Visualizza Versione Completa : incontro bonnisti P&P nel sud-pontino sabato 24 ottobre
mortimer
12/10/2009, 11:56
Tutto nasce nel 3d Sella P&P nella sezione Modern Classic (discussione nata per creare un gruppo di acquisto delle selle P&P) dove tra alcuni di noi viene voglia,dopo tante parole sul forum, di conoscersi di persona.In particolare far incontrare alcuni di roma con qualcuno proveniente dal napoletano.possibilmente nella zona di Gaeta-Formia (Latina)perchè più o meno a metà strada.
Al sottoscritto, perchè della zona,l'onere di organizzare l'incontro.
In linea di massima avevo pensato questo(tutto suscettibile di modifiche possibilmente senza cambiare la data):
Giorno: Sabato 24 Ottobre (sembra che quella data vada bene a almeno 4 amici) (salvo previsioni meteo avverse)
Appuntamento per romani e ciociari con me a Terracina verso le ore 10 al Bar sul Mare (Viale Circe angolo via Basilicata) con prima colazione
Trasferimento nella zona di Formia o Gaeta per incontrarsi con gli amici che salgono dal napoletano.
Piccolo giro in moto nei dintorni propedeutico al pranzo
Trasferimento in trattoria in zona Formia per il pranzo (posto non ancora stabilito,sto avendo referenze da amici del posto)
Tempo (e soprattutto alcool) permettendo ulteriore piccolo giro pomeridiano prima dei saluti di rito.
L'incontro nasce,come dicevo,tra i bonnisti nel 3d Sella P&P ma ovviamente è aperto alle modern classic anche fuori da questa discussione.
Per ora sembra che gli aderenti siano:
lagr60 (Cesare,il sottoscritto di Terracina) Bonnie T100
Salvatorx (Salvatore)
motomike78 (Michele)
slarti (Daniele)
Fatemi sapere!!!
dr. Gonzo
12/10/2009, 12:35
IO CI STO!!!!
Aspettiamo le altre adesioni e poi cominciamo a parlare di orari, appuntamenti ecc.
motomike78
12/10/2009, 20:52
IO CI STO!!!!
Aspettiamo le altre adesioni e poi cominciamo a parlare di orari, appuntamenti ecc.
speremu bene
Lorenzo I.
12/10/2009, 21:06
io vi confermo che cercherò di venire
anche se purtroppo lo saprò soltanto all'ultimo, mi auguro di potermi aggregare..
motomike78
12/10/2009, 21:46
io vi confermo che cercherò di venire
anche se purtroppo lo saprò soltanto all'ultimo, mi auguro di potermi aggregare..
fai il possibile:cry:
BonnieGio
12/10/2009, 22:18
dai ragazzi che finalmente si gira!
ci sto
motomike78
12/10/2009, 22:55
vem1)lagr60 (Cesare,il sottoscritto di Terracina)
2)Salvatorx (Salvatore) mr spun
3)motomike78 (Michele) il giornalista
4)slarti (Daniele) l'avvocato del giornalista :D
5)lorenzo i.(lorenzo) fara il possibile per venire quindi deve veni ;-)
6)bonnigio(giorgio) il Jesse James campano
avanti ragazzi accorrete
vengono signori che qui c'è il vino buono
Salvatorx
13/10/2009, 11:19
Ci sarò anche io... mi piace mr spun ;-)
domanda per Cesare: il bar sul mare è quello dove siamo andati la prima volta che ci siamo visti?
opzione per il giretto: si potrebbe fare al strada che porta ad ITRI ricca di curve, molto bella ma voglio studiare meglio il percorso.
nel pomeriggio direi un giretto easy giacchè siamo dopo pranzo ;-)
gugolart a nastro!
caxxo ragazzi è una bellissima iniziativa, ma avendo un negozio , vi lascio immaginare che giornata il sabato è per me. fosse stato di domenica l'incontro .... be senz'altro . Peccato e grazie a Mike per avermi passato l'informazione.
mortimer
13/10/2009, 16:31
Ci sarò anche io... mi piace mr spun ;-)
domanda per Cesare: il bar sul mare è quello dove siamo andati la prima volta che ci siamo visti?
opzione per il giretto: si potrebbe fare al strada che porta ad ITRI ricca di curve, molto bella ma voglio studiare meglio il percorso.
nel pomeriggio direi un giretto easy giacchè siamo dopo pranzo ;-)
gugolart a nastro!
Rispondo alla tua domanda:
si,il bar è quello che conosci che mi sembra abbastanza comodo anche per chi viene da Roma.
Considerazione sull'opzione giretto:
quello che tu dici è un giro che avevo già considerato e che conosco abbastanza bene per averlo fatto sia in moto che in bici ma bisogna ottimizzarlo rispetto ai tempi che abbiamo prima di pranzo e all'appuntamento con chi viene da giù;
ad esempio da Terracina
Terracina-sperlonga-panoramica-itri-Madonna della Civita-incrocio Campodimele-lenola-fondi-sperlonga (circa 100 km- 1h e 30 tranquilli)
oppure
Terracina-gaeta-formia-appia fino a itri e poi giro della Madonna della Civita (almeno 2 ore)
Salvatorx
13/10/2009, 17:20
Il primo lo vedo bene anche perchè ricco di cirvette e ci mettiamo di meno.
Il buon mike ha provveduto ad allargare il giro anche su fb nel gruppo di bonnisti del lazio
e namo!
motomike78
13/10/2009, 17:27
Il buon mike ha provveduto ad allargare il giro anche su fb nel gruppo di bonnisti del lazio
e namo!
ed ho pue avverito na 10 di persone del forum in mp speriamo bene
mortimer
13/10/2009, 17:32
e namo!
A questo punto dovremmo dare appuntamento a quelli che vengono dalla
Campania a Sperlonga e non più a Gaeta o Formia (cioè 22 km più sopra)
motomike78
13/10/2009, 23:24
A questo punto dovremmo dare appuntamento a quelli che vengono dalla
Campania a Sperlonga e non più a Gaeta o Formia (cioè 22 km più sopra)
e va buo speriamo di non perderci:wink_:
mortimer
13/10/2009, 23:46
Non ti preoccupare,se tutto va bene vi chiamo e vi do tutte le indicazioni
Salvatorx
14/10/2009, 09:00
Non si perderà nessuno. Ho invitato anche altri amici motociclisti non bonnisti, ma ancora non ho nessuna conferma ;-)
mortimer
14/10/2009, 09:50
Non si perderà nessuno. Ho invitato anche altri amici motociclisti non bonnisti, ma ancora non ho nessuna conferma ;-)
Ma deve essere un gruppo modern classic o allargato?
Salvatorx
14/10/2009, 12:03
Per me può venire chiunque, ma tanto i non classics non verranno ;-)
motomike78
14/10/2009, 23:27
chiu sim chiu bell parim ;-)
BonnieGio
15/10/2009, 13:52
mike non ti preoccupare...con me sulla moto viene un amico che conosce bene la zona!
quindi abbiamo lui come navigatore!:wink_:
motomike78
15/10/2009, 22:11
chiu sim chiu bell parim ;-)
mike non ti preoccupare...con me sulla moto viene un amico che conosce bene la zona!
quindi abbiamo lui come navigatore!:wink_:
chiu sim chiu bell parim:w00t::w00t::w00t::w00t:
mortimer
16/10/2009, 07:29
Speriamo bene!!!
Sabato 24 Ottobre | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-247.html)
Salvatorx
16/10/2009, 10:16
mmmmmm le previsoini cambieranno fidati ;-)
thomasdunstall
16/10/2009, 17:33
Ragazzi bella iniziativa, io sono di Formia, sarei venuto moooolto volentieri ma purtroppo in quel w-end sarò fuori per lavoro cazz....Io la zona la conosco bene:) molto bene. Magari vi posso dare qualche dritta.
A Formia saremmo almeno in tre ma non so se i miei amici ci siano per il 24 li informo. Se poi per qualche motivo - meteo - si dovesse rimandare Al w-e successivo ci sarei. Il percorso sperlonga itri Civita campodimele e' molto bello e ci sono locande che meritano!
Se avete curiosità chiedete.
Ps io ho preso la sella con il secondo gruppo ed e' favolosa aspettate impazienti? Ne vale la pena credetemi
mortimer
16/10/2009, 17:55
Ragazzi bella iniziativa, io sono di Formia, sarei venuto moooolto volentieri ma purtroppo in quel w-end sarò fuori per lavoro cazz....Io la zona la conosco bene:) molto bene. Magari vi posso dare qualche dritta.
A Formia saremmo almeno in tre ma non so se i miei amici ci siano per il 24 li informo. Se poi per qualche motivo - meteo - si dovesse rimandare Al w-e successivo ci sarei. Il percorso sperlonga itri Civita campodimele e' molto bello e ci sono locande che meritano!
Se avete curiosità chiedete.
Ps io ho preso la sella con il secondo gruppo ed e' favolosa aspettate impazienti? Ne vale la pena credetemi
Finalmente un qualcuno della provincia di Latina sul forum!!
Pensavo di essere il solo con la Bonnie.
Se passi per Terracina fatti sentire in MP.
Se non ci sono imprevisti dovremmo pranzare dalle tue parti.Mi hanno dato un paio di dritte su dove mangiare;potrei chiederti conferma in MP?
Salvatorx
18/10/2009, 15:31
Uagliù oggi fa nu cazz e fridd' ......
mortimer
19/10/2009, 10:48
mmmmmm le previsoini cambieranno fidati ;-)
Incrociamo le dita......
Sabato 24 Ottobre | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6)
Salvatorx
19/10/2009, 12:46
e incrociamo...
motomike78
19/10/2009, 13:12
speriamo che i pezzi so pronti almeno per mercoledi altrimenti devo veni in auto:cry::ph34r:
mortimer
19/10/2009, 17:16
speriamo che i pezzi so pronti almeno per mercoledi altrimenti devo veni in auto:cry::ph34r:
tifiamo per te!!!
dr. Gonzo
20/10/2009, 10:55
stamattina mi si sono gelate le pal(pebre)...
motomike78
20/10/2009, 18:19
per sabato non ci sono ragazzi devo monta la moto
rientro da torino venerdi ed il week-end se bruno mi spedise i pezzi
passa a monta la moto perchè lunedi devo riandare a torino
sorry sarà per un altra volta:cry:
mortimer
20/10/2009, 22:15
Mannaggia Mike,mi dispiace!
Ma la prossima primavera si riorganizza (sperando di fare qualcosa sabato) e non devi mancare
motomike78
20/10/2009, 22:18
Mannaggia Mike,mi dispiace!
Ma la prossima primavera si riorganizza (sperando di fare qualcosa sabato) e non devi mancare
io volevo veni:cry::cry::cry:
ma ho la moto smontata e i pezzi arrivano forse e sottolineo forse venerdi:cry:
e lunedi riparto per torino:sick:
mortimer
20/10/2009, 22:24
io volevo veni:cry::cry::cry:
ma ho la moto smontata e i pezzi arrivano forse e sottolineo forse venerdi:cry:
e lunedi riparto per torino:sick:
Con gli altri siamo rimasti di sentirci venerdi.Comunque ti faccio sapere cosa facciamo
Salvatorx
21/10/2009, 09:26
cazz mi dispiace...
se ti vengo a prende a capua ? ;-)
dr. Gonzo
23/10/2009, 09:32
mmmmmm......
le previmeteo per domani dicono sostanzialmente questo:
ci sarà vento
le nubi saranno gradualmente portate via dal suddetto con possibilità di piovaschi residui (sulla provincia di roma al mattino danno possibili precipitazioni al 50%)
nel pomeriggio la situazione dovrebbe consolidarsi gradualmente verso il bello...
mmmmmmmmmmm....
Salvatorx
23/10/2009, 13:18
mmmmm a Roma ci sono parecchie nuvole,
in Ciociaria fa fridd e le nuvole non mancano.
Cesare da te come va? Incrociamo le dita e vediamo come va
ma cerchiamo di avvertire tutti qualunque sia la scelta.
Meteo.it zona Latina dà cielo coperto (diciamo variabile) ...
mortimer
23/10/2009, 17:05
mmmmm a Roma ci sono parecchie nuvole,
in Ciociaria fa fridd e le nuvole non mancano.
Cesare da te come va? Incrociamo le dita e vediamo come va
ma cerchiamo di avvertire tutti qualunque sia la scelta.
Meteo.it zona Latina dà cielo coperto (diciamo variabile) ...
Cari amici,
a malincuore dobbiamo rimandare!!
Svariati motivi hanno determinato defezioni in serie per cui....
ci rifaremo in primavera:promesso!!
tiger1050cayenneturbo
24/10/2009, 13:04
scusate l'ignoranza geografica, ma dove è il sud-pontino?
mortimer
24/10/2009, 17:28
scusate l'ignoranza geografica, ma dove è il sud-pontino?
scusa tu se ho dato per scontato alcune termini:
sarebbe la parte sud della pianura pontina cioè quella parte della provincia di Latina che arriva fino a Terracina e il Circeo