Accedi

Visualizza Versione Completa : Pedanina zavorrina corrosa

pippopoppi
06/10/2006, 13:19
Ragazzi un consiglio o meglio un suggerimento.
Sopra i paracalori della marmitta originale ci sono le pedanine zavorrina con i supporti zincati.
Bene...una di questi è corrosa come se ci fosse stato un difetto di fusione.
Vi allego le foto qui in basso.
Qualcuno mi può dire se sono in garanzia considerato che la moto a solo due mesi?

alexione
06/10/2006, 13:22
secondo me..devi pretendere la sostituzione..

Sim1
06/10/2006, 13:26
secondo me..devi pretendere la sostituzione..

Quoto...fatti sentire

pippopoppi
06/10/2006, 13:33
:mad:
Infatti la prox settimana ritornerò da loro.
Che palle però. E prima mi arriva con il serbatoio rigato. Me lo sono tenuto vabbè.....
Poi mi accorgo che la sella ha un taglietto e ok...me la cambiano in garanzia.
Adesso questo. Basta...e che caxxo...con gli accessori caxxi e mazzi gli ho dato quasi 13.000 euro e mi ritrovo sempre impicci.
Mi hanno rotto le balls....ma proprio tanto...

Wallace
06/10/2006, 14:04
sembra si sia sciolta con l'acido

Darius4475
06/10/2006, 14:12
Se è corrosione, come detto da altri, pretendi la sostituzione!!!

Se hai usato prodotti a base di silicone per la pulizia ( tipo spry da cruscotti ) puoi provare con dei prodotti specifici per la rimozione dell'ossido ( da silicone ) e viene via tutto!!!

pippopoppi
06/10/2006, 14:23
Se è corrosione, come detto da altri, pretendi la sostituzione!!!

Se hai usato prodotti a base di silicone per la pulizia ( tipo spry da cruscotti ) puoi provare con dei prodotti specifici per la rimozione dell'ossido ( da silicone ) e viene via tutto!!!

Suggerimenti per il prodotto?
Lo chiedo...sai com'è...cò stì chiari di luna magari mi dicono una cacchiata ad esempio:
hai usato dei prodotti non specifici....ecc..ecc...
Sii..li ho usati ma non talmente aggressivi da fare quel danno.
In quel caso ho li mandi a quel paese ma dopo ci si rimette per via della garanzia ( la devi per forza portare lì ) oppure abbassi la testa e te ne vai.

Medoro
06/10/2006, 14:59
Vai a ferteli cambiare non ci saranno prob

pippopoppi
06/10/2006, 15:01
Ok...farò cosi. Lunedi andrò + tranquillo.
Grazie ragazzi.

AOTEAROA
06/10/2006, 15:01
Se è un difetto che c'era da quando hai preso la moto devi PRETENDERE la sostituzione in garanzia...!!!Ecchec***o, paghiamo la moto 2/3000€ piu delle altre, dobbiamo pretendere anche un servizio di assistenza all'altezza o no...?!?!?!?!

pippopoppi
06/10/2006, 15:14
Beh....all'inizio non c'era. Me ne sono accordo qualche giorno fà. Sembrerebbe un qualcosa al momento della fusione del materiale. Penso a questo dato che sopra...a parte acqua e sapone ultra-delicato....non ho messo nulla.
Spero che non facciano storie. Rosicherei terribilmente camminare con quel difetto dietro. Sarà che sono puntiglioso ma è giusto che sia cosi. I soldini..ahimè....me li sudo sino all'ultimo centesimo.
:biggrin3:

Darius4475
06/10/2006, 15:19
Suggerimenti per il prodotto?
Lo chiedo...sai com'è...cò stì chiari di luna magari mi dicono una cacchiata ad esempio:
hai usato dei prodotti non specifici....ecc..ecc...
Sii..li ho usati ma non talmente aggressivi da fare quel danno.
In quel caso ho li mandi a quel paese ma dopo ci si rimette per via della garanzia ( la devi per forza portare lì ) oppure abbassi la testa e te ne vai.

Purtroppo qui non ti so aiutare! un mio amico mi ha portato un prodotto ( non etichettato ) che usa in Cantiere Navale, per quello che so, non esiste un prodotto specifico per rivuovere tale problema, devi chiedere in qualche ferramenta e vedere un po che ti consigliano!

pippopoppi
06/10/2006, 15:33
:oook:
Farò ancke questo. Dopo aver sentito Triumph.
Speriam...