PDA

Visualizza Versione Completa : Datemi un consiglio sulle sospensioni della TIGER...

Gichen
12/10/2009, 12:20
E' ormai risaputo che noi Tigeristi ci lamentiamo delle sospensioni della nostra amata motina, io l'ho anche segnalato sul questionario Triumph sulla soddisfazione cliente.. Ora vorrei da voi qualche consiglio sulla vostra esperienza per cambiare molle pompanti e olio sull'anteriore e un bel mono posteriore.. senza però fare un MUTUO!!!!!! Grazie

fantanico
12/10/2009, 12:23
se guardi solo il discorso costi vai di extreme tech, c'è una convenzione con il forum e puoi acquistare il tutto a costi umani.
Io ho esperienze positive con mupo per quanto riguarda il mono posteriore, come costi siamo intorno a euro 900 solo per il mono posteriore.

357magnum
12/10/2009, 15:13
se guardi solo il discorso costi vai di extreme tech, c'è una convenzione con il forum e puoi acquistare il tutto a costi umani.
Io ho esperienze positive con mupo per quanto riguarda il mono posteriore, come costi siamo intorno a euro 900 solo per il mono posteriore.
Beh Mupo allora costa grossomodo come Ohlins.
Io ho speso un pò di più (1250) ma ho cambiato anche le molle davanti e c'è anche la mano d'opera in questa cifra (Lavoro perfetto eseguito da SP Suspension di Campagnano Romano, azienda che consiglio vivamente)
La moto va da Dio! :wink_:

leo
12/10/2009, 15:53
Extremetech ti permette di fare tutto l'upgrade con 8-900 euro!