PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco comandi al manubrio per Thruxton - Scrambler - new Bonneville

Ipcress
12/10/2009, 09:22
Come da titolo, sto cercando comandi al manubrio per Thruxton o Scrambler o new Bonneville, purchè siano per manubri da 22 mm e non da 1" (come quello della Bonneville a raggi per intenderci).

In particolare mi serve:

- blocchetti elettrici sx e dx
- comando gas
- leva frizione e relativo portaleva

NON mi serve la pompa freno. :wink_:

Fabri/scrambler
13/10/2009, 07:54
Io ho una scrambler:
per caso ti interessa scambiare il tutto visto che vorrei montare un manubrio da 25.

In alternativa avresti da vendere i riser originali della bonnie?

Ipcress
13/10/2009, 20:58
Io ho una scrambler:
per caso ti interessa scambiare il tutto visto che vorrei montare un manubrio da 25.

In alternativa avresti da vendere i riser originali della bonnie?

Ciao Fabri, vorrei tenere anche i pezzi originali, anche perchè non so se riuscirò a realizzare quel che ho in mente...:wacko: non si sa mai che debba tornare indietro...:rolleyes:

Se vuoi un manubrio da 25, ti posso dare l'originale della Bonneville, ma non so se sulla Scrambler ci sta bene...

Fabri/scrambler
14/10/2009, 07:15
Capisco...
il manubrio bonnie non mi piace molto.
Grazie lo stesso e buone modifiche!!:wink_:

Ipcress
24/10/2009, 23:27
Uppone...:biggrin3:

Ipcress
26/10/2009, 07:37
Up!!!

Ipcress
28/01/2010, 07:37
Riuppo, la ricerca è ancora valida. Mi servono i comandi per manubrio da 22 mm o 7/8" che è lo stesso... venghino siore e siori:biggrin3:

powerdarko
28/01/2010, 08:47
Forse potrei pensare di disfarmi di quelli della Legend... vedo come sono messi e in caso se ti interessano ne parliamo...

Ipcress
28/01/2010, 08:55
Forse potrei pensare di disfarmi di quelli della Legend... vedo come sono messi e in caso se ti interessano ne parliamo...

Non ho idea di come siano fatti quelli della Legend, comunqe vediamo, fammi sapere.:wink_:

alverman
28/01/2010, 09:30
Non ho idea di come siano fatti quelli della Legend, comunqe vediamo, fammi sapere.:wink_:

Quelli della Legend hanno incorporati i serbatoi del liquido freni e della frizione che è idraulica.
Ciao

Ipcress
28/01/2010, 09:36
Quelli della Legend hanno incorporati i serbatoi del liquido freni e della frizione che è idraulica.
Ciao

mmm... allora mi sa che non fanno al caso mio...:rolleyes: grazie per la precisazione:wink_:

Sam il Cinghio
28/01/2010, 09:54
Enrico, mi sembra d'aver visto in giro i comandi di serie della Hornet... che sono appunto per manubri da 22.

Se li vuoi (posso far due foto) sono tuoi gratis, cosi' se non riesci ad adattarli non hai buttato soldi...

Ipcress
28/01/2010, 11:53
Enrico, mi sembra d'aver visto in giro i comandi di serie della Hornet... che sono appunto per manubri da 22.

Se li vuoi (posso far due foto) sono tuoi gratis, cosi' se non riesci ad adattarli non hai buttato soldi...

Yess... in realtà mi bastano i due blocchetti elettrici (anzi, anche solo il sinistro) tanto poi i connettori li metto io... per il collare leva frizione ed il comando gas mi aggiusto con l'aftermarket... se mi mandi due fotazze mi fai un piacere...

Già che ci sono ti chiedo una cosa: quando hai rimontato la tua 2.0 per adattare i connettori dei blocchetti a quelli sul cablaggio li hai sostituiti oppure hai fatto collegamenti volanti?

Sam il Cinghio
28/01/2010, 12:52
Già che ci sono ti chiedo una cosa: quando hai rimontato la tua 2.0 per adattare i connettori dei blocchetti a quelli sul cablaggio li hai sostituiti oppure hai fatto collegamenti volanti?

Right, mando foto asap.

Io ho sostituito i connettori, sfilando i pin da uno e reinserendoli nell'altro: lavoro di precisione da non troppo difficile, e dal risultato impeccabile.

Ipcress
28/01/2010, 13:30
Right, mando foto asap.

Io ho sostituito i connettori, sfilando i pin da uno e reinserendoli nell'altro: lavoro di precisione da non troppo difficile, e dal risultato impeccabile.

Ma i connettori nuovi li avevi già o li hai comprati? e se li hai comprati, dove? scusa ma oggi sono pedante...:rolleyes:

Sam il Cinghio
28/01/2010, 13:39
IL connettore (uno solo, l'altro era gia' a posto) l'ho cannibalizzato da un altro impianto elettrico :)

powerdarko
28/01/2010, 16:00
Ciao

No... i blocchetti sono normali blocchetti... :ph34r:

Le pompe, semmai, hanno incorporati i serbatoi dell'olio...

fiumi
28/01/2010, 16:45
Ciao KKK prova a guardare qua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/113149-la-fiera-del-pez-parti-scrambler.html

Il post è di un paio di mesi fa e il ragazzo è delle tue parti.
Magari non li ha ancora venduti.
C'è la sua mail.

Ipcress
29/01/2010, 07:44
Ciao KKK prova a guardare qua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/113149-la-fiera-del-pez-parti-scrambler.html

Il post è di un paio di mesi fa e il ragazzo è delle tue parti.
Magari non li ha ancora venduti.
C'è la sua mail.

Si, lo avevo contattato, ma a parte il fatto che mi sembra sia sparito, non ci siamo accordati sul prezzo...:rolleyes:

Mbrizio
29/01/2010, 23:00
ciao se ti può interessare vendo comando gas rapido tommaselli completo x manubrio da 22 spero che ti pùò interessare