PDA

Visualizza Versione Completa : x chi ha fastweb



PaoloMN
06/10/2006, 12:08
siete contenti della scelta fatta ? io voglio passare da telecom a fastweb...

Wallace
06/10/2006, 13:02
dipende che ci devi fare
se x la tv
se x scaricare
se x giocare su internet

BONNYE E CLYDE
06/10/2006, 13:04
..io ho fastweb al bar,tv,internet,telefono,devo dire uno spettacolo!!!sono solo stralenti con la burocrazia!!!

Uzz
06/10/2006, 13:05
provate adunanza voi che avete fastweb...

altro non posso dire!:D

Fabry Speed Triple
06/10/2006, 13:08
è il top in tutto

Wallace
06/10/2006, 13:09
è il top in tutto

dipende x cosa
e dipende se fastweb fibra o fastweb normale adsl

Ullapeppa
06/10/2006, 13:19
Io ho fastweb ma con doppino telefonico.
La uso prevalentemente però per telefono e TV con cui mi trovo benissimo anche perchè uso molto le utilities tipo registratore virtuale e l'input digitale funziona meglio di un analogico per il mio telvisore 100 Hz.

Per i costi dipende sempre da quanto telefoni e dove.

Nel complesso mi ritengo soddisfatto.

Sim1
06/10/2006, 14:24
Io da Fastweb sono passato a Telecom...è stato il secondo peggior sbaglio della mia vita!

pippopoppi
06/10/2006, 14:29
Io pure ho Fastweb e mi trovo benissimo.
Ho il tutto senza limiti e rimango connesso mattina e sera a scaricarmi di tutto
:wink_:
In più ci faccio tutte le telefonate che voglio.
Ma la cosa che mi fà proprio godere è non pagare le tasse a quei xxxxx della Telecom.


L'unica cosa dolente è che quando va via la luce non funziona neanche il telefono.
Per il resto :oook:

Nail13
06/10/2006, 14:56
NO!
A casa mi hanno fregato 2-3 anni fa....
in azienda, siamo stati di punto in bianco 22 gg senza tel ( 1azienda che lavora con l'estero totalmente bloccata x tutto questo tempo...):w00t: :w00t: :w00t:

solo xche quando telecom ci ha sganciati, fastweb nn era ancora "pronta" x prenderci...:w00t: :w00t: :w00t:
in 2 parole, ti ho detto tutto.....

PENSACI, DAI RETTA!:dry: :wink_: :wink_: :wink_:

D@lyn
06/10/2006, 16:16
guarda solo il gusto di non vedere la bolletta ivata 5 volte e vedere tutti quei canoni telecom per me è più che sufficente!!

PaoloMN
06/10/2006, 19:55
pensavo che tutti foste contenti... invece mi sbagliavo...

Sim1
06/10/2006, 20:28
Io da Fastweb sono passato a Telecom...è stato il secondo peggior sbaglio della mia vita!

Intendevo che è stato un errore passare a Telecom...Fastweb come direbbe Capirex "tira da bestia"!:wink_:

superspeed
06/10/2006, 20:30
votato.

Wallace
06/10/2006, 20:52
pensavo che tutti foste contenti... invece mi sbagliavo...

nn è tutto ora quello che luccica
ti ripeto
dipende che uso ne devi fare

pippopoppi
09/10/2006, 12:34
provate adunanza voi che avete fastweb...

altro non posso dire!:D

Ma come non puoi dire? E daje...dicci dicci.
:blink:

Che cos'è...un server...un programma per scaricare...o cosa?

Joker
09/10/2006, 12:37
Ho votato si per un semplice fatto. Fastweb al momento è l'unica società che garantisce il minimo di banda per singolo utente.

Gli altri ti possono anche dare 20 Mbits, ma se ci sono 20 utenti collegati guarda strano scendi ad 1 Mbit.. :)

allegruz
09/10/2006, 12:52
Non ho votato perchè non saprei che dire, visto che non ce l'ho; ma non penso neppure di richiederlo, non mi fido ancora, troppi dubbi e delusioni in giro...

Uzz
09/10/2006, 12:54
Ma come non puoi dire? E daje...dicci dicci.
:blink:

Che cos'è...un server...un programma per scaricare...o cosa?

google--->scrivi adunanza! STOP

pippopoppi
09/10/2006, 13:09
K!!!

Lupin
09/10/2006, 13:18
posso dire alcune cosucce riguardo al famoso canone??
allora:
1) il canone lo pagate cmq perché è lo stato che lo chiede e non la telecom
2) voi richiedete il servizio a fastweb, ma non sapete, forse, che chi attiva, chi viene a casa, chi gestisce il guasto è personale telecom
3) fastweb e tutti gli operatori si appoggiano a centrali telecom...
4) tutti gli operatori che vi offrono 4/8/20 mb in realtà vi offrono un servizio potenziale...ovvero se siete a 100 mt dalla centrale e non ci sono banche, negozi o altro.. allora potrete andare a quella velocità.. in realtà vi si garantisce un minimo di upload e di download .. quello che dovete verificare è l'mcr ovvero il minimun circuit rate.. e quelli che ne danno di più sono wind e mclink...

saluti....

Sim1
09/10/2006, 13:22
posso dire alcune cosucce riguardo al famoso canone??
allora:
1) il canone lo pagate cmq perché è lo stato che lo chiede e non la telecom
2) voi richiedete il servizio a fastweb, ma non sapete, forse, che chi attiva, chi viene a casa, chi gestisce il guasto è personale telecom
3) fastweb e tutti gli operatori si appoggiano a centrali telecom...
4) tutti gli operatori che vi offrono 4/8/20 mb in realtà vi offrono un servizio potenziale...ovvero se siete a 100 mt dalla centrale e non ci sono banche, negozi o altro.. allora potrete andare a quella velocità.. in realtà vi si garantisce un minimo di upload e di download .. quello che dovete verificare è l'mcr ovvero il minimun circuit rate.. e quelli che ne danno di più sono wind e mclink...

saluti....

Quando avevo Fastweb non pagavo canone.

D@lyn
09/10/2006, 14:14
posso dire alcune cosucce riguardo al famoso canone??
allora:
1) il canone lo pagate cmq perché è lo stato che lo chiede e non la telecom
2) voi richiedete il servizio a fastweb, ma non sapete, forse, che chi attiva, chi viene a casa, chi gestisce il guasto è personale telecom
3) fastweb e tutti gli operatori si appoggiano a centrali telecom...
4) tutti gli operatori che vi offrono 4/8/20 mb in realtà vi offrono un servizio potenziale...ovvero se siete a 100 mt dalla centrale e non ci sono banche, negozi o altro.. allora potrete andare a quella velocità.. in realtà vi si garantisce un minimo di upload e di download .. quello che dovete verificare è l'mcr ovvero il minimun circuit rate.. e quelli che ne danno di più sono wind e mclink...

saluti....

1)non mi risulta nessun canone
2)questo non è assolutamente vero,forse in certe città per mancanza di personale. mi avevano chiesto di lavorare per loro e ti assicuro che su questo sono ben informato.Magariquesta era la situazione prima che fastweb iniziasse a crescere
3)sacrosantamente vero
4)direi che sono ben piu' lontano di 100mt anzi vicino ho il complesso fieristico che di banda ne ciuccia ben po..:dry: e sono spesso a banda piena

ovviamente dipende da chi cè dall'altro lato

byyeee

pippopoppi
09/10/2006, 15:01
-Io il canone non lo pago e sulla bolletta non risulta. Pago sempre lo stesso importo
-Per quanto riguarda il personale....non sò dirvi. E' venuta una società privata, mandata da Fastweb, a montare ed installare il tutto.
- Non ho idea
- Io ho la fibra e in fatto di velocità non ho nessun problema. Eppure ho la circoscrizione vicina con un numero infinito di uffici.

Sim1
09/10/2006, 18:04
posso dire alcune cosucce riguardo al famoso canone??
allora:
1) il canone lo pagate cmq perché è lo stato che lo chiede e non la telecom
2) voi richiedete il servizio a fastweb, ma non sapete, forse, che chi attiva, chi viene a casa, chi gestisce il guasto è personale telecom
3) fastweb e tutti gli operatori si appoggiano a centrali telecom...
4) tutti gli operatori che vi offrono 4/8/20 mb in realtà vi offrono un servizio potenziale...ovvero se siete a 100 mt dalla centrale e non ci sono banche, negozi o altro.. allora potrete andare a quella velocità.. in realtà vi si garantisce un minimo di upload e di download .. quello che dovete verificare è l'mcr ovvero il minimun circuit rate.. e quelli che ne danno di più sono wind e mclink...

saluti....

Chi sei? l'uomo della Telecom? PARLA!!!:mad:









Scherzo!:tongue: :tongue: