PDA

Visualizza Versione Completa : Info sull' EICMA



Andrebu88
11/10/2009, 10:14
Vorrei comprare qualche accessorio per la mia moto,ma non ho le idee molto chiare ne sulla marca ne sul tipo di accessori che vorrei cambiare....:blink:quindi ho pensato di aspettare l'EICMA e di valutare un po' le varie proposte dei vari costruttori.
La mia domanda però è questa: all'EICMA è prevista la vendita al pubblico o è solo un salone espositivo?

Perchè alcuni ragazzi bikers mi hanno detto che a Milano non vendono nulla,se si vuole acquistare qualcosa a prezzi vantaggiosi bisogna andare alle fiere di Padova o Verona.
Confermate anche voi?

Grazie a tutti!

SadShape
11/10/2009, 10:15
Vorrei comprare qualche accessorio per la mia moto,ma non ho le idee molto chiare ne sulla marca ne sul tipo di accessori che vorrei cambiare....:blink:quindi ho pensato di aspettare l'EICMA e di valutare un po' le varie proposte dei vari costruttori.
La mia domanda però è questa: all'EICMA è prevista la vendita al pubblico o è solo un salone espositivo?

Perchè alcuni ragazzi bikers mi hanno detto che a Milano non vendono nulla,se si vuole acquistare qualcosa a prezzi vantaggiosi bisogna andare alle fiere di Padova o Verona.
Confermate anche voi?

Grazie a tutti!

Si, da quel che ricordo è proprio così... infatti a padova o verona di solito se sei fortunato fai dei buoni affari!!

Darkness
11/10/2009, 10:19
non vendono na cippa....tranne qualcosa ma sempre aumma aumma

Andrebu88
11/10/2009, 10:19
E tra padova e verona qual'è la fiera più indicata per i possessori di moto come le nostre?Perchè se non sbaglio sono fiere in cui danno molto spazio ai preparatori di custom..

Darkness
11/10/2009, 10:24
dall'anno scorso...perche' fino a 2 anni fa era solo a padova la fiera.....comunque credo verona...a padova e' rimasto custom

Andrebu88
11/10/2009, 10:26
dall'anno scorso...perche' fino a 2 anni fa era solo a padova la fiera.....comunque credo verona...a padova e' rimasto custom

ok grazie dell'info!

SpeedyFra
11/10/2009, 11:45
A milano non vendono proprio nulla.. salvo qualche marchio che vende accessori/abbigliamento .. vedi Triumph..

MR-T
11/10/2009, 11:51
non vendono na cippa....tranne qualcosa ma sempre aumma aumma

:blink: ahecco ahecco .....

bob modz
11/10/2009, 12:05
non vendono na cippa....tranne qualcosa ma sempre aumma aumma

aumma aumma è sempre un mercato fiorente :biggrin3:

Jackt675
11/10/2009, 19:46
non vendono na cippa....tranne qualcosa ma sempre aumma aumma

q8!

IACH
11/10/2009, 20:00
A milano non vendono proprio nulla.. salvo qualche marchio che vende accessori/abbigliamento .. vedi Triumph..

esatto.


comunque rimane un posto dove riesci a vedere e a toccare con mano alcuni prodotti che altrimenti devi cercare dai vari rivenditori.
diciamo che potresti vedere in unica ( e massacrante ) giornata una parte della produzione esistente e magare trovare informazioni dal produttore forse più esaustive di quelle che è in grado di darti il rivenditore.

ZIZZI77
15/10/2009, 09:14
ma comeeeeeeee!!!!!!!!??????????? i miei amici mi hanno detto di aspettare a comprare casco nuovo e giubbotto là perché l'abbigliamento è in vendita!!!! confermate al 100% che in quest'edizione non ci sarà vendita al pubblico? che se è così allora compro tutto qui da me. :(

tdm47
15/10/2009, 10:00
a quanto ne so all'EICMA non vendono nulla a meno che.....................


ti presenti allo stand che ti interessa ( con gia' le idee ben chiare su cosa vuoi ) nell'ultima ora di esposizione mentre stanno preparando i bagagli di fine fiera


se lo porti via tu .......e' un pezzo in meno che devono portare loro

Uelanino
15/10/2009, 10:02
nn credo vendano ma puoi prendere contatti tranquillamente e comprare poi dopo