Visualizza Versione Completa : Thruxton usate!!!
Guitarman
12/10/2009, 07:00
Ciao ragazzi, data la scarsa reperibilità di Thruzz a carburatori, volevo segnalare la presenza di due esemplari presso la concessionaria HD di Bari!!!
Una di queste è la mia!:wink_:
Ma stà Iron ti è arrivata?:rolleyes:
Non ha messo foto, quindi non è ancora accaduto
Onda calabra
12/10/2009, 09:09
si ragazzi ottimo!! andiamo a comprarla e teniamola in caldo, tra 3 mesi quando l'uomochitarra verrà ad implorare di riavere la sua truzzona a carburatori lo agevoleremo senza indugio; gli faremo un ottimo prezzo!! diciamo che 40.000 euro penso possano bastare!
chi entra nell'affare?
-Daboia
Guitar... sei ancora in tempo...:biggrin3:
Scherzo, la Iron è la tua moto. Hai rispolverato il set di chiavi in pollici?:w00t:
Guitarman
12/10/2009, 09:25
si ragazzi ottimo!! andiamo a comprarla e teniamola in caldo, tra 3 mesi quando l'uomochitarra verrà ad implorare di riavere la sua truzzona a carburatori lo agevoleremo senza indugio; gli faremo un ottimo prezzo!! diciamo che 40.000 euro penso possano bastare!
chi entra nell'affare?
-Daboia
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La moto arriva a fine mese, insieme all'inverno!:cry:
Guitar... sei ancora in tempo...:biggrin3:
Scherzo, la Iron è la tua moto. Hai rispolverato il set di chiavi in pollici?:w00t:
:cry:macchè, le avevo vendute all'epoca e ora mi tocca riaccattarle!:cry:
chi entra nell'affare?
-Daboia
-Daboia
-Marcos
:tongue:
-Daboia
-Marcos
:tongue:
deboia
marcos
gianz:biggrin3:
vecchiostile
12/10/2009, 10:08
Volevo chiederti di stà HD iron ,ma non ho trovavo scritto
nulla, adesso capisco il perchè :w00t: ASPETTA !!!!!:w00t::biggrin3::biggrin3:
Guitarman
12/10/2009, 11:04
deboia
marcos
gianz:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Tanto la prossima è una Bonnieblack, magari vecchia e vissuta da pagare quattro lire!!!:wink_: