosa)
mi saprà amare totalmente
sa anche essere duro e determinato quando ci vuole....e a volte con me ci vuole!

Insomma mi fa capire che è un UOMO!!!
Grande Edo!

massimio
05/11/2009, 10:48

Un atteggiamento di questo tipo

avra' piu corni in capo lui che in un cesto di lumache
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Babe
05/11/2009, 10:56
chi io?:noooo::noooo::noooo::noooo::angelo:

:angelo::angelo::angelo::angelo:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

.

@BABE: già almeno ho una risposta, bella o brutta che sia... ho dovuto un pò forzare le mano per averla ma meglio così... prima o poi capirà cosa si è lasciata scappare...:coool:

è sempre un piacere....forza Roby...sai quante altre ragazze avrai...:wink_:

black panther
05/11/2009, 10:57

Un atteggiamento di questo tipo mi dice che quest'uomo ha:

passione
determinazione
carattere
romanticismo

sa quello che vuole ma non si fa mettere sotto i piedi (se gestisce bene la cosa)
mi saprà amare totalmente
sa anche essere duro e determinato quando ci vuole....e a volte con me ci vuole!

Insomma mi fa capire che è un UOMO!!!
Grande Edo!
QUOTISSIMO!! A NOI GLI UOMINI PIACCIONO COSI'!!

robygun
05/11/2009, 12:35
QUOTISSIMO!! A NOI GLI UOMINI PIACCIONO COSI'!!

Il problema è che ...a quanto pare non piacciono a LEI!!! :cry:

Comunque... credo sia inutile insistere...

dopo frasi come:" vedo solo amicizia x te, quando ti sara passata ne riparleremo ora mi sento anche io in imbarazzo" e "Robi io parlo chiaro te lo dico già ke la cosa non mi interessa e dopo questa ci vorrà tempo prima di recuperare un'amicizia" meglio mettersi il cuore in pace e cercare di farsela passare... non è interessata.. se e quando si renderà conto di cosa ha rifiutato ( ripeto ero/sono pronto a sposarmela... e non scherzo) valuterò il da farsi..

per adesso.... il mondo è grande, di ragazze ce ne sono molte...:biggrin3:

giupeppex
05/11/2009, 12:41
sposarlaaa???

direi che il suo rifiuto, al momento, è la tua fortuna!!! ahahahha

D74
05/11/2009, 12:54
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Fb8S51M2GAc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Fb8S51M2GAc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Hercules and Love Affair - "Blind"

in bocca al lupo.....alla fine non ti resta che buttarti....rimanere con il dubbio consuma e avere rimpianti non è bello

Mr Frowning
05/11/2009, 13:29

q8

massimio
05/11/2009, 13:32
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Fb8S51M2GAc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Fb8S51M2GAc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Hercules and Love Affair - "Blind"

in bocca al lupo.....alla fine non ti resta che buttarti....rimanere con il dubbio consuma e avere rimpianti non è bello

grande D74...ottima canzone :yess:

robygun
05/11/2009, 13:32
Ragazzi.... E soprattutto ragazze... :biggrin3:

forse non ci siamo capiti... mi sono già buttato... e invece di cadere in un letto di rose ( le sue braccia :wub: ) come speravo, sono caduto su una bella lastra di marmo di Carrara... :cry::cry:

quindi sono finito a -1.. ovvero niente donna e niente amica....

adesso devo cercare di farmi passare questa cosa e poi, se mi riesce, con calma e pazienza vedere di recuperare l'amica... ci vorrà tempo ma spero di riuscire...

Chiara
05/11/2009, 13:35

forse non ci siamo capiti... mi sono già buttato... e invece di cadere in un letto di rose ( le sue braccia :wub: ) come speravo, sono caduto su una bella lastra di marmo di Carrara... :cry::cry:

adesso devo cercare di farmi passare questa cosa e poi, se mi riesce, con calma e pazienza vedere di recuperare l'amica... ci vorrà tempo ma spero di riuscire...

:cry::cry::cry:

fai chiudere il post se no qui nel tentativo di darti una mano non si fa altro che girar il coltello nella piaga :cry:

robygun
05/11/2009, 14:02
:cry::cry::cry:

fai chiudere il post se no qui nel tentativo di darti una mano non si fa altro che girar il coltello nella piaga :cry:

Ti dirò... a parte la botta a caldo ( tremenda) mi stupisco delle mie reazioni... solo un vago senso di angoscia e magone...

Vedremo stanotte se mi chiappo male o no... tanto la devo fare sveglio comunque... mi tocca lavorare...:mad:

black panther
05/11/2009, 14:14

Quindi hai già gettato la spugna? :buuu::buuu:
Io penso che se senti una cosa così forte tocca
cercare di conquistarla..magari ripeto con piccole
e discrete cose da lontano lontanissimo, comunque presenti..
secondo me l'amicizia è definitivamente compromessa ma
per come la penso io...chissene..un potenziale amore è molto più
importante..

robygun
05/11/2009, 14:53
@black panther: veramente son quasi 2 mesi che seguo il metodo che dici... da dopo la prima stoppata...

messaggi ogni tanto... colazione insieme ( lavoriamo nello stesso posto)... se potevo passavo a trovarla... contatti su Feisbuck o cell... complimenti e amenità varie... proprio con queste cose ho notato una presa di distanze... e oggi la coltellata definitiva, 6 belle pugnalate (sms) in cui mi diceva di non essere interessata e balle varie...

non sò se vale la pena insistere... sicuramente x un pò è meglio se mi eclisso...

ABCDEF
05/11/2009, 14:55

tomi e tomi di filosofia cosi' mirabilmente condensati :w00t::w00t::w00t:

giupeppex
05/11/2009, 15:04
tomi e tomi di filosofia cosi' mirabilmente condensati :w00t::w00t::w00t:

:wub::wub:

black panther
05/11/2009, 15:13
@black panther: veramente son quasi 2 mesi che seguo il metodo che dici... da dopo la prima stoppata...

messaggi ogni tanto... colazione insieme ( lavoriamo nello stesso posto)... se potevo passavo a trovarla... contatti su Feisbuck o cell... complimenti e amenità varie... proprio con queste cose ho notato una presa di distanze... e oggi la coltellata definitiva, 6 belle pugnalate (sms) in cui mi diceva di non essere interessata e balle varie...

non sò se vale la pena insistere... sicuramente x un pò è meglio se mi eclisso...

:cry::cry::cry::cry:
Due mesi? Più che sufficienti!!
Allora prova a stoppare drasticamente...
dal tanto passa al niente, all'improvviso
niente più messaggi, niente più colazione insieme,
niente saluto, mi raccomando niente saluto!
prova e vedi un po' che succede..
se inizia a darti dello stronzo inizi ad essere sulla buona strada..
se ti ignora allora tesoro è andata...

giupeppex
05/11/2009, 15:16
:cry::cry::cry::cry:
Due mesi? Più che sufficienti!!
Allora prova a stoppare drasticamente...
dal tanto passa al niente, all'improvviso
niente più messaggi, niente più colazione insieme,
niente saluto, mi raccomando niente saluto!
prova e vedi un po' che succede..
se inizia a darti dello stronzo inizi ad essere sulla buona strada..
se ti ignora allora tesoro è andata...

C'è una terza possibilità...che ti prenda per un poppante e, tra l'altro, arrapato....

consiglio nuovamente gentilezza e cordialità senza più attenzioni particolari, visitine, sms, e senza mai tradire malessere o risentimento...e spera che ti becchi mentre sei felice e sorridente con un'altra...:laugh2::laugh2::tongue:

Dennis
05/11/2009, 15:42
Esatto, lascia stare con sti trucchetti e metodi da film romantici per bambini.
Apriti e falle capire cosa provi realmente per lei, è difficile ma se ci tieni veramente il modo ed i tempi giusti verranno da sé... e solo così potrai sapere se lei può essere veramente interessata o meno.

Potrai farti male, ma se non altro non avrai nulla da rimpiangere. Altro che sms e cagatelle varie.

edlin
05/11/2009, 15:46

Sono d'accordo con te...prima o poi si accorgerà, fidati!

Ma tu guarda avanti non stare ad aspettare quel giorno!
Il treno giusto passa una volta sola...

Lordsinclair
05/11/2009, 16:55
se vuoi attirare la sua attenzione trombati la sua migliore amica poi vedi la reazione ....:laugh2:

robygun
05/11/2009, 16:58
Esatto, lascia stare con sti trucchetti e metodi da film romantici per bambini.
Apriti e falle capire cosa provi realmente per lei, è difficile ma se ci tieni veramente il modo ed i tempi giusti verranno da sé... e solo così potrai sapere se lei può essere veramente interessata o meno.

Potrai farti male, ma se non altro non avrai nulla da rimpiangere. Altro che sms e cagatelle varie.

Le cagatelle e i messaggi erano perchè, facendo entrambi i turni, era molto complicato incontrarla..

ho fatto proprio come dici... gli ho sciorinato tutto quello che provo.. mi ha ribadito che le dispiace ma questi sentimenti non son condivisi..

E' andata male, che vi devo dire... ho fatto la mia mossa ma non è stata accettata.. Amen... non ho intenzione di assillarla ancora (1 perchè si incazzerebbe e basta e 2 perchè non mi voglio umiliare fino al corrergli dietro come un cucciolo respinto)...

Se (SE!!) e quando si renderà conto dell'errore che ha fatto ( e per me è un errore bello grosso) valuterò il da farsi...

intanto cercherò di guardare avanti...

Grazie di nuovo a tutti .. penso che non sia necessario andare avanti con questi topic..

black panther
05/11/2009, 17:04
Ok ma facci sapere gli sviluppi eh! Nel frattempo tifiamo per te!!:w00t::w00t:

giupeppex
05/11/2009, 17:06
pensa a portare avanti la specie...

Antriple
05/11/2009, 17:10
mah che ti devi limitare perchè ti può madare a quel paese? Tu devi agire poi a rifiutare ci deve pensare lei!!! cerca i modi giusti comincia a corteggiarla, ma con stile! Falle capire che è importante, poi se son rose fioriranno, e senno c'è sempre l'amica disinteressata!:yess:

robygun
05/11/2009, 17:12
Ok ma facci sapere gli sviluppi eh! Nel frattempo tifiamo per te!!:w00t::w00t:

Non ti preoccupare cara (se posso permettermi)... siete stati così gentili con consigli e solidarietà che se ci saranno aggiornamenti con lei li posterò quanto prima..

comunque temo che non ce ne saranno... io ho fatto tutto quello che era in mio potere fare, non è servito... ora lei sa come la penso, se cambierà mai idea valuterò di conseguenza...

giorie
05/11/2009, 18:07
tanto non ti passa
queste cose non passano mai
inutile anche solo pensarlo
ma fatti un favore non sentirti in colpa per quello che stai facendo e per le sue reazioni
cazzo mica lo hai scelto
anche tu vorresti non aver perso la testa per lei
ma è successo e ti tocca conviverci
la cretina come si permette di fartene una colpa?
fatti giudicare per le cose che scegli non per quelle che subisci
e basta tattiche tanto non esiste quelle giusta
la vedi e vuoi mandarle un bacio con la mano?
fallo
la vedi e non ti va neanche di salutarla?
non salutarla
pensa a te che tanto a lei ci pensa da sola

robygun
05/11/2009, 19:51
tanto non ti passa
queste cose non passano mai
inutile anche solo pensarlo
ma fatti un favore non sentirti in colpa per quello che stai facendo e per le sue reazioni
cazzo mica lo hai scelto
anche tu vorresti non aver perso la testa per lei
ma è successo e ti tocca conviverci
la cretina come si permette di fartene una colpa?
fatti giudicare per le cose che scegli non per quelle che subisci
e basta tattiche tanto non esiste quelle giusta
la vedi e vuoi mandarle un bacio con la mano?
fallo
la vedi e non ti va neanche di salutarla?
non salutarla
pensa a te che tanto a lei ci pensa da sola

Non ti preoccupare, non mi sento affatto in colpa, anzi... era peggio se non ci provavo...
solo rimane il dispiacere di aver , volontariamente o meno, interrotto una amicizia con una persona che fa parte della mia vita da 24 anni su 27...

PS.. non penso me ne faccia una colpa.. credo...

massimio
06/11/2009, 05:15
se vuoi attirare la sua attenzione trombati la sua migliore amica poi vedi la reazione ....:laugh2:

un genio:w00t:

Uzz
06/11/2009, 06:47
http://www.lelemico.com/forest%20stranamore%20copia.jpg

Arsenio
06/11/2009, 08:14
svuota il sacco... non vorrai continuare con questo tormento.. via il dente via il dolore e il dubbio!