Visualizza Versione Completa : STRUMENTAZIONE 2010
Forse qualcuno l'ha già vista e c'è già stato un post, comunque ho trovato questo foto che riporta la strumentazione della Daytona 2010, a me personalmente piace,(certo si poteva fare anche meglio)...
img75.imageshack.us/i/2010daytonaclocksthumb4.jpg/][img=http://img75.imageshack.us/img75/2333/2010daytonaclocksthumb4.th.jpg]
[img=http://img75.imageshack.us/img75/2333/2010daytonaclocksthumb4.th.jpg] (http://img75.imageshack.us/i/2010daytonaclocksthumb4.jpg/)
Passi la Street Triple, ma almeno sulla Daytona potevano lasciare la vecchia strumentazione :cry:
Se non altro rispetto alla Street Triple non hanno usato colori da scooterino per il fondo del contagiri :rolleyes:
unregistred
12/10/2009, 10:18
Se non altro rispetto alla Street Triple non hanno usato colori da scooterino per il fondo del contagiri :rolleyes:
Non mettere il dito nella piaga....... :cry:
Questo sembrerebbe piu carino rispetto a quello della nuova street!
DavidSGS
12/10/2009, 10:29
Agevolo foto nel post:
http://img75.imageshack.us/img75/2333/2010daytonaclocksthumb4.jpg
A me non disgarba il digitale, ma l'analogico mi piace meno...
"a mè me piace!" chissà se è intercabiale con le vecchie versioni..ma sopratutto quanto costerà!!
scimmio84
12/10/2009, 10:51
sembra quello che avevo sul phantom..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq fa molto caccia bombardiere:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Passi la Street Triple, ma almeno sulla Daytona potevano lasciare la vecchia strumentazione :cry:
Se non altro rispetto alla Street Triple non hanno usato colori da scooterino per il fondo del contagiri :rolleyes:
Si appunto...magari avessero messo questa....quella nuova della steeet è proprio da scooterino malaguti! :ph34r:
bello... sicuramente piu innovativo...
Beh rispetto a quello della Street è tutta un'altra cosa, sicuramente molto meglio.
Forse hanno un po' esagerato col display blu e scritte bianche.
mhhhh.........io stò aspettando la Speed '10......speriamo bene :rolleyes:
spero nel nuovo si veda meglio la "marcia inserita" e il flash di cambiata perche' il vecchio in pista non si vede proprio!!! certo basta mettereun aggiuntivo ma visto che c'e' di serie e' un peccato non sfruttarlo
Io saro' troppo esigente, ma un dashboard tipo 1098 costerebbe poi cosi' tanto? Tenendo conto che hanno alzato il prezzo della Day '09 di quasi 1000 euro, ci poteva anche stare!
beh, sarò sincero: il display blu e le scritte bianche sono SPETTACOLARI, molto meglio del vecchio. Unica pecca, però, è che a quanto vedo i dati sono disposti in modo molto confusionario, quindi sotto questo aspetto preferisco la vecchia strumentazione :wink_:
sembra molto piu confusionario pero non è poi cosi male dai..
ah no no...è splendido come display, la trovata del bianco dei caratteri sul blu dello sfondo è spettacolare....dicevo solo che uno magari deve farci l'abitudine anche perchè la vecchia strumentazione avendo 2 display (grande e piccolo) era più schematica
DavidSGS
12/10/2009, 19:15
Ma molto probabilmente anche questo ha 2 display, soltanto che nella foto se ne vede uno solo in quanto l'altro è coperto dal serbatoio dell'olio, sulla destra del quadrante del contagiri.
Anche perchè, il contagiri già pochissimo oltre la verticale è già a 18.000 giri. [;)]
Ri- agevolo foto...
http://img75.imageshack.us/img75/2333/2010daytonaclocksthumb4.jpg
EDIT: mi sa invece che non ci sarà nessun altro display...
questo è quello nuovo della street!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/20508d1246030057-nuovo-quadro-strumenti-street-triple-display-street.jpg
Alla fin fine ci siamo salvati dai colori da scooterino! [:D]
Teo Mito
12/10/2009, 19:20
Però non capisco una cosa;
perché diavolo hanno messo un fondoscala a 18k giri, quando il limitatore mura (sulla '09) a poco più di 14k indicati...
Leggi di mercato per jappizzarsi??
no no....ho visto una foto completa e non c'è nessun display...basta notare anche che la velocità è indicata su quello che si vede, così come i km percorsi
per quanto mi riguarda sono bocciati entrambi....non mi piacciono nè come colori, nè come disposizione delle funzioni...meglio quello vecchio
di quello della day non mi convince il contagiri!!
:dry::sick::biggrin3:
...a quanto vedo i dati sono disposti in modo molto confusionario... :wink_:
quotone..:biggrin3::wink_:
La colorazione blu non è male, bisogna testare se poi con la luce del sole si vede.... pero' diciamoci la verità...fa un po' cagare, si poteva fare molto meglio, la trovo poco professionale e datata, non dico di arrivare a quello in stile ducati 1098, ma almeno tipo Aprilia Rsv4 sarebbe stato molto meglio. chi non avrebbe voluto vedere all'accensione del quadro una scritta digitale " Triumph Daytona675".....un flash di cambiata piu' visibile e un contamarce con un proprio piccolo display in stile racing. Lo sappiamo tutti ormai che sono moto fatte per la pista.
a me piacerebbe tutto analogico, specialmente la lancetta dei KM... il digitale sarà anche bello ma è illeggibile ad alte velocità!
Una volta che sai a che velocità stai staccando, a quanti giri vai e se hai benzina... il resto è superfluo... :laugh2:
A me piace moltissimo, l'unica cosa di cui posso lamentarmi è che pur essendoci l'indicatore del livello della benzina (sul bordo, vicino al contagiri) fatto pure bene non venga sfruttato per niente :dry:
wailingmongi
30/06/2010, 10:02
sarà...ma io preferisco la vecchia...
Sorpasso-a-dx
30/06/2010, 10:35
Una volta che sai a che velocità stai staccando, a quanti giri vai e se hai benzina... il resto è superfluo... :laugh2:
Penso che questo non sia indispensabile come gli altri ... minimalismo zen ...
Numero giri e temperatura olio :wink_:
marco.bus
30/06/2010, 10:53
io non gli sputerei sopra, anzi....
sicuramente un passo avanti!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.