Visualizza Versione Completa : Caduta con Daytona 675 SE
centauro1981
11/10/2009, 23:21
Ragazzi oggi pomeriggio, e mi è andata bene, sono caduto con la mia daytona.......al momento ho solo le ginocchia sbucciate per il resto tutto ok.....mentre la mia triumph ha diversi danni sulla fiancata di sinistra.:mad: una scivolata......
Ora non so se portarla dal concessionario oppure coprare i pezzi da me per rimetterla a posto......che mi consigliate??? Eventualmente per l'acquisto dei pezzi dove posso rivolgermi?:biggrin3:
Attendo notizie.....:tongue:
Priscilla675
11/10/2009, 23:22
Mercatino...Al max te le prendi pure di un altro colore e le rivernici, sicuramente risparmi. Se non han grossi danni sistema le tue. Una fiancaa son 480 € mi sembra...Cmq io vendo le carene originali se vuoi:tongue:
centauro1981
11/10/2009, 23:57
a livello carene è solo il codino.....poi c'è il carter rigato.....l'altro problema è che la mia è la SE......bah eventualmente domani chiamo il concessionario....comunque fammi sapere....se conosci qualche sito.....
Disagiato
12/10/2009, 06:42
cerca sul mercatino, oppure rivernici... da avere una cosa unica...
solidsnakeit
12/10/2009, 07:41
Se hai pazienza (e visto che andiamo incontro all'inverno _volendo_ l'avresti) potresti tenere d'occhio mercanivo/e-bay.
In qualsiasi caso senti anche il carroziere.
Io dal conce ho ordinato solo gli adesivi originali il resto lo ha fatto il carroziere (per la fiancata).
I pezzi rotti (nel mio caso frecce e carter) li ho presi su e-bay.
jointfull
12/10/2009, 08:54
Anche io ho la SE e sto meditando di vendere tutto il materiale originale!!
Ti interessano tutte le carene o solo il codino???
centauro1981
12/10/2009, 10:13
Ciao jointfull.....ma il codino.....Eventualmente tutte le carene quanto le metteresti?......piuttosto hai anche il carter.......Ci possiamo eventualmente sentire per telefono?
jointfull
12/10/2009, 11:09
Ti ho mandato un PM!
scimmio84
12/10/2009, 11:16
ciao jointfull
nn sapevo vendessi le carene della SE..
price?!?senza serba immagino...eventualmente un cambio con le mie originali?
Mi spiace centauro! Ovviamente, in questi casi, è meglio che i danni siano sulla moto anzichè su di te!
Se i pezzi da cambiare sono solo "estetici" e non meccanici puoi lavorarci da solo e, con un po' di pazienza, trovare tutto nel mercatino o sul ebbay. :wink_:
Buona fortuna.
P.S.: Per il carter, anzichè verniciarlo, ho applicato sopra delle protezioni in carbonio e kevlar.
centauro1981
12/10/2009, 17:35
Qualcuno sa darmi indicazione per smontare il carter?? E' fattibile come lavoro o la devo portare dal concessionario?
jointfull
13/10/2009, 10:13
E' fattibilissimo senza portarla dal concessionario!!
Devi smontare la carena laterale e tirare giù il carter!!