PDA

Visualizza Versione Completa : IMPRESSIONATO....



urasch
10/10/2009, 19:12
RAGAZZI oggi ero in giro con la mia speed in asstto da guerra (tuta e stivali)...mi stavo facendo la panoramica della selva di fasano...in puglia, faccio la mia prima bella curva a sinistra dallo specchietto vedo tre oggetti non identificati che si avvicinavano vi posso garantire che io andavo davvero forte... poi questi mi sorpassano da entrambi i lati(ricordo che ero in curva)...erano tre ducari 1098 di cui una e R..ragazzi roba da far rizzare i capelli....porca putt....

p.s. non dico cavolate all'accaduto ci stava diaboletto(mebro di questo forum che puo testimoniare...)

davdecange
10/10/2009, 19:17
pensa che a me e' successo con un tmax......:ph34r::ph34r:

D@v1d3
10/10/2009, 19:20
pensa che a me e' successo con un tmax......:ph34r::ph34r:

:risate2:

se trovi quello col manico, c'è poco da fare...

Gabro
10/10/2009, 19:23
E' tutto relativo...:biggrin3:

ALEANDRO
10/10/2009, 19:23
solo per il fatto che ti hanno sorpassato a destra ed in curva mettendo a repentaglio la vita degli altri li considero dei ca@@oni!!:mad::mad:
comunque sia c'è sempre quello che cammina di più !!!

davdecange
10/10/2009, 19:27
comunque personalmente con tutto il rispetto, il progetto 1098/1198 e' veramente un opera d'arte, speriamo che la triumph decida di fare una daytona 1050 o una moto nuova che almeno ne sia lontana parente....
(personalissime opinioni)

massimio
10/10/2009, 19:30
vabbe sei stato passato da delle moto nate quasi esclusivamente per la pista.......c'e' poco di cui sorprendersi:wink_::wink_:

davdecange
10/10/2009, 19:34
non credere non e' come il progetto 916 e seguenti e' "piu' comoda"

chobin
10/10/2009, 19:37
Anche se sono consapevole che ci sia sempre qualcuno che va di più di me....se permettete....dopo un'esperienza del genere devono solo pregare Dio che se li trovo con i piedi per terra (non sulle 2 ruote) gli faccio un c@lo così...solo per avermi fatto rischiare la vita facendo un sorpasso del ca@@o per dimostrarmi che sanno andare meglio di me in moto!!!!
Che vadano in pista a fare ste ca@@ate!!!!:mad::mad::mad:
Scusate lo sfogo ma non sopporto che si comporta scorrettamente e incivilmente per strada!!!

IACH
10/10/2009, 19:40
a mè è successo mentre uscivo da una rotonda ( avevo la Versys ) che uno con una vecchia Honda da enduro mi stava sorpassando stando più largo sulla destra...........manco il tempo di dare gas e punire cotanta boria che ...in mezzo a noi è passato uno con uno sputterone !!! un pazzo praticamente anchè perchè il quel punto la strada fa un curvone e si immette su una statale trafficatissima anche di camion e lui ha proseguito ventre a terra, lasciandoci come due poveri stronzi.
spero per lui che sia arrivato vivo a casa ma anche che gli sia venuto un bel mal di denti la notte stessa......

Gnolo
10/10/2009, 20:00
Cavoli mi sa che e la legge del più matto

dega
10/10/2009, 20:10
chi va in moto il cervello lo lascia a casa.non fate tutti i bravi ragazzi che rispettano i limiti.xce quando si e in giro su due ruote l aria di sfida ce sempre

tormento
10/10/2009, 20:23
Ma che bravi...................poi ogni tanto ne leggi uno sul giornale che ci ha lasciato le penne,mi è capitato pure a me di trovarne di quei fenomeni,capisco che quando si è in moto c'è la competizione però quando si esagera è da veri COGLIONI......................si è tutti capaci di andare forti.............

Gabro
10/10/2009, 20:30
Ma che bravi...................poi ogni tanto ne leggi uno sul giornale che ci ha lasciato le penne,mi è capitato pure a me di trovarne di quei fenomeni,capisco che quando si è in moto c'è la competizione però quando si esagera è da veri COGLIONI......................si è tutti capaci di andare forti.............


su questo dubito un po'...magari si crede di andare forte, e poi...passano 2 ducati.

E' tutto RELATIVO a qualcosa.

E poi, c'è anche poco rispetto per quei morti, i nostri morti più vicini, perchè motociclisti come Noi.

Bisogna essere coscienti, che noi motociclisti potenzialmente, tutti siamo più esposti agli incidenti e nessuno si deve sentire al di sopra. Come questo qui sopra, sono parole dure.
Ilpiù rispettoso e morale è in pericolo.

A volte non si esagera e si muore uguale.

MR-T
10/10/2009, 20:38
più che altro mi sembra molto pericoloso... come già detto più volte la strada non è una pista...mah....

Silvan
10/10/2009, 20:39
più che altro mi sembra molto pericoloso... come già detto più volte la strada non è una pista...mah....

quoto seriamente

flaga
10/10/2009, 20:46
Mi e' capitato la stessa cosa......Ero con la mia kawa sui 270\280kmh, intravedo dagli specchietti un polverone che mi sopraggiunge..........



















































Era BIP BIP inseguito da Willy il coyote:biggrin3:

Silvan
10/10/2009, 20:49
Mi e' capitato la stessa cosa......Ero con la mia kawa sui 270\280kmh, intravedo dagli specchietti un polverone che mi sopraggiunge..........

Era BIP BIP inseguito da Willy il coyote:biggrin3:

http://img504.imageshack.us/img504/6933/willycoyote01.jpg (http://img504.imageshack.us/i/willycoyote01.jpg/)

:biggrin3:

makaio
10/10/2009, 20:51
urasch, da quando hai imparato ad andare forte in moto?eeheheheheehh

MR-T
10/10/2009, 20:52
http://img504.imageshack.us/img504/6933/willycoyote01.jpg (http://img504.imageshack.us/i/willycoyote01.jpg/)

:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

flaga
10/10/2009, 20:52
http://img504.imageshack.us/img504/6933/willycoyote01.jpg (http://img504.imageshack.us/i/willycoyote01.jpg/)

:biggrin3:
Era la stessa e identica situazione:biggrin3:

Silvan
10/10/2009, 20:56
Era la stessa e identica situazione:biggrin3:

Willy è con la Ducati 1098:biggrin3:

urasch
11/10/2009, 01:24
Anche se sono consapevole che ci sia sempre qualcuno che va di più di me....se permettete....dopo un'esperienza del genere devono solo pregare Dio che se li trovo con i piedi per terra (non sulle 2 ruote) gli faccio un c@lo così...solo per avermi fatto rischiare la vita facendo un sorpasso del ca@@o per dimostrarmi che sanno andare meglio di me in moto!!!!
Che vadano in pista a fare ste ca@@ate!!!!:mad::mad::mad:
Scusate lo sfogo ma non sopporto che si comporta scorrettamente e incivilmente per strada!!!

ti posso dar ragione..ma vedi ke tutto il gruppo mi ha sorpassato in maniera pulita,non mi hanno cagato piu di tanto..


urasch, da quando hai imparato ad andare forte in moto?eeheheheheehh

ho imparato...volevo dimostratelo ma oggi mi hai bidonato:tongue:

edotto
11/10/2009, 08:18
per fortuna non era quello con l'hornet...altrimenti...

Andre3
11/10/2009, 08:24
chi va in moto il cervello lo lascia a casa.non fate tutti i bravi ragazzi che rispettano i limiti.xce quando si e in giro su due ruote l aria di sfida ce sempre

Si poi se mi superi(in senso figurato,non tu) facendo il coglione e mettendomi in pericolo e ti ritrovo dopo 20 km al bar che te la tiri pure mi fermo e ti spiego giusto due cose.......
Andare in moto e' una figata,superami in frenata,in uscita,sul dritto ,dove ti pare,ma non dentro una curva di una statale.......

Stinit
11/10/2009, 08:44
ti posso dar ragione..ma vedi ke tutto il gruppo mi ha sorpassato in maniera pulita,non mi hanno cagato piu di tanto..



ho imparato...volevo dimostratelo ma oggi mi hai bidonato:tongue:


è successo +- a tutti di vedere scene come quella che hai visto tu...una volta a me è capitato con un tizio che aveva la mia staessa moto...identica...lì per lì qulache dubbio te lo fa venire...

poi...

vengo a sapere da amici che quel tipo che mi aveva sorpassato è un abbonato fisso del carrozziere il quale la rifatta COMPLETAMENTE 5 volte... :wacko::wacko::wacko:


dice bene il detto:chi va piano va sano e va lontano (e riporta a casa la pelle e la moto :wink_::wink_: )

Lo scrofo
11/10/2009, 09:01
Anche se sono consapevole che ci sia sempre qualcuno che va di più di me....se permettete....dopo un'esperienza del genere devono solo pregare Dio che se li trovo con i piedi per terra (non sulle 2 ruote) gli faccio un c@lo così...solo per avermi fatto rischiare la vita facendo un sorpasso del ca@@o per dimostrarmi che sanno andare meglio di me in moto!!!!
Che vadano in pista a fare ste ca@@ate!!!!:mad::mad::mad:
Scusate lo sfogo ma non sopporto che si comporta scorrettamente e incivilmente per strada!!!

quoto.

Volete fare i gradassi? Andate in pista... e poi abbassano le orecchie sti coglioni. Prche' trovano pane per i loro denti.

edotto
11/10/2009, 09:17
quoto.

Volete fare i gradassi? Andate in pista... e poi abbassano le orecchie sti coglioni. Prche' trovano pane per i loro denti.

non posso che quotare.

Andrebu88
11/10/2009, 10:08
Stessa cosa successa a me ieri sul Cremolino con un Ducati 999S con scarico completo termignoni.....mi ha passato in curva e mi ha demolito le orecchie (anche se io ero senza db killer) e il fatto è che era in completa derapata.......azz,che coraggio su strada!

Silvan
11/10/2009, 10:11
Stessa cosa successa a me ieri sul Cremolino con un Ducati 999S con scarico completo termignoni.....mi ha passato in curva e mi ha demolito le orecchie (anche se io ero senza db killer) e il fatto è che era in completa derapata.......azz,che coraggio su strada!

No, solo un coglione!!!:mad:

D74
11/10/2009, 10:18
3 coglioni........

fastsnail
11/10/2009, 10:20
Due che sorpassano in curva in quel modo sono sempre due testa di ....zzo, ducatisti o non ducatisti, io non nutro nessuna ammirazione per chi mette a repentaglio la sicurezza altrui sulle strade!

Andrebu88
11/10/2009, 10:22
Due che sorpassano in curva in quel modo sono sempre due testa di ....zzo, ducatisti o non ducatisti, io non nutro nessuna ammirazione per chi mette a repentaglio la sicurezza altrui sulle strade!

Allora cambia avatar!!!!:tongue:
Scherzo ovviamente,sono d'accordo con te.

ZioVic
11/10/2009, 10:22
Due che sorpassano in curva in quel modo sono sempre due testa di ....zzo, ducatisti o non ducatisti, io non nutro nessuna ammirazione per chi mette a repentaglio la sicurezza altrui sulle strade!

Quoto :wink_:

D74
11/10/2009, 10:23
Due che sorpassano in curva in quel modo sono sempre due testa di ....zzo, ducatisti o non ducatisti, io non nutro nessuna ammirazione per chi mette a repentaglio la sicurezza altrui sulle strade!

già, a volte basta davvero un nulla (e di imprevisti sulle strade ne capitano una marea) e una passione diventa tragedia, distruggendo la vita ai propri cari e a quella altrui.

Stinit
11/10/2009, 10:27
infatti...le piste che abbiamo in italia sono fatte apposta...fare le gare per strada non ha molto senso...

...e s e poi non si riesce a resistere ci si può sempre iscrivere al TT

YouTube - PROMO TT ISLE OF MAN 2009 http://www.racingonestore.com (http://www.youtube.com/watch?v=avCMqvRsdaE)

:coool::coool:

D74
11/10/2009, 10:34
è anche vero che ci sono poche piste e il costo non è sempre alla portata di tutti, ma per strada è davvero da pazzi

Stinit
11/10/2009, 10:41
è anche vero che ci sono poche piste e il costo non è sempre alla portata di tutti, ma per strada è davvero da pazzi

il punto è proprio quello del costo...purtroppo c'è gente che compra moto sportive e poi "per risparmiare" corre per strada...va in giro con le gomme finite...ecc ecc...poi succedono le disgrazie... :wacko:

wlecurve
11/10/2009, 10:51
chi va in moto il cervello lo lascia a casa.non fate tutti i bravi ragazzi che rispettano i limiti.xce quando si e in giro su due ruote l aria di sfida ce sempre

Super quotone....:wink_::biggrin3:


Due che sorpassano in curva in quel modo sono sempre due testa di ....zzo, ducatisti o non ducatisti, io non nutro nessuna ammirazione per chi mette a repentaglio la sicurezza altrui sulle strade!

Scusa ma se hanno sorpassato in modo pulito e senza pregiudicare la sicurezza altrui perche ' devono per forza essere delle teste di cazzo e non dei veri manici???? Forse e' un po' di invidia....????:biggrin3:

Silvan
11/10/2009, 11:47
il punto è proprio quello del costo...purtroppo c'è gente che compra moto sportive e poi "per risparmiare" corre per strada...va in giro con le gomme finite...ecc ecc...poi succedono le disgrazie... :wacko:

per l'appunto, questi sono superc***ioni!:mad:

armageddon
11/10/2009, 13:49
RAGAZZI oggi ero in giro con la mia speed in asstto da guerra (tuta e stivali)...mi stavo facendo la panoramica della selva di fasano...in puglia, faccio la mia prima bella curva a sinistra dallo specchietto vedo tre oggetti non identificati che si avvicinavano vi posso garantire che io andavo davvero forte... poi questi mi sorpassano da entrambi i lati(ricordo che ero in curva)...erano tre ducari 1098 di cui una e R..ragazzi roba da far rizzare i capelli....porca putt....

p.s. non dico cavolate all'accaduto ci stava diaboletto(mebro di questo forum che puo testimoniare...)

è vietato parcheggiare in curva:biggrin3:

giacaj
11/10/2009, 14:00
sorpassando a dx e a sx in curva manici o non manici tu hai preso paura... vero?

e se sbagliavano e ti trinciavano?

che significa non ti hanno cagato + di tanto!!!!!!!!!!!!!

conosco quelle zone e ti dico che ogni tanto c'è piantato 1 albero qundi fai tu i conti...

evidentemente questa gente le gambe mozzate e le teste rotte a terra col sangue che gronda nn le hanno mai viste. sigh!

però se li butti in pista sono solo dei fermoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fastsnail
11/10/2009, 14:04
Super quotone....:wink_::biggrin3:



Scusa ma se hanno sorpassato in modo pulito e senza pregiudicare la sicurezza altrui perche ' devono per forza essere delle teste di cazzo e non dei veri manici???? Forse e' un po' di invidia....????:biggrin3:

Dal racconto , più che impressionato , il nostro triumphista si direbbe spaventato dalla condotta imprudente dei ducatisti : forse erano pure dei veri manici, io non li invidio di sicuro.......non so il nostro triumphista.........:wink_:

Edoardo
11/10/2009, 14:59
Anche se sono consapevole che ci sia sempre qualcuno che va di più di me....se permettete....dopo un'esperienza del genere devono solo pregare Dio che se li trovo con i piedi per terra (non sulle 2 ruote) gli faccio un c@lo così...solo per avermi fatto rischiare la vita facendo un sorpasso del ca@@o per dimostrarmi che sanno andare meglio di me in moto!!!!
Che vadano in pista a fare ste ca@@ate!!!!:mad::mad::mad:
Scusate lo sfogo ma non sopporto che si comporta scorrettamente e incivilmente per strada!!!


concordo

Antriple
11/10/2009, 15:49
Andando in strada come in pista non si vince mai,

La selva, e chi la conosce sà, ne ha portati via parecchi!

diggio
11/10/2009, 16:33
Super quotone....:wink_::biggrin3:



Scusa ma se hanno sorpassato in modo pulito e senza pregiudicare la sicurezza altrui perche ' devono per forza essere delle teste di cazzo e non dei veri manici???? Forse e' un po' di invidia....????:biggrin3:

uppo


é vero che c'è la pista per correre... ma capita a tutti di stirare un pò il motore in montagna.. e ricordiamo che il forte é sempre RELATIVO, può darsi che loro ti abbiano sorpassato in tranquillità estrema, e da come la dici non ti hanno creato problemi.. tutto qui.

oldbonnie
11/10/2009, 16:46
Anche a me è capitato, almeno due o tre volte, approfittando che avevo deciso, con la mia Bonneville, di andare a velocità codice, di essere superato, a grande velocità, da jap super sportive....delinquenti! :rolleyes:

wlecurve
11/10/2009, 17:34
Le solite discussioni che non servono a nulla...che ognuno vada come gli pare e non rompa i coglioni a gli altri e specialmente a quelli che riescono senza mettere in pericolo la vita degli altri ad andare di piu' io se posso senza rischiare piu' di tanto(in moto bene o male si rischia sempre) un bel sorpasso in cuva lo effettuo volentieri.....punto e basta.

redcell
11/10/2009, 17:51
gli ho incontrati anche io ieri pom..ero in macchina..dopo la selva saranno saliti dalle mie parti..uno era in tutta intera (quello con la R credo)..andavano veramente forte... qualche ducati club in tour?

PS: concordo con tutti coloro che si sentomo messi in pericolo dalgi atteggiamenti corsaioli altrui..e che invocano la pista come "terreno di battaglia" o resa dei conti.. Purtroppo noi piste non ne abbiamo, in un certo senso (e sottolineo non condivido chi ragiona cosi) putroppo selva e panoramica sono le "nostre piste"/(strade in inverno isolate e senza accessi laterali) , e tutti i motociclisti pugliesi lo sanno..se ci sali nel week end è certo che ci vai per tirare,,poi dipende se da solo o con qualcuno..nel secondo caso diciamo che aumenta il coefficiente di difficoltà..
è un dato di fatto ..purtroppo...e lo dico anche con rammarico perchè io che i ci vivo sono costretto a fare quella strada anche in macchina!!!

urasch: domenica prossima spero di beccarti su..:wink_:

tdm47
11/10/2009, 20:11
Le solite discussioni che non servono a nulla...che ognuno vada come gli pare e non rompa i coglioni a gli altri e specialmente a quelli che riescono senza mettere in pericolo la vita degli altri ad andare di piu' io se posso senza rischiare piu' di tanto(in moto bene o male si rischia sempre) un bel sorpasso in cuva lo effettuo volentieri.....punto e basta.


se per curve intendi quelle autostradali sono d'accordo con te :wink_:

ma se per curve intendi quelle delle dtrade di montagna ,magari quelle in cui

due auto ci passano a malapena..........:wacko: :mad: :nonono::nonono::nonono::nonono:

80Davide80
11/10/2009, 20:23
Anche se sono consapevole che ci sia sempre qualcuno che va di più di me....se permettete....dopo un'esperienza del genere devono solo pregare Dio che se li trovo con i piedi per terra (non sulle 2 ruote) gli faccio un c@lo così...solo per avermi fatto rischiare la vita facendo un sorpasso del ca@@o per dimostrarmi che sanno andare meglio di me in moto!!!!
Che vadano in pista a fare ste ca@@ate!!!!:mad::mad::mad:
Scusate lo sfogo ma non sopporto che si comporta scorrettamente e incivilmente per strada!!!
Parole sante

t309_my96
11/10/2009, 22:43
RAGAZZI oggi ero in giro con la mia speed in asstto da guerra (tuta e stivali)...mi stavo facendo la panoramica della selva di fasano...in puglia, faccio la mia prima bella curva a sinistra dallo specchietto vedo tre oggetti non identificati che si avvicinavano vi posso garantire che io andavo davvero forte... poi questi mi sorpassano da entrambi i lati(ricordo che ero in curva)...erano tre ducari 1098 di cui una e R..ragazzi roba da far rizzare i capelli....porca putt....

p.s. non dico cavolate all'accaduto ci stava diaboletto(mebro di questo forum che puo testimoniare...)


Mah ... secondo me se in curva avevi pure il tempo di guardare lo specchietto e dici che andavi "davvero forte", significa che puoi migliorare parecchio le tue "performance"...
...basta che guardi davanti (dove andrà la tua moto e nel minor tempo possibile possibilmente :tongue:) ...


scherzo... ma quelli che ti hanno "pelato le orecchie" non gurdavano sicuramente gli specchietti in curva :tongue:

ciaoo

bagarre
11/10/2009, 23:35
Mah ... secondo me se in curva avevi pure il tempo di guardare lo specchietto e dici che andavi "davvero forte", significa che puoi migliorare parecchio le tue "performance"...
...basta che guardi davanti (dove andrà la tua moto e nel minor tempo possibile possibilmente :tongue:) ...


scherzo... ma quelli che ti hanno "pelato le orecchie" non gurdavano sicuramente gli specchietti in curva :tongue:

ciaoo

q8! ... è tutto molto relativo, come al solito:coool:

urasch
12/10/2009, 08:34
uppo


é vero che c'è la pista per correre... ma capita a tutti di stirare un pò il motore in montagna.. e ricordiamo che il forte é sempre RELATIVO, può darsi che loro ti abbiano sorpassato in tranquillità estrema, e da come la dici non ti hanno creato problemi.. tutto qui.

infatti ...io mi riferifo alla bellezza delle tre moto,che poi sono delle minkie a guidare son fatti loro...dai non tutti siamo angeli nella guida delle nostre moto.


Mah ... secondo me se in curva avevi pure il tempo di guardare lo specchietto e dici che andavi "davvero forte", significa che puoi migliorare parecchio le tue "performance"...
...basta che guardi davanti (dove andrà la tua moto e nel minor tempo possibile possibilmente :tongue:) ...


scherzo... ma quelli che ti hanno "pelato le orecchie" non gurdavano sicuramente gli specchietti in curva :tongue:

ciaoo
prima dimpostare la curva...ho questo vizio

diaboletto
12/10/2009, 19:54
SSSaaaalve!
Ciao Urasch...! Ero proprio curioso di vedere se l'avresti scritto:wink_:

gli ho incontrati anche io ieri pom..ero in macchina..dopo la selva saranno saliti dalle mie parti..uno era in tutta intera (quello con la R credo)..andavano veramente forte... qualche ducati club in tour?

Purtroppo noi piste non ne abbiamo, in un certo senso (e sottolineo non condivido chi ragiona cosi) putroppo selva e panoramica sono le "nostre piste"/(strade in inverno isolate e senza accessi laterali) , e tutti i motociclisti pugliesi lo sanno..se ci sali nel week end è certo che ci vai per tirare,,poi dipende se da solo o con qualcuno..nel secondo caso diciamo che aumenta il coefficiente di difficoltà..
è un dato di fatto .

:wink_:PAROLE SANTE!!!!


Andando in strada come in pista non si vince mai,

La selva, e chi la conosce sà, ne ha portati via parecchi!


ERAN VELOCI.....VELOCISSIMI...non so se questo sia un bene o un male....sicuramente nn posso fare il moralista e di kazzate nn ne sono esente...fatto stà ke:
- ero qualke metro dietro Urasch prima di un curvone viaggiando velocità nn troppo sostenuta; neanke il tempo di vedere negli spekkietti prima del kurvone e sti 3 razzi rossi m'han passato a destra e a manka...se mi fossi piegato un pò di più forse ci saremmo tokkati...
Cmq il baldo Urasch s'è trovato ad impostare il kurvone proprio kon i 3 a dx e sx ...e,con mio stupore(acqua cheta muove i ponti)..:wink_: ha fatto davvero una bella piega da signori e nn s'è fatto passare da 2 se nn a curva finita...
matti o no...sicuramente sapevano piegare:mad::coool:

bagarre
12/10/2009, 21:27
ma chi erano foggy, bayliss e guareschi??:biggrin3::laugh2::laugh2:

Silvan
12/10/2009, 21:33
matti o no...sicuramente sapevano piegare:mad::coool:

Saper piegare è una cosa, mettere a repentaglio la vita altrui è un'altra...in altre parole, essere dell'emerite teste di caciucco (guisto per essere educati)!:mad:

t309_my96
12/10/2009, 23:27
ma chi erano foggy, bayliss e guareschi??:biggrin3::laugh2::laugh2:

Ciao bagarre, complimenti x la scelta del tuo avatar...

... un tributo al grande Joey Dunlop :unionjack:


infatti ...io mi riferifo alla bellezza delle tre moto,che poi sono delle minkie a guidare son fatti loro...dai non tutti siamo angeli nella guida delle nostre moto.


prima dimpostare la curva...ho questo vizio

vuoi sapere come seminarlo (il vizio nn il ducati :w00t:) ?

dalle mie parti si dice: "ten viert" :biggrin3:

io aggiungerei anche: "ciale devant" :tongue:

urasch
14/10/2009, 17:39
SSSaaaalve!
Ciao Urasch...! Ero proprio curioso di vedere se l'avresti scritto:wink_:


:wink_:PAROLE SANTE!!!!




ERAN VELOCI.....VELOCISSIMI...non so se questo sia un bene o un male....sicuramente nn posso fare il moralista e di kazzate nn ne sono esente...fatto stà ke:
- ero qualke metro dietro Urasch prima di un curvone viaggiando velocità nn troppo sostenuta; neanke il tempo di vedere negli spekkietti prima del kurvone e sti 3 razzi rossi m'han passato a destra e a manka...se mi fossi piegato un pò di più forse ci saremmo tokkati...
Cmq il baldo Urasch s'è trovato ad impostare il kurvone proprio kon i 3 a dx e sx ...e,con mio stupore(acqua cheta muove i ponti)..:wink_: ha fatto davvero una bella piega da signori e nn s'è fatto passare da 2 se nn a curva finita...
matti o no...sicuramente sapevano piegare:mad::coool:

we diaboletti grazie per i complimenti....non vedo l ora di cambiaRE LE GOMME:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
14/10/2009, 19:37
solo per il fatto che ti hanno sorpassato a destra ed in curva mettendo a repentaglio la vita degli altri li considero dei ca@@oni!!:mad::mad:


q8

urasch
15/10/2009, 10:58
vabbe abbiamo capito siete tutti santi in moto...ma dai.........

JL.
15/10/2009, 11:00
RAGAZZI oggi ero in giro con la mia speed in asstto da guerra (tuta e stivali)...mi stavo facendo la panoramica della selva di fasano...in puglia, faccio la mia prima bella curva a sinistra dallo specchietto vedo tre oggetti non identificati che si avvicinavano vi posso garantire che io andavo davvero forte... poi questi mi sorpassano da entrambi i lati(ricordo che ero in curva)...erano tre ducari 1098 di cui una e R..ragazzi roba da far rizzare i capelli....porca putt....

p.s. non dico cavolate all'accaduto ci stava diaboletto(mebro di questo forum che puo testimoniare...)
cavoli! ;) forte però...

urasch
15/10/2009, 12:06
cavoli! ;) forte però...

gia'

urasch
15/10/2009, 12:46
forse mi sono spiegato male...chiudere please.........!!!!!!!!!!!!!

pilotino gobbi
15/10/2009, 13:10
acannone!:w00t:

redcell
15/10/2009, 13:35
forse mi sono spiegato male...chiudere please.........!!!!!!!!!!!!!


grandioso:rolleyes::rolleyes:
diciamo che il tuo stupore nel vedere tre tipi del genere(e farsi sorpassare) , ha prodotto una solidarietà inaspettata e da meraviglia il tutto si è trasformato in sete di vendetta....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse dovresti sottolineare che non hai rischiato nulla seppur passato da diverse moto:biggrin3:

Gian
15/10/2009, 13:44
Anche se sono consapevole che ci sia sempre qualcuno che va di più di me....se permettete....dopo un'esperienza del genere devono solo pregare Dio che se li trovo con i piedi per terra (non sulle 2 ruote) gli faccio un c@lo così...solo per avermi fatto rischiare la vita facendo un sorpasso del ca@@o per dimostrarmi che sanno andare meglio di me in moto!!!!
Che vadano in pista a fare ste ca@@ate!!!!:mad::mad::mad:
Scusate lo sfogo ma non sopporto che si comporta scorrettamente e incivilmente per strada!!!

E pensa se li troviamo insieme io e te...:rolleyes::rolleyes:

urasch
15/10/2009, 14:03
grandioso:rolleyes::rolleyes:
diciamo che il tuo stupore nel vedere tre tipi del genere(e farsi sorpassare) , ha prodotto una solidarietà inaspettata e da meraviglia il tutto si è trasformato in sete di vendetta....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse dovresti sottolineare che non hai rischiato nulla seppur passato da diverse moto:biggrin3:

come non quototarti io intendevo dire la bellezza di queste moto...