PDA

Visualizza Versione Completa : DALLA SVIZZERA



Pagine : [1] 2 3

natan
12/10/2009, 07:43
Vorrei ringraziare quei cari ragazzi che si sono immolati per venire a trovarmi

tutti simpatici ---- é che dovrei prendere lezioni da Tonidaytona come organizzatore di pranzi e cene ..... qui ce la siamo cavata con un'attesa interminabile (dal momento che non avevo riservato) e con Stella che é dovuta scappare ancora prima di gustarsi la deliziosa pietanza :cry:

Per la prossima volta prometto maggiore attenzione --- inviterò Toni una settimana prima in modo che tutto sia impeccabile ... come sa fare lui :tongue::wink_:

Intanto:

Riservato al solo intriplato ... chiedetelo ai pochi che ... hanno visto con che cura la cameriera lo serviva ... :tongue:

http://img198.imageshack.us/img198/2626/dscn5068j.jpg


Il guappo scruta curioso nei piatti altrui ... della dolce Stella ... in questo caso ................

http://img54.imageshack.us/img54/1700/dscn5067.jpg

per poi disdegnare un piatto tipico locale nella sua composizione ... :dry:

http://img205.imageshack.us/img205/9290/dscn5069r.jpg

yatta, peccato che non ti sia potuto fermare con noi :cry:

http://img266.imageshack.us/img266/3888/dscn5053n.jpg

al contrario di Gino che ci ha deliziati della sua buona compagnia :w00t:

http://img65.imageshack.us/img65/5866/dscn5063.jpg

e di Stella che ci ha deliziati ... e come cenerentola, scattata l'ora, é fuggita via .... lasciando il minestrone al posto della scarpetta :biggrin3:

http://img203.imageshack.us/img203/4770/dscn5059.jpg

e mentre il buon luigi se la sorrideva ....

http://img96.imageshack.us/img96/1613/dscn5061.jpg

il buon intriplato se ne andava al cospetto del buon guglielmo ... ma nell'intento di cercar mele non si accorgeva che già gli stava accanto ....

http://img97.imageshack.us/img97/6977/dscn5072.jpg

È stata una bella giornata ... grazie a tutti!!! :wink_:

Intrip
12/10/2009, 07:47
grazie a te e complimenti x tutto !!!!

a breve metto la foto della sverniciata di Yatta :laugh2:

Antriple
12/10/2009, 07:48
Evviva TCP :wtcp:

fearless
12/10/2009, 07:50
grandiiiiiiiiiiii!!!!!

forza tony :w00t:

Intrip
12/10/2009, 07:52
grandiiiiiiiiiiii!!!!!

forza tony :w00t:

e te e vulcano a casa ad aspettare il sole,
ROSPI IMMONDI !!!!!

e Vulcano che non c icredeva che andavo in suiss,
ahahahahaahha non ciò mica la sua moto da bar io :coool:

natan
12/10/2009, 07:54
e te e vulcano a casa ad aspettare il sole,
ROSPI IMMONDI !!!!!

e Vulcano che non c icredeva che andavo in suiss,
ahahahahaahha non ciò mica la sua moto da bar io :coool:

non dirmi che hanno rinunciato alla suiss solo per un po' di penombra ... :dry:

fearless
12/10/2009, 07:54
e te e vulcano a casa ad aspettare il sole,
ROSPI IMMONDI !!!!!

e Vulcano che non c icredeva che andavo in suiss,
ahahahahaahha non ciò mica la sua moto da bar io :coool:

io ho dato al pomeriggio :w00t::w00t:

Intrip
12/10/2009, 07:58
CMQ YATTA ERA IN RITARDO, DOPO HO DOVUTO SVERNICIARLO :tongue:


non dirmi che hanno rinunciato alla suiss solo per un po' di penombra ... :dry:

:dry::dry:

hanno anche la moto da bar, LORO :biggrin3::biggrin3:

natan
12/10/2009, 07:59
peccato che, preso alla sprovvista, non sia riuscito a registrare l'arrivo dei 4 ... più che a fotografarlo ... :blink::biggrin3:

DocHollyday
12/10/2009, 08:17
Bravi tutti che siete andati in extracomunilandia e siete tornati vivi! :D

Disagiato
12/10/2009, 08:46
ma io volevo vedere natan.....

quoto la firma di intriplato.... aggiungi anche bagnato e sogliola appresso..:D

Intrip
12/10/2009, 08:48
ma io volevo vedere natan.....

quoto la firma di intriplato.... aggiungi anche bagnato e sogliola appresso..:D

lo vedrai lo vedrai,
e se c'è nuvolo non preoccuprati che la sogliola non serve a darti scuse
ghghghghghghg :D

Disagiato
12/10/2009, 08:50
lo vedrai lo vedrai,
e se c'è nuvolo non preoccuprati che la sogliola non serve a darti scuse
ghghghghghghg :D

:dry::dry:...ieri in futa mi hanno passato tutti, e appena accelleravo, mi arrivavano dei cazzotti nella schiena..:wacko::wacko::cry:...

Intrip
12/10/2009, 08:51
:dry::dry:...ieri in futa mi hanno passato tutti, e appena accelleravo, mi arrivavano dei cazzotti nella schiena..:wacko::wacko::cry:...

se porti lei posso tenere le Conti :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Disagiato
12/10/2009, 08:56
vai a cacare..

Silvan
12/10/2009, 08:57
Peccato non esserci incontrati, ma c'era un post in merito?:wacko:

noi eravamo in Val Verzasca :rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/110176-report-domenica-11-ottobre-val-verzasca.html

natan
12/10/2009, 08:59
Peccato non esserci incontrati, ma c'era un post in merito?:wacko:

noi eravamo in Val Verzasca :rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/110176-report-domenica-11-ottobre-val-verzasca.html

In Val Verzasca? :w00t::w00t::w00t:

Se non fosse stato per la mia incompetenza nell'organizzare il pranzo (ci siamo stati ore ad attendere l'antipasto) ........ pensavo di proporla, la Val Verzasca .... poi ho lasciato perdere .... erano tutti di fretta ... :dry::biggrin3: (a parte il buon luigi :D)

Intrip
12/10/2009, 09:01
Peccato non esserci incontrati, ma c'era un post in merito?:wacko:

noi eravamo in Val Verzasca :rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/110176-report-domenica-11-ottobre-val-verzasca.html

io andai x fare un bel giro in moto,
e invece ore ad aspettare prima Yatta, poi Gino e poi il pranzo e poi era ora di andare :cry::cry:



però bella compagnia, tanto sapevo che finiva così con sti qui :dry::biggrin3:

Silvan
12/10/2009, 09:02
io andai x fare un bel giro in moto,
e invece ore ad aspettare prima Yatta, poi Gino e poi il pranzo e poi era ora di andare :cry::cry:



però bella compagnia, tanto sapevo che finiva così con sti qui :dry::biggrin3:

per i giri sai che campanello suonare:wink_::biggrin3::biggrin3:

natan
12/10/2009, 09:05
io andai x fare un bel giro in moto,
e invece ore ad aspettare prima Yatta, poi Gino e poi il pranzo e poi era ora di andare :cry::cry:



però bella compagnia, tanto sapevo che finiva così con sti qui :dry::biggrin3:

La prossima volta si invitano solo e unicamente coloro che non hanno troppi impegni ... e si va per passi .... :w00t:

Intrip
12/10/2009, 09:05
per i giri sai che campanello suonare:wink_::biggrin3::biggrin3:

te parti al pomeriggio,
io poi devo rincasare in emilia :cry:

:biggrin3:

Silvan
12/10/2009, 09:08
te parti al pomeriggio,
io poi devo rincasare in emilia :cry:

:biggrin3:

qui non siamo partiti al pomeriggio:tongue:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/109313-report-lultimo-passo-arona-sustenpass-furkapass-da-lontano.html

però in effetti l'Emilia non è dietro l'angolo:cry:

Intrip
12/10/2009, 09:08
qui non siamo partiti al pomeriggio:tongue:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/109313-report-lultimo-passo-arona-sustenpass-furkapass-da-lontano.html

però in effetti l'Emilia non è dietro l'angolo:cry:

:wink_:

everts76™
12/10/2009, 09:13
oddio...!!! :blink::wacko: ma che gli avete fatto mangiare a stella??!!!?? :blink::ph34r::sick::sick::sick::biggrin3::biggrin3::laugh2:

p.s. complimenti al primo report fotografico in stile uzz da parte di natan :tongue::laugh2::wink_:
solo che hai sbagliato sezione...:rolleyes::tongue::biggrin3:
adesso la moderatrice t modera

natan
12/10/2009, 09:43
oddio...!!! :blink::wacko: ma che gli avete fatto mangiare a stella??!!!?? :blink::ph34r::sick::sick::sick::biggrin3::biggrin3::laugh2:

p.s. complimenti al primo report fotografico in stile uzz da parte di natan :tongue::laugh2::wink_:
solo che hai sbagliato sezione...:rolleyes::tongue::biggrin3:
adesso la moderatrice t modera

ho saputo! :tongue::tongue::biggrin3:

Intrip
12/10/2009, 10:21
ho saputo! :tongue::tongue::biggrin3:

Bannatelo, Stella contiamo su di te :tongue::tongue:

steo
12/10/2009, 10:29
anch'io il minestrone!!!

fearless
12/10/2009, 10:35
non capisco :smoke_:

tonidaytona
12/10/2009, 10:36
ma nessuna mezzaluna di emmenthal:blink::blink: lingotto cioccoblocco fondente???:blink::blink:

ma siam sicuri che sto' incontro si e' realmente celebrato o sara' una meticolosa fiction in stile "allunaggio nasa"????:ph34r:

eppoi non ce' traccia di mucca ne mukke....:dry:sta swizzera non mi convince...mmmhhhhh....:laugh2::biggrin3:












bravi:wink_:

yatta
12/10/2009, 10:38
:cry::cry::cry: cavolo ragazzi...mi e' dispiaciuto tantissimo lasciarvi proprio sul piu' bello......acc mi son perso le minustrun del Grottoooooo

:smoke_: volevo ringraziare tutti tutti tutti per la piacevole compagnia ...
:wub: ho conosciuto Natannnnnn (mica micio micio bau bau :tongue: ) - e poi a seguire Luigi Stellaaa Gino (paesanuzzo tra l'altro)...gran belle persone davvero ........bene ho scritto tutti...

p.s. non ho gradito quella strana presenza con l' accento da gay con quella moto stranissima...acc non mi viene il nome...:dry: bho' vabbe' tanto non importa a nessuno.....

:wub: bel reportino Natan...e direi buono anche il caffe'......:coool: la prox volta vi seguiro' anche in capo al mondo....

Intrip
12/10/2009, 10:39
x fortua non ci sarà prossima volta :D

yatta
12/10/2009, 10:40
non capisco :smoke_:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

fearless
12/10/2009, 10:40
p.s. non ho gradito quella strana presenza con l' accento da gay con quella moto stranissima...acc non mi viene il nome...:dry: bho' vabbe' tanto non importa a nessuno.....



aveva L'ERRRE moscia pev caso?????

:rolleyes:

yatta
12/10/2009, 10:42
x fortua non ci sarà prossima volta :D

:smoke_: ieri ringrazia ....hai conosciuto la parte buona di yatta....spera non ci sara' una prox volta


aveva L'ERRRE moscia pev caso?????

:rolleyes:

:smoke_: e' tutto moscio...altro che erre

Intrip
12/10/2009, 10:43
:smoke_: ieri ringrazia ....hai conosciuto la parte buona di yatta....spera non ci sara' una prox volta

ringrazia i parenti tu :coool:

criomat
12/10/2009, 10:45
cavoli!! :w00t::w00t::w00t:


.... sono cose belle :cry:

Intrip
12/10/2009, 10:46
aveva L'ERRRE 1200 R pev caso?????

:rolleyes:

:laugh2:

fearless
12/10/2009, 10:46
:smoke_: ieri ringrazia ....hai conosciuto la parte buona di yatta....spera non ci sara' una prox volta



:w00t::w00t::w00t:

ha scroccato pure il pranzo immagino?????

yatta
12/10/2009, 10:47
ringrazia i parenti tu :coool:

:smoke_: non li' vedro' piu' per un po'...un bel po'...ieri penso si siano accorti di essere capitati nel giorno sbagliato.......credimi non ho fatto altro che rosicare tutto il giorno....

Intrip
12/10/2009, 10:47
:w00t::w00t::w00t:

ha scroccato pure il pranzo immagino?????

quando tu farai così tanta strada in moto x vedere degli amici poi ne riparliamo

:coool::coool:

e manco mi hanno offerto un caffè :dry:


:smoke_: non li' vedro' piu' per un po'...un bel po'...ieri penso si siano accorti di essere capitati nel giorno sbagliato.......credimi non ho fatto altro che rosicare tutto il giorno....

:wink_::wink_:

tra 2 week sui passi suisseri :w00t:

DocHollyday
12/10/2009, 10:51
quando tu farai così tanta strada in moto x vedere degli amici poi ne riparliamo

:coool::coool:

e manco mi hanno offerto un caffè :dry:



:wink_::wink_:

tra 2 week sui passi suisseri :w00t:

Se mi offrite un passaggio faccio il zavorrino! :laugh2:

Se volete metto anche le calze a rete, ma poi son caxxi vostri!:w00t:

fearless
12/10/2009, 10:52
quando tu farai così tanta strada in moto x vedere degli amici poi ne riparliamo





io l'ho fatta!!!!!

sono gli "amici" che non l'hanno mai fatta per me.....(eccetto una persona)

yatta
12/10/2009, 11:32
io l'ho fatta!!!!!

sono gli "amici" che non l'hanno mai fatta per me.....(eccetto una persona)

:smoke_: quoto Pitt....lui e' uno dei pochi con la street che viaggia.....

fearless
12/10/2009, 11:33
:smoke_: quoto Pitt....lui e' uno dei pochi con la street che viaggia.....

:wub:

diglielo a quel rospaccio :dry:

stella crow
12/10/2009, 11:38
Vorrei ringraziare quei cari ragazzi che si sono immolati per venire a trovarmi

tutti simpatici ---- é che dovrei prendere lezioni da Tonidaytona come organizzatore di pranzi e cene ..... qui ce la siamo cavata con un'attesa interminabile (dal momento che non avevo riservato) e con Stella che é dovuta scappare ancora prima di gustarsi la deliziosa pietanza :cry:

Per la prossima volta prometto maggiore attenzione --- inviterò Toni una settimana prima in modo che tutto sia impeccabile ... come sa fare lui :tongue::wink_:

Intanto:

Riservato al solo intriplato ... chiedetelo ai pochi che ... hanno visto con che cura la cameriera lo serviva ... :tongue:


Il guappo scruta curioso nei piatti altrui ... della dolce Stella ... in questo caso ................


per poi disdegnare un piatto tipico locale nella sua composizione ... :dry:


yatta, peccato che non ti sia potuto fermare con noi :cry:


al contrario di Gino che ci ha deliziati della sua buona compagnia :w00t:

e di Stella che ci ha deliziati ... e come cenerentola, scattata l'ora, é fuggita via .... lasciando il minestrone al posto della scarpetta :biggrin3:

e mentre il buon luigi se la sorrideva ....

il buon intriplato se ne andava al cospetto del buon guglielmo ... ma nell'intento di cercar mele non si accorgeva che già gli stava accanto ....


È stata una bella giornata ... grazie a tutti!!! :wink_:

Grazie a tutti per la bella giornata! Mi spiace di aver dovuto scappare sul più bello e soprattutto di non aver finito la minestra:cry::cry::biggrin3: (non ditelo ai miei figli però!:tongue::biggrin3::biggrin3:)
In compenso mi son bevuta la gazzosa al mandarino (vera specialita!!:w00t:) e nelle varie pause "in attesa" ho avuto il piacere di ascoltare dal vivo un po' di over-chiacchiere di quelle che spaziano dai viaggi a zonzo per il mondo in moto, alle notti in sacco a pelo, dal tofu alla pizza napoletana DOC, dalla politica allo sport:blink::blink:...insomma, davvero di tutto un po'...e non poteva mancare l'Angelina Jolie:biggrin3: che ha servito e riverito Intriplato durante tutto il pranzo....Noi altri eravamo praticamente invisibili:cry::cry:...manco la pulenta ci ha dato...l'ha tenuta tutta per lui!!:mad::biggrin3: e la faccia di Luigi davanti al piatto di Brasato con tagliatelle suissere (leccornia ticinese) è emblematica :biggrin3::biggrin3:




Per concludere vorrei ringraziare in particolar modo due cavalieri d'altri tempi, in primis Yatta che, a una mia inversione ad U in curva su strada in pendenza presa un po'...come dire...stretta:tongue: è sceso dalla sua Blue-sprint e ha preso la mia Street per le corna girandola nel senso giusto di marcia:tongue::biggrin3:, l'altro va a Luigi, che da gran signore, non si è lamentato per come guido in curva....Grazie davvero!:rolleyes: :biggrin3:


oddio...!!! :blink::wacko: ma che gli avete fatto mangiare a stella??!!!?? :blink::ph34r::sick::sick::sick::biggrin3::biggrin3::laugh2:

p.s. complimenti al primo report fotografico in stile uzz da parte di natan :tongue::laugh2::wink_:
solo che hai sbagliato sezione...:rolleyes::tongue::biggrin3:
adesso la moderatrice t modera

Non preoccuparti...i brufoli li avevo già prima di partire:tongue::biggrin3::biggrin3:

criomat
12/10/2009, 11:40
.....[OMIZZIZ].....
e non poteva mancare l'Angelina Jolie:biggrin3: che ha servito e riverito Intriplato durante tutto il pranzo....Noi altri eravamo praticamente invisibili:cry::cry:...
....[RI-OMIZZIZ}.....




O_O_O_O_O

.... chi era st'angelina jolina? vacca... anzi mukka boia... che me la sono persa!!!! :cry::cry::cry:

stella crow
12/10/2009, 11:47
O_O_O_O_O

.... chi era st'angelina jolina? vacca... anzi mukka boia... che me la sono persa!!!! :cry::cry::cry:

L'ostessa.....naturalmente, molto cordiale, davvero:dry::biggrin3:...all'inizio dell'ordinazione ci ha riferito che non c'era più polenta così abbiamo ordinato la minestrina della nonna:biggrin3:...invece poi, ha portato un piatto di polenta gratinata e zola solo per il Pèrmigiano:dry::dry: e persino una bottiglia d'annata della famosa gazzosa al mandarino:dry::dry:


...e noi che eravamo lì siam rimasti a bocca asciutta!:mad:

Io poi son dovuta scappar via prima....non so come sia andata a finire.... :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

criomat
12/10/2009, 11:50
L'ostessa.....naturalmente, molto cordiale, davvero:dry::biggrin3:...all'inizio dell'ordinazione ci ha riferito che non c'era più polenta così abbiamo ordinato la minestrina della nonna:biggrin3:...invece poi, ha portato un piatto di polenta gratinata e zola solo per il Pèrmigiano:dry::dry: e persino una bottiglia d'annata della famosa gazzosa al mandarino:dry::dry:


...e noi che eravamo lì siam rimasti a bocca asciutta!:mad:

Io poi son dovuta scappar via prima....non so come sia andata a finire.... :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

capisco...

bah, sai.... il fascino dell'occhio ceruleo è intramontabile! :coool::coool::laugh2::laugh2:

circa l'epilogo credo tu possa star tranquilla.... l'Intrippone è un uomo serio (... O_O ?????????)

... ecco -.-

natan
12/10/2009, 11:50
:cry::cry::cry: cavolo ragazzi...mi e' dispiaciuto tantissimo lasciarvi proprio sul piu' bello......acc mi son perso le minustrun del Grottoooooo

:smoke_: volevo ringraziare tutti tutti tutti per la piacevole compagnia ...
:wub: ho conosciuto Natannnnnn (mica micio micio bau bau :tongue: ) - e poi a seguire Luigi Stellaaa Gino (paesanuzzo tra l'altro)...gran belle persone davvero ........bene ho scritto tutti...

p.s. non ho gradito quella strana presenza con l' accento da gay con quella moto stranissima...acc non mi viene il nome...:dry: bho' vabbe' tanto non importa a nessuno.....

:wub: bel reportino Natan...e direi buono anche il caffe'......:coool: la prox volta vi seguiro' anche in capo al mondo....

come da muggito di quel tale ........... tra 2 settimane .... tempo permettendo .... :D


O_O_O_O_O

.... chi era st'angelina jolina? vacca... anzi mukka boia... che me la sono persa!!!! :cry::cry::cry:

il brodo era d'obbligo ... visto lo sbrodolamento .... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:


sembrava vitello61 ... quei due non ne perdono una ... di cameriera ... :laugh2::laugh2::laugh2:

DocHollyday
12/10/2009, 11:50
L'ostessa.....naturalmente, molto cordiale, davvero:dry::biggrin3:...all'inizio dell'ordinazione ci ha riferito che non c'era più polenta così abbiamo ordinato la minestrina della nonna:biggrin3:...invece poi, ha portato un piatto di polenta gratinata e zola solo per il Pèrmigiano:dry::dry: e persino una bottiglia d'annata della famosa gazzosa al mandarino:dry::dry:


...e noi che eravamo lì siam rimasti a bocca asciutta!:mad:

Io poi son dovuta scappar via prima....non so come sia andata a finire.... :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...il fascino del VITELLONE emiliano colpisce anche oltre confine! :wink_:

Medoro
12/10/2009, 11:50
ma tu non ti vedi?????
sono curioso

ps le foto di staffelli potevi anche ometterle

criomat
12/10/2009, 11:52
....[OMIZZIZ]........

sembrava vitello61 ... quei due non ne perdono una ... di cameriera ... :laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mannaggia!!! cosa mi sono perso!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

stella crow
12/10/2009, 11:54
capisco...

bah, sai.... il fascino dell'occhio ceruleo è intramontabile! :coool::coool::laugh2::laugh2:

circa l'epilogo credo tu possa star tranquilla.... l'Intrippone è un uomo serio (... O_O ?????????)

... ecco -.-

bè...io son tranquilla a prescindere:tongue::biggrin3:, sulla serietà del pèrmigiano poi non entro in merito...affari suoi sono:biggrin3: A me interessava solo la polenta!:dry:...E' un'ingiustizia!:mad::biggrin3:

criomat
12/10/2009, 11:57
bè...io son tranquilla a prescindere:tongue::biggrin3:, sulla serietà del pèrmigiano poi non entro in merito...affari suoi sono:biggrin3: A me interessava solo la polenta!:dry:...E' un'ingiustizia!:mad::biggrin3:

capisco anche questo.... :ph34r:

in effetti.... è grave, caZpio!!!! O_O





certi favoritismi a sfondo sessuale dovrebbero essere banditi con una legge costituzionale! :dry:

.... :tongue::tongue::tongue:

Intrip
12/10/2009, 12:01
Dio vi perdonerà








































io no :dry:

natan
12/10/2009, 12:04
anche con l'altalena ne ha fatto una questione di principio .... prima quella e poi quella ......


ovvero!


tutti i giochi erano per lui ... :dry:


e la polenta l'aveva chiesta prima Stella .... ma la cameriera ...:dry:


http://img129.imageshack.us/img129/6351/dscn5055.jpg

Intrip
12/10/2009, 12:06
anche con l'altalena ne ha fatto una questione di principio .... prima quella e poi quella ......


ovvero!


tutti i giochi erano per lui ... :dry:


e la polenta l'aveva chiesta prima Stella .... ma la cameriera ...:dry:



l'altalena l'ho pigghiata xchè non c'erano + sedie nonostante il padrone di casa dovesse stare sulla sdraio :dry::dry:
sti svizzeri :mad:

e la polenta era giusto così, ero o no il + lontano :coool::tongue:


la cameriera poi ha aggiunto una domanda nel finale ma non la dico
gghghghghghghg :D


io l'ho fatta!!!!!

sono gli "amici" che non l'hanno mai fatta per me.....(eccetto una persona)

:coool:

natan
12/10/2009, 12:08
l'altalena l'ho pigghiata xchè non c'erano + sedie nonostante il padrone di casa dovesse stare sulla sdraio :dry::dry:
sti svizzeri :mad:

e la polenta era giusto così, ero o no il + lontano :coool::tongue:


la cameriera poi ha aggiunto una domanda nel finale ma non la dico
gghghghghghghg :D

la cameriera mi ha pregato di ritornare .... e non era per me .... previo telefonata ... :wub::wub::wub:

yatta
12/10/2009, 12:09
Per concludere vorrei ringraziare in particolar modo due cavalieri d'altri tempi, in primis Yatta che, a una mia inversione ad U in curva su strada in pendenza presa un po'...come dire...stretta:tongue: è sceso dalla sua Blue-sprint e ha preso la mia Street per le corna girandola nel senso giusto di marcia:tongue::biggrin3:, l'altro va a Luigi, che da gran signore, non si è lamentato per come guido in curva....Grazie davvero!


:smoke_: questa moderatrice comincia a starmi molto simpatica...con il consenso del popolo Over proporrei un' immediata promozione...sul campo

Intrip
12/10/2009, 12:10
la cameriera mi ha pregato di ritornare .... e non era per me .... previo telefonata ... :wub::wub::wub:

a me ha detto di non portare + gente come voi lì
:tongue::tongue::tongue::tongue:

natan
12/10/2009, 12:15
a me ha detto di non portare + gente come voi lì
:tongue::tongue::tongue::tongue:

vedi che avevamo ragione?

A me dice di tornare .... con te .... naturalmente!

A te dice di non portare più noi ... con te ... naturalmente!


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:smoke_: questa moderatrice comincia a starmi molto simpatica...con il consenso del popolo Over proporrei un' immediata promozione...sul campo

tu sei di parte .... non vale! :dry:

penso che nel tuo proporre ci possa stare un conflitto d'interessi ... :tongue:

Intrip
12/10/2009, 12:16
vedi che avevamo ragione?

A me dice di tornare .... con te .... naturalmente!

A te dice di non portare più noi ... con te ... naturalmente!


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma va là, non dir Ghedinate :wacko:

natan
12/10/2009, 12:17
ma va là, non dir Ghedinate :wacko:

le posso dare il tuo indirizzo? :tongue::blink:

everts76™
12/10/2009, 12:18
ho saputo! :tongue::tongue::biggrin3:
ma cosa?? in che senso?? :blink::wacko::rolleyes::tongue:
ah...forse capisco...forse....boh....tipo una cosa del genere intendi?

da wikipedia:

Cadere (cascare, scendere) dal pero
L'espressione potrebbe derivare dall'antica locuzione stare sulle cime degli alberi, adoperata per designare chi parlava in modo troppo difficile o supponente: da cui l'invito a scendere dal pero e a tornare a comunicare coi propri simili.
Chi invece "casca" dal pero, sperimenta un doloroso impatto con la realtà, dopo essere stato per troppo tempo nel mondo illusorio dei propri pensieri, o della propria infanzia, ecc.

o se vogliamo:

Cadere (cascare) dalle nuvole
Un tempo l'espressione aveva due significati:
"arrivare all'improvviso, senza avvisare".
"scoprire con incredulità qualcosa di evidente per tutti"
In entrambi i casi, le "nuvole" rimandano alla divinità: dalle nuvole, ad esempio, proviene la folgore di Zeus, che colpisce senza preavviso. Ma sulle nuvole risiedono anche gli angeli e i santi del paradiso cristiano, che cadendo oggi sulla terra si troverebbero immersi in un mondo del tutto nuovo e stupefacente per loro.
Dei due significati, oggi ormai resiste solo il secondo: come se la divinità non fosse più in grado di stupire ma solo di farsi stupire.
:rolleyes::biggrin3::laugh2:

:cry::cry::cry: cavolo ragazzi...mi e' dispiaciuto tantissimo lasciarvi proprio sul piu' bello......acc mi son perso le minustrun del Grottoooooo

:smoke_: volevo ringraziare tutti tutti tutti per la piacevole compagnia ...
:wub: ho conosciuto Natannnnnn (mica micio micio bau bau :tongue: ) - e poi a seguire Luigi Stellaaa Gino (paesanuzzo tra l'altro)...gran belle persone davvero ........bene ho scritto tutti...

p.s. non ho gradito quella strana presenza con l' accento da gay con quella moto stranissima...acc non mi viene il nome...:dry: bho' vabbe' tanto non importa a nessuno.....

:wub: bel reportino Natan...e direi buono anche il caffe'......:coool: la prox volta vi seguiro' anche in capo al mondo....
stella nn ha fatto altro che parlarmi di te...e te nn hai fatto altro che parlare di me...:tongue::laugh2::laugh2:
grazie :rolleyes::tongue:
la prossima volta che t vedo al centauro dorico ti riconosco di sicuro...ora ho le foto :biggrin3:


:smoke_: ieri ringrazia ....hai conosciuto la parte buona di yatta....spera non ci sara' una prox volta



:smoke_: e' tutto moscio...altro che erre
quoto tutto :rolleyes::tongue:




Non preoccuparti...i brufoli li avevo già prima di partire:tongue::biggrin3::biggrin3:
invece a me pare che fossi raggiante come al solito....sei stupenda....stella raggiante, ti adoro :wub::tongue:

bè...io son tranquilla a prescindere:tongue::biggrin3:, sulla serietà del pèrmigiano poi non entro in merito...affari suoi sono:biggrin3: A me interessava solo la polenta!:dry:...E' un'ingiustizia!:mad::biggrin3:
straquoto :biggrin3:

:smoke_: questa moderatrice comincia a starmi molto simpatica...con il consenso del popolo Over proporrei un' immediata promozione...sul campo
beh..se x promozione sul campo si intende il raggiungere honoris causa dell' eta' dei 40 stabilita x essere over, allora nn sara' felice...:tongue::laugh2::laugh2:

Intrip
12/10/2009, 12:18
le posso dare il tuo indirizzo? :tongue::blink:

no, dallo alle 2 bionde sulla smart :tongue::tongue:

everts76™
12/10/2009, 12:19
vedi che avevamo ragione?

A me dice di tornare .... con te .... naturalmente!

A te dice di non portare più noi ... con te ... naturalmente!


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


e:

esattamente...e' palese....:rolleyes:

natan
12/10/2009, 12:20
no, dallo alle 2 bionde sulla smart :tongue::tongue:

:w00t::w00t::w00t:

se non fosse stato per luigi ... :laugh2::laugh2::laugh2:

yatta
12/10/2009, 12:20
vedi che avevamo ragione?

A me dice di tornare .... con te .... naturalmente!

A te dice di non portare più noi ... con te ... naturalmente!


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:



tu sei di parte .... non vale! :dry:

penso che nel tuo proporre ci possa stare un conflitto d'interessi ... :tongue:


:rolleyes: no no no ....non e' per la Schindler's List....:tongue: per quella aspetto la tua carica....:ph34r:

Intrip
12/10/2009, 12:21
:w00t::w00t::w00t:

se non fosse stato per luigi ... :laugh2::laugh2::laugh2:

:dry::dry::biggrin3::laugh2:

le Sprite non scattano ai bassi regimi :dry:

natan
12/10/2009, 12:22
:dry::dry::biggrin3::laugh2:

le Sprite non scattano ai bassi regimi :dry:

maledette bollicine ... :dry::dry::dry:

yatta
12/10/2009, 12:26
:dry::dry::biggrin3::laugh2:

le Sprite non scattano ai bassi regimi :dry:


maledette bollicine ... :dry::dry::dry:

:wub: ieri una creaturina pero' ha apprezzato tantissimo la Sprite con le sue bollicine.....piuttosto che i vostri inutili ferri hehehehe

natan
12/10/2009, 12:34
:wub: ieri una creaturina pero' ha apprezzato tantissimo la Sprite con le sue bollicine.....piuttosto che i vostri inutili ferri hehehehe

la cosa non mi é chiara ... mi sa che son girate promesse accattivanti .... :ph34r::biggrin3:

Intrip
12/10/2009, 13:11
maledette bollicine ... :dry::dry::dry:

:dry::dry:

DocHollyday
12/10/2009, 13:12
...cercasi posto sella, per gita extacomunitaria, a modico prezzo!:rolleyes:

Intrip
12/10/2009, 13:16
...cercasi posto sella, per gita extacomunitaria, a modico prezzo!:rolleyes:

x andare a quelle andature, posso portarti io :D però paghi tu la benza :laugh2:

DocHollyday
12/10/2009, 13:18
x andare a quelle andature, posso portarti io :D però paghi tu la benza :laugh2:

Ho detto "prezzo modico" non "rapina legalizzata"! :biggrin3:

Silvan
12/10/2009, 13:21
Ho detto "prezzo modico" non "rapina legalizzata"! :biggrin3:

attenzione che l'Emilia confina con la Liguria :rolleyes: :biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
12/10/2009, 13:26
attenzione che l'Emilia confina con la Liguria :rolleyes: :biggrin3::biggrin3:

E' il mio 25% di sangue ligure che ogni tanto salta fuori......:rolleyes:

Pensando, però, che si va in Svissera, e in Svissera la bensina costa poco, perchè gli Svisseri c'hanno il franco Svissero e le Banche Svissere.....:coool:

Silvan
12/10/2009, 13:31
E' il mio 25% di sangue ligure che ogni tanto salta fuori......:rolleyes:

Pensando, però, che si va in Svissera, e in Svissera la bensina costa poco, perchè gli Svisseri c'hanno il franco Svissero e le Banche Svissere.....:coool:

a dire il vero mi riferivo all'Intriplato :D

la benza in Svizzera costa all'incirca 0.25 cent in meno:wink_:

DocHollyday
12/10/2009, 13:32
a dire il vero mi riferivo all'Intriplato :D

la benza in Svizzera costa all'incirca 0.25 cent in meno:wink_:

La Svissera è sempre la Svissera!

Mica ti fregano gli Svisseri! Sono seri, gli Svisseri! :biggrin3:

Silvan
12/10/2009, 13:34
La Svissera è sempre la Svissera!

Mica ti fregano gli Svisseri! Sono seri, gli Svisseri! :biggrin3:

ti quoto! :oook:

Intrip
12/10/2009, 13:34
Ho detto "prezzo modico" non "rapina legalizzata"! :biggrin3:

era peggio se te la facevo pagare in Liguria la benza :D

DocHollyday
12/10/2009, 13:36
era peggio se te la facevo pagare in Liguria la benza :D

Ho notato che in Liguria i prezzi relativi a merci e servizi per mezzi di trasporto lievitano come le ben più famose focacce.....:dry:

Silvan
12/10/2009, 13:37
era peggio se te la facevo pagare in Liguria la benza :D

:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Lo scrofo
12/10/2009, 13:42
Evviva TCP :wtcp:

sempre e comunque ... :D

Intrip
12/10/2009, 13:44
sempre e comunque ... :D

...anche in suiss :biggrin3:

natan
12/10/2009, 15:35
e la foto suiss? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



quella in miniatur .... :tongue:





ps: ora che l'intrippete é arrivato a bere il suo caffé ..... aspetto gli altri, tra cui il grigio ....

Intrip
12/10/2009, 16:01
e la foto suiss? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



quella in miniatur .... :tongue:





ps: ora che l'intrippete é arrivato a bere il suo caffé ..... aspetto gli altri, tra cui il grigio ....

stavo bene a casa tua :wub::wub:
anceh al risto, anche dove aspettavamo luigi, anche tra le curvette elvetiche,
non al rientro tra saronno e oltre milano :dry::dry::dry::dry:

criomat
12/10/2009, 16:18
OH!!! ff!!!

che minGhia ci mandi via e-mail???? :blink::blink::blink:


... hai la percentuale sui capi in pelle o solo voglia di rompere le pelle, con la "e" di pèrma, dico! :tongue::tongue::tongue:

Silvan
12/10/2009, 16:20
OH!!! ff!!!

che minGhia ci mandi via e-mail???? :blink::blink::blink:


... hai la percentuale sui capi in pelle o solo voglia di rompere le pelle, con la "e" di pèrma, dico! :tongue::tongue::tongue:

Ha la percentuale....pelle di vacca!:coool:

criomat
12/10/2009, 16:28
Ha la percentuale....pelle di vacca!:coool:

ecco.... capìt... :ph34r:

vabò..... ognuno s'arrangia come può! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

stella crow
12/10/2009, 16:44
Ha la percentuale....pelle di vacca!:coool:

mi hai rubato le parole...però penso che sia pelle di...VITELLO :D

criomat
12/10/2009, 16:46
mi hai rubato le parole...però penso che sia pelle di...VITELLO :D

.... se lo sa l'Intrippone! :ph34r:


porello :cry:

Intrip
12/10/2009, 16:47
mi hai rubato le parole...però penso che sia pelle di...VITELLO :D

finalmente una persona seria e che sa quel che dice qui in mezzo :coool:

criomat
12/10/2009, 16:49
finalmente una persona seria e che sa quel che dice qui in mezzo :coool:

COME????? O_O_O

... apprezzi che facciano la pelle ai vitelli???? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

stella crow
12/10/2009, 16:50
finalmente una persona seria e che sa quel che dice qui in mezzo :coool:

...non offendere!:dry:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
12/10/2009, 16:53
COME????? O_O_O

... apprezzi che facciano la pelle ai vitelli???? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

meglio un vitello oggi che una mucca domani :coool:


...non offendere!:dry:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

te la prossima volta che scappi, cerca di ordinare qualcosa di + decente che lo mangiamo noi affamati :dry::dry:..:biggrin3:

oppure andiamo in emilia dove si mangia bene si spende poco(a volte) e non si aspettano 5 ore :wacko::wacko::biggrin3::laugh2:

Silvan
12/10/2009, 16:53
finalmente una persona seria e che sa quel che dice qui in mezzo :coool:

Lei dice vitello, in quanto moderatrice :D

Intrip
12/10/2009, 16:54
Lei dice vitello, in quanto moderatrice :D

ieri ha pure visto come scalpitava il vitello tra i pascoli elvetici, parla a ragion veduta :D:D

voi spammate e basta :laugh2:

Silvan
12/10/2009, 16:59
andiamo in emilia-romagna dove si mangia bene si spende poco(a volte) e non si aspettano 5 ore :wacko::wacko::biggrin3::laugh2:[/COLOR][/B]

quoto :oook:

hv8w5TWHgs0

:D

yatta
12/10/2009, 17:29
:cry::cry::cry: polenta gratinata e gorgonzola.......che mi so perso


http://img198.imageshack.us/img198/2626/dscn5068j.jpg

Intrip
12/10/2009, 17:30
:cry::cry::cry: polenta gratinata e gorgonzola.......che mi so perso

http://img198.imageshack.us/img198/2626/dscn5068j.jpg

x te non c isarebbe stata, quindi avresti sofferto ancor d+

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

yatta
12/10/2009, 17:30
:biggrin3: vabbe' che ti sei sparato piu' km...ma gli hai recuperati in un attimino....zozzone di una mukka....:wub: se magna bene in Swisse eeeeeee

fearless
12/10/2009, 17:46
:biggrin3: vabbe' che ti sei sparato piu' km...ma gli hai recuperati in un attimino....zozzone di una mukka....:wub: se magna bene in Swisse eeeeeee

non capisco :smoke_:

yatta
12/10/2009, 17:50
non capisco :smoke_:

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:....

:cry: Pitt la mukka si e' mangiata mezza Swisse....ha fatto anche dogana per tutto quello che aveva "buttato" in panza....un grotto intero...

fearless
12/10/2009, 17:56
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:....

:cry: Pitt la mukka si e' mangiata mezza Swisse....ha fatto anche dogana per tutto quello che aveva "buttato" in panza....un grotto intero...

maLEDETTO!!!!!!

avra' fatto incetta di cioccolate evadendo iva a piu' non posso!!!
fossi in te allerterei i tuoi colleghi di perma insieme a gli Autospurghi della zona :laugh2:

marco61
12/10/2009, 18:06
:cry::cry::cry: polenta gratinata e gorgonzola.......che mi so perso


http://img198.imageshack.us/img198/2626/dscn5068j.jpg





polenta e gorgonzola......
intriplatuccio bello...ma che te c'ha fatto beve gugliermotell?
l'aranciata?

natan
12/10/2009, 18:39
OH!!! ff!!!

che minGhia ci mandi via e-mail???? :blink::blink::blink:


... hai la percentuale sui capi in pelle o solo voglia di rompere le pelle, con la "e" di pèrma, dico! :tongue::tongue::tongue:

é solo per farti fare bella figura al prossimo anniversario TCP ....

noi si pensa sempre al tuo luc e anche al tric e trac ..... e .........

per il resto ti devi arrangiare ...


meglio un vitello oggi che una mucca domani :coool:



te la prossima volta che scappi, cerca di ordinare qualcosa di + decente che lo mangiamo noi affamati :dry::dry:..:biggrin3:

oppure andiamo in emilia dove si mangia bene si spende poco(a volte) e non si aspettano 5 ore :wacko::wacko::biggrin3::laugh2:

ma poi, a Parma, la trovi una cameriera swissera come quella del grotto? :D


:cry::cry::cry: polenta gratinata e gorgonzola.......che mi so perso


http://img198.imageshack.us/img198/2626/dscn5068j.jpg

niente! ci ha pensato intriplato ... e solo intriplato .... ammagliando la cameriera ... :wub::wub::wub::biggrin3:


polenta e gorgonzola......
intriplatuccio bello...ma che te c'ha fatto beve gugliermotell?
l'aranciata?


gazzosa al mandarino ... ma che ne vuoi sapere tu dei prodotti locali ticinesi ... :rolleyes::rolleyes:

stella crow
12/10/2009, 18:40
polenta e gorgonzola......
intriplatuccio bello...ma che te c'ha fatto beve gugliermotell?
l'aranciata?

Gazzosa al mandarino del 1883...spezialità di Mendrisiooo, invecchiata in barrique di rovere....ecco cosa ha bevuto:rolleyes::rolleyes:



te la prossima volta che scappi, cerca di ordinare qualcosa di + decente che lo mangiamo noi affamati :dry::dry:..:biggrin3:


...ma io pensavo alla vostra salute! Un po' di verdurina fa bene al piloro...altrui:tongue::biggrin3:



gazzosa al mandarino ... ma che ne vuoi sapere tu dei prodotti locali ticinesi ... :rolleyes::rolleyes:

...ehhhhh....che ci vuoi far Natan, è inutile discutere di prodotti tipici ticinesi con questi barbari che mangiano la carbonara con guanciale e uova fresche accompagnato magari da Est Est Est:wub::wub:...e che non apprezzano il brasato con contorno di tagliatelle:blink::blink:...ma dove vivono???:blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Babe
12/10/2009, 18:47
belliiiiii :wub::wub::wub:

Intrip
12/10/2009, 19:51
:biggrin3: vabbe' che ti sei sparato piu' km...ma gli hai recuperati in un attimino....zozzone di una mukka....:wub: se magna bene in Swisse eeeeeee

è si, non credevo !!!!





































































:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::D

natan
12/10/2009, 20:01
è si, non credevo !!!!



:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::D

:dry::dry::dry:

intanto sei l'unico che ha mangiato quel che desiderava .... ahi! ahi! ahi! ---- quella cameriera ... :rolleyes:

Intrip
12/10/2009, 20:13
quando volete mangiare del vero salume..................:coool::tongue::laugh2:










parcheggi spietati



http://img176.imageshack.us/img176/396/parcheggio.jpg

natan
12/10/2009, 20:17
e non pensate che me ne stavo in giro senza casco ... :tongue:

la stavo spostando di qualche metro per renderla cavalletto per foto .... poi un passante e ... bla bla bla ... bla bla bla ... :rolleyes:

Intrip
12/10/2009, 20:30
e non pensate che me ne stavo in giro senza casco ... :tongue:

la stavo spostando di qualche metro per renderla cavalletto per foto .... poi un passante e ... bla bla bla ... bla bla bla ... :rolleyes:

cmq in emilia si mangia meglio.......................:rolleyes::rolleyes:
si aspetta meno e si spende meno, certo non sempre le cameriere sono servizievoli come da voi :ph34r:
l'ultima volta Krio mi portò qui sotto l'Abetone:


http://img185.imageshack.us/img185/8515/dasilvio.jpg

:wub:

natan
12/10/2009, 20:34
cmq in emilia si mangia meglio.......................:rolleyes::rolleyes:
si aspetta meno e si spende meno, certo non sempre le cameriere sono servizievoli come da voi :ph34r:
l'ultima volta Krio mi portò qui sotto l'Abetone:


http://img185.imageshack.us/img185/8515/dasilvio.jpg

:wub:

se avessi riservato .... :w00t::w00t::w00t:



ma tu sei un razzista e ..... opst! ma questa é politica ... :oops:

Intrip
12/10/2009, 20:42
se avessi riservato .... :w00t::w00t::w00t:



ma tu sei un razzista e ..... opst! ma questa é politica ... :oops:

tutto x risparmiare un gettone telefonico, credevo di essere in suissera non in Liguria.......:dry::dry:

natan
12/10/2009, 20:46
tutto x risparmiare un gettone telefonico, credevo di essere in suissera non in Liguria.......:dry::dry:

hai ragione .... tutto per non sprecarlo .... :cry:


http://www.attilacoins.com/coins/images/Gettone_telefonico_f.gif

Intrip
12/10/2009, 20:51
bastava una




http://svanity.squarespace.com/storage/Berlusca%20telefona.png

natan
12/10/2009, 20:54
bastava una




http://svanity.squarespace.com/storage/Berlusca%20telefona.png

questo non l'ho conosco ... chi é? un albergatore? un ristoratore? un navigatore? ........ perché se si tratta di un navigatore bisogna sottoporlo al giudizio di luigi ... :D

MR-T
12/10/2009, 20:56
eh behhhhhhhhhhhhhhh... complimenti!

Intrip
12/10/2009, 20:57
:tongue:

Luigi
12/10/2009, 22:05
cribbio Natan !!!!! :w00t::w00t: (si potrà ancora dire cribbio ? :fisch::fisch:)

dopo almeno quattro anni di onorato servizio nel forum è la prima volta che apri un post che non finisce in terza pagina dopo dieci minuti !!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...comunque vi racconto io come sono andate veramente le cose


Sabato sera vengo tempestato di messaggi, MP e telefonate minacciose che mi invitano ad essere puntuale solo perchè "qualcuno" esperto in propaganda sovversiva ha alimentato la leggenda che io sono poco puntuale, per cui domenica mattina, punto nell'orgoglio, mi trovo costretto ad uscire di casa che è ancora buio e arrivo all'appuntamento con l'intrippo con largo anticipo.

Ovviamente il fedigrafo arriva con colpevole ritardo facendo finta di essere tutto trafelato raccontando una strana e poco credibile storia di chiavi perse in giro per case di malaffare

Finalmente ci si incammina vero il confne tra l'oblio e la luce e qui il primo dramma : Intrippo ha dato appuntmento a tutti a Como Nord dopo che avevo sprecato almeno 5 o 6 MP per spiegargli che dobbiamo uscire a Monte Olimpino altrimenti i simpaticissimi elvetici ,per fare 5 chilometri, ci fanno pagare l'abbonamento per un anno alle autostrade svizzere e austriache + il canone per il digitale svizzero.

A gesti e gestacci riesco a convincerlo ad uscire a Monte Olimpino e arriviamo quindi a 2 metri dalla dogana di Ponte Chiasso dove ci fermiamo.

Intrippo incomincia a intripparsi , bofonchia tutto incazzato che qui non c'è nessun ponte e si mette a digitare compulsivamente numeri a caso sul cellulare prendendosela con i gestori di telefonia svizzeri che non funzionano (e non abbiamo nemmeno oltrepassato la dogana :rolleyes:) ma fortunatamente viene agganciato da un finanziere che con la scusa di chiedere informazioni sulle gomme, in realtà cerca di estorcergli ammissioni compromettenti sulle sue bravate motociclistiche in modo da poterlo arrestare sul posto ma , purtroppo, il piano non funziona, e cosi' tra uno smadonnamento e l'altro vengo a sapere per puro caso che c'è anche Stella :wub: (anche lei spedita a Como Nord :mad:)

Fortunatamente dopo poco arriva Yatta che aveva capito benissimo dov'era l'appuntamento ...e.......cosa incredibile ..le SPRITE PASSANO A DUE !!!!! :w00t::w00t::w00t:

Dopo poco arriva anche Stella :wub: e si puo' ripartire.

Mi metto alla testa del gruppetto e risolutamente li guido alla mitica fonte.............

...........ragazzi........l'ingresso nel tempio è...è.....è.......da vergognarsi :cry::cry::cry: Intrippo incomincia a sgasare e strombazzare manco fosse al matrimonio di Concettina ..... i mistici che abitano il tempio escono fuori sconvolti mentre io mi pento e mi vergogno :cry:.

....ma il misticismo del luogo si taglia con il coltello e fa breccia nell'animo dei rudi bikers e capita anche di vedere scene toccanti come Yatta , portamento da guerriero, inginocchiarsi davanti alla santa figura

l'amenità del luogo non invoglia a muoversi ma scatta l'impeccabile organizzazione svizzera e dopo aver aspettato un'ora buona lo "svizzero" :rolleyes: Gino (e poi sono io quello che arriva in ritardo :mad:) si parte per il canonico giro fatto di curve e controcurve la cui meta è immancabilmente un ristorante.

In realtà il "giro" si esaurisce dopo un paio di chilometri di strade assurde lastricate di castagne per giungere al ristorante ovviamente chiuso :rolleyes:

inversione, altro "giro" di ben tre chilometri. Yatta si rende conto con chi ha a che fare e decide saggiamente ma signorilmente di defilarsi (Toni mi è dispiaciuto molto spero di ritrovarti al giro dei "passi" :wink_::wink_: ....sotto la neve :cry:)

Finalmente si giunge al ristorante accolti trionfalmente :w00t::w00t::w00t:, ci viene si spiegato che non c'è rimasto un cazzo da mangiare perchè in Svizzera se non prenoti alle otto del mattino e ti presenti entro le undici e trenta trovi solo pane secco e acqua di rubinetto, ma ci viene comunque concesso l'onore di sederci.

Passano due ore durante le quali ci viene sevito solo pane raffermo, passate a sorbirmi improbabili racconti di viaggi puramente di fantasia e balle spaziali raccontate con una faccia tosta degna di ......oopss .....non si puo'......insomma i discorsi tipici di quei rincoglioniti degli over. Tento disperatamente di alzare un minimo il lvello della conversazione disquisendo dottamente di Shakespeare con Stella :wub: che fa fatica a non sbadigliare ma vengo frustrato dall'intervento di Intrippo appoggiato da Natan che farnetica di pizze D.O.C. alla soia e tofu

Finalmente arriva un po' di cibo, ad Intrippo viene servito ogni ben di Dio mentre a me toccano due fettine di carne con contorno di tagiatelle scotte assassinate nello stesso sugo :cry: che mi tocca ingurgitare circondato da gente che sulla polenta beve gazzosa al mandarino :cry::cry::cry:

E' troppo anche per la povera Stellina :wub: che appena si rende conto di quello che gli hanno servito raccoglie in fretta tutte le sue cose e adducendo una scusa scappa via sgommando (e ci siamo giocati pure lei :cry::cry:)

A questo punto ci guardiamo in faccia tutti e quattro e ci chiediamo se vale la pena , adesso che è andata via Stella :wub:, continuare questa farsa e saggiamente si decide di tornare mestamente ognuno a casa propria, ognuno giurando in cuor suo che mai piu' si farà fregare in questo modo


Post Scriptum : oggi ho letto sul giornale di due poveri bambini abbandonati nel bosco che cercavano disperatamente la mamma

Intrip
12/10/2009, 22:11
polenta ottima :tongue:

yatta
13/10/2009, 06:19
:cry: Luigi mi sono commosso nel leggerti......

:smoke_: la prox volta ho promesso che saro' con voi fino a termine giornata......:dry: e mi raccomando qualcuno porti un paio di briglie per tenere a bada l' Immukkato....il ragazzo lo vedo particolarmente "sofferente"....

D74
13/10/2009, 06:21
mi avete fatto venire fame!

Intrip
13/10/2009, 06:49
mi avete fatto venire fame!

anche a me, 2 ore x un piatto di polenta :dry:

criomat
13/10/2009, 07:09
quando volete mangiare del vero salume..................:coool::tongue::laugh2:


parcheggi spietati

http://img176.imageshack.us/img176/396/parcheggio.jpg

.... sono cose belle! :coool:





------------------------------------------
piesse:
@Luigi "Lulù" Sprite

... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

..... che peccato non aver potuto partecipare di cotanto diletto :cry::cry:

Intrip
13/10/2009, 07:13
.... sono cose belle! :coool:

quelle 3 dietro ? :tongue::tongue:

criomat
13/10/2009, 07:14
quelle 3 dietro ? :tongue::tongue:

... ovvio! :tongue::tongue::tongue:

Babe
13/10/2009, 07:19
polenta ottima :tongue:

:sick::sick::sick::sick::sick:

Intrip
13/10/2009, 07:28
:sick::sick::sick::sick::sick:

:blink:

aveva un sapore speciale, non ce n'era + :w00t:

Babe
13/10/2009, 08:25
:blink:

aveva un sapore speciale, non ce n'era + :w00t:

:biggrin3:

Intrip
13/10/2009, 08:27
:tongue:

vulcano
13/10/2009, 08:29
cribbio Natan !!!!! :w00t::w00t: (si potrà ancora dire cribbio ? :fisch::fisch:)

dopo almeno quattro anni di onorato servizio nel forum è la prima volta che apri un post che non finisce in terza pagina dopo dieci minuti !!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...comunque vi racconto io come sono andate veramente le cose


Sabato sera vengo tempestato di messaggi, MP e telefonate minacciose che mi invitano ad essere puntuale solo perchè "qualcuno" esperto in propaganda sovversiva ha alimentato la leggenda che io sono poco puntuale, per cui domenica mattina, punto nell'orgoglio, mi trovo costretto ad uscire di casa che è ancora buio e arrivo all'appuntamento con l'intrippo con largo anticipo.

Ovviamente il fedigrafo arriva con colpevole ritardo facendo finta di essere tutto trafelato raccontando una strana e poco credibile storia di chiavi perse in giro per case di malaffare

Finalmente ci si incammina vero il confne tra l'oblio e la luce e qui il primo dramma : Intrippo ha dato appuntmento a tutti a Como Nord dopo che avevo sprecato almeno 5 o 6 MP per spiegargli che dobbiamo uscire a Monte Olimpino altrimenti i simpaticissimi elvetici ,per fare 5 chilometri, ci fanno pagare l'abbonamento per un anno alle autostrade svizzere e austriache + il canone per il digitale svizzero.

A gesti e gestacci riesco a convincerlo ad uscire a Monte Olimpino e arriviamo quindi a 2 metri dalla dogana di Ponte Chiasso dove ci fermiamo.

Intrippo incomincia a intripparsi , bofonchia tutto incazzato che qui non c'è nessun ponte e si mette a digitare compulsivamente numeri a caso sul cellulare prendendosela con i gestori di telefonia svizzeri che non funzionano (e non abbiamo nemmeno oltrepassato la dogana :rolleyes:) ma fortunatamente viene agganciato da un finanziere che con la scusa di chiedere informazioni sulle gomme, in realtà cerca di estorcergli ammissioni compromettenti sulle sue bravate motociclistiche in modo da poterlo arrestare sul posto ma , purtroppo, il piano non funziona, e cosi' tra uno smadonnamento e l'altro vengo a sapere per puro caso che c'è anche Stella :wub: (anche lei spedita a Como Nord :mad:)

Fortunatamente dopo poco arriva Yatta che aveva capito benissimo dov'era l'appuntamento ...e.......cosa incredibile ..le SPRITE PASSANO A DUE !!!!! :w00t::w00t::w00t:

Dopo poco arriva anche Stella :wub: e si puo' ripartire.

Mi metto alla testa del gruppetto e risolutamente li guido alla mitica fonte.............

...........ragazzi........l'ingresso nel tempio è...è.....è.......da vergognarsi :cry::cry::cry: Intrippo incomincia a sgasare e strombazzare manco fosse al matrimonio di Concettina ..... i mistici che abitano il tempio escono fuori sconvolti mentre io mi pento e mi vergogno :cry:.

....ma il misticismo del luogo si taglia con il coltello e fa breccia nell'animo dei rudi bikers e capita anche di vedere scene toccanti come Yatta , portamento da guerriero, inginocchiarsi davanti alla santa figura

l'amenità del luogo non invoglia a muoversi ma scatta l'impeccabile organizzazione svizzera e dopo aver aspettato un'ora buona lo "svizzero" :rolleyes: Gino (e poi sono io quello che arriva in ritardo :mad:) si parte per il canonico giro fatto di curve e controcurve la cui meta è immancabilmente un ristorante.

In realtà il "giro" si esaurisce dopo un paio di chilometri di strade assurde lastricate di castagne per giungere al ristorante ovviamente chiuso :rolleyes:

inversione, altro "giro" di ben tre chilometri. Yatta si rende conto con chi ha a che fare e decide saggiamente ma signorilmente di defilarsi (Toni mi è dispiaciuto molto spero di ritrovarti al giro dei "passi" :wink_::wink_: ....sotto la neve :cry:)

Finalmente si giunge al ristorante accolti trionfalmente :w00t::w00t::w00t:, ci viene si spiegato che non c'è rimasto un cazzo da mangiare perchè in Svizzera se non prenoti alle otto del mattino e ti presenti entro le undici e trenta trovi solo pane secco e acqua di rubinetto, ma ci viene comunque concesso l'onore di sederci.

Passano due ore durante le quali ci viene sevito solo pane raffermo, passate a sorbirmi improbabili racconti di viaggi puramente di fantasia e balle spaziali raccontate con una faccia tosta degna di ......oopss .....non si puo'......insomma i discorsi tipici di quei rincoglioniti degli over. Tento disperatamente di alzare un minimo il lvello della conversazione disquisendo dottamente di Shakespeare con Stella :wub: che fa fatica a non sbadigliare ma vengo frustrato dall'intervento di Intrippo appoggiato da Natan che farnetica di pizze D.O.C. alla soia e tofu

Finalmente arriva un po' di cibo, ad Intrippo viene servito ogni ben di Dio mentre a me toccano due fettine di carne con contorno di tagiatelle scotte assassinate nello stesso sugo :cry: che mi tocca ingurgitare circondato da gente che sulla polenta beve gazzosa al mandarino :cry::cry::cry:

E' troppo anche per la povera Stellina :wub: che appena si rende conto di quello che gli hanno servito raccoglie in fretta tutte le sue cose e adducendo una scusa scappa via sgommando (e ci siamo giocati pure lei :cry::cry:)

A questo punto ci guardiamo in faccia tutti e quattro e ci chiediamo se vale la pena , adesso che è andata via Stella :wub:, continuare questa farsa e saggiamente si decide di tornare mestamente ognuno a casa propria, ognuno giurando in cuor suo che mai piu' si farà fregare in questo modo


Post Scriptum : oggi ho letto sul giornale di due poveri bambini abbandonati nel bosco che cercavano disperatamente la mamma
che dire ..........relazione stupenda! mi è sembrato di essere li con voi!
più che un raduno mi è sembrato un.....casino e c è chi ha detto che è stato bellissimo!

natan
13/10/2009, 10:03
mi vien da dire .... e da sospirare ..... ma andate tutti a cag .....:dry:


ma si potrà dire? :unsure:

yatta
13/10/2009, 10:04
che dire ..........relazione stupenda! mi è sembrato di essere li con voi!
più che un raduno mi è sembrato un.....casino e c è chi ha detto che è stato bellissimo!

:smoke_: da un Immukkato che gira solo in raticosa a mangiar suoi simili ....cosa volevi aspettarti....

vulcano
13/10/2009, 10:04
mi vien da dire .... e da sospirare ..... ma andate tutti a cag .....:dry:


ma si potrà dire? :unsure:
SI DEVE!

natan
13/10/2009, 10:06
SI DEVE!

ma si tratta di un affermazione polit ------ fazios ------ pretestuos ......... si tratta di moto, alla fine ..... ci siamo mossi poco ma le abbiamo parcheggiate bene ....

yatta
13/10/2009, 10:07
mi vien da dire .... e da sospirare ..... ma andate tutti a cag .....:dry:


ma si potrà dire? :unsure:

:ph34r: non credo sia politica....quindi

vulcano
13/10/2009, 10:09
:smoke_: da un Immukkato che gira solo in raticosa a mangiar suoi simili ....cosa volevi aspettarti....
DELUSIONE

DocHollyday
13/10/2009, 10:09
Senti nat....ma in Svissera, dove ci trovi le vache Svissere(quelle bovine, non quelle umane!), gli Svisseri affittano le asiende agricole per allevare qh Svisseri?

vulcano
13/10/2009, 10:09
DELUSIONE


QUESTO è SINONIMO DI CORRETTEZZA BRAVISSIMI!

Silvan
13/10/2009, 10:10
Senti nat....ma in Svissera, dove ci trovi le vache Svissere(quelle bovine, non quelle umane!), gli Svisseri affittano le asiende agricole per allevare qh Svisseri?

:blink:

natan
13/10/2009, 10:14
Senti nat....ma in Svissera, dove ci trovi le vache Svissere(quelle bovine, non quelle umane!), gli Svisseri affittano le asiende agricole per allevare qh Svisseri?

gli svizzeri affittano tutto ..... le vacche svizzere sono allevate nelle holl delle banche .......................................... vedi tu! :ph34r:

Intrip
13/10/2009, 10:38
:smoke_: da un Immukkato che gira solo in raticosa a mangiar suoi simili ....cosa volevi aspettarti....

la raticosa la girano quegli altri 2 e di nascosto xdi+,io bastafuta :coool:
onlysuiss :wacko:

DocHollyday
13/10/2009, 10:39
gli svizzeri affittano tutto ..... le vacche svizzere sono allevate nelle holl delle banche .......................................... vedi tu! :ph34r:

Una bella baita Svissera con stalla/scuderia Svissera e un po' di terreno Svissero, in cui allevare cavalli Svisseri, mucchine Svissere e marmotte Svissere che fanno il cioccolato Svissero con le bollicine si trova?

natan
13/10/2009, 10:39
la raticosa la girano quegli altri 2 e di nascosto xdi+,io bastafuta :coool:
onlysuiss :wacko:

se tu .... ma non te lo dico perché poi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la prossima volta telefono alla mano .... la prossima, se mai ci sarà :D

Intrip
13/10/2009, 10:40
Una bella baita Svissera con stalla/scuderia Svissera e un po' di terreno Svissero, in cui allevare cavalli Svisseri, mucchine Svissere e marmotte Svissere che fanno il cioccolato Svissero con le bollicine si trova?

se ti servissero pure vitelli fai un fischio :laugh2:

DocHollyday
13/10/2009, 10:40
:blink:

...voglio cambiare aria!

E non mi basta aprire le finestre! :laugh2:

natan
13/10/2009, 10:40
Una bella baita Svissera con stalla/scuderia Svissera e un po' di terreno Svissero, in cui allevare cavalli Svisseri, mucchine Svissere e marmotte Svissere che fanno il cioccolato Svissero con le bollicine si trova?

si, se sei swissero e se ti comporti da swissero e soprattutto con un avatar swissero e fondamentale ------ portatore di swissere .... :coool:

DocHollyday
13/10/2009, 10:41
se ti servissero pure vitelli fai un fischio :laugh2:

:fisch:

Intrip
13/10/2009, 10:41
se tu .... ma non te lo dico perché poi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la prossima volta telefono alla mano .... la prossima, se mai ci sarà :D

ci sarà, e senza Luigi e Yatta che fan casini di ritrovi si andrà ancor meglio e + silenziosi all'arrivo nella sorgente :tongue:

DocHollyday
13/10/2009, 10:42
si, se sei swissero e se ti comporti da swissero e soprattutto con un avatar swissero e fondamentale ------ portatore di swissere .... :coool:

Quindi a me non la fittano gli Swisseri una baita Swissera etc? :cry:

natan
13/10/2009, 10:43
ci sarà, e senza Luigi e Yatta che fan casini di ritrovi si andrà ancor meglio e + silenziosi all'arrivo nella sorgente :tongue:

qui attorno ne parlano tutti .... pensavano ad una festa in cortile ..............


tutti a scrutare dalle finestre e vedendoti tutte a sbrodolare ......... alla fine che ha goduto é solo una cameriera .......


la prossima volta, mi dicono, ti accoglieranno a braccia aperte ..... :tongue:


oops!!! :dry:


la solita infiltrata .... :mad:


http://www.donnefuoridistrada.it/Image/PolpoEndurose0049.jpg

DocHollyday
13/10/2009, 11:06
In conclusione: gli Swisseri non mi vogliono in Swissera!:cry:

natan
13/10/2009, 11:07
In conclusione: gli Swisseri non mi vogliono in Swissera!:cry:

gli swisseri ti vogliono .... ma devi .... devi .....


banche :rolleyes:


conti cifrati :rolleyes:


segreto bancario :rolleyes:



fai un po' tu! :tongue:

DocHollyday
13/10/2009, 11:09
gli swisseri ti vogliono .... ma devi .... devi .....


banche :rolleyes:


conti cifrati :rolleyes:


segreto bancario :rolleyes:



fai un po' tu! :tongue:

Il sudoku può andar bene? :rolleyes:

everts76™
13/10/2009, 12:13
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

scusate, ma dovevo mettere almeno un cuoricino in piu' di Luigi, altrimenti il suo intervento era ambiguo...:biggrin3::biggrin3::laugh2:


[



http://img176.imageshack.us/img176/396/parcheggio.jpg

miiinkiaaaaaa, ma questo e' il corrispettivo maschile di angelina jolie senza casco in sella ad una triunz????!!!!! :ph34r::blink::blink::rolleyes::biggrin3::biggrin3::laugh2:

siete messi bene...:tongue:

p.s. che teppista....

criomat
13/10/2009, 12:43
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

scusate, ma dovevo mettere almeno un cuoricino in piu' di Luigi, altrimenti il suo intervento era ambiguo...:biggrin3::biggrin3::laugh2:



miiinkiaaaaaa, ma questo e' il corrispettivo maschile di angelina jolie senza casco in sella ad una triunz????!!!!! :ph34r::blink::blink::rolleyes::biggrin3::biggrin3::laugh2:

siete messi bene...:tongue:

p.s. che teppista....

non ridere di lui, stolto.... non conosci minimamente i suoi poteri ultraterreni!!! :ph34r:

http://www.helpmemommy.com/hmm/LinkClick.aspx?link=role+images%2Friffraff.jpg&tabid=92&mid=454
"Halloooooo!!"

everts76™
13/10/2009, 12:51
non ridere di lui, stolto.... non conosci minimamente i suoi poteri ultraterreni!!! :ph34r:

http://www.helpmemommy.com/hmm/LinkClick.aspx?link=role+images%2Friffraff.jpg&tabid=92&mid=454
"Halloooooo!!"

weeennnn??!! :wacko::blink::laugh2:
ma nn fraintendere...nn parlavo di fisicita' ci mancherebbe altro :wink_:
"messi male" era nel senso che se un personaggio cosi' morale e corretto si trovi a dare questi esempi da teppista, allora e' la fine...:rolleyes::biggrin3: e nn avete nemmeno una moderatrice ma una smoderatrice :tongue:
tutto cio' e' pericolosissimo!! :rolleyes::biggrin3::laugh2:

p.s.
angelina jolie mi fa un po' cacare :biggrin3:

criomat
13/10/2009, 12:54
weeennnn??!! :wacko::blink::laugh2:
ma nn fraintendere...nn parlavo di fisicita' ci mancherebbe altro :wink_:
"messi male" era nel senso che se un personaggio cosi' morale e corretto si trovi a dare questi esempi da teppista, allora e' la fine...:rolleyes::biggrin3: e nn avete nemmeno una moderatrice ma una smoderatrice :tongue:
tutto cio' e' pericolosissimo!! :rolleyes::biggrin3::laugh2:

p.s.
angelina jolie mi fa un po' cacare :biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


.... cosa cavolo stai dicendo willis????

http://www.john-gates.com/video/ds/1.jpg

everts76™
13/10/2009, 12:59
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


.... cosa cavolo stai dicendo willis????

http://www.john-gates.com/video/ds/1.jpg

insomma..ci sono 35900000 di donne piu' belle di lei..:tongue: se dovessi scegliere una dello spettacolo nn sarebbe di certo lei... :rolleyes:

come pure nn sarebbe monica bellucci...
insomma io e intriplato abbiamo gusti ben diversi....:biggrin3:

criomat
13/10/2009, 13:04
insomma..ci sono 35900000 di donne piu' belle di lei..:tongue: se dovessi scegliere una dello spettacolo nn sarebbe di certo lei... :rolleyes:

come pure nn sarebbe monica bellucci...
insomma io e intriplato abbiamo gusti ben diversi....:biggrin3:

vabò.... certo non sono belle quanto monica mia :wub::wub::wub::wub:

ma sono pur sempre delle belle figliole, su!
non faccia tanto il difficilone
snobbator di gnagna
altrimenti
finisce che "non magna"


.... anche se... vabè... lei ormai è sistemato!!! :tongue::tongue::tongue:

vulcano
13/10/2009, 13:08
vabò.... certo non sono belle quanto monica mia :wub::wub::wub::wub:

ma sono pur sempre delle belle figliole, su!
non faccia tanto il difficilone
snobbator di gnagna
altrimenti
finisce che "non magna"


.... anche se... vabè... lei ormai è sistemato!!! :tongue::tongue::tongue:
novita dalla svvvvvvvvvvvvvissera?

criomat
13/10/2009, 13:10
novita dalla svvvvvvvvvvvvvissera?

... e lo chiedi ammé????? O_O_O_O_O_O_O

io non ne so nulla, semmai senti la Svampi, no? :tongue::tongue::tongue:

vulcano
13/10/2009, 13:11
... e lo chiedi ammé????? O_O_O_O_O_O_O

io non ne so nulla, semmai senti la Svampi, no? :tongue::tongue::tongue:
vero lapis lupus ...............
sono innocente!

DocHollyday
13/10/2009, 13:13
novita dalla svvvvvvvvvvvvvissera?

La Swissera, la Swisssseeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la Swissera..non esiiiiiiiste!(cantata sulle note di: O Christmas Tree - O Tannanbaum) :laugh2:

vulcano
13/10/2009, 13:14
La Swissera, la Swisssseeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la Swissera..non esiiiiiiiste!(cantata sulle note di: O Christmas Tree - O Tannanbaum) :laugh2:
ah beh allora-------
tutti a San Marino lllllllllllllllllllllllll è più vicino è la ci è più gnagna!

DocHollyday
13/10/2009, 13:16
ah beh allora-------
tutti a San Marino lllllllllllllllllllllllll è più vicino è la ci è più gnagna!

Concordo e aggiungo che in riviera romagnola ne gira tantissima e, quindi, a pochi km! :wink_:

Silvan
13/10/2009, 13:21
Concordo e aggiungo che in riviera romagnola ne gira tantissima e, quindi, a pochi km! :wink_:

hv8w5TWHgs0

:biggrin3:

già citazione Doc :D

DocHollyday
13/10/2009, 13:22
hv8w5TWHgs0

:biggrin3:

........TERRA GENEROSA! :laugh2:

vulcano
13/10/2009, 13:51
........TERRA GENEROSA! :laugh2:
almeno qualcuno.............ne è consapevole!

Silvan
13/10/2009, 13:52
almeno qualcuno.............ne è consapevole!

consapevole anch'io:wink_:.

Metto una
_______________________

Intrip
13/10/2009, 16:58
è arrivato tardi alla dogana proprio lui che era il + vicino così abbiamo deciso di sverniciarlo e la sua Sprite blu ora ha un pò di vernice in meno sulla carrozzeria :coool::coool:

e il boxer è ancora + vissuto coi segni della lotta immonda :coool:




http://img387.imageshack.us/img387/6108/yattax.jpg

tzè :dry:




non ridere di lui, stolto.... non conosci minimamente i suoi poteri ultraterreni!!! :ph34r:

http://www.helpmemommy.com/hmm/LinkClick.aspx?link=role+images%2Friffraff.jpg&tabid=92&mid=454
"Halloooooo!!"

quoto tutto pure lo stolto, Natan è sacro e non si tokka :dry::dry:

yatta
13/10/2009, 17:13
è arrivato tardi alla dogana proprio lui che era il + vicino così abbiamo deciso di sverniciarlo e la sua Sprite blu ora ha un pò di vernice in meno sulla carrozzeria :coool::coool:

e il boxer è ancora + vissuto coi segni della lotta immonda :coool:




http://img387.imageshack.us/img387/6108/yattax.jpg

tzè :dry:




quoto tutto pure lo stolto, Natan è sacro e non si tokka :dry::dry:



:smoke_: vorrei tanto commentare questa foto....ma non lo faro'

Intrip
13/10/2009, 17:14
:smoke_: vorrei tanto commentare questa foto....ma non lo faro'

scusami Toni, non volevo sfrigiartela :cry::rolleyes::tongue:

DocHollyday
13/10/2009, 17:18
è arrivato tardi alla dogana proprio lui che era il + vicino così abbiamo deciso di sverniciarlo e la sua Sprite blu ora ha un pò di vernice in meno sulla carrozzeria :coool::coool:

e il boxer è ancora + vissuto coi segni della lotta immonda :coool:

http://img387.imageshack.us/img387/6108/yattax.jpg


Si ma dico, uno può andare a comprare una moto con due paracarri che escono dai lati?

Ma siiiiiimo seri, orsù!

































:laugh2:

Intrip
13/10/2009, 17:20
Si ma dico, uno può andare a comprare una moto con due paracarri che escono dai lati?

Ma siiiiiimo seri, orsù!

































:laugh2:

da vedere son brutti, ma il Boxer da usare è godere di guida :wub::wub:

è be :w00t:

DocHollyday
13/10/2009, 17:22
da vedere son brutti, ma il Boxer da usare è godere di guida :wub::wub:

è be :w00t:

Lo so, non preoccuparti, era solo x ridere un po'! In effetti ho sentito parlare solo bene della serie R 4v. :wink_:

Intrip
13/10/2009, 17:23
Lo so, non preoccuparti, era solo x ridere un po'! In effetti ho sentito parlare solo bene della serie R 4v. :wink_:

non preoccuparti tu, io son tranquillissimo :tongue::tongue:

DoCavilloso :D

DocHollyday
13/10/2009, 17:27
non preoccuparti tu, io son tranquillissimo :tongue::tongue:

DoCavilloso :D

:nonono:

L'Incavillato ufficiale sei tu! :tongue:

yatta
13/10/2009, 17:34
scusami Toni, non volevo sfrigiartela :cry::rolleyes::tongue:

:smoke_: tranquillo la risistemo....non preoccuparti.....

http://www.finestraannunci.it/adpics/motobecane636.jpg

Luigi
13/10/2009, 18:52
Si ma dico, uno può andare a comprare una moto con due paracarri che escono dai lati?

Ma siiiiiimo seri, orsù!


:laugh2:

:risatona::risatona::risatona::risatona:


:smoke_: tranquillo la risistemo....non preoccuparti.....



http://www.finestraannunci.it/adpics/motobecane636.jpg

in effetti il colore della vernice corrisponde :fisch::fisch::fisch:

bisogna solo stabilire se è stato davvero lui a sverniciarlo o , piuttosto, non è stato il motobecane a sverniciare lui passandolo all'interno :biggrin3::biggrin3:

natan
13/10/2009, 19:13
http://img387.imageshack.us/img387/6108/yattax.jpg

tzè :dry:


https://www.fsinh.com/Store/images/Magnesium%20Taurate.jpg

everts76™
13/10/2009, 19:25
quoto tutto pure lo stolto, Natan è sacro e non si tokka :dry::dry:

adesso basta intriplato....direi che sia il caso che tu di dia una regolata..ok??!! se vuoi capire e leggere tutte le cose a modo tuo fallo pure, ma nn con i miei pensieri...
spero di essere stato chiaro..almeno stavolta...

@natan: ovviamente nelle mie parole nn c'era nulla contro di te...so che almeno tu sei intelligente..e quindi avrai capito di certo :wink_::

Luigi
13/10/2009, 19:26
p.s.
angelina jolie mi fa un po' cacare :biggrin3:


insomma..ci sono 35900000 di donne piu' belle di lei..:tongue: se dovessi scegliere una dello spettacolo nn sarebbe di certo lei... :rolleyes:

come pure nn sarebbe monica bellucci...
insomma io e intriplato abbiamo gusti ben diversi....:biggrin3:


vabò.... certo non sono belle quanto monica mia :wub::wub::wub::wub:

ma sono pur sempre delle belle figliole, su!
non faccia tanto il difficilone
snobbator di gnagna
altrimenti
finisce che "non magna"


.... anche se... vabè... lei ormai è sistemato!!! :tongue::tongue::tongue:


ma con chi uscite la sera voi ? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:



:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

scusate, ma dovevo mettere almeno un cuoricino in piu' di Luigi, altrimenti il suo intervento era ambiguo...:biggrin3::biggrin3::laugh2:




p.s. che teppista....

chiariamo subito una cosa prima di essere sfidato a duello :biggrin3::tongue:

è regola non scritta che un :wub: significa affetto, due :wub::wub: significa notevole simpatia , tre e più :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: significa ci sto provando :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
13/10/2009, 19:28
adesso basta intriplato....direi che sia il caso che tu di dia una regolata..ok??!! se vuoi capire e leggere tutte le cose a modo tuo fallo pure, ma nn con i miei pensieri...
spero di essere stato chiaro..almeno stavolta...

@natan: ovviamente nelle mie parole nn c'era nulla contro di te...so che almeno tu sei intelligente..e quindi avrai capito di certo :wink_::

:blink::blink::blink:


non trovo l'intelletto .... nell'immukkato ...... nell'intriplato ............


é che natan non si tokki é tutto da vedere .... bisogna prima di tutto stabilire il soggetto e poi si decide ... :rolleyes:

everts76™
13/10/2009, 19:31
:blink::blink::blink:


non trovo l'intelletto .... nell'immukkato ...... nell'intriplato ............


é che natan non si tokki é tutto da vedere .... bisogna prima di tutto stabilire il soggetto e poi si decide ... :rolleyes:

esattamente....nn lo trovo nemmeno io..:wink_:
trovo solo tanta voglia di mettere le persone l'una contro l'altra gratuitamente...:wink_: (e mi spiace molto) xke' ha bisogno di protezione...come i bambini

natan
13/10/2009, 19:34
esattamente....nn lo trovo nemmeno io..:wink_:
trovo solo tanta voglia di mettere le persone l'una contro l'altra gratuitamente...:wink_: (e mi spiace molto) xke' ha bisogno di protezione...come i bambini

io non vado contro a nessuno ........



a dire il vero mi sento tonto ..... non so di che stai parlando? :blink:

everts76™
13/10/2009, 19:39
io non vado contro a nessuno ........



a dire il vero mi sento tonto ..... non so di che stai parlando? :blink:
bravo...nemmeno io ;-)
pero' lo so io lo so di cosa sto parlando...:laugh2::biggrin3: lascia stare....meglio cosi'...credevo che seguissi anche le vicessitudini degli uomini e nn solo quelle delle donne...:-) a volte mi illudo che tu legga intriplato e che tu legga me...allora penso che tu possa sapere.....ma giustamente eviti in automatico :biggrin3:
oppure penso che tu sappia leggere tra le righe....ma da quando t sei accorto che stella e' moderatrice posso solo rimetterti gli utili link di wikipedia (cadere dal pero- cadere dal cielo)... :laugh2: ma a questo punto nn so se li hai letti?? :blink::cry::ph34r::biggrin3:


ma con chi uscite la sera voi ? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ehm..ehm....io esco solo se ci sono le stelle :tongue::laugh2:


chiariamo subito una cosa prima di essere sfidato a duello :biggrin3::tongue:

è regola non scritta che un :wub: significa affetto, due :wub::wub: significa notevole simpatia , tre e più :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: significa ci sto provando :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si ok...ma bisogna contarli relativamente ad ogni volta che scrivi il nome della fortunata (nel fianco) o si contano i cuoricini totali sparsi x tutto il messaggio?? :wacko::laugh2::tongue::rolleyes::biggrin3:
xke' a questo punto fa una bella differenza...:laugh2:

Intrip
13/10/2009, 20:15
adesso basta intriplato....direi che sia il caso che tu di dia una regolata..ok??!! se vuoi capire e leggere tutte le cose a modo tuo fallo pure, ma nn con i miei pensieri...
spero di essere stato chiaro..almeno stavolta...

@natan: ovviamente nelle mie parole nn c'era nulla contro di te...so che almeno tu sei intelligente..e quindi avrai capito di certo :wink_::

almeno tu sei intelligente, gne gne gne

ahahahahahahahahah ma come sei messo ?

dimenticami....:ph34r:


esattamente....nn lo trovo nemmeno io..:wink_:
trovo solo tanta voglia di mettere le persone l'una contro l'altra gratuitamente...:wink_: (e mi spiace molto) xke' ha bisogno di protezione...come i bambini

:wacko::wacko::wacko:

mi auto banno qualche secondo x non risponderti :coool:

everts76™
13/10/2009, 20:45
almeno tu sei intelligente, gne gne gne

ahahahahahahahahah ma come sei messo ?

dimenticami....:ph34r:



:wacko::wacko::wacko:

mi auto banno qualche secondo x non risponderti :coool:

ecco da bravo...:wink_:
t'ho dimenticato gia' da un pezzo :rolleyes: (anche se ho tentato di mantenere un rapporto)
p.s. e precisiamo che il tuo "stolto" nn aveva lo stesso senso dello "stolto" di criomat
:wink_:
quindi moderati

Intrip
13/10/2009, 20:51
ecco da bravo...:wink_:
t'ho dimenticato gia' da un pezzo :rolleyes: (anche se ho tentato di mantenere un rapporto)
p.s. e precisiamo che il tuo "stolto" nn aveva lo stesso senso dello "stolto" di criomat
:wink_:
quindi moderati

io ho solo quotato Crio con quel termine, nulla +, vedici quel che vuoi.......io non ho bisogno di moderarmi era solo un quote, fine

everts76™
13/10/2009, 20:54
io ho solo quotato Crio con quel termine, nulla +, vedici quel che vuoi.......io non ho bisogno di moderarmi era solo un quote, fine

era piu' che palese...tranquillo :wink_: hai puntualizzato chiaramente...nn sono "stolto".... appunto...:wink_:
e ho reagito anche xke' nn era la prima volta.....

Intrip
13/10/2009, 21:00
:blink::blink::blink::blink::wacko:

on topic please qui si parla di suiss e amici oltre confine, non di seghe mentali

everts76™
13/10/2009, 21:35
:blink::blink::blink::blink::wacko:

on topic please qui si parla di suiss e amici oltre confine, non di seghe mentali
:laugh2:
ancora?? hai ancora voglia di continuare? :laugh2:
e' facile fare lo gnorri o far passare per matte le persone quando ovviamente la gente nn segue quello che scrivi dappertutto..e nn puo' sapere....ma tu lo sai benissimo di quali "seghe" si sta parlando...
nn chiamare in causa gli amici...senno' e' palese che nn t sai difendere...come i bambini che vezzeggi coi gne gne gne di prima :wink_: potrebbero sembrare alquanto veritieri..t sconsiglio di usarli...:laugh2:

chiuso il discorso
e on topic lo dico io

Intrip
13/10/2009, 21:37
sei off topic qui, moderati questo è un report su un giro in svizzera !!

x certe cose esistono gli mp, ma a me non mandarne :biggrin3:

everts76™
13/10/2009, 21:41
sei off topic qui, moderati questo è un report su un giro in svizzera !!

x certe cose esistono gli mp, ma a me non mandarne :biggrin3:
ma va?? davvero? :w00t:
infatti t rispondo qui apposta...cosi' tutti possono leggere....:tongue::wink_::w00t::w00t:
e mi sono moderato tantissimo io :rolleyes:

p.s. scrivo dove mi pare...nn sto parlando di politica :laugh2:

e ho gia' detto chiuso il discorso,

Intrip
13/10/2009, 21:45
:miaddormento::miaddormento:

everts76™
13/10/2009, 21:47
:miaddormento::miaddormento:

:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

Intrip
13/10/2009, 21:49
non ridere di lui, stolto.... non conosci minimamente i suoi poteri ultraterreni!!! :ph34r:

http://www.helpmemommy.com/hmm/LinkClick.aspx?link=role+images%2Friffraff.jpg&tabid=92&mid=454
"Halloooooo!!"

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :laugh2::laugh2:

everts76™
13/10/2009, 21:58
ho rovinato il topic....oddioooooooo :cry::cry: oh mammaaaa :cry::cry:
e adesso come farai?? :cry: mi spiace tanto, povero piccolino :cry:

Intrip
13/10/2009, 21:59
ho rovinato il topic....oddioooooooo :cry::cry: oh mammaaaa :cry::cry:
e adesso come farai?? :cry: mi spiace tanto, povero piccolino :cry:

a me spiace x Natan era un suo 3D,
e x gli altri amici visti domenica, cmq tu fatti vedere xchè non sei normale........:wink_:

everts76™
13/10/2009, 22:10
a me spiace x Natan era un suo 3D,
e x gli altri amici visti domenica, cmq tu fatti vedere xchè non sei normale........:wink_:
come t permetti?? :ph34r::blink::ph34r:

certo che nn sono normale.....sono speciale :wink_::coool:

vedrai che natan e gli altri sapranno sopravvivere....hanno tanto di meglio nella vita che un semplice forum...:laugh2::laugh2: a differenza di altri....

Intrip
13/10/2009, 22:20
a me spiace x Natan era un suo 3D,
e x gli altri amici visti domenica, cmq tu fatti vedere xchè non sei normale........:wink_:

quoto

natan
14/10/2009, 07:17
bene ragazzi, dopo questa interessante diatriba .... speriamo che ce ne siano altre visto che non si può più parlare di "bip" .... almeno per oggi :blink: ,,,,,,, così ci teniamo in forma per domani, quando si potrà parlare di "bip" :tongue::tongue::biggrin3: .... voglio dire la mia .......

personalmente non mi sono offeso e non mi sono sentito attaccato da nessuno .... inizialmente le vostre battute le ho prese come tali, poi ho notato che c'era del marcio la sotto ma ho pensato, da vero amico vostro: cazzi loro :laugh2::laugh2::laugh2:

se volete continuare a rompervi le palle a vicenda fate pure ... amo gli off topic :biggrin3: ............. vorrà dire che nel mentre cercherò migliore compagnia .......



Nata sono nata nell'Africa d'Italia,
in qualche posto e in qualche modo sono pure cresciuta.
Non c'erano chitarre ai miei tempi,
non c'erano chitarre da suonare
ma fili d'erba quanti ne volevi tu da strappare e poi soffiare.
E sì la notte, ti potevi fidanzare con la luce dei treni che fischiavano lontano.
Probabilmente cominciò con la corriera e con la ferrovia,
un uomo chiuse lo sportello e la campagna volò via.
Avevi unghie laccate sopra mani da contadina
e due orecchini di corallo di quand'eri ragazzina.
E ti leggevi i libri che parlavono solo d'amore
e poi chissà che altro avevi dentro al cuore.
E un anno passa e un anno vola
e un anno cambia faccia e una città che muore,
che protegge e che minaccia.
E un uomo con il cappello che ti accompagna alla fermata
e tu che prendi la sua mano e pensi adesso si che sono innamorata.
E non importa niente se capisci che non era vero,
c'è sempre tempo per un'altra mano e per un sogno ancora intero.
Prendila come viene, prendila come vuoi,
non t'impicciare più della tua vita che non sono affari tuoi.
Prendila come viene, prendila come va,
stella stellina, stella cadente, stella, stella.

Intrip
14/10/2009, 07:22
http://www.helpmemommy.com/hmm/LinkClick.aspx?link=role+images%2Friffraff.jpg&tabid=92&mid=454

yatta
14/10/2009, 07:54
:smoke_: non nascondo che 2 sacchetti di patatine ed una buona birretta fresca sono andate via come nulla......maaaaaaaaa....preferisco ripartire dalla prima pagina.....

natan
14/10/2009, 07:55
http://img97.imageshack.us/img97/2936/dscn5074.jpg

vulcano
14/10/2009, 08:08
bene ragazzi, dopo questa interessante diatriba .... speriamo che ce ne siano altre visto che non si può più parlare di "bip" .... almeno per oggi :blink: ,,,,,,, così ci teniamo in forma per domani, quando si potrà parlare di "bip" :tongue::tongue::biggrin3: .... voglio dire la mia .......

personalmente non mi sono offeso e non mi sono sentito attaccato da nessuno .... inizialmente le vostre battute le ho prese come tali, poi ho notato che c'era del marcio la sotto ma ho pensato, da vero amico vostro: cazzi loro :laugh2::laugh2::laugh2:

se volete continuare a rompervi le palle a vicenda fate pure ... amo gli off topic :biggrin3: ............. vorrà dire che nel mentre cercherò migliore compagnia .......



Nata sono nata nell'Africa d'Italia,
in qualche posto e in qualche modo sono pure cresciuta.
Non c'erano chitarre ai miei tempi,
non c'erano chitarre da suonare
ma fili d'erba quanti ne volevi tu da strappare e poi soffiare.
E sì la notte, ti potevi fidanzare con la luce dei treni che fischiavano lontano.
Probabilmente cominciò con la corriera e con la ferrovia,
un uomo chiuse lo sportello e la campagna volò via.
Avevi unghie laccate sopra mani da contadina
e due orecchini di corallo di quand'eri ragazzina.
E ti leggevi i libri che parlavono solo d'amore
e poi chissà che altro avevi dentro al cuore.
E un anno passa e un anno vola
e un anno cambia faccia e una città che muore,
che protegge e che minaccia.
E un uomo con il cappello che ti accompagna alla fermata
e tu che prendi la sua mano e pensi adesso si che sono innamorata.
E non importa niente se capisci che non era vero,
c'è sempre tempo per un'altra mano e per un sogno ancora intero.
Prendila come viene, prendila come vuoi,
non t'impicciare più della tua vita che non sono affari tuoi.
Prendila come viene, prendila come va,
stella stellina, stella cadente, stella, stella.
AMIAMOCI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

natan
14/10/2009, 08:10
AMIAMOCI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

non esageriamo .... a me basta anche solo una parte llllllllll :tongue:

DocHollyday
14/10/2009, 08:11
:blink::blink::blink:


non trovo l'intelletto .... nell'immukkato ...... nell'intriplato ............


é che natan non si tokki é tutto da vedere .... bisogna prima di tutto stabilire il soggetto e poi si decide ... :rolleyes:


esattamente....nn lo trovo nemmeno io..:wink_:
trovo solo tanta voglia di mettere le persone l'una contro l'altra gratuitamente...:wink_: (e mi spiace molto) xke' ha bisogno di protezione...come i bambini

Avete provato col Brain-detector? Riesce a scovare anche minime tracce neuronali. Pure fossili! :laugh2:

Intrip
14/10/2009, 08:13
Avete provato col Brain-detector? Riesce a scovare anche minime tracce neuronali. Pure fossili! :laugh2:

:(

http://www.newscientist.com/data/images/ns/cms/dn8826/dn8826-1_555.jpg

:cry:

DocHollyday
14/10/2009, 08:14
:(

http://www.newscientist.com/data/images/ns/cms/dn8826/dn8826-1_555.jpg

:cry:

Con me fallirebbe anche questo! :w00t:

natan
14/10/2009, 08:15
Avete provato col Brain-detector? Riesce a scovare anche minime tracce neuronali. Anche fossili! :laugh2:

tu che fai qui in casa mia? :dry::dry::dry:



oggi é mercoledì ..... giornata di riposo ....... :smoke_:

















http://blogmag.it/files/2009/03/cimg1828buona2.jpg

DocHollyday
14/10/2009, 08:18
tu che fai qui in casa mia? :dry::dry::dry:



oggi é mercoledì ..... giornata di riposo ....... :smoke_:

















http://blogmag.it/files/2009/03/cimg1828buona2.jpg

Mi hanno espulso, 'sti extracomunitari! :cry:

Ok.....non ci scrivo più su questo 3d di sin(biiiiiiiiiiiiiiiiiiip)! :laugh2:

Me ne vado!

Ciauz!

Intrip
14/10/2009, 08:18
Con me fallirebbe anche questo! :w00t:

abbiamo poco cervello rispetto a quei 2, accontentiamoci, mica tutti possono essere come loro :w00t::w00t:

natan
14/10/2009, 08:21
Mi hanno espulso, 'sti extracomunitari! :cry:

Ok.....non ci scrivo più su questo 3d di sin(biiiiiiiiiiiiiiiiiiip)! :laugh2:

Me ne vado!

Ciauz!

ma no! rimani in nostra compagnia .... l'importante é che tu non offenda il mio unico neurone ..... é peggio dell'intrippete e di everts76™ in permalosità ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
14/10/2009, 08:23
Mi hanno espulso, 'sti extracomunitari! :cry:

Ok.....non ci scrivo più su questo 3d di sin(biiiiiiiiiiiiiiiiiiip)! :laugh2:

Me ne vado!

Ciauz!

resta, sei l'unico con poca testa come me :biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
14/10/2009, 08:23
ma no! rimani in nostra compagnia .... l'importante é che tu non offenda il mio unico neurone ..... é peggio dell'intrippete e di everts76™ in permalosità ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Veramente offendevo quello di Intri! :rolleyes:

...capiscon niente questi montagnini! :laugh2:

Intrip
14/10/2009, 08:24
Veramente offendevo quello di Intri! :rolleyes:

...capiscon niente questi montagnini! :laugh2:

quoto :tongue:

natan
14/10/2009, 08:24
Veramente offendevo quello di Intri! :rolleyes:

...capiscon niente questi montagnini! :laugh2:

:dry::dry::dry::dry:


ora si che il mio neurone si é sentito toccato sul vivo ..... :mad:



ma visto che é un po' assopito sembrerebbe non essersi accorto più di tanto del proprio stato d'animo ... troppo assopito .... troppo assopito ... :ciapet:


quoto :tongue:

aspettiamo la foto di gruppo ...... :dry:

Intrip
14/10/2009, 08:27
:dry::dry::dry::dry:


ora si che il mio neurone si é sentito toccato sul vivo ..... :mad:



ma visto che é un po' assopito sembrerebbe non essersi accorto più di tanto del proprio stato d'animo ... troppo assopito .... troppo assopito ... :ciapet:



aspettiamo la foto di gruppo ...... :dry:

non la metto, troppo permalosi siete quissù :dry:
e poi ormai il 3D è andato a Escort :laugh2:

natan
14/10/2009, 08:28
non la metto, troppo permalosi siete quissù :dry:
e poi ormai il 3D è andato a Escort :laugh2:

dove? dove? :w00t::w00t::w00t:

criomat
14/10/2009, 08:29
mè fàte kakà! (*)



















(*) al solito vòr dì: "non dite cose cattive"... ecco! -.-

---------------------------------------------------------

ah... bongiònno^^

... ora vo avvedé d'un paio de guanti da inFerno! O_O

Intrip
14/10/2009, 08:29
dove? dove? :w00t::w00t::w00t:

sotto le balle di giove a vedere se piove :coool:

DocHollyday
14/10/2009, 08:32
sotto le balle di giove a vedere se piove :coool:

.....è da quando avevo 10 anni che non sentivo più questa risposta.... :ph34r:

Ormai il livello di decenza di questo 3d è precipitato sotto zero! Che tristezza! :laugh2:

Intrip
14/10/2009, 08:33
.....è da quando avevo 10 anni che non sentivo più questa risposta.... :ph34r:

Ormai il livello di decenza di questo 3d è precipitato sotto zero! Che tristezza! :laugh2:

la mia intelligenza s'è fermata là :cry::cry:

natan
14/10/2009, 08:36
mè fàte kakà! (*)



















(*) al solito vòr dì: "non dite cose cattive"... ecco! -.-

---------------------------------------------------------

ah... bongiònno^^

... ora vo avvedé d'un paio de guanti da inFerno! O_O


dicono che una candela può illuminare caverne rimaste al buio da millenni ......... :w00t::w00t::w00t:

Intrip
14/10/2009, 08:37
http://www.verbum-versus-verbum.de/Grafiken/Referenzen-Logos/swissquote.gif

criomat
14/10/2009, 08:38
dicono che una candela può illuminare caverne rimaste al buio da millenni ......... :w00t::w00t::w00t:

caverne?? :ph34r:
.... sei un platonico! :dry:

natan
14/10/2009, 08:40
caverne?? :ph34r:
.... sei un platonico! :dry:

buchi neri .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



va meglio? :dry:

criomat
14/10/2009, 08:41
buchi neri .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



va meglio? :dry:

.... astrofilo! :dry:

everts76™
14/10/2009, 08:44
bene ragazzi, dopo questa interessante diatriba .... speriamo che ce ne siano altre visto che non si può più parlare di "bip" .... almeno per oggi :blink: ,,,,,,, così ci teniamo in forma per domani, quando si potrà parlare di "bip" :tongue::tongue::biggrin3: .... voglio dire la mia .......

personalmente non mi sono offeso e non mi sono sentito attaccato da nessuno .... inizialmente le vostre battute le ho prese come tali, poi ho notato che c'era del marcio la sotto ma ho pensato, da vero amico vostro: cazzi loro :laugh2::laugh2::laugh2:

se volete continuare a rompervi le palle a vicenda fate pure ... amo gli off topic :biggrin3: ............. vorrà dire che nel mentre cercherò migliore compagnia .......

. [/CENTER]
appunto...
invece un'altro ha offeso...il mio di neurone....e ripeto...nn era la prima volta...(ma nn seguendo nn potete sapere)
in realta' a rovinare il tread e' stato lui...
e penso che ogni tanto, quando la pazienza traborda il limite, una bella strigliatina ci voglia...:wink_:
tutto qui....

buon proseguimento

natan
14/10/2009, 08:44
.... astrofilo! :dry:

Lavoro Candele, offerte di lavoro | Jobrapido (http://www.jobrapido.it/?q=candele)

Intrip
14/10/2009, 08:46
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


appunto...
invece un'altro ha offeso...il mio di neurone....e ripeto...nn era la prima volta...(ma nn seguendo nn potete sapere)
in realta' a rovinare il tread e' stato lui...
e penso che ogni tanto, quando la pazienza traborda il limite, una bella strigliatina ci voglia...:wink_:tutto qui....

buon proseguimento

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

criomat
14/10/2009, 08:47
su su, bimbi...
ora basta su!

DocHollyday
14/10/2009, 08:48
appunto...
invece un'altro ha offeso...il mio di neurone....e ripeto...nn era la prima volta...(ma nn seguendo nn potete sapere)
in realta' a rovinare il tread e' stato lui...
e penso che ogni tanto, quando la pazienza traborda il limite, una bella strigliatina ci voglia...:wink_:
tutto qui....

buon proseguimento

......ma quel "un altro" sarei io? :fisch:

everts76™
14/10/2009, 08:48
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:



:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

risus abundat in ore stultorum...:rolleyes:

e ci stava proprio bene!! :laugh2:

Intrip
14/10/2009, 08:50
......ma quel "un altro" sarei io? :fisch:

si e non era la prima volta :dry::dry:

ti ci vuole una strigliatina a te :D:D

everts76™
14/10/2009, 08:50
su su, bimbi...
ora basta su!
dopo i 40 di bimbi ce ne dovrebbero esser pochi...in teoria...:biggrin3: io ne ho solo 33...ci puo' stare...:laugh2::tongue:

......ma quel "un altro" sarei io? :fisch:

sei l'apostrofo...:biggrin3::laugh2:

DocHollyday
14/10/2009, 08:51
dopo i 40 di bimbi ce ne dovrebbero esser pochi...in teoria...:biggrin3: io ne ho solo 33...ci puo' stare...:laugh2::tongue:


sei l'apostrofo...:biggrin3::laugh2:

Pensare che la battuta era rivolta a Intri e si sono offesi tutti tranne lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risatona:

Intrip
14/10/2009, 08:53
Pensare che la battuta era rivolta a Intri e si sono offesi tutti tranne lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risatona:

:wub:

everts76™
14/10/2009, 08:53
Pensare che la battuta era rivolta a Intri e si sono offesi tutti tranne lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risatona:
ma ha risposto invece!! che fai nn leggi?? pagina precedente...:rolleyes::wink_::laugh2:
non era una battuta ora puo' offendersi :laugh2::biggrin3:


:wub:

e nn ha capito nemmeno la tua di battuta....:laugh2::laugh2::biggrin3: a quanto pare

natan
14/10/2009, 08:57
a questo punto vorrei offendermi ... posso? :mad:

everts76™
14/10/2009, 08:58
a questo punto vorrei offendermi ... posso? :mad:

ne hai bendonde...eccheccazz!! :laugh2:

criomat
14/10/2009, 08:58
a questo punto vorrei offendermi ... posso? :mad:

se non ce la fai ti aiuto io.....


a natan!!!
.... mavvàfanQ, và!!!! :tongue::tongue::tongue:

everts76™
14/10/2009, 08:59
se non ce la fai ti aiuto io.....


a natan!!!
.... mavvàfanQ, và!!!! :tongue::tongue::tongue:

ma allora oggi e' il vaffaday?? :laugh2::laugh2:
ma nn e' politico?? :biggrin3:

DocHollyday
14/10/2009, 09:00
ma ha risposto invece!! che fai nn leggi?? pagina precedente...:rolleyes::wink_::laugh2:
non era una battuta ora puo' offendersi :laugh2::biggrin3:



e nn ha capito nemmeno la tua di battuta....:laugh2::laugh2::biggrin3: a quanto pare

Che disastro......:laugh2:

Io lo devo conoscere quell'ometto! :laugh2: