PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi lezione di guida



Medoro
11/10/2009, 19:22
Ciao gente appena rientrato da un giretto con il pipizziri tutto verde:wub:
mi sono sparato un pezzo dell'occidentale sarda da terralba ad alghero 150 km circa,ma i più interessanti come qualcuno saprà sono i 45 km di curve a strapiombo sul mare da bosa ad alghero,uno spettacolo di curve e paesaggio:wub::wub:
Cmq sia arrivati in questo tratto il solito tran tran di motociclisti che va e viene x questi 45 km:biggrin3:,zavorra dietro e amico anche lui con zavorra al seguito con z 750 arancione(PROPRIO 2 MOTO CHE PASSANO INOSSERVATE:tongue:)cominciamo le danze anche noi,dopo poco incrociamo un ragazzo con un gsx 750 salutino e via,lo stesso 2 sec dopo mi sorpassa MERAVISLIOSAMENTE all'esterno in una curva panoramica a dx,lo dovevate vedere tutto giu più fuori dalla moto che in sella,mi passa è fa la mano e via scappa:w00t::w00t::w00t:
mi sale la scimmia:tongue: cerco di starli dietro curva dopo curva,ma prendeva sempre più terreno fin quando non ho cagato fuori,arrivo in questa curva "staccaca" mi si blocca la ruota di dietro e entro di traverso OVVIAMENTE SENZA VOLERLO E SENZA SAPERE NEPPURE COME HO FATTO A RIMANERE IN PIEDI,la mia ragazza stringe le gambe e si irrigidisce mezzo morta e come esco di curva bam un pugno nel fianco:cry::cry::cry:,piazzola di sosta 10 min a litigare voleva chiamare x farsi venire a prendere,alla fine l'ho convinata a risalire ma a patto che non superassi i 100:cry::cry: e va beh x amore si fa anche questo:tongue:
il ragazzo se ne andato ovviamente:cry:,non sarei riuscito a starli dietro,ma x quel poco che ce l'ho fatto mi sono proprio divertito:wink_::wink_::wink_:

x il resto tutto bene grande mangiata di ravioli di cernia con sughetto di pomodorini freschi frittura di calamari e grigliata mista,al ritorno ovviamente voglia di fare curve 0:laugh2::laugh2:
e c'era anche un po di freddino:cry:


adesso vada a fare DIALISI:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
11/10/2009, 19:25
è andata bene.....

Mr Frowning
11/10/2009, 19:28
belle cose :w00t:

winter1969
11/10/2009, 19:28
Sei un delinquente :tongue:

Gnolo
11/10/2009, 19:29
Complimenti la mia zavorrina "mia moglie" mi avrebbe detto senza tanti giri di parole ecc ecc GUARDA CHE A CASA C'E NOSTRA FIGLIA CHE CI ASPETTA sei un grande

D74
11/10/2009, 19:33
ora ci si scherza ect...

però pensate un po se invece di raccontare una ganzata, Medoro cadeva e si facevano male....per cosa poi?

per dimostrare chi ce l'hà più duro???

IACH
11/10/2009, 19:34
sei stato pirla :senzaundente:

F@bio
11/10/2009, 19:35
bella la bosa-alghero :homer::homer::homer::homer:

Gnolo
11/10/2009, 19:36
ora ci si scherza ect...

però pensate un po se invece di raccontare una ganzata, Medoro cadeva e si facevano male....per cosa poi?

per dimostrare chi ce l'hà più duro???

hei D74 io mi sto toccando

Medoro
11/10/2009, 19:37
ora ci si scherza ect...

però pensate un po se invece di raccontare una ganzata, Medoro cadeva e si facevano male....per cosa poi?

per dimostrare chi ce l'hà più duro???
Q8
ho fatto una cazzata e x di più ho messo a repentaglio anche l'incolumità di un'altra persona,fortunatamente è andato tutto bene,ma non devono ricapitarmi cose del genere

li vincevo a BRAGHE CALATE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

maxsamurai
11/10/2009, 19:39
vanni a moddu Medoru:biggrin3:

Medoro
11/10/2009, 19:40
vanni a moddu Medoru:biggrin3:
:blink::blink::blink:

F@bio
11/10/2009, 19:42
:dry: coddabroccusu!:biggrin3:
:rolleyes:

maxsamurai
11/10/2009, 19:43
:blink::blink::blink:

guida coscienziosamente :coool:

IACH
11/10/2009, 19:44
Q8
ho fatto una cazzata e x di più ho messo a repentaglio anche l'incolumità di un'altra persona,fortunatamente è andato tutto bene,ma non devono ricapitarmi cose del genere

li vincevo a BRAGHE CALATE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

seeee........chissa che sorpresa a casa quando hai calato veramente le braghe.....:tongue:

Medoro
11/10/2009, 19:47
seeee........chissa che sorpresa a casa quando hai calato veramente le braghe.....:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fortunatamete tutto ok:laugh2::laugh2:

Gnolo
11/10/2009, 19:47
seeee........chissa che sorpresa a casa quando hai calato veramente le braghe.....:tongue:

Quoto

armageddon
11/10/2009, 19:48
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fortunatamete tutto ok:laugh2::laugh2:

sarebbe sta pipizzizziri?

Medoro
11/10/2009, 19:54
sarebbe sta pipizzizziri?
A perte che si chiama PIPIZZIRI:wink_::tongue:
è la mia motina:dry::dry::dry:
in italiano sarebbe una di quelle cavallette verdi enormi che schiacci fisso in mezzo alla strada:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
11/10/2009, 20:01
Q8
ho fatto una cazzata e x di più ho messo a repentaglio anche l'incolumità di un'altra persona,fortunatamente è andato tutto bene,ma non devono ricapitarmi cose del genere

li vincevo a BRAGHE CALATE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_::wink_::wink_:

IACH
11/10/2009, 20:07
cagate a parte......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo mè NON ne vale MAI la pena

MotoTopo69
11/10/2009, 20:21
Potevi trasformare una bella passeggiata in qualcosa che è meglio non pensare. Le strade non sono fatte per fare le corse, non ti davano un premio se arrivavi prima di lui. Ma soprattutto non devi rischiare la pelle di altre persone a maggior ragione quando sono le persone a cui tieni veramente. Queste cose se vuoi farle falle da solo... che è anche più indicato. Quanto meno non avresti un peso in più e oltretutto ti avrebbe potuto sbilanciare anche solo non volendolo. Quando mi va di divertirmi un pò lo faccio da solo ma sempre nei limiti. Non si sa mai cosa ti può capitare per le strade... sporco in curva, "regali" di qualche vacca sulle strade di montagna, un animale che ti sbuca all'improvviso... Meno male che è andata bene! So che ti sei anche divertito, ti è piaciuta quell'adrenalina salire per tutto il corpo. Però non serve a nulla. Dai che è andata bene e pensaci su la prossima volta... non ne vale la pena.
Ciauzzz... :wtcp: :yess:

fearless
11/10/2009, 20:25
Sei un delinquente :tongue:

quoto :laugh2:

Mr Frowning
11/10/2009, 20:41
Q8
ho fatto una cazzata e x di più ho messo a repentaglio anche l'incolumità di un'altra persona,fortunatamente è andato tutto bene,ma non devono ricapitarmi cose del genere

li vincevo a BRAGHE CALATE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma chi te lo ha fatto fare aprire sto 3d che tutti ora ti fanno paranoie sulle minchiate motociclistiche che fai...:laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
11/10/2009, 20:45
ma chi te lo ha fatto fare aprire sto 3d che tutti ora ti fanno paranoie sulle minchiate motociclistiche che fai...:laugh2::laugh2::laugh2:Cosi x racconatare la mia giornata,e cmq dovevate vedere il tipo come andava,neanche da solo sarei riuscito a starle dietro ero troppo forte x me

Lo zar
11/10/2009, 20:46
Capita a tutti di ingarellarsi,nn si dovrebbe mai fare,ma almeno una volta capita a tutti!

MotoTopo69
12/10/2009, 20:14
Cosi x racconatare la mia giornata,e cmq dovevate vedere il tipo come andava,neanche da solo sarei riuscito a starle dietro ero troppo forte x me

Dai... ti capisco quando ti sale la scimmia per qualcuno che ti ha sverniciato... Ma si deve mettere in conto che c'è sempre qualcuno più veloce di te. Ma le strade non sono piste... e questo ti riporta con i piedi per terra. Con la moto è bello anche solo passeggiare. Le corse facciamole in pista o, ancora meglio, lasciamole fare a chi lo sceglie come professione. A noi non ci pagano mica gli sponsor... ;)
Ciauzzz... :wtcp:

Fooldancer
12/10/2009, 20:29
Una delle mie paure piu' grandi... ci devo stare attento. :cry:

MR-T
12/10/2009, 21:04
è andata bene.....

quoto....

Intrip
12/10/2009, 21:10
spero di non incontrarti mai dal vivo in moto a te


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



Una delle mie paure piu' grandi... ci devo stare attento. :cry:

quoto Medoro è quello che temo d+ !!!!!!!!!!!!!!!

Medoro
12/10/2009, 21:14
spero di non incontrarti mai dal vivo in moto a te


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




quoto Medoro è quello che temo d+ !!!!!!!!!!!!!!!
:dry::dry::dry::dry:
guarda che sono tranquillissimo,e che avvolte mi parte il neurone:cry:

MR-T
12/10/2009, 21:16
:dry::dry::dry::dry:
guarda che sono tranquillissimo,e che avvolte mi parte il neurone:cry:

:blink: ahecco ahecco..... l'unico? :rolleyes::rolleyes: :fisch:

:tongue::laugh2:

Intrip
12/10/2009, 21:17
:dry::dry::dry::dry:
guarda che sono tranquillissimo,e che avvolte mi parte il neurone:cry:

mi fai paura coi tasti, figurati in moto, no grazie preferisco vivere :D:D