Visualizza Versione Completa : Portatarga ADATTATO by mont100%
mont100%
11/10/2009, 21:00
Ringrazio un amico che mi ha regalato un portatarga x SPEED, e vi presento come l'ho adattato alla mia Street;il "problema" era creare 2 staffe a cui agganciare il portatarga...dopo aver smontato la "Tour Eiffel",ho fatto una bozza,x poi arrivare a questa sagoma:
Forata, leggermente piegata,una spruzzata di nero e....:winner_1:
E dové????:blink::blink::blink:
Moooooolto bello..................................sulla fiducia!!!!!:biggrin3::biggrin3:
mont100%
11/10/2009, 21:17
Non sono un mago del computer...meglio non sò fare!!!Non sono capace di mettere direttamente le foto...
Mr Frowning
11/10/2009, 21:36
:blink::blink:
Complimenti bella manualità....ma forse per effetto ottico mi sembra un tantino vicino alla ruota.:cipenso::cipenso::cipenso:
Comunque ci stà bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. Per postare bene le foto ti conviene scaricare la barra di imageShack e quando le hai caricate usi il primo codice SOTTO la foto caricata....
Disagiato
12/10/2009, 06:11
ma già che c'eri tagliare quel becco???!!...per il resto ottimolavoro, anche se rimane lungo..il portatarga...
fearless
12/10/2009, 07:26
ci vorrebbero foto migliori per giudicare meglio!
S1m0ne75
12/10/2009, 07:34
quoto ,comunque complimenti per il lavoro!
Complimenti, sembra veramente un bel lavoro.
mont100%
12/10/2009, 21:15
Complimenti bella manualità....ma forse per effetto ottico mi sembra un tantino vicino alla ruota.:cipenso::cipenso::cipenso:
Comunque ci stà bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. Per postare bene le foto ti conviene scaricare la barra di imageShack e quando le hai caricate usi il primo codice SOTTO la foto caricata....
Non l'avevo ancora inclinato....cmq grazie
Hai ragione!Fatte col telefonino...ma anche se le avessi fatte con una Nikon professional con mega bazooka zoom e poi non sò metterle...:w00t: