PDA

Visualizza Versione Completa : anch'io ho fatto un brutto sogno



Mr Frowning
10/10/2009, 18:10
stamattina mi son svegliato di merda...
ho sognato che la mia street prendeva fuoco per autocombustione ed io non potavo far nulla per salvarla...un amico per non lasciarmi a piedi mi procura un gixxer con delle m3 a tela...
che sogno del caxxo...che significherà?
sono profondamente amareggiato.

noris
10/10/2009, 18:15
Mio fratello invece mi ha preso la moto e continuava ad impennare finche è caduto:mad::mad:

fearless
10/10/2009, 18:15
stamattina mi son svegliato di merda...
ho sognato che la mia street prendeva fuoco per autocombustione ed io non potavo far nulla per salvarla...un amico per non lasciarmi a piedi mi procura un gixxer con delle m3 a tela...
che sogno del caxxo...che significherà?
sono profondamente amareggiato.

sei in-parentato col disagiato?

yatta
10/10/2009, 18:17
stamattina mi son svegliato di merda...
ho sognato che la mia street prendeva fuoco per autocombustione ed io non potavo far nulla per salvarla...un amico per non lasciarmi a piedi mi procura un gixxer con delle m3 a tela...
che sogno del caxxo...che significherà?
sono profondamente amareggiato.

:smoke_: significa che forse la sera la peperonata e' un po' pesantina....

Cris72
10/10/2009, 18:19
vai tranquillo, si dice che i sogni non si avverino mai

fearless
10/10/2009, 18:20
uppo




la racconto, giusto per aprire un post del caxxo in più...

cmq ero per strada, 30 gradi, sole, io e un altro amico (però non sò chi sia)
arrivo qui in una provincia di modena in moto, arrivo molto forte, c'è un semaforo, freno, mi fermo....

verde, accellero, sulla destra vedo un cartello " controllo elettronico della velocità", freno, mi porto a 50, mi vedo sti stronzi dentro una punto bianca, col telelaser, manco nei sogni puoi stare tranuillo:rolleyes:, cmq procedo, altro semaforo rosso, mi fermo, verde e riparto, fatti 200 metri tutto d'un tratto, il sole sparisce, c'è la nebbia e la temperatura scende a 20 gradi.... faccio 10 metri, dopo di chè la moto da 140 passa a 20, e pur riprovando a scalare o accellerare non succede niente..... guardo il cruscotto, lampeggiava la spia avaria motore, e sul cruscotto per la prima volta è comparsa questa scritta "rendi la tua moto"....

poi è suonata la sveglia, e ho preso l'AUTO per venire al lavoro..:ph34r:

Lordsinclair
10/10/2009, 18:27
azz... stanotte dormo in garage.. non vorrei che leggendo questi post mi contagiate..:laugh2:

CRASH
10/10/2009, 18:27
che amarezza

noris
10/10/2009, 18:31
:smoke_: significa che forse la sera la peperonata e' un po' pesantina....

:senzaundente:

massimio
10/10/2009, 18:31
dovete mangiare leggeri la sera
http://static.blogo.it/soldiblog/sordi_spaghetti.gif

D@v1d3
10/10/2009, 18:33
Non preoccuparti dell'autocombustione, hai una Street non una Desmosedici :D

Mr Frowning
10/10/2009, 18:35
Mio fratello invece mi ha preso la moto e continuava ad impennare finche è caduto:mad::mad:
:cry::cry:

sei in-parentato col disagiato?
boh...cmq sono un disadattato :rolleyes:

:smoke_: significa che forse la sera la peperonata e' un po' pesantina....


dovete mangiare leggeri la sera
http://static.blogo.it/soldiblog/sordi_spaghetti.gif
beh...effettivamente la sera mi spacco a mangiare...:coool:

vai tranquillo, si dice che i sogni non si avverino mai

:w00t:


Non preoccuparti dell'autocombustione, hai una Street non una Desmosedici :D

:risate2::risate2:
questa merita...:wink_:

Segy
10/10/2009, 18:53
siete messi proprio male

Mr Frowning
10/10/2009, 18:55
siete messi proprio male

quoto :cry:

Ken
10/10/2009, 18:56
come axxo siete messi, io sogno delle gran mignottone!

Intrip
10/10/2009, 20:06
stamattina mi son svegliato di merda...
ho sognato che la mia street prendeva fuoco per autocombustione ed io non potavo far nulla per salvarla...un amico per non lasciarmi a piedi mi procura un gixxer con delle m3 a tela...
che sogno del caxxo...che significherà?
sono profondamente amareggiato.

non sei amareggiato ggiò, sei disagiato te :laugh2:


come axxo siete messi, io sogno delle gran mignottone!

le sogni e basta o ci vai anche ??? :w00t::w00t:

MR-T
10/10/2009, 20:42
stamattina mi son svegliato di merda...
ho sognato che la mia street prendeva fuoco per autocombustione ed io non potavo far nulla per salvarla...un amico per non lasciarmi a piedi mi procura un gixxer con delle m3 a tela...
che sogno del caxxo...che significherà?sono profondamente amareggiato.

:cry::cry::cry:...

mah... non è che hai mangiato pesante? :rolleyes:

Mr Frowning
10/10/2009, 20:45
non sei amareggiato ggiò, sei disagiato te :laugh2:


minchia vero è ggiò...:w00t:

:cry::cry::cry:...

mah... non è che hai mangiato pesante? :rolleyes:

non credo...mangio sempre pesante...:coool:

Medoro
10/10/2009, 20:49
ragazzi la ketamina è un'anestetico usato principalmente x cavalli,quindi se stende un'equino immaginate cosa fa al nostro cervellino
se rimanete su una più genuina canna d'erba vedrete che questi sogni non li farete più

Mr Frowning
10/10/2009, 20:54
ragazzi la ketamina è un'anestetico usato principalmente x cavalli,quindi se stende un'equino immaginate cosa fa al nostro cervellino
se rimanete su una più genuina canna d'erba vedrete che questi sogni non li farete più

medò...vai a cagare...:tongue:

MR-T
10/10/2009, 20:55
minchia vero è ggiò...:w00t:


non credo...mangio sempre pesante...:coool:

:rolleyes: beh beh... non è che allora non hai magnato? :blink::blink::blink:


ragazzi la ketamina è un'anestetico usato principalmente x cavalli,quindi se stende un'equino immaginate cosa fa al nostro cervellino
se rimanete su una più genuina canna d'erba vedrete che questi sogni non li farete più

:rolleyes:.. :smoke_:

Gnolo
10/10/2009, 20:56
Avrai mangiato pesante

Mr Frowning
10/10/2009, 20:59
:rolleyes: beh beh... non è che allora non hai magnato? :blink::blink::blink:



no no...la cosa strana è che di solito faccio sogni a luci rosse...:biggrin3:

MR-T
10/10/2009, 21:00
no no...la cosa strana è che di solito faccio sogni a luci rosse...:biggrin3:

:blink: quelle degli stop della moto? :blink: o quelle delle macchine davanti a te? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ahecco ahecco....:tongue::laugh2:

Medoro
10/10/2009, 21:00
no no...la cosa strana è che di solito faccio sogni a luci rosse...:biggrin3:cerca di ricordare bene allora se nel sogno prima che la moto prendesse fuoco non avessi accesa la spia di avaria motore o quello dell'olio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr Frowning
10/10/2009, 21:04
:blink: quelle degli stop della moto? :blink: o quelle delle macchine davanti a te? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ahecco ahecco....:tongue::laugh2:
:ph34r:

cerca di ricordare bene allora se nel sogno prima che la moto prendesse fuoco non avessi accesa la spia di avaria motore o quello dell'olio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi pare che prima che la moto prendesse fuoco stavo trombando...ma non ne sono sicuro...:tongue:

flaga
10/10/2009, 21:05
medò...vai a cagare...:tongue:
Ecco vedi?.........ti sei svegliato:biggrin3:

Mr Frowning
10/10/2009, 21:06
Ecco vedi?.........ti sei svegliato:biggrin3:

eh beh...:laugh2:

MR-T
10/10/2009, 21:07
:ph34r:


mi pare che prima che la moto prendesse fuoco stavo trombando...ma non ne sono sicuro...:tongue:

:blink: ahecco ahecco... va bene amare la propria moto .. ma trombarsela e poi darle fuoco... :blink::blink::blink:

ahecco ahecco :blink::wacko:

Mr Frowning
10/10/2009, 21:10
:blink: ahecco ahecco... va bene amare la propria moto .. ma trombarsela e poi darle fuoco... :blink::blink::blink:

ahecco ahecco :blink::wacko:

amo la mia moto ma non stavo trombando lei...ma mi hai stuzzicato la fantasia...:laugh2:

MR-T
10/10/2009, 21:11
amo la mia moto ma non stavo trombando lei...ma mi hai stuzzicato la fantasia...:laugh2:

:tongue::tongue::tongue::laugh2:

Luigi
10/10/2009, 21:41
stamattina mi son svegliato di merda...
ho sognato che la mia street prendeva fuoco per autocombustione ed io non potavo far nulla per salvarla...un amico per non lasciarmi a piedi mi procura un gixxer con delle m3 a tela...
che sogno del caxxo...che significherà?
sono profondamente amareggiato.

posso aiutarti

paragonando la Street ad 'una amante e il paragone non mi sembra forzato, sognare dell'abbandono dell'amante indica essere sicuri di se stessi : numero 87

paragonando l'incendio alla morte di una persona cara direi che vederla è buon presagio di grande fortuna : numero 46

paragonando le gomme della GXR alle calze , sognare di essere senza è indice che per te i particolari non hanno importanza : numero 35

concludendo ti consiglio di giocare il terno secco 87, 46 e 35 sulla ruota di Napoli

winter1969
10/10/2009, 21:42
Stop alle droghe

MR-T
10/10/2009, 21:43
posso aiutarti

paragonando la Street ad 'una amante e il paragone non mi sembra forzato, sognare dell'abbandono dell'amante indica essere sicuri di se stessi : numero 87

paragonando l'incendio alla morte di una persona cara direi che vederla è buon presagio di grande fortuna : numero 46

paragonando le gomme della GXR alle calze , sognare di essere senza è indice che per te i particolari non hanno importanza : numero 35

concludendo ti consiglio di giocare il terno secco 87, 46 e 35 sulla ruota di Napoli

io quoto ad imperitura memoria.. non si sa mai ;)

Luigi
10/10/2009, 21:45
io quoto ad imperitura memoria.. non si sa mai ;)

ovviamente se i numeri escono sul serio pretendo la percentuale :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
10/10/2009, 21:51
ovviamente se i numeri escono sul serio pretendo la percentuale :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhh.... giusto :wink_:... ma lui deve giocarli :ph34r:

Luigi
10/10/2009, 21:56
:w00t: eh behhhhhhhhhhhhhh.... giusto :wink_:... ma lui deve giocarli :ph34r:

io li giocherei :biggrin3::biggrin3:

MR-T
10/10/2009, 22:02
io li giocherei :biggrin3::biggrin3:

quasi quasi.. lo faccio io :rolleyes:

flaga
10/10/2009, 23:05
A proposito di numeri.......che peccato, mancava poco .....per 6 numeri non facevo il superenalotto

Lordsinclair
11/10/2009, 08:12
quasi quasi.. lo faccio io :rolleyes:



io li gioco.. se vinco una discreta cifra passo a prenderti e gli spendiamo in spippolamento moto !!! :wink_: :biggrin3:

Silvan
11/10/2009, 08:53
sei in-parentato col disagiato?

Certi post è meglio non leggerli :biggrin3:

MR-T
11/10/2009, 11:56
Certi post è meglio non leggerli :biggrin3:

quoto :biggrin3:

Mr Frowning
11/10/2009, 15:57
posso aiutarti

paragonando la Street ad 'una amante e il paragone non mi sembra forzato, sognare dell'abbandono dell'amante indica essere sicuri di se stessi : numero 87

paragonando l'incendio alla morte di una persona cara direi che vederla è buon presagio di grande fortuna : numero 46

paragonando le gomme della GXR alle calze , sognare di essere senza è indice che per te i particolari non hanno importanza : numero 35

concludendo ti consiglio di giocare il terno secco 87, 46 e 35 sulla ruota di Napoli

domani li gioco...:wink_: