Visualizza Versione Completa : Le cupolen speed arrivè.
onlystreet
11/10/2009, 18:06
Rottè.:cry:
Portato dal carrozziere. Me la cavo con 40 euro....aggiunti agli 80 del cupolino si arriva a 120 totali.
dovevo prenderlo da un paio di utenti del forum che me lo avevano proposto a 120...e siamo punto e a capo.
e vabbè. capita...dopo tanti km dalla francia...la punta dello spigolo alto era tagliata di netto:cry::wacko:
Prova a contattare il francese e fagli vedere qualche foto, magari te ne invia un'altro!!:coool::coool:
Comunque con le spedizioni è un terno al lotto !!!:mad::mad::mad:
TRInicco
12/10/2009, 01:36
che sfighè enormè... :-(
già, con le spedizioni di pezzi di carrozzeria dall'estero o cmq da lontano sei sempre in dubbio su come arriveranno.
Disagiato
12/10/2009, 06:07
le proprio chapè nel culè....
fearless
12/10/2009, 07:25
mi spiace ma non era assicurata la spedizione?
io l'ho ordinato ed è arrivato in perfette condizioni...........
sei stato solo sfortunato altri utenti lo hanno preso e non è mai capitato niente....vabbè che ci vuoi fare....
forse non ho capito molto bene io ma da chi lo hai ordinato? l'hai comprato da un privato o un negozio? no perchè per 80 euri ci faccio un pensierino anch'io....sperando che mi arrivi intero però:coool:
lo vende un francese su ebay 80 euri spedito e verniciato
andrewstreet
12/10/2009, 14:32
lo vende un francese su ebay 80 euri spedito e verniciato
Per favore sapresti darmi altre informazioni sull'utente di ebay che vende sto cupolino che nn riesco a trovarlo!Grazie
Mr.Coccia
12/10/2009, 19:56
Ragazzi visto che il francese lo scoprii io bei mesi fa,per chi fosse interessato andasse a rileggere il post in questione,"faccio io da cavia per questo cupolino" li c'e' l'indirizzo mail del francese,ormai sa chi siamo,se avessi avuto la percentuale sui cupolini avrei la Speed sotto al culo,in zona da me hanno fatto a botte per farglielo fare anche matt grafithe e orange.
Cmq sono contento che una mia casuale scoperta ha contribuito ad avere alla meta' dei soldi un cupolino uguale all'originale a molti utenti.
L'importante e' essere chiari su come si vuole l'interno dello stesso....
Saluti dal cupelen curva sud!!!!
ma viene fornito compkleto di staffa speed? quindi che monta con poche modifiche?
e 80e compresa spedizione?
grazie mille
Ragazzi visto che il francese lo scoprii io bei mesi fa,per chi fosse interessato andasse a rileggere il post in questione,"faccio io da cavia per questo cupolino" li c'e' l'indirizzo mail del francese,ormai sa chi siamo,se avessi avuto la percentuale sui cupolini avrei la Speed sotto al culo,in zona da me hanno fatto a botte per farglielo fare anche matt grafithe e orange.
Cmq sono contento che una mia casuale scoperta ha contribuito ad avere alla meta' dei soldi un cupolino uguale all'originale a molti utenti.
L'importante e' essere chiari su come si vuole l'interno dello stesso....
Saluti dal cupelen curva sud!!!!
Ho letto il post ma non c'è manco una foto..... :cry:
Mr.Coccia
12/10/2009, 20:50
Cosi va meglio???
Cmq arriva completo di tutto,staffe,viti,bulloncini e sagoma dietro,la mia per esempio non e' perfetta come l'originale,ha qualche imperfezione,ma il cupolino e' preciso,tra l'altro ancora resiste dopo 8 mesi alle buche di Roma percio'......
Deve solo arrivare,con la speranza che non sia rotto,e montarlo....
che tu sappia li vende anche già verniciati? roulette green
scusa se ti assillo..
Mr.Coccia
12/10/2009, 22:26
che tu sappia li vende anche già verniciati? roulette green
scusa se ti assillo..
Nessun assillo,ho ripostato proprio per essere utile...
L'ultima volta che lo contattai per un amico, mi disse che aveva problemi con il matt graphite,non era proprio uguale alla luce del sole..
Mandagli una mail ti risponde in 48 ore max e vedrai che ti accontenta...
Un consiglio se non siete padroni della lingua mandategli la mail in italiano e in francese dopo averla tradotta con un traduttore on line,gli rimane piu' facile da capire che cosa cerchiamo..
Se puo' servire posto la mail del francese:
severin.gassion@wanadoo.fr
roberto.to
14/10/2009, 15:12
qalcuno lo ha contattato ultimamente? io c ho provato..ma mi tornano indietro le mail..............sparito..
ho provato a contattarlo anch'io e....il server non mi ha nemmeno inviato la mail cm se fosse un indirizzo inesistente
se può ancora servire ecco la mail del francese io mi sono accordato 80 euro compresa spedizione
severine.gassion@wanadoo.fr
ah ok mancava la 'e' di severinE nel primo indirizzo.... mo mo riprovo grazie
andrewstreet
15/10/2009, 13:35
se può ancora servire ecco la mail del francese io mi sono accordato 80 euro compresa spedizione
severine.gassion@wanadoo.fr
Scusami anche l'interno già verniciato per 80 euro!?ottimo.
La tua street è jet black vero?!
Mr.Coccia
15/10/2009, 15:16
ah ok mancava la 'e' di severinE nel primo indirizzo.... mo mo riprovo grazie
Scusate ho sbagliato io omettendo la "E":cry::cry::cry::cry:
Scusate ma ma non ho capito se l'interno adesso viene rifinito bene e verniciato, o se rimane grezzo come le prime foto che si sono viste sul forum?