PDA

Visualizza Versione Completa : Info sc-project gp alto

Pisty3
12/10/2009, 12:55
Volevo chiedere se qualcuno ha provato gli sc-poject gp alti, mi interesserebbe sapere se il rumore è accettabile intendo a livelli umani dato che la nostra motina canta parecchio.
non mi interessano i video, ce ne sono molti ma non rendono l'idea, vorrei avere qualche info da chi li ha già montati.
grazie a tutti:biggrin3:

unregistred
12/10/2009, 13:00
Ciao Paesano! C'è Irish coffee che monta i gp evo e posso garantirti che a livello di suono rendono davvero parecchio! :w00t:

D@v1d3
12/10/2009, 13:09
Ciao Paesano! C'è Irish coffee che monta i gp evo e posso garantirti che a livello di suono rendono davvero parecchio! :w00t:

quoto! :D

Sound decisamente coinvolgente a tutti i regimi, bello cupo ai bassi e pieno senza urlare troppo agli alti, il tutto a livelli di decibel sopportabilissimi per l'orecchio umano, anche durante i giri da 500km al giorno.

Dato che sei compaesano di unregistred, io e lui ci troviamo ogni tanto (ultimamente meno :dry::tongue:) per qualche giro, se vuoi aggregarti ti fai un'idea dal vivo. :wink_:

P.s. i miei sono i GP Evo, non so se a te interessano questi o i GP.

Fulgore
12/10/2009, 13:21
Non gli credere!
Non ci andare! Sono brutta gente sti due! :ph34r:

Sono famosi per attirare giovani streetisti della zona, interessati agli SC,
per poi abbandonarli in un fosso senza un rene! :D

D@v1d3
12/10/2009, 13:29
:ph34r:

Il tuo tra l'altro ha fruttato meno del preventivato... vuoi tornare a sentire gli SC? :fisch:
O punti ai Leo, come ho letto altrove? :dry:

_lorenzo_
12/10/2009, 13:35
e il costo di questi scarichi a quanto ammonterebbe?

D@v1d3
12/10/2009, 13:38
terminali GP Evo Short tondi nel negozio SC Project - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1909/terminali_GP_Evo_Short_tondi.html)

:wink_:

Pisty3
12/10/2009, 13:44
sentirli dal vivo mi sembra la soluzione migliore...anche perchè monto dei reni ricostruiti in spugna marina non corro alcun problema...
Ci sto magari per un giretto o solo per un aperitivo giusto per sparare due stronzate tra motociclisti cosi conosco anche il paesano

Fulgore
12/10/2009, 14:00
:ph34r:

Il tuo tra l'altro ha fruttato meno del preventivato... vuoi tornare a sentire gli SC? :fisch:
O punti ai Leo, come ho letto altrove? :dry:

Eppure era di prima scelta... mi spiace..:laugh2:

No no, gli SC sempre prima scelta per me.
(attualmente ho solo messo i paracalore in carbonio sugli originali)

Ma, ahime, decide Sig. Portafoglio e io e lui non andiamo molto d'accordo in sto periodo! :dry:

Forse dovrei entrare anche io nel giro degli organi! :ph34r:

:laugh2: